+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 500 PrimaPrima ... 17252627282937177 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #651

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Vabbè tu papo_1 lasciamo stare eh...
    Ultima modifica di the silver; 15-07-11 alle 18:16:30

  2. #652
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Però vedila anche in un altro modo, se tu sei uno di quelli che non ha preso il carro ti ritrovi a fare carne da macello, perchè finche sei te contro 1 carro bene o male puoi scappare e giocartela coi razzi se sei geniere, ma se ne hai contro 4 e non sei nemmeno geniere, alt+F4 e fai prima
    Gia mi incazzo in BC2 quando i miei non riescono a tirare giu niente e ci sono perennemente i carri spawnati vuoti da secoli che sistematicamente il nemico ci ciula
    questo è un problema già superato in alcune mod,ad esempio in fh non si possono prendere i mezzi del nemico così non puoi avere ad esempio il nemico furbo che si prende i suoi e anche i tuoi!
    Poi che cacchio ci fai da solo in mezzo a 4 carri!ahahah! e pensi pure che te la vuoi giocare!!hahahha!
    wagliò voi guardate troppi indiana jones!!!
    Ultima modifica di Piolin; 15-07-11 alle 18:08:12

  3. #653

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    questo è un problema già superato in alcune mod,ad esempio in fh non si possono prendere i mezzi del nemico così non puoi avere ad esempio il nemico furbo che si prende i suoi e anche i tuoi!
    Poi che cacchio ci fai da solo in mezzo a 4 carri!ahahah! e pensi pure che te la vuoi giocare!!hahahha!
    wagliò voi guardate troppi indiana jones!!!
    Innanzitutto ignoriamo i mod, io valuto il gioco base soprattutto nel caso di BF3 di cui non si sa nemmeno se mai esisteranno mod (BF2 a confronto è pacman, l'impegno richiesto sarà 10 volte piu grande imho).

    La storia dei 4 carri: ho detto chiaramente "finche sei contro 1 carro puoi scappare e giocartela coi razzi se sei geniere", non capisco dove ho scritto che si può fare il rambo della situazione, anzi...
    Più veicoli = più inutile è la fanteria, ci si ritroverebbe ad essere tutti genieri e fare la festa delle esplosioni tra razzi, carri ed elicotteri.

  4. #654
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ma Indiana Jones non s'è mai trovato contro i carri,i soldati di BF quotidianamente

  5. #655
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3


  6. #656
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Speed hacker!

  7. #657
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ignoriamo i mod, io valuto il gioco base soprattutto nel caso di BF3 di cui non si sa nemmeno se mai esisteranno mod (BF2 a confronto è pacman, l'impegno richiesto sarà 10 volte piu grande imho).

    La storia dei 4 carri: ho detto chiaramente "finche sei contro 1 carro puoi scappare e giocartela coi razzi se sei geniere", non capisco dove ho scritto che si può fare il rambo della situazione, anzi...
    Più veicoli = più inutile è la fanteria, ci si ritroverebbe ad essere tutti genieri e fare la festa delle esplosioni tra razzi, carri ed elicotteri.
    Ma da che mondo è mondo tutti i programmatori prendono spunto dai mod.
    Ai giocatori di bf ripeto piacciono i mezzi,altrimenti sceglievano altro,e poi non è vero che non si riesce a giocare con piu mezzi,basta che siano equilibrati(infatti da quello che ho capito in bc2 i giocatori si lamentavano proprio del fatto che ci sono pochi mezzi e male assegnati)inoltre la festa ad esempio si faceva anche in bf2 in alcune mappe infantry only,dove purtroppo era la festa dei lanciatori di granate e degli sniper tipologia che è molto in voga ad esempio in cod,per questo mi da fastidio questa cosa,cioè il fatto che ci siano fans di cod e di quella modalità di gioco va bene,hanno il loro,io invece come tanti che hanno amato la serie bf vogliamo che sostanzialmente la serie rimanga inalterata!

  8. #658
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Battute idiote a parte: Giocare il recon a media/corta distanza e' un problema ma si puo' risolvere anche senza ricorrere all'870 / Neostead di turno: Puoi ad esempio usare i fucili sniper semiautomatici come il VSS, che ti permettono di dire la tua anche in CQB oppure (mio consiglio personale) prendere L'M14 Mod0 che IMHO e una ottima combinazione di precisione e letalita'. Io l'ho platinato cecchinando i cecchini camperati... E senza avere le ottiche (che al tempo non c'erano) .
    Bene proverò ad usare queste due armi anche perchè con lo shotgun soffro troppo negli spazi aperti e ce ne sono molti nel gioco XD

  9. #659
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Almeno finchè non sblocchi le slug, le attacchi all'870 e scopri il game breaker più game breaker della storia dei videogame

  10. #660

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Vabbè tu papo_1 lasciamo stare eh...
    poi mi spieghi il senso di riportare il mio vecchio nick in un thread dedicato a BF3
    ....sempre in simpatia mi raccomando.

  11. #661
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Ai giocatori di bf ripeto piacciono i mezzi,altrimenti sceglievano altro,e poi non è vero che non si riesce a giocare con piu mezzi,basta che siano equilibrati(infatti da quello che ho capito in bc2 i giocatori si lamentavano proprio del fatto che ci sono pochi mezzi e male assegnati)
    Infatti in BF2 un bui 60% dei server era Infantry only
    Certo che piacciono i mezzi, specie se bilanciati. Ma in una mappa con mezzi il geniere e' praticamente l'unica classe che abbia senso (vedi Atacama desert) e quindi Razzi a profusione.

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    (infatti da quello che ho capito in bc2 i giocatori si lamentavano proprio del fatto che ci sono pochi mezzi e male assegnati)
    Solo in modalita' Rush. In Conquest sono sempre bilanciati

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    la festa ad esempio si faceva anche in bf2 in alcune mappe infantry only,dove purtroppo era la festa dei lanciatori di granate e degli sniper
    No, spe: Io a BF2 ci ho giocato due anni di fila e di gente che spammava granate 40mm come confetti non ne ho vista: Ricordati che a BF2 l'assalto non aveva le munizioni. Semmai era il supporto che spammava granate a mano...


    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    io invece come tanti che hanno amato la serie bf vogliamo che sostanzialmente la serie rimanga inalterata!
    Inalterata si, ma nello spirito: Francamente spero che molte delle cose buone di BC2 siano messe pari pari in BF3 in modo da renderlo un gioco meno "statico" e dispersivo di BF2. Mappe piu' grandi ok, mezzi ok. Ma piu' armi e meno kit ma piu' versatili questo si'.
    E soprattutto incentivare il teamwork rispetto al frag e al camping
    Ultima modifica di LordOrion; 18-07-11 alle 17:26:34

  12. #662
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma piu' armi e meno kit ma piu' versatili questo si'.
    E' bello infatti che tornino le armi proprie per fazione (come riportato nelle news dell'altra pagina). Almeno si ha la possibilità di variare invece di focalizzarsi sempre sulle stesse.

  13. #663
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Io preferirei comonque MENO armi, è estremamente difficile trovare un buon bilanciamento quando le armi sono tante

  14. #664

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io preferirei comonque MENO armi, è estremamente difficile trovare un buon bilanciamento quando le armi sono tante
    Più difficile forse, ma non impossibile.

    C'è, le fasi di beta testing, a che razzo servono ? Solo ed esclusivamente per risolvere bug ? Ci vuole quale laurea per capire che uno shotgun è impossibile che a 800m sia più preciso di un fucile da cecchino oltretutto senza nemmeno il bullet drop ?

    Il bilanciare le armi non è poi cosi difficile, tutto dipende da come sblocchi le armi, se è stile bc2 o come bf2. Nel primo caso si presuppone che l'ultima arma sbloccata sia la piu potente, più o meno vero ma questo significa noia, ti ritrovi ad usare sempre la solita arma perchè "chi me lo fa fare di usare sta sparapallini quando gli altri hanno un obice in mano ?", ulteriore problema è la velocità con cui si arriva all'ultimo livello della classe, troppo veloce da nemmeno godersi il progredire di potenza delle armi.
    Nella seconda ipotesi è ancora piu facile bilanciare, avendo meno armi e soprattutto class only basta fare un rapido ragionamento che alla Dice non han fatto con bf2, ed è "ma ha senso che il medico abbia l'arma piu potente del gioco ?" o un piu generale, valido SEMPRE, "ha senso che classe A abbia armi migliori di classe B ? Non è il caso di buttare via 1 oretta a capire cosa hanno di sgravo ste armi ?".

    In ogni caso BF3 avrà lo stesso sistema di bc2 per le armi, alcune condivise, alcune esclusive, speriamo riescano a fare un lavoro migliore.

  15. #665
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Il bilanciare le armi non è poi cosi difficile, tutto dipende da come sblocchi le armi, se è stile bc2 o come bf2. Nel primo caso si presuppone che l'ultima arma sbloccata sia la piu potente, più o meno vero ma questo significa noia, ti ritrovi ad usare sempre la solita arma perchè "chi me lo fa fare di usare sta sparapallini quando gli altri hanno un obice in mano ?",
    Non e' proprio cosi: Statistiche alla mano, in BC2 l'ultima arma sbloccata non e' affatto la migliore del gioco. Non so se ve ne siete resi conto ma tutte le armi di una classe sono piu' o meno equivalenti: qualcuna e' piu' potente ma meno precisa, altre meno potenti ma piu' precisa o con piu' o meno recoil e spray. In sostanza non esite l'arma definitva di una classe: Ok. L'abakan e' un fucile da cecchino da lontano, ma da vicino ti apro come una scatoletta di tonno se in mano ho anche solo un Vitovka che e' la prima arma che ti trovi in mano quando inizi.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    ulteriore problema è la velocità con cui si arriva all'ultimo livello della classe, troppo veloce da nemmeno godersi il progredire di potenza delle armi.
    Ok, ma il tempo necessario non dovrebbe essere lungo come in BF2, dove per passari livello ci voleva una vita (pochi punti azione, troppi punti necessari per passare di livello). Comunque anche la velocita' di crescita di BC2 non e' troppo rapida e il sistema delle stelle ti invoglia a fgoderti un arma anche dopo aver sbloccato quella successiva (o comunque a d'orartele/platinartele tutte un po' alla volta).

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Nella seconda ipotesi è ancora piu facile bilanciare, avendo meno armi e soprattutto class only
    Si, ma anche li era possibile raccogliere i Kit per la via. Comunque poi era proprio in BF2 che le armi sgrave erano le successive, vedi G36 per il medico .

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    In ogni caso BF3 avrà lo stesso sistema di bc2 per le armi, alcune condivise, alcune esclusive, speriamo riescano a fare un lavoro migliore.
    Non nascondo che la cosa non mi dispiace affatto

  16. #666
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    [QUOTE=LordOrion;11059763]Infatti in BF2 un bui 60% dei server era Infantry only
    Certo che piacciono i mezzi, specie se bilanciati. Ma in una mappa con mezzi il geniere e' praticamente l'unica classe che abbia senso (vedi Atacama desert) e quindi Razzi a profusione.

    Ammesso che siano vere queste percentuali(ho qualche dubbio),quel 40% ci gioca ancora e sono i fedelissimi,invece il rimanente 60%sono gli inaffidabili che sono subito passati ad altri giochi hahahaha.Poi cacchio sono solo io che usavo tutti i mezzi a disposizione con fortune alterne contro i carri(c4,mine,kamikaze hahaha,....ecc).





    No, spe: Io a BF2 ci ho giocato due anni di fila e di gente che spammava granate 40mm come confetti non ne ho vista: Ricordati che a BF2 l'assalto non aveva le munizioni. Semmai era il supporto che spammava granate a mano...
    Io ci gioco dal day 1 ad oggi fai te,e ti posso dire che le granate le lanciano anche gli assaltatori,con m16+m203 cosi mi pare che si chiama,e le munizioni c'erano i pacchetti del supporto sparsi dovunque,quindi parliamo con cognizione di causa please!

  17. #667
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    L'unica cosa che mi dava fastidio di BF2 se ricordo bene (ma proprio FASTIDIO FASTIDIO) erano tutti i vari coniglietti e quelli che avevano la macro per saltare e accucciarsi a ripetizione mentre correvano...

  18. #668

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi dava fastidio di BF2 se ricordo bene (ma proprio FASTIDIO FASTIDIO) erano tutti i vari coniglietti e quelli che avevano la macro per saltare e accucciarsi a ripetizione mentre correvano...
    Dovrebbe essere solo un brutto ricordo a quanto ne so, mi pareva che in una news/dichiarazione/intervista/info abbiano parlato in specifico di questo problema che in BF3 non sarà presente.

    PS: Quoto il post sopra by LordOrion riguardo le armi.

  19. #669

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    se non sbaglio il gioco e ambientato nel 2015?
    be hannos bagliato visto che nel 2015 a differenza di quella che accadr ain batlefiedl 3, io staro gia godendo per il default degli usa

  20. #670
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    se non sbaglio il gioco e ambientato nel 2015?
    be hannos bagliato visto che nel 2015 a differenza di quella che accadr ain batlefiedl 3, io staro gia godendo per il default degli usa
    OT( Begin )
    Temo che se gli USA vanno in default noi qui in europa avremo ben poco di cui godere...
    OT( End )

  21. #671

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    se non sbaglio il gioco e ambientato nel 2015?
    be hannos bagliato visto che nel 2015 a differenza di quella che accadr ain batlefiedl 3, io staro gia godendo per il default degli usa
    Da quando tutti i giochi ambientati nel futuro: 1) sono creati da veggenti e 2) devono per forza rispecchiare la realtà attuale/prossima ?

  22. #672
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    @Piolin: Fissa il quote che non si capisce una mazza (hahahaha!)

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Ammesso che siano vere queste percentuali(ho qualche dubbio),quel 40% ci gioca ancora e sono i fedelissimi,invece il rimanente 60%sono gli inaffidabili che sono subito passati ad altri giochi hahahaha.Poi cacchio sono solo io che usavo tutti i mezzi a disposizione con fortune alterne contro i carri(c4,mine,kamikaze hahaha,....ecc).
    Le percentuali all'epoca a cui giocavo io (ho smesso con l'arrivo di BC2) erano verissime: C'era una invasione di gente che giocava Infantry only sulla Karkand. La ragione e'/era dovuta al fatto che nelle mappe con mezzi era difficile capire quale kit utilizzare, visto che Geniere e Anticarro erano due classi diverse e pure male armate. In sostanza quindi la cosa migliore era piazzarsi su un mezzo ma come e' ovvio questi non bastavano per tutti e quindi gli sfortuanti appiedati si ritrovavano spesso a fare da bersagli. DiCE si e' accorta della cazzata e infatti in BC2 ha accorpato le classi in una sola e l'ha dotata di armi capaci di tenere testa ad assato e medici, creando di fatto il kit piu' versatile di tutto il gioco.

    Come sia adesso la situazione non lo so: Qualche sera fa' ho provato a rifare una partita spronato da alcuni piei compagni di Clan "nostalgici" (che giocano ancora) ma ho dovuto lasciare perdere causa problemi di PunkBuster.
    Poi comunque, se ho deciso di passarea BC2 non e' certo per inaffidabilita' (mica ho firmato un contratto con BF2!), quanto semmai voglia di cambiare VG dopo 2 anni e 244 ore di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Io ci gioco dal day 1 ad oggi fai te,e ti posso dire che le granate le lanciano anche gli assaltatori,con m16+m203 cosi mi pare che si chiama,e le munizioni c'erano i pacchetti del supporto sparsi dovunque,quindi parliamo con cognizione di causa please!
    Appunto: Per mettersi a spammare con il lanciagranate c'era bisogno della collaborazione di un supporto. Quindi in generale gli Assalto solitari non lo facevano o se lo facevano non potevano mettersi camperati in un punto con una cassettina sotto come con BC2. E anche ammettendo che un supporto ti lasciasse una pila di pacchetti li vicino quelli prima o poi finivano. In sostanza, spammare granate 40mm con l'm203 era si possibile ma molto piu' complicato che in BC2.

    E di fatti lo spam piu' frequente era quello delle granate a mano: bastava metteri a fare il supporto per diventare una fabbrica di confetti esplosivi. E di fatti DiCE se ne e' accorta e in BC2 ha messo il limtie di 1 granata trasportabile (2 con l'apposito perk) e il tempo di ricarica sulle cassette per impedire che gli assalto potessero mettersi li a tirare granate a ripetizione, o per lo meno con velocita' minore rispetto a BF2 .

    E dalla mia semplice analisi avrai capito che contrariamente a quanto tu pensi io parlo con cognizione di causa (hahahaha).
    Ultima modifica di LordOrion; 20-07-11 alle 11:28:46

  23. #673
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    http://www.game-monitor.com/search.p...=&public=&pg=1
    vedi quanta gente ci gioca ancora dopo tanti anni e tante uscite di versioni nuove?sarà cosi per bc2 fra altrettanti anni e con uscite tipo bf3? Secondo me questo significa che alla fine bf2 è stato fra i migliori fps online mai fatti!

  24. #674
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    sarà cosi per bc2 fra altrettanti anni e con uscite tipo bf3?
    Io dico di si. Francamente non so se' tra un anno saro' sempre a giocare a BC2 (sono a livello 45 e dopo 500+ ore di gioco posso anche pensare di smettere, giusto il tempo di arrivare a 50 e sbloccare gli ultimi achievement che mi mancano), ma sono convito che BC2 sara' giocato ancora tra uno o due anni al pari di BF2.

    Non credo poi che il fattore BF3 sia determinate. Ricordati che quel gioco necessita di Windows 7 / Vista per girare e di un hardware adeguato. Visto e considerato che la maggior parte degli utenti ha ancora XP non e' detto che sara' questa migrazione di massa da BC2 a BF3. Per lo meno non cosi' di botto come molti pensano.

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Secondo me questo significa che alla fine bf2 è stato fra i migliori fps online mai fatti!
    Su questo non si discute. BF2 e' un gran gioco anche se oramai IMHO inizia a sentire il peso degli anni
    Ultima modifica di LordOrion; 20-07-11 alle 15:54:18

  25. #675
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Carissimo Lord,ciò che hai appena detto sulle classi di bf è l'esempio tipico di come alcuni giocatori(tu dirai sicuramente la maggior parte) non abbiano capito il senso vero della serie bf,mi spiego meglio,ogni classe in bf aveva un preciso compito,il geniere ad esmpio serviva molto nella difesa delle basi conquistate, piazzava mine trappola per i carri avversari e riparava i mezzi le istallazioni distrutte dall'avversario, cosi come lo special ops il quale aveva il c4 ,una corsa più lunga ed una corazza più leggera serviva appunto ad infiltrarsi nelle basi nemici per fare il guastatore,entrambi chiaramente non ideali per fare dei corpo a corpo,e così via dicendo per le altre classi; ad esempio io usavo molto lo special ops,mi nascondevo a ridosso del radar e degli opici avversari per farli saltare e ti assicuro che così facendo,non solo facevo molti punti,ma ero determinante e come ai fini della vittoria finale(in quanto il nemico passava in netto svantaggio non potendo usare uav rifornimenti e artiglieria),chiaramente il mio avversario in questo piccolo duello era proprio il geniere avversario!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 500 PrimaPrima ... 17252627282937177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato