+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 760
  1. #726
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    è stata la prima cosa che la mia ragazza ha fatto su di me.
    il soffocotto

  2. #727
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Peccatrice!!

  3. #728

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    visto che a tanta distanza di tempo questo thread vive ormai di vita propria, perche non postare..

    di fatto non voglio angustiarvi...

    posso solo dire brevemente che:
    - da questa estate la mia sensazione di rompimento non è cambiata se non leggermente peggiorata
    - lei è affettivamente fredda (tranne quando le gira, e poca roba x poco tempo), socialmente egoista (ho la mia vita, e poi sto con te)
    - ne ho rotte le palle.. ma torno a dire che lei è forse la piu bonazza con cui sia mai stato uno sfikato come me, e non me ne capiterà un'altra di simile per beltade per i prossimi 2000000000 anni. che fare? ah ed è pure bella ricca (ho iniziato a prendere paura di me stesso a sentirmi ragionare su questo.. pensando che quando arrivi a dire questo, vuol dire che a-ti stai arrampicando sugli specchi nel cercare motivi di stare con lei b-forse davvero dietro ormai non c'e altro).

    chiudo dicendo che all'orizzonte non ne vedo altre, e sono ormai convinto che non ci sia altra maniera per chiudere con una storia che va cosi cosi se non hai un bel chiodo che scacci il chiodo.

  4. #729
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Spoiler:

  5. #730
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Ma se non ce la fai più, perchè continui a star con lei e a far quel che ti pare?
    Ti ha rotto le palle? Lasciala e tanti saluti, mi pare molto più corretta e rispettosa come cosa, sia verso di te che verso di lei.

  6. #731
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Se non ne puoi piu' di lei non capisco cosa ci stai ancora a fare Spidey...si e' bella, e allora ? Ce ne sono altre sa'...

  7. #732
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    paura, forse, di lasciare il noto per l'ignoto: meglio una relazione in merda che nessuna relazione...

  8. #733
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    paura, forse, di lasciare il noto per l'ignoto: meglio una relazione in merda che nessuna relazione...
    Effettivamente ne ho visti e sentiti tanti che seguono questo schema.
    Io devo essere proprio strano, per me è esattamente il contrario.

  9. #734
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ne ho visti e sentiti tanti che seguono questo schema.
    Io devo essere proprio strano, per me è esattamente il contrario.
    Se sto male calci in cul0 e via, senza mezzi termini. Si, alle volte per questo comportamento vengo tacciato di essere troppo duro e freddo. A scanso di equivoci, le chance e i "recuperi" del caso li faccio, non son così menefreghista, ma quando vedo che non può andare neanche se vuoi, tronco.

  10. #735
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ne ho visti e sentiti tanti che seguono questo schema.
    Io devo essere proprio strano, per me è esattamente il contrario.
    Anche per me e' il contrario. Se sto male preferisco star sola, che stare con qualcuno e starci di ***** !

  11. #736
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    No, è che io da solo sto benone.

    Certo, se ho una bella relazione, sento la mancanza e soffro la solitudine e tutte le pive del caso. Le ultime due settimane sono state un banco di prova abbastanza notevole.

    Se invece mi sto sabbiando i genitali dal fastidio, non è che star da solo sia "meno doloroso". Non lo è proprio per niente, e anzi.
    Poi si può discutere sui tempi che portano al cedere (prime avversità vs cisterna da riempire), ma vabbè.

  12. #737
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    sposala, fai la comunione dei beni e paga un sicario per farla trucidare... ma uno buono eh che sennò se lo beccano, non becchi un centesimo.

  13. #738
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    non dirle nulla, vienile in faccia e aspetta la sua reazione.

  14. #739
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    non dirle nulla, vienile in faccia e aspetta la sua reazione.

    Vista la sua predisposizione a rifiutare qualunque cosa diversa dal sesso tradizionale mi sa che la prenderebbe male

    Spidey almeno da quel lato e' cambiato nulla ?

  15. #740
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    e che c'è di più tradizionale di una bella doccia di sperma?

  16. #741
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e che c'è di più tradizionale di una bella doccia di sperma?

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    arriva il momento del sesso. e si scopre che odia
    il sesso orale fatto e subìto
    il sesso anale
    la masturbazione subìta e il fatto di venire nella masturbazione fatta (a me)
    senza considerare porcellonerie piu spinte, tipo bondage/exhibitionism e altre amenità--
    insomma sesso tradizionale, stop.

  17. #742
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    ma il mio discorso era in generale, mica relativo al caso specifico.
    lo so che la fidanzata è bona, ma pudica...

  18. #743
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    fatti l'amante.

    ps: si, sono uno di quelli che lucra.

  19. #744
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_zio Visualizza Messaggio
    fatti l'amante.

    ps: si, sono uno di quelli che lucra.
    del tipo che compra alloggi poi li affitta agli extracomunitari?

  20. #745
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    del tipo che compra alloggi poi li affitta agli extracomunitari?
    No, li affitto a studenti universitari, il fior fiore delle menti italiane è più facile da fregare

  21. #746
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_zio Visualizza Messaggio
    No, li affitto a studenti universitari, il fior fiore delle menti italiane è più facile da fregare

  22. #747
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    visto che a tanta distanza di tempo questo thread vive ormai di vita propria, perche non postare..

    di fatto non voglio angustiarvi...

    posso solo dire brevemente che:
    - da questa estate la mia sensazione di rompimento non è cambiata se non leggermente peggiorata
    - lei è affettivamente fredda (tranne quando le gira, e poca roba x poco tempo), socialmente egoista (ho la mia vita, e poi sto con te)
    - ne ho rotte le palle.. ma torno a dire che lei è forse la piu bonazza con cui sia mai stato uno sfikato come me, e non me ne capiterà un'altra di simile per beltade per i prossimi 2000000000 anni. che fare? ah ed è pure bella ricca (ho iniziato a prendere paura di me stesso a sentirmi ragionare su questo.. pensando che quando arrivi a dire questo, vuol dire che a-ti stai arrampicando sugli specchi nel cercare motivi di stare con lei b-forse davvero dietro ormai non c'e altro).

    chiudo dicendo che all'orizzonte non ne vedo altre, e sono ormai convinto che non ci sia altra maniera per chiudere con una storia che va cosi cosi se non hai un bel chiodo che scacci il chiodo.
    Tirale un calcio in ****.

  23. #748
    Il Fantasma L'avatar di arjuna
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Mollala.

    stare con una perchè è bella, ricca e non ne hai una di riserva è stupido e squallido. ti fai del male, forse ne fai anche a lei perchè se non è del tutto ritardata si accorge che la malsopporti. ti manchi e le manchi di rispetto perchè è una storia che mandi avanti per motivi futili che non valorizzano nessuno dei due.

    stare da soli non è così brutto o negativo, anzi.

    spesso soprattutto dopo una relazione difficile aiuta a prendere una boccata d'aria fresca, a ricaricare le pile, a ritrovare se stessi.

    il mondo è pieno di ragazze, ricche e meno ricche, belle e meno belle, l'importante è che ti facciano star bene.

    magari troverai una non così bona, ma nemmeno così pudica (dal punto di vista sia affettivo che sessuale): sarai molto più contento di adesso.

  24. #749

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    allora con ordine (ma anche no). dovrei quotare molti di voi.
    alternat quando dice che a volte una relazione un po di m3rda è meglio che zero relazioni (e di massima io sarei il tipo cui non piace molto stare da solo)
    arjuna nel suo ultimo post, quando dice che il mondo è pieno di pesci e a volte si sta meglio con una ragazza magari meno gnocca, ma che ti fa stare meglio.

    ragazzi voi non avete idea di quanto io pensi continuamente a tutto questo da solo, o parlando con i miei amici. di massima vi ringrazio, perche sia con inteventi seri (che apprezzo) sia con boiate sparate qui e li mi portate cmq un minimo di riflessione ulteriore.

    bando alle ciance..
    sto scoprendo sempre di piu che, grazie alla mia ragazza, STO BENE DA SOLO. perche? beh semplice: oramai ci vediamo solo il weekend (non che prima fosse molto di piu). lei va in collegio nei giorni feriali e si diverte un mondo (manica di fancazzisti che invece di studiare bevono, fumano, escono la sera) e nel weekend lascia per me i resti.
    ci vediamo poco, lei odia le telefonate e preferisce messaggini nel restante tempo.

    ebbene si esistono ragazze strane o fatte male. lei è una di queste ma recentemente ho conosciuto altri amici immersi in boiate simili. in ogni caso grazie a questo suo atteggiamento, e grazie al fatto che nel weekend lei è stanca (poverina, è uscita tutte le sere o quasi) e quindi si conclude poco (parlo in termini di svago puro eh..), io ho molto tempo per me stesso.
    talmente tanto che sto imparando a stare bene da solo, paradossalmente. dove per solo intendo single.

    sto sviluppando un certo odio profondo per ogni messaggino che mi manda, ove scriva che "stasera si sta divertendo" e "stasera usciamo". a volte mi do dell'anormale, dato che dovrei essere felice se la mia ragazza si sta divertendo. allora PERCHE NON LO SONO? anzi, davvero mi da fastidio.
    forse xche non lo fa con me?

    beninteso, i miei dubbi crescono e ne parlo con lei: tu sei felice di come stiamo andando? e lei dice di si, che va tutto bene, che sta bene con me anche se percepisce che io in questo periodo sto cambiando, secondo lei. le ho detto, schiettamente, che a lungo forse ho anche portato una maschera, secondo la quale molti suoi atteggiamenti che non condividevo, prima li mandavo giu e ora invece comincio a mostrare per essi fastidio.
    dice che sono io quello che cambia, la colpa è mia.
    puo anche essere, e certo non nego che se lei ha sempre avuto atteggiamenti che a me non andavano, fosse anche colpa mia che tacevo. ma se mi vuoi bene e vedi che ora te ne parlo, non cerchi di cambiarli un po? o se non altro di ascoltarmi a cuore aperto, per una volta cercando di capire come sto IO e cosa fa piacere a me? non so..

    di massima io sto ancora con lei perche cerco fino alla fine di tirare fuori qualcosa di buono dalla relazione. diciamo che gia sto diventando una persona single di fatto, per molti giorni della settimana, e per molti momenti quando sto con lei, dato che la sua freddezza porta a un rapporto piu distaccato, ora anche da parte mia (che ho imparato come non posso forzare certi suoi schemi mentali).
    quando raggiungero' il colmo, probabilmente la mollero'
    gia nell'ultimo mese ho tirato fuori il problema due volte ( e da questa estate 4). esercizi di rottura? forse.
    a volte mi pare di essere come quando si ha fatto indigestione, e devi vomitare, ma hai paura e non vuoi. allora ci provi e non va. riprovi, finche non funziona. poi si sta meglio, forse.

  25. #750
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato