+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 1324 PrimaPrima ... 3504904984995005015025106501000 ... UltimaUltima
Risultati da 12,476 a 12,500 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #12476
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    non ho dubbi che sia un ottimo giocatore,quello di cui dubito è che sia il tipo di giocatore che serve al milan

  2. #12477
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    No, ma hai detto che nel Napoli è "limitato" invece a parer mio faticherebbe a esprimersi in un altra squadra, visto che il Napoli è praticamente fatto attorno a lui e ne è oramai elemento imprescindibile per gli azzurri, ove le sue qualità peculiari si manifestano al 100 %.


    E sono daccordo con chi lo definisce tra i più completi in circolazione...centrocampista, non attaccante.

  3. #12478
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non ho dubbi che sia un ottimo giocatore,quello di cui dubito è che sia il tipo di giocatore che serve al milan
    ma non saprei, a dire il vero. cioè con i suoi inserimenti come trequartista ci starebbe benissimo e secondo me anche la coesistenza con Boateng (che è stato inventato quest'anno trequartista) non sarebbe così azzardata con uno dei due un po' più arretrato e due medianacci.

  4. #12479
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    ma che, dobbiamo pure convincere i milanisti? chi non vuole non merita

  5. #12480
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Caliendo
    Se non ha la copertura alle spalle Raiola è morto.
    Non l'ho capita.


  6. #12481
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma non saprei, a dire il vero. cioè con i suoi inserimenti come trequartista ci starebbe benissimo e secondo me anche la coesistenza con Boateng (che è stato inventato quest'anno trequartista) non sarebbe così azzardata con uno dei due un po' più arretrato e due medianacci.
    Tieni presente che il Milan dovrebbe far giocare ALMENO due tra Ibrahimovic, Robinho, Pato e Cassano.
    Possibilmente tre (sennò sono soldi che stanno lì a deperire).

    A quel punto come fai a fare un centrocampo a quattro in cui giochino sia Hamsik che Boateng? Giocatori di fascia non ne metti manco uno di numero?
    Non parliamo poi dell'ipotesi in cui giochino tre degli attaccanti: lì schierare Hamsik e Boateng insieme diventa proprio impossibile.

  7. #12482
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    mah, secondo me se arriva Hamsik Cassano se ne va. E Pato si rompe sempre

    ora, a parte che in una situazione in cui hai Champions e campionato è normale avere una rosa profonda, non mi pare che il Milan usi giocatori di fascia, ma 3 centrali, il trequartista e le due punte.

    un centrocampo con Gattuso o Flamini, Van Bommel o Ambrosini e Boateng dietro Hamsik (o Hamsik tra i 3 e il Boa davanti), che a sua volta è dietro le due punte non lo vedo così poco sopportabile.


    in ogni caso se non si può fare a me va benissimo eh

  8. #12483
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    io alla mezzala sinistra vedo bene un mancino con un gran passo,magari non dotato tecnicamente come hamsik

  9. #12484
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Tutti i milanisti che dicono che Hamsik al Milan non servirebbe, però in fondo è stato Allegri a dire che gli servirebbe un giocatore con le sue doti, no?

  10. #12485
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Furion Visualizza Messaggio
    Tutti i milanisti che dicono che Hamsik al Milan non servirebbe, però in fondo è stato Allegri a dire che gli servirebbe un giocatore con le sue doti, no?
    Ma difatti dice bene vitor... uno schema con due medianacci, il boa a centrocampo ed hamsik trequartista andrebbe benissimo (SE il boa impara a giocare bene lì, ma penso ce la farà... a destra lo vedo più a suo agio), a mio parere funzionerebbe in entrambe le fasi.

    L'altra alternativa è quella di arretrare hamsik e puntare sul boa più avanzato, ma preferirei la prima opzione...

  11. #12486
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Hamsik trequartista ci perde (sebbene lo possa fare).
    Hamsik mediano, come gioca in nazionale si può fare, ma è sprecato visto che la cosa che gli riesce meglio sono gli inserimenti e il continuo svariare da destra a sinistra.
    Praticamente è nato per giocare come gioca da noi...mezz'ala pura.

    Intanto salutliamo Iezzo
    Iezzo: “E’ il momento dei saluti. Grazie ai tifosi che mi hanno fatto sentire sempre importante”
    Interviste, Primo piano, Top News 17:45, 29 giugno 2011 Add comments


    "Sono stati sei anni straordinari che non dimenticherò mai"
    Il portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Siamo stati protagonisti di una cavalcata stupenda, non posso lamentarmi delle sei stagioni a Napoli. Prima o poi doveva arrivare il giorno dell'addio, lo faccio senza polemiche. Porterò dentro di me il ricordo di sei stagioni entusiasmanti. ringrazio i tifosi, mi hanno fatto sentire importante e non lo dimenticherò mai, tornerò sicuramente in curva a sostenere la squadra. Quello che ti dà Napoli non te lo dà nessuno. Cosa farò? Porto la famiglia in vacanza e aspetterò Luca (Urbani, il procuratore, ndr) che mi prospetterà qualche opportunità per continuare a giocare, spero di trovare un bel progetto, al di là della categoria. Ne approfitto anche per smentire le voci che mi vorrebbero dirigente o preparatore dei portieri: mi sento ancora un calciatore, serie A, B o C non fa differenza. Mi sento bene, se trovo il giusto ambiente mi accontento anche della terza serie. Oggi, comunque, non guardo la categoria. La partita che porto nel cuore? La promozione in A di Marassi. Si giocava contro il Genoa, in un clima magico, speciale. Anche quella con l'Inter, comunque, nonostante non giocassi, mi ha lasciato qualcosa, perchè entrare in Champions è stato meraviglioso. La Nazionale il mio rimpianto? Certamente. Sono rimasto sei mesi fuori dopo Catania, esordii a Palermo in serie A con il Cagliari e da quel momento mi si prospettò la possibilità di entrare nel giro della Nazionale dopo una telefonata di Gigi Riva. Scelsi però Napoli con il cuore, senza crearmi il problema di scendere di categoria. Donadoni con me è stato ingrato, allora e nel Napoli. Sprecherei solo il tempo a parlare di lui. Hamsik? Spero resti al Napoli, al di là delle sue grandi doti è una persona speciale, un professionista serio. Quando sposi un progetto lo sposi e basta, credo comunque che quelle non fossero parole di Marek, perchè non si è mai espresso così. Credo che qualcuno l'abbia pilotato. Marek, comunque, costa tanto, potrebbe cambiare una squadra. Mi auguro resti al Napoli per tanti anni e ci regali emozioni anche in Champions. E credo che in Europa il Napoli possa fare bene, è tutta una questione di voglia. Lo scorso anno ero con Grava quello più "vecchio", ho cercato di dare qualcosa al gruppo ed a Mazzarri. A volte una parola è molto meglio di un intervento. Quest'anno non è stato necessario, perchè i ragazzini di quattro anni fa, come Hamsik e Lavezzi, sono cresciuti ed hanno fatto grandi cose e spero possano dare altre soddisfazioni ai napoletani. Tra i tre tenori chi è il più forte? Marek mi ha sempre sorpreso per il controllo di palla, è incredibile. Pocho è uno che non vorrei mai incontrare, da avversario, il fantasista per eccellenza. Edinson sotto porta è implacabile. Spero che il Napoli mi continuerà a dare emozioni anche fuori dal campo".
    Rispetto per Gennaro...mi raccomando passa per Udine ogni tanto

  12. #12487
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    lascerà un grande vuoto.
    in tutte le mogli dei colleghi

    scherzi a parte, ciao gennà, e grazie di tutto... non saremmo finiti in chempions se non fossimo prima tornati in a

  13. #12488
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    mah, secondo me se arriva Hamsik Cassano se ne va. E Pato si rompe sempre

    ora, a parte che in una situazione in cui hai Champions e campionato è normale avere una rosa profonda, non mi pare che il Milan usi giocatori di fascia, ma 3 centrali, il trequartista e le due punte.
    Boh, giocare con due punte significa che Cassano e Pato/Robinho devono stare in panchina... non ce la vedo, come soluzione praticabile.
    Non sistematicamente, almeno: magari se giochi col Bayern o con l'Inter sì, ma non di regola.

    A me pare che alla fine Hamsik al Milan sarebbe fattibile solo con la cessione di uno tra Robinho e Pato, non di Cassano.

  14. #12489
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Boh, giocare con due punte significa che Cassano e Pato/Robinho devono stare in panchina... non ce la vedo, come soluzione praticabile.
    Non sistematicamente, almeno: magari se giochi col Bayern o con l'Inter sì, ma non di regola.

    A me pare che alla fine Hamsik al Milan sarebbe fattibile solo con la cessione di uno tra Robinho e Pato, non di Cassano.
    Perché? In pratica daresti ad hamsik il posto che era di KPB, e KPB lo metteresti al posto di uno dei tre medianacci. Come trequartisti, poi, né robinho né cassano si sono dimostrati molto a loro agio, ergo in quello spot non potrebbero giocare lo stesso.

    Io Cassano lo darei via per far spazio ad el shaarawy, per il resto numericamente ci siamo... ibra prima punta, pato prima/seconda punta, robinho seconda punta, così come il faraone.

    Inzaghi e paloschi (se rimane) saranno di contorno...
    Ultima modifica di Manu; 30-06-11 alle 00:24:20

  15. #12490
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Partivo dall'idea che Cassano può farlo, il panchinaro, mentre Robinho mi pare molto più difficile: è costato 14-15 mln, mi pare... non credo che il Milan abbia in panchina nessuno che valga manco la metà di quella cifra.

    Vabbè, sarà meglio chiuderla altrimenti i napoletani ci linciano ...

  16. #12491
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Ecco, bravo anche perchè che un topic molto corposo per il Milan
    Trezeguet: "Idea Napoli mi stuzzica, ho ancora voglia di divertirmi"

    Ieri incontro Caliendo-Bigon. Le par*ti si aggiorneranno la prossima settimana
    30.06.2011 11:30 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 1274 volte
    Fonte: Corriere dello Sport
    © foto di Filippo Gabutti

    Quella voglia matta di Napoli e quel desiderio irrinunciabile di riassaporare la Champions in una piazza asse*tata di calcio. David Treze*guet, 34 anni, svincolato dall’Hercules Alicante, spinge con il suo procuratore Antonio Ca*liendo. «Sì, l’idea mi stuzzica parecchio. Ho voglia di diver*tirmi ancora e solo da quelle parti potrei ritrovare gli stimoli» , ripete il francese di origini argentine, sicuro di vivere da protagonista gli ultimi scam*poli della sua brillante carrie*ra.
    CALIENDO - E Caliendo, che porta sem*pre Napoli nel cuore, è torna*to alla carica con Riccardo Bi*gon. Ieri ne hanno parlato a lungo a Milano. Trezeguet ac*cetterebbe un ruolo di vice Ca*vani. E’ propenso a trasferirsi senza un esborso economico proibitivo da parte del Napoli. Insomma, si trasferirebbe vo*lentieri alla corte di Mazzarri, anche sottoscrivendo incenti*vi vari per dimostrare la sua disponibilità a raccogliere la scommessa.
    A STRETTO GIRO DI POSTA - Le par*ti si aggiorneranno la prossima settimana. Il Napoli è alla ricer*ca di un attaccante con le sue caratteristiche, magari con esperienza internazionale e che non costi tanto. Trezeguet ha di*sputato due mondiali, vanta cir*ca ottanta presenze e trentotto gol nelle competizioni europee (Champions ed Europa League) e ha realizzato oltre duecento reti in carriera.
    QUALITA' - Porta in dote una qualità ricercata dal Napoli: in area è un cecchi*no infallibile, sa essere rapace e sulle palle spor*che possiede una scaltrezza unica. «Sono napoletano e sto apprez*zando tanto il progetto di De Laurentiis ed il lavoro di Bigon. Non mi sarei permesso di pro*porre David se non fossi stato si*curo della sua resa» , sottolinea Caliendo che fuga perplessità anche sullo stato fisico: «Sta be*nissimo » . L’ex iuventino ha rea*lizzato dodici gol in trentuno presenze con la maglia dell’Ali*cante (che però è retrocesso).
    Buono ma deve abbassarsi lo stipendio.

  17. #12492
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Il Mattino - Mancini ha carta bianca per Hamsik
    Lo sceicco Mansour avrebbe dato il via libera per lo slovacco
    30.06.2011 12:30 di Tommaso Maschio articolo letto 310 volte
    Fonte: Il Mattino

    Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino' lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, avrebbe dato il via libera all'acquisto del centrocampista slovacco del Napoli, Marek Hamsik. Per battere le resistenze del presidente De Laurentiis e la concorrenza del Milan il proprietario del club inglese avrebbe dato un assegno in bianco al manager Roberto Mancini per portare a termine l'operazione.


    dai che questi i 40 milioni li posano sul serio

  18. #12493
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    se è in bianco a sto punto facciamo di più

  19. #12494
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    40 milioni? grande City

  20. #12495
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Però oggi DeLa ha detto che non lo vende ebbasta, manco per 40M.
    Spero che non dica sul serio e che gli sceicchi li posino sul piatto. 40 son 40, non si può dire di no

  21. #12496
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Che cazzata quella dell'assegno in bianco, manco nei film
    E De La si è incazzato ancora di più oggi, mettendosi merdacce tipo Malfitano e Fedele contro :
    De Laurentiis: "Hamsik? 40 mln solo per il rimborso spese. Trezeguet è un fuoriclasse"

    30.06.2011 13:16 di Nadia Napolitano articolo letto 13975 volte
    Vincenzo Balzano

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono costernato perché ieri, leggendo i giornali, ho visto che nessuno ascolta Radio Marte. Riportano le mie dichiarazioni per sentito dire. Quando ci si fa raccontare le cose da altri, ad ogni passaggio, si perde un pezzo. Hamsik è fuori mercato. Lo slovacco l’ho preso per valorizzarlo. Ho investito tanto in questi anni. Con 40 mln mi ci ripagano solo le spese. Qui si apre la bocca, si da fiato e non si pensa. Sto cominciando a convincermi che molte persone che credevo sapessero di calcio, ne sanno molto poco. Ne guardano solamente gli aspetti esteriori. Li chiamo a vedere più in profondità. Questo è chiasso, questo è rumore. I giornali cartacei fanno questo. O sono sordi, o assoldati da procuratori
    TREZEGUET – Il calciatore ha avuto un problema. E’ andato a giocare altrove, segnando anche 12 gol. E’ secondo me un fuoriclasse. Nelle partite internazionali creerebbe timore agli avversari. Con l’esperienza che ha può impegnare quella parte di giocatori che poi si curerebbero meno di schegge come Hamsik, Lavezzi e Cavani. Ovviamente non possono giocare tutti insieme. Se ne occuperà Mazzarri. Col tecnico non abbiamo parlato del francese. Queste sono quelle acquisizioni di mercato che bisogna lasciar fare a lui e Bigon. Si tratta pur sempre di acquisti dell’ultima ora
    INLER –Con Gargano, Donadel e Dzemaili il nostro centrocampo s’è già molto rinforzato. Quando avremo la certezza che Vidal, Inler o chi per loro, amano il Napoli, vogliono insistentemente la maglia, ci garantiscono che il loro amore è azzurro, non ci faremo trovare impreparati
    YEBDA – E’ un ottimo elemento e una bravissima persona. Il pallino ce l’ha il mister in mano. Non sta a me decidere il suo futuro
    NAPOLI CHANNEL –Chi si vorrà abbonare, potrà farlo sia se in possesso di satellite, digitale terrestre, tablet o chissà quale altro device dovesse essere lanciato sul mercato nelle prossime annualità
    SAN PAOLO –Sono a Roma. I lavori li stanno seguendo con criterio tutti coloro che sono a Napoli. Ne possiamo parlare quando saranno in itinere. Non sono informato in maniera matematica sugli accadimenti delle ultime ore. Inutile esprimersi sulle cose di cui non ho conoscenza”.
    AMICHEVOLI ESTIVE - "Abbiamo in mente due amichevoli al San Paolo e due all'estero. Anche per celebrare la nostra nuova maglia e vedere all'opera la squadra sia a Napoli che in Europa".
    Malfitano: "Il Napoli non mi entusiasma, Hamsik andrà via"

    "Lo slovacco vuol fare un salto di qualità"
    30.06.2011 15:15 di Gaetano Brunetti articolo letto 2405 volte
    © foto di Marco Iorio/Image Sport

    Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Devo dire che fino ad oggi il mercato del Napoli non mi ha entusiasmato. Al momento sono stati presi solo dei comprimari. Ora c'è bisogno di un acquisto di qualità, di valore. Bisogna chiudere subito per Gokhan Inler oppure virare altrove. Personalmente credo che purtroppo alla fine Hamsik lascerà l'azzurro, andrà via perchè ha mandato dei segnali forti di voler fare un salto di qualità".

    Mentre 3 svincolati vanno via:

    Onore a Gennarone che ci ha permesso di tornare in A così velocemente, anche Gianello (ricordo con piacere un Verona-Napoli 1-3 dove sembrava Jashin, e i veronesi lo apostrofarono "napoletano di merda" essendo nato in provincia di Verona...), un pò meno Mariangela Cribari che ha fatto qualche cappellata di troppo

  22. #12497
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    pure gianello va via? come terzo portiere me lo sarei tenuto ancora a lungo

  23. #12498
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Malfitano mi dovrebbe spiegare quale squadra finora ha fatto acquisti di qualità e non comprimari.

  24. #12499
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Malfitano mi dovrebbe spiegare quale squadra finora ha fatto acquisti di qualità e non comprimari.
    per forza il Napoli non lo entusiasma, è juventino anzi, negli ultimi mesi lo ha fatto piangere a più riprese

  25. #12500
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    pure gianello va via? come terzo portiere me lo sarei tenuto ancora a lungo
    sarebbe anche il caso di iniziare a capire se Sepe può dare qualcosa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 1324 PrimaPrima ... 3504904984995005015025106501000 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato