+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 204
  1. #76
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Tre nuovi artworks e i primi 2 screenshot ingame da ELEX... estrapolati dall'anteprima della rivista di GameStar di agosto.
    Appena disponibili, tradurremo in esclusiva dal tedesco all'italiano le scansioni dell'anteprima














    Stiamo lavorando per un sito ufficiale e un area nel forum internazionale in accordo con Nordic Games e Piranha Bytes... vi terrņ aggiornati, anche se ci vorrą ancora un bel po'

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    dagli screen (gli artwork lasciano il tempo che trovano) al momento pare gothic con un altro nome.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    sembra cupo e questa č cosa buona e giusta

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dagli screen (gli artwork lasciano il tempo che trovano) al momento pare gothic con un altro nome.
    ???


    Gothic non aveva i grattacieli con luce a neon mi pare


    Cmq sul forum del sito ufficiale c'č un sondaggio dove si chiede se si vogliono vedere pistole\fucili nel gioco, al momento oltre il 60% ha risposto no nella maniera pił assoluta! un 17% variabile non esprime una opinione diretta e solo il 19% č a favore.
    http://community.elexgame.com/thread...Swords-vs-Guns


    Imho se hanno gią introdotto le armi da fuoco futuristiche che affiancano le spade classiche son gią belli che fregati, vedremo

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ???

    Gothic non aveva i grattacieli con luce a neon mi pare
    Si, beh... guarda gli altri 4 screen, in particolare gli ultimi due (presumibilmente) presi in-game, e dimmi se la prima cosa che ti viene da pensare č 'ambientazione post-apocalittica'

    Il fatto stesso che facciano un poll adesso per una cosa come le armi da fuoco mi fa pensare che a) non c'č nessun abbozzo di gioco, quindi gli screen lasciano il tempo che trovano e b) non abbiano ancora la minima idea di dove andare a parare, e abbiano buttato lģ quella ambientazione tanto per poter dire che stanno qualcosa di "diverso", invece del solito riciclone fantasy...

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    preferisco un riciclone fantasy ben fatto e coerente "per quanto si puo' essere coerenti nel fantasy"che un obrobrio sword& sorcery con armi a ripetizione pistole laser ed asce e spade piu' o meno tecnologiche con un pizzico di magia ad cazzum messe lģ tanto per fare qualcosa

    potrebbe essere anche una scopiazzatura della contrapposizione magia vs tecnologia ,nel mondo postcatastrofe 2 fazioni si contendono il potere ,chi lo cerca cercando di ripristinare l'antica tecnologia chi si affida alla magia persa e dimenticata nei secoli e che ora riaffiora ci sono minimo 10 filoni fantasy che hanno affrontato il tema sarebbe trito e ritrito ma se ben congegnato potrebbe essere gradevole, se messo la' alla viva il parroco un orrore!!
    chi rifiuta la tecnologia utilizza appunto sword&sorcery i tecnoamanti ,armi da fuoco spade laser e chi piu' ne ha piu' ne metta,

  7. #82
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    COmunque, tre artwork in croce, quattro chiacchere e siamo gią a 4 pagine su di loro. Ah, Piranha, quanto credito accumulato... Speriamo ne valga la pena

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    forse anche troppo credito, del resto hanno fatto solo 2 giochi entrati nell'immaginario collettivo, gothic 1 & 2 +espansione,
    risen il primo e' stato praticamente un copia ed incolla dei precedenti con un buon combat , gli altri 2 personalmente non mi son piaciuti
    ELEX e' la loro prova del 9, o fanno vedere di saper fare giochi al di fuori di gothic e simili o cadono nell'oblio
    un po' come i CDP, grande geralt, ora vediamo come ne escono con cyberpunk

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Cmq sul forum del sito ufficiale c'č un sondaggio dove si chiede se si vogliono vedere pistole\fucili nel gioco, al momento oltre il 60% ha risposto no nella maniera pił assoluta! un 17% variabile non esprime una opinione diretta e solo il 19% č a favore.
    se non implementeranno armi da fuoco non avrą senso parlare di ambientazione post apocalittica o comunque con un qualche tipo di tecnogia e per quanto mi riguarda semplicemente non comprerņ il gioco.

  10. #85
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    forse anche troppo credito, del resto hanno fatto solo 2 giochi entrati nell'immaginario collettivo, gothic 1 & 2 +espansione,
    risen il primo e' stato praticamente un copia ed incolla dei precedenti con un buon combat , gli altri 2 personalmente non mi son piaciuti
    ELEX e' la loro prova del 9, o fanno vedere di saper fare giochi al di fuori di gothic e simili o cadono nell'oblio
    un po' come i CDP, grande geralt, ora vediamo come ne escono con cyberpunk
    Il punto č che i giochi in questione, ossia i primi 2 Gothic, ad di lą di alcune pecche tecniche (anche se quelle mappe senza caricamenti all'epoca meritavano tanto di cappello) , alcune scelte di design opinabili (chi si ricorda l'interfaccia ?) e qualche difetto qua e lą sono ancora il meglio sotto diversi aspetti e nessuno ad oggi č riuscito a far meglio.
    La loro prova del 9 doveva essere Gothic 3, e sappiamo tutti com'č andata a finire: un fail totale non solo a livello tecnico e di bug ma anche per contenuti e meccaniche che erano passi (per usare un eufemismo, sarebbe meglio dire un'autostrada) indietro rispetto ai capitoli precedenti. Sono andati a un passo dal fallimento e ancora oggi devono riprendersi economicamente. Han tirato avanti negli anni vivacchiando con i Risen, e ciccando in pieno al contempo il debutto su console con un porting del primo Risen improponibile facendosi ulteriore danno economico.
    Tieni inoltre conto che alcuni dei PB originali non ci son pił: qualcuno purtroppo č morto, altri han lasciato (mi pare siano andati anche proprio in CDP). Di certo non possono nemmeno lontanamente permettersi un prodotto da tripla A ai livelli tecnici e di mole di contenuti come han fatto i CDP.
    Al meglio credo, e spero, salterą fuori qualcosa a livello del primo Risen ma di certo ora come ora non sono in grado di fare un salto di qualitą nemmeno con tutta la loro buona volontą, per contro se toppassero anche stavolta possiamo dire ciao ciao piranha mi sa.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se non implementeranno armi da fuoco non avrą senso parlare di ambientazione post apocalittica o comunque con un qualche tipo di tecnogia e per quanto mi riguarda semplicemente non comprerņ il gioco.
    Oddio, non comprarlo se non ci sono armi da fuoco mi pare un po' esagerato. Non sarebbero certo i primi a fare un gioco con un'ambientazione ridicola che non sta in piedi nemmeno con le stampelle. Poi magari si lascia giocare.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Oddio, non comprarlo se non ci sono armi da fuoco mi pare un po' esagerato. Non sarebbero certo i primi a fare un gioco con un'ambientazione ridicola che non sta in piedi nemmeno con le stampelle. Poi magari si lascia giocare.
    sicuramente, ma questa č una di quelle cose che mi fa storcere il naso (per non dire che mi starebbe allegramente sulle scatole) e mi renderebbe il gioco fastidioso come una zanzara notturna, quindi meglio darci un taglio fin da subito.

    tanto per fare un esempio: č il motivo principale per il quale ho abbandonato "mars: war logs" dopo solo qualche ora di gioco.
    Ultima modifica di manuč; 04-08-15 alle 18:34:39

  12. #87
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    In Mars era anche spiegato perchč non c'erano armi da fuoco eh

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    forse mi č sfuggito perchč era spiegato in inglisc
    o forse perchč non potevo credere che in un gioco ambientato su marte, con abbondanza di tecnologia e guerre parimenti tecnologiche, non ci fossero

  14. #89
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse mi č sfuggito perchč era spiegato in inglisc
    o forse perchč non potevo credere che in un gioco ambientato su marte, con abbondanza di tecnologia e guerre parimenti tecnologiche, non ci fossero
    Proprio perchč erano superfighi con le uberami e c'erano i technomancer che scatenavano l'iradiddio si sono annichiliti tutti a vicenda con una sorta appunto di fallout durante le vecchie guerre per il controllo delle risorse del pianeta e tantissime conoscenze andarono perse. Quindi niente pił astronavi nč roba hi-tech, mezzi di trasporto su ruote e pistole/fucili ad aria compressa. Non a caso si scannano tutte le volte che vengono trovate rovine dei "bei tempi andati" per andare a razziarle sperando di beccare qualcosa, soprattutto materiale dei technomancer dato che non sono pił in grado di costruirne guanti e attrezzature.
    Ma poi, visto che sei un technomancer, che diavolo te ne faresti di una pistola quando puoi sparare fulmini dalle mani peggio di Darth Vader ?
    Ultima modifica di Menion Leah; 04-08-15 alle 19:42:08

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    non ho idea di tutta quella roba, non ricordo nemmeno se venisse raccontata all'inizio del gioco, ricordo solo "c'č stata una battaglia e adesso sei prigioniero", dopodichč sono passate alcune ore durante le quali non ho trovato nulla per cui valesse la pena andare avanti e l'ho disinstallato.

  16. #91
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Il lore lo sbloccavi a poco a poco nel diario/glossario, altre cose le capivi dai dialoghi.
    Nel complesso il gioco era anche discreto nella sua grezzezza, di certo non mi ha mai spinto a mollarlo, soprattutto dopo aver sbloccato i poteri il combat era anche divertente.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ho idea di tutta quella roba, non ricordo nemmeno se venisse raccontata all'inizio del gioco, ricordo solo "c'č stata una battaglia e adesso sei prigioniero", dopodichč sono passate alcune ore durante le quali non ho trovato nulla per cui valesse la pena andare avanti e l'ho disinstallato.
    dagli un'altra possibilitą, non č malaccio, č fin troppo vistoso che avevano pochi mezzi ma ha un paio di scelte molto pesanti, un plot sufficiente, una sua personalitą e un lore abbastanza originale e che potrebbe essere una buona base per ulteriori sviluppi
    adesso uscirą il seguito che sembra decisamente pił "ricco", sta diventando un piccola saga da non ignorare

  18. #93
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    ...e dopo aver visto (non tanto i 2 nuovi artworks) ma questi 2 nuovi screenshot ingame cosa scriverete?











    ...un breve filmato che mostra la presentazione di ELEX al Gamescom. Si vedono delle breve sequenze ingame di una versione ancora pre-alpha del videogame.



    ...e infine un anteprima ITALIANA molto corposa!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-08-15 alle 03:17:25

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    soprattutto dopo aver sbloccato i poteri il combat era anche divertente.
    i poteri non mi sono mai piaciuti: in tutti gli rpg fantasy o similtali, ho sempre evitato di fare il mago perchč la magia non mi ha mai interessato ed ho sempre optato per lo spadaccino e/o l'arciere/balestriere.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    č fin troppo vistoso che avevano pochi mezzi
    anche considerando i pochi mezzi, ci sono dappertutto generatori, roba elettrica e meccanica a profusione, quindi la mancanza di armi da fuoco č ancora meno concepibile e se uscirą un seguitņ non lo comprerņ.
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...e dopo aver visto (non tanto i 2 nuovi artworks) ma questi 2 nuovi screenshot ingame cosa scriverete?
    che ribadisco la mia posizione sulla non presenza delle armi da fuoco.

    e che caspio! nella realtą queste armi ci sono fin dalla fine del XXV secolo e senza poter contare su alcun tipo di tecnologia, figurarsi se non possono esserci in un contesto dove, senza dover inventare di sana pianta alcunchč, ci sono mucchi e mucchi di roba da recuperare che di sicuro non potrą essere tutta inservibile, almeno pistole a tamburo e fucili bolt action dovrebbero essere disponibili tranquillamente.
    Ultima modifica di manuč; 05-08-15 alle 08:27:25

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...e dopo aver visto (non tanto i 2 nuovi artworks) ma questi 2 nuovi screenshot ingame cosa scriverete?

    ...






    ...
    che ci sono i gallinacci!

  21. #96
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dagli un'altra possibilitą, non č malaccio, č fin troppo vistoso che avevano pochi mezzi ma ha un paio di scelte molto pesanti, un plot sufficiente, una sua personalitą e un lore abbastanza originale e che potrebbe essere una buona base per ulteriori sviluppi
    adesso uscirą il seguito che sembra decisamente pił "ricco", sta diventando un piccola saga da non ignorare
    Dopo bound by flame ho perso ogni aspettativa sui loro prodotti futuri.


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...e dopo aver visto (non tanto i 2 nuovi artworks) ma questi 2 nuovi screenshot ingame cosa scriverete?
    ... scrivo che la macchina anni 70 assieme alla torre futuristica c'azzecca una fava. Troppa disparitą tecnologica.
    Delle due l'una: o stanno mettendo insieme l'ambientazione completamente a caso e senza criterio o si son messi a scopiazzare lo stile futur-retrņ di Fallout per il setting.
    Visto poi l'utilizzo di un engine di ultima generazione e la proverbiale abilitą dei grafici PB nel modellare i volti dei pg la scelta di dialoghi con inquadrature in primo piano si prospetta come una zappa sui piedi.


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    i poteri non mi sono mai piaciuti: in tutti gli rpg fantasy o similtali, ho sempre evitato di fare il mago perchč la magia non mi ha mai interessato ed ho sempre optato per lo spadaccino e/o l'arciere/balestriere.
    E la differenza con un'arma ad aria compressa quale sarebbe ? Senza contare che i poteri pił efficaci sono appunto melee-oriented.

    anche considerando i pochi mezzi, ci sono dappertutto generatori, roba elettrica e meccanica a profusione, quindi la mancanza di armi da fuoco č ancora meno concepibile e se uscirą un seguitņ non lo comprerņ.
    E' infatti risaputo che su Marte abbonda la polvere da sparo. Te l'ho gią spiegato: le vecchie armi tecnologiche, che sicuramente non funzionavano a proiettili, non si sa pił come realizzarle e non ci sono nemmeno le risorse per farlo. Armi da fuoco ordinarie non avrebbero senso: un sistema abbandonato da anni che necessita di materiali irreperibili sul pianeta e che probabilmente nessuno ricorda nemmeno pił come si fanno. L'unica soluzione č appunto quella adottata: proiettili sparati ad aria compressa.
    La poca tecnologia ancora presente inoltre č costudita gelosamente da corporazioni e technomancer.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E la differenza con un'arma ad aria compressa quale sarebbe ?
    il modo in cui si doveva impiegare nel gioco: una cagata immonda.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Senza contare che i poteri pił efficaci sono appunto melee-oriented.
    in un contesto tecnologico, le armi corpo a corpo non mi interessano.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E' infatti risaputo che su Marte abbonda la polvere da sparo.
    č un videogioco, avrebbero potuto fare in modo che fosse producibile anche li in qualche modo, tipo un qualche surrogato.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Te l'ho gią spiegato: le vecchie armi tecnologiche, che sicuramente non funzionavano a proiettili, non si sa pił come realizzarle e non ci sono nemmeno le risorse per farlo. Armi da fuoco ordinarie non avrebbero senso: un sistema abbandonato da anni che necessita di materiali irreperibili sul pianeta e che probabilmente nessuno ricorda nemmeno pił come si fanno.
    gią, perņ, come ho gią detto, continuavano ad esserci generatori, macchinari e perfino robe elettroniche (una delle prime missioni era il dover cercare una scheda o qualcosa di simile per far funzionare nonmiricordochč), quindi l'assenza di armi, a proiettili o di altro genere che sia, per quanto mi riguarda č semplicemente inconcepibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione č appunto quella adottata: proiettili sparati ad aria compressa.
    se le armi ad aria compressa le avessero implementate decentemente, me le sarei fatte andar bene, ma dal come si dovevano usare facevano solo vomitare.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    La poca tecnologia ancora presente inoltre č costudita gelosamente da corporazioni e technomancer.
    una scusa terra terra per implementare la solita gilda dei maghi e l'albo professionale degli stregoni
    Ultima modifica di manuč; 05-08-15 alle 08:49:38

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ho idea di tutta quella roba, non ricordo nemmeno se venisse raccontata all'inizio del gioco, ricordo solo "c'č stata una battaglia e adesso sei prigioniero".
    Sapere che vengono fruiti da utenti come te deve proprio riempire di soddisfazione quelli che scrivono videogames con sceneggiature che vanno oltre Pacman....

  24. #99
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Dal filmato a 0:45 mi č sembrato di riscontrare una movenza d'attacco simile al primo Risen.

    Certo, dalle immagini si vedono addirittura auto(qui ) vediamo come spiegheranno spade e magia medievale con una societą moderna post-apocalittica.


    edit: letta l'anteprima postata dal nosfe, vi consiglio di farlo. Qui sotto le cose lette che hanno catturato la mia attenzione:

    Si parte dall'ambientazione che si lascia parzialmente alle spalle il fantasy classico che ha da sempre contraddistinto le produzioni Piranha Bytes per offrire uno strano mix di fantascienza e fantasy, denominato per l'occasione sci-fantasy. Come da tradizione dei titoli di Piranha Bytes, anche stavolta il protagonista sarą predeterminato e intoccabile se non nella sua progressione, ma rispetto al passato avrą anche un nome


    Le sue avventure si svolgeranno sul mondo di Magellano dove una civiltą molto avanzata tecnologicamente č stata praticamente spazzata via da un cataclisma naturale, la caduta di un meteorite, e i pochissimi sopravvissuti dovranno da un lato tornare ad utilizzare attrezzi e armi rudimentali e allo stesso tempo avranno accesso a tecnologie futuristiche di cui non conoscono la portata e le capacitą. Questo strano miscuglio darą quindi origine ad ambienti che mescolano la natura allo strato brado con foreste rigogliose, deserti impervi e montagne innevate in classico stile Piranha Bytes e con un tocco post-apocalittico alla S.T.A.L.K.E.R., a costruzioni fantascientifiche ed estremamente asettiche che ci hanno ricordato moltissimo quanto visto in Halo e Mass Effect.


    L'impatto del meteorite con il globo ha anche portato alla luce l'Elex che dą il titolo al gioco. Una speciale sostanza che sembra poter risolvere qualsiasi problema: č una droga in grado di far passare tutte le malattie, č un elemento superiore che puņ essere incanalato per guadagnare poteri magici ed č anche un'arma per combattere

    edit: ecco spiegate le spade
    Chi controlla la sostanza controlla il mondo e ovviamente la sua presenza č parte integrante del sistema di fazioni su cui sono basate le interazioni nel gioco. Da un lato troveremo il Gruppo Alba, il pił avanzato tecnologicamente e che fonda l'intera societą sull'uso quotidiano dell'Elex mentre all'altra estremitą c'č il Clero che rifiuta qualsiasi elemento tecnologico e si focalizza interamente sugli archi, le spade ed una vita rurale. Nel mezzo troveremo diverse fazioni con le loro peculiaritą e caratteristiche con cui il giocatore potrą interfacciarsi per avere linee di quest dedicate e, a quanto pare, anche specifiche ricompense e abilitą che gli potranno permettere di guadagnare la competenza in determinate armi o attivitą.

    Ok, a questo giro, oltre ad essere il primo della serie, riesono a spiegare bene come e perchč ci saranno spade e armi futuristiche. A questo punto sono molto ottimista.





    Inoltre:
    Magellano sarą, a quanto pare, liberamente esplorabile fin da subito in tutta la sua interezza e la ricerca di un bilanciamento ideale tra le aree del gioco dovrą fare i conti con la precisa volontą di Piranha Bytes designer di offrire un alto grado di sfida. Elex sarą un gioco difficile e capiterą in moltissime occasioni di trovarsi di fronte nemici di livello e capacitą troppo elevate rispetto alle proprie e l'unica salvezza sarą la fuga per tornare ad esplorare l'area quando si sarą guadagnata abbastanza esperienza per poterli fronteggiare




    il giocatore avrą accesso fin dalle prime ore di gioco ad un jetpack ad energia che dovrebbe permettere una maggiore esplorazione verticale di tutti gli scenari.
    WTF bellissimo!




    HUD provvisorio che sembra, stavolta, aver abbandonato completamente le varie schermate statiche di inventario, albero delle abilitą, quest e cosģ via in favore di un sistema di ologrammi e sovrimpressioni che appaiono direttamente su schermo lasciando sempre ben visibile l'ambiente di gioco. Abbiamo potuto apprezzare anche il sistema di combattimento fatto di schivate, parate e affondi e anche di una corposa componente di attacchi a distanza armati di arco ma anche di fucili laser e al plasma. Perché Elex sembra proprio questo: un assurdo ma estremamente promettente miscuglio di stili, idee e potenziali innovazioni che dovrą perņ concretizzarsi in qualcosa che sia giocabile, credibile e soprattutto coinvolgente.
    Ultima modifica di heXen; 05-08-15 alle 10:40:29

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Sapere che vengono fruiti da utenti come te deve proprio riempire di soddisfazione quelli che scrivono videogames con sceneggiature che vanno oltre Pacman....
    tu ovviamente ricordi tutte le trame e tutti i video di tutti i giochi che hai giocato, anche risalenti a svariati anni addietro, vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato