+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 490
  1. #151
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Non ho giocato mai un Uncharted Al massimo Tomb Raider
    Ma nel dubbio atroce del fake l'ho postato... se mai fosse stato vero era un bello scoop.

    Ma che cavolo li mettono a fare questi video sul Tubo??? Mah.
    scoop

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    In genere i video inediti vengon fuori dai siti più assurdi

    Mi sembrava un pò datata come grafica...

  3. #153
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Harry, forse le notizie piu belle che hai postato sono Grim e Day of the Tentacle
    cmq. ...DEVO vedere il filmato di Uncharted..

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  4. #154
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    1080p e 60 fps confermati da naughty.
    Ecco, così certa gente la pianta di dire che i giochi subiscono downgrade per colpa delle nuove console. Imparate a programmare motori grafici. Buffoni.

    Ah, da precisare che nel filmato originale, era giocato in tempo reale durante la conferenza. E a riprova di ciò, ad un certo punto nathan sfugge ad una presa in scalata e cade nel vuoto. Più vuoto non si può. visto che non avevano previsto di far morire il personaggio e un glitch della versione alpha, fa cadere nathan al di fuori della mappa.

    Quindi si, era pieno tempo reale.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-12-14 alle 22:53:16

  5. #155
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Sperando che le terze parti incomincino a sbattersi un po' di più a programmare

  6. #156
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    visto il video di uncharted 4,incredibile davvero incredibile. mai visto niente di simile. in certi frangenti stento a credere che tutto
    quel ben di dio sia calcolato in tempo reale. dopo questi 15 minuti l'hype non è alle stelle,di più
    adesso voglio vedere chi sarà il primo a dire che questa nuova gen non ce la può fare. ND è sinonimo di qualità.
    ma da fine 2015 vorrei che questo fosse lo standard cavolo e che ND non rimanga una mosca bianca.vi immaginate se
    l'80% delle produzioni fosse di questa qualità?
    aspettare un anno intero sarà difficilissimo, ma davanti a questa roba ce da stropicciarsi gli occhi.

    dopo questa ps experience e dopo questa presentazione (senza contare il resto) direi che MS si è presa il colpo del ko.
    adesso non ce veramente più partita,semmai ce ne fosse stata. MS sta li a guardare e si sta trascinando nell'oblio da sola.
    Ultima modifica di Blade Runner; 07-12-14 alle 00:32:26

  7. #157
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vi immaginate se
    l'80% delle produzioni fosse di questa qualità?
    Penso che guarderei comunque al gameplay prima di tutto, ma so che per te sto ragionamento non vale.

  8. #158
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    quando parlo di qualità lo dico anche per quanto riguarda la parte giocabile eh,non solo quella estetica.
    troppo presto per giudicare ma pare averle entrambi.

  9. #159
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quando parlo di qualità lo dico anche per quanto riguarda la parte giocabile eh,non solo quella estetica.
    troppo presto per giudicare ma pare averle entrambi.
    Haha lo sapevo che avresti dribblato così. Parlavi di Uncharted eh. Non mi pare che il gioco brilli per il gameplay (perchè le meccaniche sono quelle di un TPS abbastanza autopilotato), ma per altri motivi.

    Se mi dici che Uncharted è da prendere come esempio per il gameplay no grazie spero proprio di no. Io mi sono divertito con la serie, ma di certo non per la parte giocata.

    Sono contento che la grafica pompata del trailer ti abbia fatto salire l'hype a mille, io sinceramente spero che oltre all'apparenza l'80% dei giochi abbia ancora un briciolo di gioco perchè se la strada presa è quella degli Uncharted e dei The Order 1886 non sarò particolarmente entusiasta.

    Anche perchè ad essere molto sinceri, io col salto generazionale dò abbastanza per scontato che ci sia anche un salto estetico, ma quello che voglio vedere è un'evoluzione (positiva) delle meccaniche di gioco, voglio vedere idee nuove (e fin'ora sono poche, mentre invece siamo pieni di remaster o di sequel che ripropongono le stesse meccaniche ma con la graficona uber come piace a te). Perchè se la attuale generazione finisce con l'essere identica alla vecchia ma semplicemente con la veste grafica pompata sarò un poco deluso.
    Ultima modifica di __Ro9__; 07-12-14 alle 01:24:09

  10. #160
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Io mi aspetto un Uncharted con più percorsi. Meno linearità.

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto un Uncharted con più percorsi. Meno linearità.
    this
    Con il terzo avevano esagerato nel volerlo rendere spettacolare ad ogni costo, con il risultato che diventava più emozionante quando non succedeva niente

  12. #162
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    imparasse ubimerd come si programma

  13. #163
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    this
    Con il terzo avevano esagerato nel volerlo rendere spettacolare ad ogni costo, con il risultato che diventava più emozionante quando non succedeva niente
    Ma anche il capitolo psvita.

  14. #164
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Haha lo sapevo che avresti dribblato così. Parlavi di Uncharted eh. Non mi pare che il gioco brilli per il gameplay (perchè le meccaniche sono quelle di un TPS abbastanza autopilotato), ma per altri motivi.

    Se mi dici che Uncharted è da prendere come esempio per il gameplay no grazie spero proprio di no. Io mi sono divertito con la serie, ma di certo non per la parte giocata.

    Sono contento che la grafica pompata del trailer ti abbia fatto salire l'hype a mille, io sinceramente spero che oltre all'apparenza l'80% dei giochi abbia ancora un briciolo di gioco perchè se la strada presa è quella degli Uncharted e dei The Order 1886 non sarò particolarmente entusiasta.

    Anche perchè ad essere molto sinceri, io col salto generazionale dò abbastanza per scontato che ci sia anche un salto estetico, ma quello che voglio vedere è un'evoluzione (positiva) delle meccaniche di gioco, voglio vedere idee nuove (e fin'ora sono poche, mentre invece siamo pieni di remaster o di sequel che ripropongono le stesse meccaniche ma con la graficona uber come piace a te). Perchè se la attuale generazione finisce con l'essere identica alla vecchia ma semplicemente con la veste grafica pompata sarò un poco deluso.
    sinceramente è troppo presto per parlare del gameplay di uncharted,non si è visto davvero niente.non me la sento di dare un giudizio. ma in quei 15 minuti comunque sembra esserci una mappa vasta con diverse possibilità per proseguire. se poi parliamo di vera innovazione,beh non credo che u4 porterà una ventata di aria fresca in quel senso. ormai uncharted è quello (e dovrebbe pure essere l'ultimo capitolo) e i ND non vogliono di certo stravolgere il gameplay nell'ultimo capitolo. anche the last of us non è stato niente di veramente innovativo ma è stato un gioco della madonna

  15. #165
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ammetto che pure io mi sarei aspettato una nuova IP da naughty e non un quarto uncharted. Ma credo che il problema sia stato una comunque l'avvio dello sviluppo senza conoscere le potenzialità della macchina. Senza capire quanta fisica aggiungere ai giochi, quanta estensiva può essere una mappa, quanto la memoria può reggere dati, quanto spazio calcolo riservare alla ia, quanti nemici poter gestire a schermo, difficilmente potevano buttarsi nello sviluppo di una nuova IP che contenesse anche contenuti di gameplay davvero evoluti.
    Quindi accontentiamoci di vedere chiuso il capitolo uncharted, con comunque una ia più evoluta e un uso più variegato dello spazio di conflitto, con possibilità di aggirare i nemici e contemporaneamente vedendo aggiunti contenuti alla trama.
    Naughty al panel ha aggiunto che sarà un capitolo molto cupo della storia e qualcuno ci rimetterà per sempre. Probabilmente Sally sentendo la voce originale del teaser.
    Sarà il secondo progetto dei naughty il cui sviluppo è iniziato solo un anno fa a vedere come evolverà il gameplay secondo naughy dogs.

  16. #166
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    ma quindi il nuovo progetto dei ND lo vedremo nel 2016/2017? per quello che spero che comunque non sia solo ND a sfruttare
    la potenza di ps4 ma pure le altre sh.diciamo che da inizio 2015 inizia la vera nextgen (almeno graficamente) e che il primo anno
    di ps4 è stato un rodaggio generale.

  17. #167
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ecco....adesso posso morire sereno...
    Cmq in questo primo periodo Sony ha messo su un strategia di marketing e advertising davvero da paura! stanno quasi creandoclo stesso hype di cui parlavo nel post dei 20 anni di Playstation... d'accordissimo sul fatto che ci servono nuove IP...ma come è successo in passato lasciamo che questi giochi siano il banco di prova per testare la potenza della macchina per le nuove IP! Ben venga U4 e se il nuovo GoW non sarà solo una merdata commerciale come Ascension (e con quanto dolore dico sta cosa...) ben venga anche lui !!

    EDIT: comunque l avevo detto che la retrospettiva su GoW avrebbe fatto da apripista ad un annuncio

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Ultima modifica di Viggio; 07-12-14 alle 10:56:01

  18. #168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sinceramente è troppo presto per parlare del gameplay di uncharted,non si è visto davvero niente.non me la sento di dare un giudizio.
    Deciditi.

    Prima dici "se tutti i giochi fossero così", e dopo mi dici che ti riferivi al gameplay. Poi adesso mi dici che è troppo presto per il parlare di gameplay.

    E fallo sto outing.

    Io sinceramente non mi aspetto nulla di nuovo da Uncharted 4 rispetto ai vecchi capitoli, e il trailer ha parlato da solo. Se volevano mostrare qualche novità queste sono le occasioni per farlo, se non mostrano nulla di nuovo vuol dire che la formula è rimasta la medesima. E per carità, ci può stare perchè alla fine il fulcro di questa serie non è la parte giocata (banalissima), ma la storia e la graficona uber, ma da qui ad augurarsi che tutti gli altri giochi seguano la medesima strada... no grazie.

    A meno che tu non ti riferisca alla grafica solamente.
    Ultima modifica di __Ro9__; 07-12-14 alle 11:34:48

  19. #169
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ah comunque il gioco girava a 30 fps, aggiungerei anche un downgrade pazzesco rispetto al video dell'E3 e per di più sembra noioso over9000, non riesco a strapparmi le vesti per il solito TPS (e non parliamo di The Order che è ancora peggio).

  20. #170
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah comunque il gioco girava a 30 fps, aggiungerei anche un downgrade pazzesco rispetto al video dell'E3 e per di più sembra noioso over9000, non riesco a strapparmi le vesti per il solito TPS (e non parliamo di The Order che è ancora peggio).
    downgradato? scaricati la versione senza compressione youtube e poi voglio vedere se hai il coraggio di dire la stessa cazzata:
    https://mega.co.nz/#!NBcA3BiK!AB4PDO...KuvAZFMtlDQdwo
    sono 3,81 GB per la cronaca.

  21. #171
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah comunque il gioco girava a 30 fps, aggiungerei anche un downgrade pazzesco rispetto al video dell'E3 e per di più sembra noioso over9000, non riesco a strapparmi le vesti per il solito TPS (e non parliamo di The Order che è ancora peggio).
    Covin, riesci a postare notizie ufficiali sul fatto che girasse a 30 frames? Perché ieri alla convention parlavano di 60 FPS.
    E poi va beh Covin, lo sappiamo tutti che sei un nintendaro mannaro, e sinceramente mi preoccuperei della tua console visto che anche il tuo Zelda venerdi sera ha fatto una gran figura di cacca con un downgrade spiazzante.

    Detto ciò, nelle cutscene di uncharted 4 non vedo questo downgrade grafico esagerato che dici tu, se non forse nel particellare delle superfici. Ma se guardi i primi piani sui volti, distingui i peli della barba, la pelle, i movimenti facciali.
    Fossero tutti così i downgrade.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  22. #172
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ehm sparerò anche cazzate ma non vedo perchè questa volta la compressione di YT dovrebbe compromettere la qualità del video e non al tempo di quello dell'E3.

    EDIT: Link su NG riguardo i 30 fps http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=946564

  23. #173
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Covin, riesci a postare notizie ufficiali sul fatto che girasse a 30 frames? Perché ieri alla convention parlavano di 60 FPS.
    E poi va beh Covin, lo sappiamo tutti che sei un nintendaro mannaro, e sinceramente mi preoccuperei della tua console visto che anche il tuo Zelda venerdi sera ha fatto una gran figura di cacca con un downgrade spiazzante.

    Detto ciò, nelle cutscene di uncharted 4 non vedo questo downgrade grafico esagerato che dici tu, se non forse nel particellare delle superfici. Ma se guardi i primi piani sui volti, distingui i peli della barba, la pelle, i movimenti facciali.
    Fossero tutti così i downgrade.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    il gioco mostrato in presentazione girava a 30 fps, ma è un'alpha, manca più di un'anno all'uscita e il target dei ND è 60 fps.

  24. #174
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ehm sparerò anche cazzate ma non vedo perchè questa volta la compressione di YT dovrebbe compromettere la qualità del video e non al tempo di quello dell'E3.
    scaricati la versione senza compressione e poi ne riparliamo.

  25. #175
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Covin so che sei ancora abituato al 720p ma se vedessi un video non compresso capiresti che un video su YouTube ha una compressione di merda.
    E poi voglio dire: hai la tua wiiu che ti aspetta, continua a giocare a quella che per lo meno nessuno si chiede se Zelda ha avuto un downgrade grafico (e Zelda di downgrade grafico ne ha avuto molto più uncharted 4).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato