+ Rispondi alla Discussione
Pag 416 di 4976 PrimaPrima ... 266406414415416417418426566916 ... UltimaUltima
Risultati da 10,376 a 10,400 di 124390
  1. #10376
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    4

    ..e basta co sto forumdown forum snob forum qui e li'! Ma che non siete in grado di resistere poche ore ogni giorno senza gli amichetti della combriccola?? 4
    Ma ti sfugge la componente essenziale che qua manca, le foto di girls allo specchio di Jimi

  2. #10377
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma ti sfugge la componente essenziale che qua manca, le foto di girls allo specchio di Jimi

  3. #10378
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Capolista per mezz'ora scarsa... si può?

  4. #10379
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Insostenibile spottone per la Gelmini su canale5 da parte della mostruosa Perego.
    Qualcuno mi ricorda gentilmente quando abbiamo mandato il cervello all'ammasso?

  5. #10380
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    oggi è una giornata di cacca.


  6. #10381
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Insostenibile spottone per la Gelmini su canale5 da parte della mostruosa Perego.
    Qualcuno mi ricorda gentilmente quando abbiamo mandato il cervello all'ammasso?
    Vabbeh che anche tu ti fai del male a guardare quelle trasmissioni (o anche solo a toccarle con un bastone )

  7. #10382
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Vabbeh che anche tu ti fai del male a guardare quelle trasmissioni (o anche solo a toccarle con un bastone )
    Eh, se mia nonna tiene la tv accesa su quella roba mica posso farci molto

  8. #10383
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    ho da poco spento la tv infatti.

  9. #10384
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Eh, se mia nonna tiene la tv accesa su quella roba mica posso farci molto
    Fai come me.
    Sezione di farming da tre ore a Sacred2 con guerriero non-morto e carico di esercito fantasma a carico a mo di novello negromante

  10. #10385
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Capolista per mezz'ora scarsa... si può?

  11. #10386
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fai come me.
    Sezione di farming da tre ore a Sacred2 con guerriero non-morto e carico di esercito fantasma a carico a mo di novello negromante
    Ma quindi sta storia che ci vuole il sp3 è una minchiata? vado tranquillo?

  12. #10387
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ... e il peggio è che ho vednuto Quagliarella per Zarate

  13. #10388
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma quindi sta storia che ci vuole il sp3 è una minchiata? vado tranquillo?
    Io non ho letto sta-cosa da nessuna parte, ne forum ne oltre (sul manuale parla di tenere windows al massimo aggiornato quindi sp3 etc etc ma sono i soliti consigli della nonna) indi per cui continuo a uccidere coboldi e a sentire le frasi lollossime del mio zombie-warrior.
    Tra l'altro hanno tenuto quella vena ironica demenziale del primo Sacred, con le tombe con su le citazioni più strane "In onore di tutti i png tagliati nella versione finale" alle frasi del pg "Darò la mia vita per farlo!.. no aspetta, lo farò e basta" e i commenti Lollosi nella schermata di loading "woot! high details on your pc? rofl"
    Grandi

  14. #10389
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Io mi sa che l'avevo letto propto qua nel sottoforum di Sacred.
    martedì mi sa che me lo piglio

    Che ce sta? che ce sta? La serafina se la portano dietro dal primo sacred e ce l'avevo sulle palle già allora, poi sto non morto e poi? L'inquisitore com'è?
    Metti che a me del vecchio quello che piaceva di più era il mago guerriero, poi il gladiatore. nun so per le mezze misure io
    Poi con l'espansione la diavolessa e i suoi dischetti rullavano abbestia

  15. #10390
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    un po' di suono per voi metallari obsoleti

    http://www.youtube.com/watch?v=GUB1xSAAADk

    http://Tituz.ilfilmatodeltubo-nonsivede.it/newreply.php?

  16. #10391
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ... e il peggio è che ho vednuto Quagliarella per Zarate
    Fronte fantacalcio io c'ho avuto un po' di cu1o, fuori Vucinic e dentro Floccari col suo +6 Poi Lavezzi che almeno 9 e 1/2 lo deve da piglià, e Amauri che mi sa si piglia un bel 5

    Contro c'ho un genio che ha messo Pato e Shewchenko avanti e marchetti in porta. ogni gol in pratica vale due
    Se Marazzina e Pazzini non vanno a voto e Sheva come è giusto non gioca, sto pure in superiorità, dovrei vincere abbastanza facile

  17. #10392

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.


  18. #10393
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Fronte fantacalcio io c'ho avuto un po' di cu1o, fuori Vucinic e dentro Floccari col suo +6 Poi Lavezzi che almeno 9 e 1/2 lo deve da piglià, e Amauri che mi sa si piglia un bel 5

    Contro c'ho un genio che ha messo Pato e Shewchenko avanti e marchetti in porta. ogni gol in pratica vale due
    Se Marazzina e Pazzini non vanno a voto e Sheva come è giusto non gioca, sto pure in superiorità, dovrei vincere abbastanza facile

    Garics, Costa e Ibra

  19. #10394
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Avete visto il calendario che ha fatto Keeley Hazell?

    Una delle sue poche foto postabili


  20. #10395
    david
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Su Italia 1 stanno dando uno dei capisaldi del cinema italiano



    Lo conosco a memoria


  21. #10396
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Jerry Calà è stato nominato comico dell'anno da un'apposita giuria di bugiardi.

  22. #10397
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Un salutino dall' Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    che si dice nelle "alte sfere" Anty? Wuolfy?
    Succede che ne sappiamo quanto chi legge il topic in Babele

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    oggi è una giornata di cacca.

    Dillo a me, passata praticamente tutta in macchina/aereo/treno/autobus/taxi



    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fai come me.
    Sezione di farming da tre ore a Sacred2 con guerriero non-morto e carico di esercito fantasma a carico a mo di novello negromante
    com'è sto Sacred 2 allora? merita?

  23. #10398
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Avete visto il calendario che ha fatto Keeley Hazell?
    Sul controforum c'è tutto

  24. #10399

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Ho provveduto io giorni fa a postare tutto il calendario della fanciulla nel forum d'emergenza!

  25. #10400
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

    Anty: fottuta droga come Titan Quest, per qualche verso peggio, le quest sono più ironiche (anche se siamo sul solito standard ma è un h&s chi se ne fotte della trama ((karat perdonami per questa )) ma in definitiva acchiappa e pure di brutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 416 di 4976 PrimaPrima ... 266406414415416417418426566916 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato