+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 203 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1826
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Scatenatevi, screenshot versione pc (ultra settings, i7, gtx 970):

    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1134005
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-11-15 alle 20:07:02

  2. #1827
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Sembra un gioco fatto con l'unreal engine quando sei appena entrato nella mappa e deve ancora finire di caricare le texture dettagliate

  3. #1828
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Sembra un gioco fatto con l'unreal engine quando sei appena entrato nella mappa e deve ancora finire di caricare le texture dettagliate
    Stiamo guardando le stesse foto?

  4. #1829
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E il bello è che se questi leaked fossero stati strafighi e bellissimi tu saresti stato tra i primi a gridare "figata! day one buy!"

    però ora che sembra na mezza ciofeca ecco che d'un botto leaked e preview video non valgono piu nulla
    no
    "figata o boiata" lo dirò quando avrò fatto almeno una ventina di ore di gioco (o meglio: quando l'avrò finito)
    al limite commento certe cazzate sesquipedali che leggo su giochi che conosco bene
    e F4 l'ho già prenotato perché tutti i giochi bethesda, finora, mi hanno regalato ore almerno piacevoli, anche se qualcuno più, qualcuno meno
    ma non mi illudo che tu riesca a capire questo tipo di approccio

  5. #1830

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Di sicuro il cane non ha il pilu nvidia.

  6. #1831
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Stiamo guardando le stesse foto?
    vedo un sacco di texture (muri, lamiere, legname) slavatissime e piatte
    Ultima modifica di Kjoene; 03-11-15 alle 20:19:01

  7. #1832
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no
    "figata o boiata" lo dirò quando avrò fatto almeno una ventina di ore di gioco (o meglio: quando l'avrò finito)
    al limite commento certe cazzate sesquipedali che leggo su giochi che conosco bene
    e F4 l'ho già prenotato perché tutti i giochi bethesda, finora, mi hanno regalato ore almerno piacevoli, anche se qualcuno più, qualcuno meno
    ma non mi illudo che tu riesca a capire questo tipo di approccio
    don't feed the troll.

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    vedo un sacco di texture (muri, lamiere, legname) slavatissime e piatte
    Si hai ragione, ci sono delle texture poco convincenti, la casa in mattoni a sx dove c'è la chiesa sembra molto "blur".
    Boh. Aspetta annullo il preord...anzi no.

    Mi ricordo che anche skyrim aveva delle texture pietose comunque.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-11-15 alle 20:26:36

  8. #1833
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no
    "figata o boiata" lo dirò quando avrò fatto almeno una ventina di ore di gioco (o meglio: quando l'avrò finito)
    al limite commento certe cazzate sesquipedali che leggo su giochi che conosco bene
    e F4 l'ho già prenotato perché tutti i giochi bethesda, finora, mi hanno regalato ore almerno piacevoli, anche se qualcuno più, qualcuno meno
    ma non mi illudo che tu riesca a capire questo tipo di approccio
    Ah per me tra preordinare e buttare i soldi c'è poca differenza, passi per il Day1 (e anche li solo in casi di gente strafidata) ma comprare un titolo in anticipo senza saperne niente per me è follia.

  9. #1834
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Scatenatevi, screenshot versione pc (ultra settings, i7, gtx 970):

    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1134005
    per essere belle, le immagini sono belle, ma il clima è sempre troppo luminoso e l'ambientazione troppo pulita.

    a già: i ghoul continuano a fare schifo
    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    vabbè poi c'è il discorso delle immancabili patch successive (o no?...) ricalibrazioni varie ed eventuali, quindi aspetterei a parlare
    magari i ghoul decenti faranno parte di un pacchetto a parte, tipo un dlc grafico
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Le mitiche patch.

    Mi ricordo come l'obsidian volesse fare un ultima patch grossa per correggere una marea di problemi di NV ma Beth gli negò il consenso
    e perchè mai una boiata simile? non li avrebbe danneggiati in alcun modo
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e F4 l'ho già prenotato perché tutti i giochi bethesda, finora, mi hanno regalato ore almerno piacevoli, anche se qualcuno più, qualcuno meno
    per quanto riguarda i giochi bethesda è la stessa cosa anche per me, ma di prenotare giochi o comprarli al D1 non se ne parla in nessun caso.

  10. #1835
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per essere belle, le immagini sono belle, ma il clima è sempre troppo luminoso e l'ambientazione troppo pulita.


    e perchè mai una boiata simile? non li avrebbe danneggiati in alcun modo

    .
    Ah boh dillo a loro, pensa che quella patch é stata distribuita come mod dallo stesso sviluppatore obsidian...

    La grafica pulita a me va bene siamo oltre i 200 anni basta roba semi distrutta...

  11. #1836
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah boh dillo a loro, pensa che quella patch é stata distribuita come mod dallo stesso sviluppatore obsidian...

    La grafica pulita a me va bene siamo oltre i 200 anni basta roba semi distrutta...
    Penso che per pulita intenda troppo vivida, intonsa e luccicante. Capisco i 200 anni ma in un mondo dove (immagino) girino ancora raiders e supermutanti e mostri come se piovesse dubito che passino squadre di gente a togliere sporco e fuliggine da muri e tetti, a ridipingere steccati e ricostruire gru e veicoli (per poi abbandonarli).

    Tipo la famosa gru, a meno che non sia stata nuova e parcheggiata li per caso dovrebbe essere tutta scolorita dal sole, sporca e arrugginita.
    Ultima modifica di Malaky; 03-11-15 alle 21:12:13

  12. #1837
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Penso che per pulita intenda troppo vivida, intonsa e luccicante. Capisco i 200 anni ma in un mondo dove (immagino) girino ancora raiders e supermutanti e mostri come se piovesse dubito che passino squadre di gente a togliere sporco e fuliggine da muri e tetti, a ridipingere steccati e ricostruire gru e veicoli (per poi abbandonarli).

    Tipo la famosa gru, a meno che non sia stata nuova e parcheggiata li per caso dovrebbe essere tutta scolorita dal sole, sporca e arrugginita.

    Questo concordo.

  13. #1838
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Quoto malaky alcune cose sembrano troppo nuove (quel look plasticoso). I ghoul sono orribili.

    Spoiler:




    la casa sulla sinistra è francamente inguardabile, però altri screen sono belli...
    Ultima modifica di Trickster..; 03-11-15 alle 22:00:52

  14. #1839
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    ripeto, io aspetto i pack HD dei modders

  15. #1840
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    A m personalmente della grafica interessa abbastanza poco (sono piuttosto flessibile anche per motivi tecnici) però...

    inb4

    "ehhh ma c'è la scrittura geometricahhh"
    Ultima modifica di Trickster..; 03-11-15 alle 22:12:49

  16. #1841
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    A m personalmente della grafica interessa abbastanza poco (sono piuttosto flessibile anche per motivi tecnici) però...
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods...id%3D110&pUp=1

    Guarda Skyrim cosa diventa con gente seria.

  17. #1842
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Meglio che non guardo

    Girando su la steam community si vedono delle immagine di skyrim che sono praticamente fotografie

  18. #1843
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    L'Hype Train è deragliato.

    Ci lascerò sopra certamente le canoniche 200/300 ore ma certi screenshot fanno proprio accapponare la pelle, c'è da invidiare il primo Bioshock e va bene che sono due generi diversi ma sono anche passati 8 anni...

  19. #1844
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Nemmeno a me frega niente della grafica, il problema però è che sotto un certo limite si entra nell'uncanny valley dove tutto sembra veramente troppo falso e plasticoso.

    E' difficile immedesimarsi se mentre gioco sembra di stare a Tranquility Lane.

  20. #1845
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Parlando di grafica mi viene in mente Bioshock: Infinite dove i paesaggi erano bellissimi ma i fiori erano quasi degli sprite in 2D e la illuminazione non in tempo reale. La cosa che mi da fastidio non è la qualità dalla grafica, ma il fatto che non sia costante. Tipo in questo periodo sto giocando ad Hexen II e trovi la stessa qualità in ogni cosa: dalle stanze, ai pick-ups.
    Ci passerò sopra, non mi rovina il gioco, da solo fastidio vedere i lavori fatti male.

    Per giudicare la grafica aspetto dei video "ufficiali", nel senso giusto da sapere di chi sono e con cosa sta giocando. Non mi sono mai fidato degli screenshot.

    Quello che invece mi rovina un gioco di questo tipo sono tutti quegli elementi che rompono l'immedesimazione e il coinvolgimento. Come l'addetto Vault-Tec che ti invita nel vault per proteggerti dalle radiazione e dai (super) mutanti nel pre-war! O come i famosi tappi che ora il nuovo cannon è che TUTTI gli USA dopo la caduta delle bombe hanno deciso di adottare i tappi come moneta.
    Invece come ben sappiamo i tappi furono introdotti dai mercanti di The Hub fino alla fondazione della NCR con la sua moneta (giustamente), ma alcune città avevano una moneta alternativa e in altre zone usavano gli anelli delle granate come moneta.

    Sarà un gioco bello o divertente? Va a gusti, non si può discutere su questo. La cosa triste è che hanno banalizzato e mutilato un franchise con un lore molto ricco per vendere.

  21. #1846
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Meglio che non guardo

    Girando su la steam community si vedono delle immagine di skyrim che sono praticamente fotografie
    La stessa cosa han fatto per New Vegas, perché la beth che PAGA i suoi sviluppatori non fa queste cose? eppure son fatte gratuitamente...

  22. #1847
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods...id%3D110&pUp=1

    Guarda Skyrim cosa diventa con gente seria.
    Non so come ti chiami, non so chi sei ma non smetterò mai di cercarti. E ti troverò. Oh sì ti troverò. Si, parlo di te, tu grafico che hai inventato il bloom e l'hdr sparato nei giochi perchè fa figo e sembrano più belli. Non smetterò di cercarti, e ci incontreremo. E allora soffrirai. Prondamente, lentemanete, soffrirai. Tanto.

  23. #1848
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Bho...certe immagini, certi dettagli son talmente scrausi che quasi quasi mi vien da pensare siano in realtà abili trollate, tipo i dettagli sono impostati al minimo anzichè su ultra o sono shoppate in qualche modo, oppure sono glitch isolati (e assolutamente scusabili in un open world); diamine Skyrim vanilla quasi quasi mi pareva meglio...
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 03-11-15 alle 23:14:00

  24. #1849
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non so come ti chiami, non so chi sei ma non smetterò mai di cercarti. E ti troverò. Oh sì ti troverò. Si, parlo di te, tu grafico che hai inventato il bloom e l'hdr sparato nei giochi perchè fa figo e sembrano più belli. Non smetterò di cercarti, e ci incontreremo. E allora soffrirai. Prondamente, lentemanete, soffrirai. Tanto.
    °_°

  25. #1850
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma... è imbarazzante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 203 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato