+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 136
  1. #76

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Soprattutto se lei è molto pulita o si è preparata a dovere.

  2. #77

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    l'anale è un grosso veicolante di infezioni e aids.
    durante il rapporto anale ci sono microlesioni da cui esce sangue carico di virus ed entra nell'uretra dell'uomo, mentre se è infetto l'uomo il liquido prespermatico carico di virus penetra nelle lesioni.
    l'aids non va sottovalutata, vi ripeto avendo lavorato in questo centro medico vi posso dire che bravi ragazzi e ragazze sono stati contagiati dal proprio fidanzatino di fiducia senza sapere ne come ne perchè.
    Non fate i cretini, usate il profilattico.

    ah quasi tutte le ragazze incinte che poi abortivano erano rimaste incinte o col coito interrotto o con il rapporto anale sprotetto.. e ignorantemente dicevano: ma io pensavo dietro non fa figli!

    poi voi continuate a fare come vi pare ma se vi beccate qualcosa o la mettete i ncinta spero almeno non la portate ad abortire come dei cani.
    Ultima modifica di girlfromfuture; 26-07-11 alle 10:53:39

  3. #78
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    ah quasi tutte le ragazze incinte che poi abortivano erano rimaste incinte o col coito interrotto o con il rapporto anale sprotetto..

    Ma il ginecologo con cui hai lavorato aveva anche la laurea o si era auto-eletto medico?

  4. #79

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Ma il ginecologo con cui hai lavorato aveva anche la laurea o si era auto-eletto medico?
    110 e lode

    ma penso anche un autoeletto infermiere abbia più cultura in merito rispetto agli utenti di tsm.
    sentire che scopare senza preservativo non è rischioso non si può sentire.

  5. #80
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    sentire che scopare senza preservativo non è rischioso non si può sentire.
    E invece sentire che si rimane incinta con il "rapporto anale sprotetto"(cit.) è tutto ok, giusto?

  6. #81
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    o con il rapporto anale sprotetto.. e ignorantemente dicevano: ma io pensavo dietro non fa figli!
    what?
    questa devi proprio spiegarmela.....come sono in contatto i due apparati scusa?

  7. #82
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    what?
    questa devi proprio spiegarmela.....come sono in contatto i due apparati scusa?
    Oh no.
    Tu sei un altro di quelli che ignorantemente dicono: ma io pensavo dietro non fa figli.

  8. #83
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    piercing trans-retto-vaginale. ed ecco fatto.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Ho dimenticato più Anatomia Umana di quanta ne abbia imparata 12 anni fa (cit.), ma a scanso di strane anomalie dabbasso, il retto e il canale vaginale non sono collegati.
    Cioè, la cloaca che unisce tratto gastrico e apparato riproduttivo è parecchio ma parecchio indietro nella filogenesi evolutiva.

    Che poi il liquido seminale possa uscire dal tratto anale, defluire nella vagina, risalire il canale vaginale, passare la cervice uterina e trovare un ovulo pronto all'uso in prossimità delle tube, è eventualità altrettanto remota.
    Non uscire di casa che potresti essere colpito da un meteorite.

    Tornato IT, se non siete supersicuri della pulizia, usate il gommino anche dietro. Un'infezione al pisello o anche solo alle vie urinarie è un brutto pensiero.

  10. #85
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    'La pratica del sesso anale non comporta, in teoria, il rischio di gravidanze; tuttavia, in pratica, perdite di sperma dall'ano possono raggiungere la vagina e causare la fecondazione.[4] Viene quindi consigliato comunque di usare il preservativo'
    by wiki

    TSM dove si imparano sempre cose nuove

    ma questi spermatozoi sono proprio tenaci per farsi tutta questa strada
    Ultima modifica di FRIGG; 26-07-11 alle 11:59:10

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    scusate
    io non sono un medico e nemmeno sono laureato con 110 e lode
    pero nella mia ignoranza sapevo che per fare figli non e' sufficiente inserire il liquido seminale al interno del corpo della donna (senno dalla bocca sai quanti figli....).
    ma serve che il liquido seminale raggiunga le ovaie,
    e le ovaie si trovano nel canale A. nel canale B non mi risulta ci siano.
    aggiungo questa che e' old ma sempre bella
    http://www.youtube.com/watch?v=-zHVW7Zy_vg
    Ultima modifica di GORDBARBARIAN; 26-07-11 alle 12:53:38

  12. #87
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    ma davvero stiamo spiegando che e non sono comunicanti?


  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Sembra essercene bisogno.

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    pensatela come volete, ma vi ripeto una grandissima percentuale di chi abortiva era per i rapporti anali ed erano convinte che era impossibile rimanerci.
    Oltre le malattie, quelle è molto più probabile che succeda

    poi vi ripeto pensatela come volete voi
    wikicosa mi da ragione e anche tantissimi altri siti, oltre l'esperienza lavorativa che ho avuto.
    http://isd.olografix.org/faq/faq_anal.htm

    Si può rimanere incinta dal sesso anale?

    Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puè gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.

  15. #90

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Magari prima di prendere per il culo (ironia involontaria) basterebbe capire il senso della frase... Come si può rimanere incinte con l'eiaculazione fuori dalla vagina, si può rimanere incinte con l'eiaculazione nel deretanzo o in sua prossimità....a seconda della posizione o dei movimenti successivi può succedere che spermatozoi finiscano nel canale vaginale e risalgano. Non si è detto che a venire dietro si rimane incinte per chissà che proprietà osmotica. semplicemente può accadere che qualcosa ''faccia il giro'' in certi casi. Poi se volete farei i bimbi e prendere in giro le lauree e l'esperienza altrui fate pure

  16. #91
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    dipende da quanto si è feritili e se in quel momento sta avendo luogo una ovulazione. quindi si se questi fattori coesistono e lo sperma va a finire sulla vagina dopo un rapporto anale (la borra non rimane mica nel culo eh) e magari lei si pulisce strofinandosi con noncuranza le parti intime può accadere che qualche spermatozoo raggiunga il traguardo.

  17. #92

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Questi sono i ''bravi '' ragazzi che si trovano malati e padri senza sapere come hanno fatto.

    Per un mix di incoscienza e ignoranza. Perchè dopotutto l'8% è una probabilità bassa , perchè dovrebbe succedere proprio a me di diventare papà!! E poi c'è l'aborto che risolve tutto!

    Io rimango basita e allibita. Se fossi una ragazza che sta uscendo con voi dopo aver sentito questo troncherei qualsiasi relazione perchè avrei paura che siete stati incoscienti in passato e chi sa quale morbo vi siete presi.

    e questo che affermo io lo dicono gli esperti.
    http://www.helpaids.it/flex/cm/pages...IT/IDPagina/14
    Posso contrarre l'HIV attraverso un rapporto anale?
    Sì. Come detto il virus si trova nei fluidi corporei:sangue, liquido seminale, secrezione vaginale. In genere la persona che riceve il liquido seminale ha un rischio maggiore di contrarre l'infezione, perché la mucosa dell'intestino retto è sottile e potrebbe permettere al virus di attraversarla durante il rapporto, oltre al fatto che spesso si creano microlesioni. Anche l'altro partner è comunque a rischio di infezione in quanto il virus può penetrare attraverso l'uretra o attraverso microlesioni sul pene. Avere un rapporto anale senza profilattico è considerato un comportamento ad alto rischio. Inoltre pur utilizzando il condom, il sesso anale può essere rischioso a causa di possibili rotture del profilattico durante il rapporto; per evitare questo si consiglia di sempre di usare un lubrificante a base d'acqua.

    Io sono andata a farmi il test perchè lo vado a fare ogni tot visto che dono avis, e vi dico che non posso mai dimenticare quando in sala d'attesa una ragazzina di 18 anni venuta lì per donare è svenuta col risultato positivo in mano e quando si è ripresa ha pianto come u nossessa dicendo che era stata con solo due ragazzi e che queste cose proprio a lei non dovevano succedere. Avesse usato il profilattico..... ora era sana e felice.

    E lei l'ha scoperto perchè voleva donare il sangue , non perchè le è passato per la testa di controllarsi , se non era così altruista probabilmente avrebbe infettato mezza milano .

  18. #93
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puè gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.
    esatto.

  19. #94
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    ciccia vedi di darti una calmata. ma davvero. perchè stai facendo un minestrone assurdo.

    1- il preservativo serve SEMPRE con partner occasionali. punto. standard o anal che sia. (e NESSUNO l'ha contestato...)
    2- rimanere incinta col sesso anale è statisticamente a livello del meteorite sulla testa. FARE SESSO ANALE COME CONTRACCETTIVO non è usuale! è da dementi! ti credo che c'è l'8% di questi qua ingravida la morosa... a- sono stupidi (visto che non usano il gommino) b- lo fai abitualmente, è ovvio che dopo un pò fai come se fosse un normale rapporto sessuale e rimani a coccolarti, bacini, strusciatine post, etc... e se ti sfili il goldone con l'augello unto e/o non prendi la pillola son razzi tuoi.
    3- il sesso anale con partner occasionali è più unico di una che rimane incinta analmente. sembrava abbastanza scontato a tutti che stavamo parlando di rapporti fissi che durano da un pò... tranne a te. strano...
    Ultima modifica di arus; 26-07-11 alle 12:56:41

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    vabbè girlfromthefuture ma che ti aspetti dalla gente? le cose brutte che si sentono nei bollettini di guerra (leggasi telegiornali), vedendo come ragiona la maggior parte delle persone penso che in realtà siano anche poche. E' già buono che non siamo ancora sull'orlo dell'estinzione.

    L'8% vuol dire che ogni cento volte che sodomizzate una fanciulla, 8 questa rimane incinta. So che questo è un concetto facile, ma visto che per conoscere i rischi del sesso anale ci vuole una laurea in medicina è meglio essere chiari... Quindi occhio a contare eh! e ricordatevi... sono leggi dei grandi numeri, non è detto che avvenga alla 12,5a.

    e anche io lo sapevo senza essere medico, genio, tuttologo. Questo per quanto riguarda la gravidanza.

    Per l'HIV credo bisogna essere ancora meno "esperti" per saperlo. Andatelo a chiedere a Farrokh "Freddie" Bulsara se non succede. E no, non succede solo agli omosessuali.

    Ma ripeto... niente di sorprendente che il mondo va di merda (la supponenza )
    Ultima modifica di Dadoiraci; 26-07-11 alle 13:10:40

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Bua, a me non me ne importa un fava delle gravidanze Pillola anticoncezionale e via andare (ovviamente parlo da ragazzo che fa sesso sempre con la stessa partner)....

    Al limite il goldone mi serve solo per evitare un eventuale sporcaggio pene

  22. #97

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vabbè girlfromthefuture ma che ti aspetti dalla gente?
    Spoiler:
    le cose brutte che si sentono nei bollettini di guerra (leggasi telegiornali), vedendo come ragiona la maggior parte delle persone penso che in realtà siano anche poche. E' già buono che non siamo ancora sull'orlo dell'estinzione.

    L'8% vuol dire che ogni cento volte che sodomizzate una fanciulla, 8 questa rimane incinta. So che questo è un concetto facile, ma visto che per conoscere i rischi del sesso anale ci vuole una laurea in medicina è meglio essere chiari... Quindi occhio a contare eh! e ricordatevi... sono leggi dei grandi numeri, non è detto che avvenga alla 12,5a.

    e anche io lo sapevo senza essere medico, genio, tuttologo. Questo per quanto riguarda la gravidanza.

    Per l'HIV credo bisogna essere ancora meno "esperti" per saperlo. Andatelo a chiedere a Farrokh "Freddie" Bulsara se non succede. E no, non succede solo agli omosessuali.

    Ma ripeto... niente di sorprendente che il mondo va di merda (la supponenza
    )
    il tuo intervento è come un raggio di luce in un tunnel buio e lungo centinaia di km.

  23. #98
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Occhio che le ragazze possono rimanere incinte pure con il sesso orale

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Ho ripulito il topic.

    Per favore, basta coi battibecchi personali, il threadcrapping a muzzo e i dibattiti sul nulla.
    Al limite il caro OT di TSM, o perchè no, far morire la discussione con dignità.

  25. #100
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-06-11
    Località
    na zona sozza
    Messaggi
    2,196

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato