+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 499 di 499
  1. #476
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    L'unità D:\ esiste, e STALKER è installato su di essa.

    Non esiste la cartella xray-svn.

  2. #477
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ma il peso trasportabile rimane sempre a 50? Che due palle!

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh, con gli esoscheletri mi pare che salga a 60 Kg... e poi questo è tutto a favore del realismo e della pianificazione (prendo questo o quell'altro?)

    E poi diciamolo, io in 50 Kg riesco a far stare una doppietta 7 pistole (ovviamente da vendere), un mitra, due medikit, siringhe, vodka e tutto il cibo che mi può servire

  4. #479
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ormai il baco dei salvataggi ha raggiunto una frequenza del 100% : non posso salvare senza che mi butti fuori al desktop.

    Posto la parte di log di competenza, magari sapete darmi una mano
    a naso direi che il salvataggio lo fa, ma esplode al momento di scrivere su disco lo screenshot che usa poi nella lista salvataggi...

    riesci a ricaricare il quicksave una volta riavviato il gioco?
    e se provi a premere solo il tasto per gli screenshot crasha lo stesso?
    esiste una cartella screenshot? ci sono dentro files in sola lettura?
    i permessi di scrittura NTFS s*******ti?





    (il gioco non ce l'ho, bazzicavo da queste parti per vedere se la situazione patch era migliorata)

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    L'unità D:\ esiste, e STALKER è installato su di essa.

    Non esiste la cartella xray-svn.
    è probabile che quella cartella venga creata "on fly" durante la partita
    comunque l'errore indica che crasha quando deve fare lo screenshot per il salvataggio prova a farne uno tu
    e il gioco comunque è patchato giusto?
    Ultima modifica di alastor; 25-04-07 alle 18:50:34

  6. #481
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ormai il baco dei salvataggi ha raggiunto una frequenza del 100% : non posso salvare senza che mi butti fuori al desktop.

    Nelle opzioni grafiche che illuminazione hai messo?

  7. #482
    David™
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Bene, anzi male! AMD64 3400+, ati x1950pro512 mb, sb live! e 1 giga di ram ddr 400, xp pro sp 2.
    Allora, il gioco si freezava a caso, ho provato a installare il sp2 per win xp, i driver 7.4 di ati con net. framework 3 e.... si freeza a caso!
    E' un peccato perchè con i dettagli a palla gira da dio..
    Ho la vaga impressione di aver buttato 50€!

  8. #483
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Dekkar Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta...Comunque vi spiego:
    Missione presa al bar da uno stalker "distruggi la tana dei succhiasangue"
    La zona è il deposito dei militari se non sbaglio. Appena mi avvicino nella direzione della freccia a circa 150 metri dal "bersaglio" il frame rate scende a 1/3 fps!!!!. Se dallo stesso punto mi giro semplicemente risalgo ai soliti 40/50.
    Non ho problemi di configurazione avendo un Dual amd + 8800gts
    Altri con lo stesso problema o sanno che fare?

    byez
    Scusate se insisto

  9. #484
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ciau saòve a tutti.
    cavoli ho un problema.il gioco mi si freeza ogni volta (o quasi) che cerco di accedere al palmare.
    premo il pulsante e tutto si blocca.....

    cosa posso fare?
    per la cronaca ho una ati x1950xtx, 2g di ram e processore core 2 duo...

  10. #485
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    Nelle opzioni grafiche che illuminazione hai messo?
    Statica.

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    Ho la vaga impressione di aver buttato 50€!
    Beh dai hanno annunciato altre due patch... dagli tempo...

  12. #487
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Beh dai hanno annunciato altre due patch... dagli tempo...
    certo che vedendo i tempi di sviluppo del gioco?

  13. #488
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    certo che vedendo i tempi di sviluppo del gioco?


    Io non capisco perchè S.T.A.L.K.E.R. sembra il titolo che abbia avuto il travaglio piu lungo degli altri videogame,realmente quest'ultimo è stato sviluppato in 4 anni,come tanti e tanti altri videogame...che hanno avuto all'uscita problemi tecnici e bugs e che poi hanno anche avuto delle Patch


    Certa gente vieni qui solo a sparare minkiate,magari senza avere la minima esperienza videoludica su S.T.A.L.K.E.R.!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-04-07 alle 17:10:35

  14. #489
    David™
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh nosfe, calmati. Ha ragione, tanto per fare un esempio nè half life 2 nè doom 3 alla loro uscita avevano bug o incompatibilità tali da renderli non giocabili... dai non è possibile che devo pagare 50€ per fare il beta-tester!
    Poi chiaro, và a fortuna, ma non è possibile che a così tanta gente dia dei problemi seri!
    Se poi a te gira, complimenti! Vorrei anche vedere, con l'hardware che ti ritrovi...

    Io ho aspettato un mese prima di comprarlo per attendere l'uscita delle patch e invece siamo ancora qui!

    Tutto IMHO e senza voglia di far polemiche!

  15. #490
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Certa gente vieni qui solo a sparare minkiate, magari senza avere la minima esperienza videoludica su S.T.A.L.K.E.R.!
    http://pc.ign.com/articles/356/356580p1.html
    http://www.gamershell.com/pc/stalker...s.html?page=19





    <= mi son permesso di rubarlo al tuo post: forse nel mio ci sta meglio, per quanto sia una faccina che odio...




    .
    Ultima modifica di liPillON; 27-04-07 alle 20:34:42 Motivo: aggiunto un :roll:

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    http://pc.ign.com/articles/356/356580p1.html
    http://www.gamershell.com/pc/stalker...s.html?page=19





    <= mi son permesso di rubarlo al tuo post: forse nel mio ci sta meglio, per quanto sia una faccina che odio...




    .
    non capisco cosa c'entrino...in ogni caso sono tutte cose che già si sapevano..NoSf3 compreso

  17. #492
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    notato le date di pubblicazione della preview e degli screenshot?
    e che è? adesso non ci si può nemmeno permettere una battuta?!?

    ma ora chiudiamola qua va, che non è nè il luogo ne l'ora...

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    si le ho notate ed è a quelle che mi riferisco quando dico che sono cose che già si sapevano

  19. #494
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè S.T.A.L.K.E.R. sembra il titolo che abbia avuto il travaglio piu lungo degli altri videogame,realmente quest'ultimo è stato sviluppato in 4 anni,come tanti e tanti altri videogame...che hanno avuto all'uscita problemi tecnici e bugs e che poi hanno anche avuto delle Patch


    Certa gente vieni qui solo a sparare minkiate,magari senza avere la minima esperienza videoludica su S.T.A.L.K.E.R.!
    pure io sto sparando minkiate su S.T.A.L.K.E.R.
    il problema è che io vorrei avere un' esperienza videoludica su sto gioco, ma siccome mi si blocca ogni volta che salvo o apro il palmare, mi sembra normale incavolarsi un po' visto che ho speso 50€ per il gioco e non posso nemmeno salvare senza dover riavviare il pc.
    e siccome il numero di persone a cui il gioco funziona è decisamente inferiore a quello delle persone a cui non funziona, beh, mi sembra normale dire che il gioco soffra di certi problemi.
    poi è ovvio dire che tutti i giochi escono con bug, ma stalker è uscito con bug che lo rendono ingiocabile, quindi ho la assoluta libertà di lamentarmi

  20. #495
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Si certo lamentarsi è un nostro diritto ma no dire che con S.T.A.L.K.E.R. ci si deve lamentare di piu perchè ha avuto un travaglio piu lungo di altri videogame cosa assolutamente non vera,proprio per questo ho fatto anche una ricerca piu approfondita (anche se già ero a conoscenza delle varie fasi di sviluppo visto che seguo STALKER dal 2003 e anche se quest'ultimo è in sviluppo dal 2003,nel 2004 hanno cambiato engine/trama/genere...tutto;poi nel 2005 si sono fermati quasi totalmente nei lavori per un annetto,infatti le notizie davano per morto il videogame,quindi se la matematica non mi tradisce S.T.A.L.K.E.R. è stato realmente a pieni regimi in sviluppo per 3 anni e mezzo,arco di tempo di sviluppo "normale" in un videogame! Quindi lamentarsi SI,ma dire cavolate NO!


    ...Castigatore[zetasky] che devo dirti,aspetta questa imminente Patch e speriamo che risolvi anche se mi pare piu un problema legato all'hardware/software/incompatiiblita!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-04-07 alle 15:09:22

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    No!

    Però la gestione delle missioni è scandalosa!

    A volte le missioni che sono attive scompaiono letteralmente dalla lista delle missioni quando cambio area.

    Ma sti coglioni che hanno pubblicato il gioco l'hanno provato??

    A voi va perfettamente?

    E' frustrante! ********* ********* **** *** ******** *** ** ******* ****
    mai successo...mi è solo successo che certe missioni si completassero (tipo uccidi tal dei tali ,perchè veniva seccato da altri o da animali) tutto qui....ma a che STALKER state giocando??
    per i save , provate ad eliminare i save vecchi e a fare spazio sull'HD....magari funge.

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    l'unico problema che per ora ho riscontrato è la caduta dei fps alla discarica (ed il bello è che succede solo puntando lo sguardo in una determinata direzione) ho risolto parzialmente abbassando parecchio la distanza visiva..probabilmente un leak della memoria speriamo risolto nelle patch in arrivo..

  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    boh... capisco che molta gente si sia "affezionata" al gioco ancora prima di averlo (data la grande attesa intorno ad esso) però non mi sento di difendere incondizionatamente un prodotto del genere
    vorrei specificare che io sono tra quei fortunati che si è finito il gioco 2 volte di fila senza nessun crash o bug e con un frame rate stabile anche a dettagli massimi (cosa che non succede neanche a configurazioni + prestanti della mia... e qui già c'è qualcosa che non va )
    rimane il fatto che tantissima gente ha speso dei soldi e non è risuscita a giocare per colpa dei bug (e non parliamo di compenetrazioni o errori di traduzione ma di cose ben più gravi)
    secondo me è una vergogna, ma se secondo voi è normale allora continuate pure a spendere i vostri soldi per prodotti del genere
    io personalmente odio giocare con la paura che il gioco si impalli in qualsiasi momento

  24. #499
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=84109

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato