+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 867
  1. #51
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Perché, se confermata in pianta stabile, potrebbe diventare un'arma in più per quello che probabilmente è già il miglior lungo offensivo del campionato?

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Perché è una componente marginale del suo gioco. Sicuramente utile, ma non fondamentale.
    Shaq è stato il miglior lungo dell'era moderna senza bisogno di tirare triple ad esempio.

    Meanwhile...



    Ultima modifica di Lars89; 29-10-15 alle 18:28:55

  3. #53
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    era moderna si, ma basket e regole diverse

  4. #54
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Vabbè allora dico a Boogie di non aumentare le armi a sua disposizione

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Digli di vincere almeno 30 partite quest'anno

  6. #56
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Certe volte fatico a seguirti

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non capisco l'utilità di far tirare Cousins da 3.
    Ottimo che lo sappia fare, ma uno così forte in post che ci fa così lontano dal canestro?
    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Riguardo Cousins sono d'accordo che il tiro da 3 debba rimanere una soluzione per casi particolari e di certo non fa male, ma non deve diventare il focus principale.
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vabbè allora dico a Boogie di non aumentare le armi a sua disposizione


    Veramente sono io che non capisco i tuoi ragionamenti.
    Allora inizio a trollare

    Dicevo solo che non mi sembra nulla di sconvolgente che Boogie sappia tirare da 3. Non lo rende il nuovo MVP. Se Rondo imparasse a tirare da 3 sarebbe una cosa che sposta gli equilibri, ma per un centro che gioca in post è un'abilità marginale.
    Chiaro che aumentare lo skillset non sia mai un male, ma se sono l'allenatore e devo scegliere su cosa incentrare gli allenamenti di Cousins non lo metto di certo a tirare da 3.
    Ultima modifica di Lars89; 29-10-15 alle 19:21:06

  8. #58
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    per esempio abbiamo visto quanto dannoso sia stato per griffin e ibaka imparare a tirare dalla media o da tre

  9. #59
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Niente, troppo difficile
    Ma chi dice che lo porta ad essere il nuovo MVP o ampliare il raggio di tiro gli sottrae tempo per migliorare altrove
    Il miglior lungo offensivo della Lega sta ampliando il proprio bagaglio tecnico. Questo (SE CONFERMATO) lo rende ancora più pericoloso sia da un punto di vista individuale (ha più armi) sia per la squadra (le difese devono rispettarlo, i centri avversari seguirlo sull'arco, crea spazi per le penetrazioni).
    Mi sembra un aspetto tecnico e tattico interessante, da tenere d'occhio, soprattutto in un roster con poco tiro come quello dei Kings.

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-14
    Località
    Livigno(SO) ma nei sogni Anaheim (CAL)
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Niente, troppo difficile
    Ma chi dice che lo porta ad essere il nuovo MVP o ampliare il raggio di tiro gli sottrae tempo per migliorare altrove
    Il miglior lungo offensivo della Lega sta ampliando il proprio bagaglio tecnico. Questo (SE CONFERMATO) lo rende ancora più pericoloso sia da un punto di vista individuale (ha più armi) sia per la squadra (le difese devono rispettarlo, i centri avversari seguirlo sull'arco, crea spazi per le penetrazioni).
    Mi sembra un aspetto tecnico e tattico interessante, da tenere d'occhio, soprattutto in un roster con poco tiro come quello dei Kings.
    Completamente d'accordo con te

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Stanotte ho dato un'occhiata a Knicks Hawks e ho visto questo
    Il ragazzo sta già smentendo molti haters



    Spoiler:


    A differenza degli ultimi anni, quest'anno la classe di rookie è partita davvero bene.
    Towns, Okafor, Porzingis, Mudiay (nonostante il record di turnover all'esordio ), Stanley Johnson, Myles Turner e Winslow hanno già fatto vedere cose interessanti.
    Meno bene D'Angelo Russel e Kaminsky (che però ha giocato pochissimo).
    Ultima modifica di Lars89; 30-10-15 alle 14:44:34

  12. #62
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Ma vaffanculo, Espn sospende Grantland http://espnmediazone.com/us/espn-sta...ing-grantland/

  13. #63
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble



    come farò senza shea serrano?

    almeno anno nuovo dovrebbe iniziare lo show di BS

  14. #64
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    E' un dramma.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Davvero un peccato
    Però già la cacciata di Simmons aveva fatto presagire brutte cose
    Sento parlare molto male di ESPN ultimamente e credo che siano anche in perdita perché pagano tantissimo i diritti televisivi sportivi.
    Del resto se cacciano gente competente come Bill Simmons e tengono totali imbecilli come Stephen A. Smith e Skip Bayless se lo meritano anche...

  16. #66
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Espn è un network di merda da sempre, la cazzetta USA. Il ritrovo dei fanboy di Lebron, Lakers, Tebow, Yankees, Seahawks e insomma dei peggiori bandwagon. Non avevo dubbi che l'informazione di qualità fosse dovuta a Simmons piuttosto che a quattro executive incapaci.

  17. #67
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Espn è un network di merda da sempre, la cazzetta USA. Il ritrovo dei fanboy di Lebron, Lakers, Tebow, Yankees, Seahawks e insomma dei peggiori bandwagon. Non avevo dubbi che l'informazione di qualità fosse dovuta a Simmons piuttosto che a quattro executive incapaci.
    Beh però dai è abbastanza ingiusto il paragone espn=gazzetta Comunque no, non ci sto, spero che ora Simmons, Lowe e compagnia bella si facciano un sito loro chiamato tipo Espgrantland. E spero soprattutto che nessuno di grantland accetti di essere incorporato nell'espn normale (ese ). Decisione incomprensibile comunque, e non penso dovuta ad un problema economico, visto i triliardi che spendono in diritti e visto che, in ogni caso, da grantland ci usciva un sacco di visibilità, non fosse altro per i pluripremiati 30 for 30.
    Ultima modifica di Sbonk; 31-10-15 alle 00:22:15

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Mi sa che i vari Lowe&co che contribuivano a Grantland continueranno a scrivere su espn insider o simili (che sarebbe pure peggio).

  19. #69
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Eh ma il guaio sarà capire se avranno la libertà di scrivere quello che gli pare e come gli pare.
    Dubito, onestamente.

    La bellezza di Grantland era nella qualità, nella competenza, nell'ironia. Una concentrazione di talento ENORME (Lowe, Serrano, Abrams, Concepcion, Titus, Goldsberry, Sharpe... solo per il basket e solo per i primi che mi vengono in mente. Poi i pezzi sulle serie tv, sull'NFL, anche sul calcio) tutti nello stesso sito.
    Simmons aveva creato un capolavoro, ma credo che alla fine fosse un suo esercizio di stile andato oltre ogni aspettativa ma non così bene da generare gli introiti tali da essere tenuto in piedi. E andato via lui a causa degli scazzi con ESPN temevo potesse finire così.

  20. #70
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Mi sa che i vari Lowe&co che contribuivano a Grantland continueranno a scrivere su espn insider o simili (che sarebbe pure peggio).
    hmm non so, a giudicare dal suo account twitter il buon Zach mi pare abbastanza scosso. D'altronde se sei il miglior analista dell'nba (dai, diciamo top 3/5) e vedi sacrificare il tuo posto per mantenere quello di altri notori incompetenti (i due che ha detto lars sono un buon esempio) un po' ti dovrà anche bruciare.

  21. #71
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ma il guaio sarà capire se avranno la libertà di scrivere quello che gli pare e come gli pare.
    Dubito, onestamente.

    La bellezza di Grantland era nella qualità, nella competenza, nell'ironia. Una concentrazione di talento ENORME (Lowe, Serrano, Abrams, Concepcion, Titus, Goldsberry, Sharpe... solo per il basket e solo per i primi che mi vengono in mente. Poi i pezzi sulle serie tv, sull'NFL, anche sul calcio) tutti nello stesso sito.
    Simmons aveva creato un capolavoro, ma credo che alla fine fosse un suo esercizio di stile andato oltre ogni aspettativa ma non così bene da generare gli introiti tali da essere tenuto in piedi. E andato via lui a causa degli scazzi con ESPN temevo potesse finire così.
    Sono d'accordo, però sulla questione economica sono un po' perplesso: quanto poteva costare Grantland rapportata alla gargantuesca struttura di ESPN? Gli stipendi di chi ci scriveva e poco altro, o forse sono io che non essendo del settore non ho idea dei costi, boh, però non penso che non portasse nemmeno ricavi

    Fatto sta che mi sento come quando ti molla la ragazza

  22. #72
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Eh

    Beh ovviamente i costi non li sappiamo. Ovvio che rispetto alla struttura di ESPN incidesse pochissimo, però Grantland alla fine mi sa che non è mai stata supportata da ESPN. Nella home non c'erano link, etc.
    Oltre a quelli contrattualizzati devi considerare collaboratori e freelance che incidono sui costi e che pagheranno più di tutti sta roba perché rimarranno a spasso. Pubblicità zero, visite comunque non altissime (dai un'occhiata ai Mi Piace ai pezzi su FB o su Twitter... alla fine chi lo leggeva era affezionatissimo come noi ma il bacino comunque non era elevatissimo). E allora magari questi non stavano simpatici e ESPN può aver colto la palla al balzo: "mi fate perdere soldi (o non mi fate guadagnare, o mi fate guadagnare talmente poco che non vale la pena), arrivederci".

  23. #73
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Intanto il povero Winslow difende anche bene ma fa la conoscenza con LeBron mentre i Thunder ne stanno prendendo 65 in 22 minuti a Orlando.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Vedo un Vucevic da 9 su 10 dal campo

    Edit: che partita alla fine esito scontato, però Orlando ha dimostrato che la crescita è in atto. Tripla doppia per Oladipo.

    E intanto Towns sta dominando.

    Marcus Morris non era il gemello scarso? Siamo sicuri che quello che gioca a Detroit non sia in verità Markieff?
    Conoscendo la stravaganza dei personaggi e la loro uguaglianza fisica non è neanche un'ipotesi da escludere
    Ultima modifica di Lars89; 31-10-15 alle 04:08:06

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: NBA Season 2015/2016 - La Royal Rumble

    Momento momento, io sono andato a dormire con il Live della Gazzetta che segnava 9 minuti alla fine e Orlando che vinceva 97 a 82. Cosa cazzo è successo?
    Era fallato il Live vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato