+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: [23] [CLUB] Juventus

  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    conte direi proprio di no: giovane di belle speranze tutto da costruire. La sua consacrazione avverrà proprio con lippi.
    Del piero una promessa come lo è oggio giovinco, ma non ancora consacrato.
    Deschamps, non credo che tutti lo conoscessero a fondo: all'epoca era un buon centrocampista con problemi ai tendini e nulla più.
    Fire che fine avevi fatto!
    Non c'è frittole e non ci vieni a trovare??

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Fire che fine avevi fatto!
    Non c'è frittole e non ci vieni a trovare??
    ho un pò da fare ultimamente





    Doping amministrativo
    Borrelli chiude l’inchiesta su Inter e Milan
    Ora tocca a Palazzi decidere i deferimenti
    12 Giugno 2007
    di Paolo Franci

    ROMA — L’Ufficio Indagini della Figc ha chiuso l’inchiesta relativa al doping amministrativo di Inter e Milan relativo alla stagione 2004-2005. Nelle prossime ore, Francesco Saverio Borrelli preparerà la relazione e la consegnerà al procuratore federale Stefano Palazzi che ora dovrà decidere su eventuali deferimenti. Sarà bene ricordare che per i dirigenti (Moratti e Galliani ndr) non c’è prescrizione, mentre la posizione delle società è da definire, anche in relazione a eventuali collegamenti tra le irregolarità di bilancio della stagione 2004-2005 e le successive. Secondo i calcoli della GdF e della Procura di Milano, senza il “doping” dei bilanci l’Inter, al contrario del Milan, non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio 2004-05. E’ ancora lontano dalla conclusione, invece, il lavoro sul filone genovese e romano, sempre in tema di doping amministrativo, poichè Borrelli è in attesa che le procure di competenza concludano l’inchiesta. Già chiuso da tempo (un mese ndr) invece, il fascicolo relativo allo spionaggio dell’ex arbitro De Santis, da parte dell’Inter. Da tempo circola la voce che per Moratti (che rischia la squalifica in base all’articolo 1 ndr) vi sarebbe prescrizione dal prossimo 30 giugno. Non è così, perchè l’apertura dell’inchiesta da parte di Borrelli può protrarre i tempi di prescrizione fino a ulteriori 24 mesi. Sul fronte di «Calciopoli 2» l’Ufficio Indagini deve chiudere il cerchio interrogando Gianluca Paparesta e Antonio Dattilo e il lavoro d’indagine dovrebbe concludersi entro il 20 giugno e, se i processi dovessero scattare dopo il 1° luglio, data in cui entrerà in vigore il nuovo codice di giustizia sportiva, potrebbe entrare in scena anche la norma sugli sconti di pena per chi collabora.

    http://qn.quotidiano.net/sport/2007/06/12/...ter_milan.shtml

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus


  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ho un pò da fare ultimamente
    Domenica 10-06-2007 RAI 3:

    "Sono tifoso Juventino da quando avevo tre o quattro anni, la più bella epoca che mi ricordo è quella della TRIADE....emhhh intendo quella della TRIADE CHARLES BONIPERTI E SIVORI......."

    Giovanni Cobolli Gigli
    è una cretinata vero?
    Ultima modifica di firewall76; 12-06-07 alle 22:34:32

  5. #430
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    bomba gay

  6. #431
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    mmmmm i campioni sono: peruzzi,ferrara,kohler,conte,deschamp,baggio,del piero(era gia un campione)vialli

    Non pochi direi..
    Peruzzi campione allora non lo riteneva nessuna, era un forte portiere che rientrava da una squalifica per Doping e che due anni prima era retrocesso col Verona, campione caso mai lo diventerà dopo.

    Ferrara era un gran bel difensore, ma neanche ventenne aveva vinto nel Napoli di Maradona squadra che tutti ricordano ma non per il reparto difensivo a torto o a ragione.

    Jurgen Kohler prima di arrivare alla Juve in una squadra di club non aveva vinto ancora niente, mi dispice ma campione credo lo vedessero in pochi.

    Didier Deschamps aveva vinto col Marsiglia la Coppa dei Campioni, ma non ricordo che qualcuno lo considerasse un talento cristallino, era considerato il classico buon giocatore.

    Roberto Baggio Il primo dei campioni da me citati, il Divin Codino si era già trasformato in Coniglietto Bagnato già in quella stessa stagione iniziò a fare posto a Del Piero e l'anno successivo lasciò la Juve.

    Del Piero un ragazzo di 20 anni, una giovane promessa preso dal Padova, nessuno lo considerava un campione.

    Gianluca Vialli secondo campione da me citato, già Campioni d'Italia con la Samp nel 1991 arriva alla Juve all'età di 30 anni, quasi tutti pensavano per chiudere la carriera e poco più.


    Boh non lo so, io qualcosa mi ricordo e qualcosa controllo con Google, però non si può essere convinti che quella Juve nell'Estate del '94 era considerata piena di Campioni, una bella mazza.
    Ultima modifica di Vidar; 13-06-07 alle 00:04:48

  7. #432
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus



    Terror, ma per caso eri tra i volontari del progetto?




  8. #433
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    :sospetti: è una cretinata vero?
    Io ho visto un po' la puntata di Sfide su Rai3 dedicata all'annata in B della Juve (ho resistito finchè ho potuto, mi sono reso conto che avevo già rimosso parte del campionato e continuavo a dire "Ah sì", "Ah già", "E' vero!" ) ad un certo punto parla Cobollo e ricorda la Juve di Charles Boniperti e Sivori e dice "Quella era la Juve della Triade (pausa con sorrisino cobolesco) la vera triade...", quindi sì: detta/scritta così è una cretinata perchè il significato era "Non rompete con la triade di calciopoli, la vera triade era quella di quei grandissimi campioni etc etc e tutta la retorica che ci volete mettere dentro"

  9. #434
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    terror è un attimo OT, ma ho come il sospetto che se fosse stata costruita questa bomba sarebbe stata alzata "leggermente" la dose di bromuro ai soldati
    Ultima modifica di Vidar; 12-06-07 alle 22:49:02

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Per sollazzarvi un pò,segnatevi questi nomi:

    Milito-- 99% Precontratto firmato,acordo con la società quasi raggiunto.

    Diego--90% Stessa cosa che per Milito,ma il Werder aspetta una risposta dal Bayern

    Almiron--100%

    Barzagli--Zampa ha abbassato molto le pretese,dovrebbe arrivare.

    Huntelaar, o David se rinnova.Se trvano l'accordo rimane David,e la Juve investe sul centrocampo,se non rinnova ,Huntelaar è nostro,opzione fino al 16 Giugno.

    Jaquinta--Lo sanno tutti

    Ah!!Ho Dimenticato Sissoko,che ha fatto le visite mediche a Torino,ma non le ha superate per un Galucoma ad un occhio,un caso più grave di quello Davids,sospeso per ora,le medicine che prende ,sono doping per l'Italia.

    Da gente molto ben informata.

    Ciao
    Ultima modifica di Dolphin; 12-06-07 alle 23:31:41

  11. #436
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    milito il difensore, immagino

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    milito il difensore, immagino
    Si,il difensore,se David nisba e facciamo scadere l'opzione per The Hunter,Digo Milito può raggiungere il fratellino

  13. #438
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Per sollazzarvi un pò,segnatevi questi nomi:

    Milito-- 99% Precontratto firmato,acordo con la società quasi raggiunto.

    Diego--90% Stessa cosa che per Milito,ma il Werder aspetta una risposta dal Bayern

    Almiron--100%

    Barzagli--Zampa ha abbassato molto le pretese,dovrebbe arrivare.

    Huntelaar, o David se rinnova.Se trvano l'accordo rimane David,e la Juve investe sul centrocampo,se non rinnova ,Huntelaar è nostro,opzione fino al 16 Giugno.

    Jaquinta--Lo sanno tutti

    Ah!!Ho Dimenticato Sissoko,che ha fatto le visite mediche a Torino,ma non le ha superate per un Galucoma ad un occhio,un caso più grave di quello Davids,sospeso per ora,le medicine che prende ,sono doping per l'Italia.

    Da gente molto ben informata.

    Ciao
    Questo scenario non sarebbe affatto male

  14. #439
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Si,il difensore,se David nisba e facciamo scadere l'opzione per The Hunter,Digo Milito può raggiungere il fratellino
    Cos'è Dolphin una telegramma di una spia? mancano solo i vari "stop"

    Milito ha segnato un goal bellissimo proprio contro il Real

  15. #440
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Caxxo quindi se è vero che per "The Hunter" abbiamo l'opzione fino al 16 vuol dire che il caso Trezeguet avrà una fine in settimana......speriamo che la dirigenza non faccia la caxxata di tirarla per le lunghe e si fà scappare si Huntelaar che Trezeguet.

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    A questo punto, vorrei che arrivasse Huntelaar.......
    Per il resto, sono tutti ottimi giocatori, quindi ci sono le premesse per fare un buona squadra e una alltettanto buona stagione.

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Terror, ma per caso eri tra i volontari del progetto?

    No, io avevo il compito di trombare le donne lasciate sole dai soldati...




    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    terror è un attimo OT, ma ho come il sospetto che se fosse stata costruita questa bomba sarebbe stata alzata "leggermente" la dose di bromuro ai soldati

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha

    AIUTOOOOOOOOOOO LA BOMBA GAAAAAY

    hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahaa hahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahha hahahahahahahahahahahahha

    Uccio che dice?

  19. #444
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    No, io avevo il compito di trombare le donne lasciate sole dai soldati...
    Beh, è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Juve: incontro con il Lione per Cris e non solo
    13.06.2007 09.10 di Francesco Letizia articolo letto 256 volte
    Oggi la Juventus ha in programma un incontro con alcuni dirigenti del Lione per discutere dell'importante trattativa che potrebbe portare il difensore brasiliano Cris a Torino: alta la richiesta francese, ma la Juve potrebbe ridurla inserendo nel pacchetto anche Tiago o Malouda e proponendo come contropartita David Trezeguet e Mauro German Camoranesi. Maggiori novità su quest'asse rovente potranno aversi quindi solo in serata, al termine di questo summit franco-torinese.
    Questa ipotesi mi piace, soprattutto se penso che potrebbe arrivare Huntelaar.
    Ho visto alcuni vidieo su questo calciatore e sembra davvero fortissimo.
    Speriamo che la Juve lo prenda.
    A questo punto, penso sia meglio cedere Trezeguet, piuttosto che dargli un contratto da 6 milioni.
    Io faccio così a Football Manger. Appena i giocatori vogliono aumenti di stipendio esagerati, li vendo. Sono ricchissimo, però non vinco un case......

  21. #446
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Questa ipotesi mi piace, soprattutto se penso che potrebbe arrivare Huntelaar.
    Ho visto alcuni vidieo su questo calciatore e sembra davvero fortissimo.
    Speriamo che la Juve lo prenda.
    A questo punto, penso sia meglio cedere Trezeguet, piuttosto che dargli un contratto da 6 milioni.
    Si, piace anche a me

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, piace anche a me
    Si, e come ha ha detto pak (se non sbaglio), tutti sono contro l'acquisto di Iaquinta, perchè ha fatto solo 14 gol in serie A...però, Trezeguet ne ha fatti 15 in serie B.
    Non vorrei essere frainteso, considero Trezeguet una punta formidabile, capace di segnare 18-20 gol in serie A, ma, siccome Huntelaar ha solo 22 anni e sembra estremamente promettente, direi di prenderlo adesso, visto che la Juve ne ha la possibilità.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Juventus, Italia

    09:14 del 13 giugno

    Oggi il sì di Camoranesi, Iaquinta è già preso e Gilardino può arrivare.
    La squadra di Ranieri si tinge di azzurro, l'idea è aggiungere a Buffon e Del Piero altri campioni mondiali.
    L'acquisto del bomber rossonero e' pero' condizionato dal caso Trezeguet: il francese tiene in scacco tutto il mercato juventino.
    Almiron: e' quasi fatta.
    (Tuttosport)
    Lo dico, spero proprio che la Juve non prenda Gilardino.
    Spero, nel caso dovesse arrivare, che mi faccia rimangiare queste parole.
    ma, per ora sono abbastanza scettico sulle sue enormi qualità.
    Huntelaar resta in attesa di notizie

    09:39 del 13 giugno

    Il centravanti dell'Ajax, intervistato dalla Tv olandese: "Credo che la prossima stagione giocehro' ancora nell'Ajax. E' vero, so di piacere a due grandi club come Juventus e Manchester United, ma penso che sia ancora troppo presto per trasferirmi all'estero". (Tuttosport)
    Speriamo che la Juve non se lo faccia scappare........
    Il fatto che anche il Manchester sia interessato al suo acquisto, mi fa pensare che sia davvero bravo come sembra.

  24. #449
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    Juventus: Bettega, è lui il dilemma


    09:50 del 13 giugno
    Il contratto scade a fine giugno e ne discuterà il cda. Pesa il ricordo della Triade, ma è l'uomo mercato.
    Indaffarato, da mesi, a cacciar talenti in giro per l’Europa al fianco del direttore sportivo Alessio Secco, sondando stipendi e accordi, stavolta Roberto Bettega dovrà fare i conti con il suo, di contratto. Scade fra 17 giorni e, finora, nessuno da casa Juve s’è sentito di affidare a microfoni o taccuini promesse di rinnovo. Compreso Jean-Claude Blanc, l’ad bianconero di cui, l’ex campione, è consulente per il mercato. Bettega, insomma, resta in bilico. La sua posizione era già stata toccata in occasione del cda di fine maggio, e lo sarà nuovamente nel consiglio che verrà convocato entro fine giugno. Per radunare la consulta bastano un paio di giorni, ma la settimana indiziata è l’ultima del mese, per le assenze di Blanc, ora in vacanza, e, nella prossima, del presidente Giovanni Cobolli Gigli. Stavolta, una risposta dovrà uscire.

    La conferma, o meno, di Bettega, è tutt’altro che un optional per il futuro del club. Il nome, è inevitabile, si trascina il ricordo (pesante) della Triade che fu, ma è pure innegabile che, da settembre, l’ex vicepresidente bianconero abbia svolto missioni non proprio secondarie. Fu lui, tanto per fare un esempio, che il giorno dopo il traumatico pareggio di Rimini, all’esordio in B, accompagnò Deschamps al campo di Vinovo per la chiacchierata con i giocatori. Ed è il suo volto, al fianco di quello di Secco, che dirigenti e procuratori europei si sono ritrovati davanti quest’anno. Troppo preziosi i suoi contatti e le sue conoscenze continentali, levigate in anni di incontri al G-14, il circolo delle maggiori società europee. Ancora il 10 maggio scorso salì su un aereo per Barcellona proprio per partecipare alla riunione del G-14. E, come sempre succede, per annodare intese di mercato, fra Valencia (all’epoca, Trezeguet), Barcellona e Real Saragozza (Gabriel Milito). Così come intrecciò colloqui con il Bayern Monaco (per Salihamidzic) e con l’Ajax (per Grygera e, ora, Huntelaar). All’incasso, insomma, un prezioso collaboratore per Secco, l’unico della coppia mercato ad aver avuto l’esplicito appoggio di Blanc: «Fiducia ad Alessio Secco - ha detto l’ad domenica - uno juventino che lavora con professionalità e che ha un futuro importante». Da discutere, allora, ci sarà soprattutto l’obiezione che da un po’ s’aggira nelle chiacchierate attorno al cda: se Bettega ha svolto un ruolo non proprio marginale, perché non ha più una corrispondente carica societaria? È uno di quei casi in cui la forma, è sostanza. La domanda, ovviamente, rischia di spalancare dibattiti interminabili. È pure una questione di tempi, e di opportunità: se la sua presenza fosse stata giudicata imbarazzante, poteva essere ringraziato a tempesta in corso, evitando di affidargli missioni che comunque avrebbero portato il suo nome sui giornali.

    Ipotizzando, al contrario, repentini divorzi, la Juve rischierebbe di ritrovarsi nei guai. A fine giugno, nel calcio, si può barattare di tutto, tranne che gli uomini mercato: soprattutto a Torino, dove ci sarebbe una squadra da cementare in vista del mai esplorato sbarco in serie A.

    Un altro taglio con il passato, in questi giorni, c’è comunque stato: l’ex ad Antonio Giraudo, secondo quanto riportato da MF-Dow Jones, avrebbe praticamente azzerato la sua quota di partecipazione nella Juve. Il dirigente bianconero era già sceso sotto il 2% (dal 3,36%), non avendo più quindi l’obbligo di dare comunicazione agli organi di Borsa. Giraudo era diventato azionista nel 2001, quando il club sbarcò a piazza Affari, con la facoltà di acquistare azioni (a prezzo scontato) come stock option. Alla vendita del primo pacchetto azionario, nonostante il crollo del titolo dovuto a calciopoli, l’ex dirigente aveva guadagnato una plusvalenza di circa 1,6 milioni di euro.

    Aspettando le decisioni su Bettega, quello della Juve continua a essere uno dei nomi più gettonati negli incroci di mercato. Ieri, ci ha pensato anche Claudio Ranieri, intervistato dal quotidiano sportivo portoghese “Record”: «Abbiamo preso Iaquinta - ha detto - e per la prossima stagione conto anche su Miccoli. Ha fatto due anni al Benfica in un periodo in cui la Juve non aveva bisogno della sua presenza in rosa. Ma ora spero di poter contare sulle sue qualità». A Saragozza è invece atterrato Eduardo Gamarnik, agente di Gabriel Milito: “Diario Equipo”, quotidiano locale, giura che sul difensore argentino ci sia già la Juve, e che il procuratore debba solo intavolare un accordo di uscita con il club. Di mezzo, c’è una clausola rescissoria da 30 milioni: e a quella cifra, non si parla neppure.
    (La Stmpa)
    Scatta l'allarme Trezeguet


    09:26 del 13 giugno
    Niente rinnovo e nessuna offerta: il futuro dell'attaccante e' sempre sospeso.
    C'e' il rischio che la questione vada avanti fino agli ultimi giorni di agosto.
    Esce allo scoperto anche il Fenerbahce. E i bianconeri fissano il prezzo del cartellino: 15 milioni di euro. (Tuttosport)
    Trezeguet in turchia nn ce lo vedo proprio...

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [23] [CLUB] Juventus

    http://www.juventus.com/it/news/deta...03000&ID=11501

    mi sa che mi iscrivo se non costa troppo

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato