+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 321
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Boh
    Da capire sta expa. Per ora l'unico cosa buona è l'istant 90 per un pg e i raid normal medium hard.
    L'housing è copiato da altri game e non m esalta per niente oltre ad essere inutile.
    L'ambientazione sembra fica ripresa dal libro ma secondo me devono combattere l'omogeneizzazione delle classi.
    Comunque vedremo e penso anche presto visto che è già aperta l'iscrizione alla beta
    Ciapppppa


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #27

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Elder scrolls dovrebbe uscire nella primavera del 2014, è dunque prevedibile un'uscita di 6.0 per inizio 2014(difficile che esca qualcosa nel periodo natalizio considerato che la gente vorrà giocare il live "reale" durante le ferie) ed un'uscita di beta(difficile sia l'espansione completa) verso la fine del primo trimestre 2014 per dire: "ok, godetevi tes online ma nel frattempo rompete il tasto f5 su mmo-champion".
    Secondo me esce per fine estate/inizio autunno 2014, all'incirca per i 10 anni di WoW (in USA).

    TESO non penso sia considerato un problema, ormai è evidente che nessun theme park potrà più avvicinarsi ai numeri di WoW e TESO non farà eccezione, sarà un miracolo se riuscirà a rimanere p2p per più di un anno dall'uscita.

    Cla.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me esce per fine estate/inizio autunno 2014, all'incirca per i 10 anni di WoW (in USA).

    TESO non penso sia considerato un problema, ormai è evidente che nessun theme park potrà più avvicinarsi ai numeri di WoW e TESO non farà eccezione, sarà un miracolo se riuscirà a rimanere p2p per più di un anno dall'uscita.

    Cla.
    Questa è sempre stata la linea di azione blizzard per il semplice fatto che è ovvio che 7 milioni di subscribers non cambiano gioco contemporaneamente ma 100k per aoc, 100k su warhammer e parecchi di più su guildwars sono una perdita considerevole.
    Il content nuovo non serve ad impedire agli utenti di giocare ad altro ma a riacquisirli nel momento in cui si stufano.

    Fino ad ora i punti di forza di wow sulla concorrenza sono stati i 10 anni di sviluppo ed uno stile di gioco vagamente elitario(derivante dai mmorpg della vecchia guardia).

    Adesso quest'ultimo punto non è più un vantaggio in quanto l'endgame è ristretto ad un 15% del content totale(i raid hm).

    Ho sempre provato altri mmorpg anche quando ho iniziato a giocare a wow e prima ti assicuro che la differenza una volta raggiunto il level cap era enorme; nel 90% dei casi ti ritrovavi content estremamente semplice da completare=>non avevi più stimoli a continuare, cosa che in wow non succedeva.
    Adesso dopo aver provato sia il wow "moderno" che gli ultimi mmorpg usciti(gw e tera) ti assicuro che c'è mooolta meno differenza e quel che fa pendere l'ago della bilancia verso wow sono le persone con cui giochi che spesso non hanno voglia di cambiare.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 11-11-13 alle 14:22:45

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Io ho ripreso a giocare da zero verso la fine di pandaria (5.3) e non ho avuto problemi a livellarmi main + alt e vestirli decentemente in due mesetti, quindi la cosa dell'instant 90 proprio non l'ho capita, l'ambientazione è buona in senso temporale ma male in tempo spaziale: a me le outland non sono mai piaciute; resta da vedere come le revampano. Sinceramente ai nuovi modelli preferivo nuova classe e/o razza, gameplay prima della grafica pls

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Siamo a 11 classi e non sanno bilanciarne manco una, se ne mettevi un altra ciao bilanciamento.

    E sinceramente meglio l'upgrade grafico.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    La nuova razza come avrebbe inciso sul gameplay?

    Quoto nyxx...
    Poi il divario primi modelli->ora è enorme,gli umani hanno delle padelle al posto delle mani ............


    Per il discorso outland...np,secondo me sarà tutot stile nagrand o comunque northrend (niente netherstorm e cagatine varie)

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Imho hanno fatto un lavoro enorme con i modelli e le animazioni.

    Lo stile è più maturo ma dei modelli visti fino ad ora sono riusciti a mantenere il feeling e lo stile grafico di quelli vecchi => ottimo lavoro. Chiaramente non è una novità, la blizzard quando si tratta di art design ha molti pochi pari.
    Questo tra l'altro dimostra come un team competente con le risorse giuste possa portare un motore grafico di 10 anni fa al passo con gli standard attuali.

    Allo stato attuale non penso avrebbe senso inserire nuove classi, sarebbe più opportuno caratterizzare quelle esistenti e riportarle al livello di qualche anno fa(classi "sbilanciate" se comparate 1:1 ma che portano ognuna qualcosa di diverso e nell'insieme formano un gruppo bilanciato).
    Ultima modifica di g0dl3ss; 12-11-13 alle 15:15:39

  8. #33
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    La nuova razza come avrebbe inciso sul gameplay?

    Quoto nyxx...
    Poi il divario primi modelli->ora è enorme,gli umani hanno delle padelle al posto delle mani ............


    Per il discorso outland...np,secondo me sarà tutot stile nagrand o comunque northrend (niente netherstorm e cagatine varie)


    Shadowmoon Valley(capitale alleanza)


    Frostfire ridge(capitale orda)



    Zona vicino Shattrah

    http://eu.battle.net/wow/en/warlords-of-draenor/

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Beh infatti è molto simile a wotlk(zone iniziali) e nagrand.
    Tutto molto naturale e non si nota l'incedere di un nemico comune come in wotlk o di più nemici comuni come in tbc(zone e istanze a tema in base al boss).
    Può piacere come può non piacere, personalmente preferisco un'ambientazione più diversificata e "a tema" però sono molto contento che si siano tolti dalle palle i cinesi.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    lol xD

    Dai mi piacciono un sacco le zone,buono! Le out mi piacevano parecchio come atmosfera,a parte qualche zona...blades,nagrand,hellfire...un pochino zangar ma stufava easy.


    Gud Gud,la scimmietta si arrampica sulla schiena

  11. #36
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    In ogni espansione hanno sempre fatto un lavoro egregio di upgrade del motore, da elogiare sicuramente ma è una cosa da aspettarsi se si vuole stare al passo con i tempi.

    I veri miglioramenti dal punto di vista strutturale secondo me sono legati al xrealm e reami connessi, questo è stato un plus veramente notevole al gioco perché permette a tante persone che giocavano anni fa insieme (che per mille ragione hanno cambiato reame) di giocare ancora insieme. Ad esempio ho divesi amici che hanno deciso di spostarsi su reami italiani mentre io sono rimasto su eng ma possiamo ancora gruppare insieme, questa è una cosa veramente ottima senza obbligare nessuno a "farsi il pg dall'altra parte". Ha anche permesso di ripopolare zone che erano veramente svuotate. E' stato un lavoro anche dal punto di vista infrastrutturale che c'è passato sotto il naso ma di altissimo livello.

    Una nuova classe, razza, profe, ecc... aggiungerebbe varietà a chi gioca da anni. Che bilanciare una classe sia un problema non me ne può fregare di meno, sono il cliente, come bilanciare le classi è il loro mestiere. Visto poi che problemi di bilanciamento ci sono inevitabilmente dal primo giorno di gioco non lo vedo come un problema che inibisca nuovi elementi.

    Vorrei tanto vedere un'evoluzione dell'ambientazione, senza guardare a cose impossibili (come dicevo una pagina fa) magari una nuova fazione con due razze base e altre che defezionano dalle standard (facoltativamente ma senza possibilità di ripensamento), nuove classi eroiche, il mondo che evolve, phasing pesante. Che non vuol dire che questa espansione non possa essere eccezionale, però mi aspettavo che intraprendessero una strada differente.

    Gioco da quasi 10 anni, giocherò anche questa espansione, ciò non toglie che mi sembra un upgrade di cose "dovute", non c'è quell'elemento di spicco che mi ha entusiasmato.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Temo che il phasing in qualche modo pesi veramente tanto a server/client.
    Non ho dati ne certezze,è solo n'impressione mia...temo che phasare tutto farebbe esplodere qualcosa (e forse per questo hanno introdotto millemila scenari per evitare le troppe phase...forse eh!)

    Punti di vista per le classi...io sono uno che non è mai stato attirato dalle nuove introdotte (non ho un dk e il monaco è fermo a 40,power-levellato in tipo 3-4 giorni) e preferisco un gioco meglio fatto,di uno peggiore ma con una classe in più.
    Le risorse che non sono state usate per studiare una classe da 0 (meccaniche,talenti,glifi,stats...) saranno sicuramente usate per altro (miglior qualità nel questing/instance).
    Preferisco ciò sopratutto perchè avrò un'esperienza migliore nell'exp/gameplay generale(spero) e non avrò da cablare nuove bestemmie innovative se faccio pvp e becco la nuova superclassesgravatazomg di turno.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    La nuova razza come avrebbe inciso sul gameplay?
    la razza no, la classe sì (a parte skill razziali e 10 min di starting zone)
    e poi sta storia del bilanciamento va avanti dal day one, è difficilissimo bilanciare classi che sono per forza diverse, loro l'impegno ce lo mettono, molto più di altri mmorpg/dota like. Se dovessi fermarti a quella barriera per una nuova classe giocheremmo tutti l'avventuriero

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Phase
    • Phase #2801 - Karazhan Restoration

    5.4.2


  15. #40

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Ho già una scimmia tremenda, pandaria sarà anche stata meglio di cataclysm ma l'ambientazione stile cinese non mi piace.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Uff,di nuovo kara...mmm....

  17. #42

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da dragunov Visualizza Messaggio
    Io ho ripreso a giocare da zero verso la fine di pandaria (5.3) e non ho avuto problemi a livellarmi main + alt e vestirli decentemente in due mesetti, quindi la cosa dell'instant 90 proprio non l'ho capita, l'ambientazione è buona in senso temporale ma male in tempo spaziale: a me le outland non sono mai piaciute; resta da vedere come le revampano. Sinceramente ai nuovi modelli preferivo nuova classe e/o razza, gameplay prima della grafica pls
    Dipende da quanto giochi e dal livello che avevano i pg quando hai ricominciato.

    Prova a livellare un PG da livello 1 giocando un'oretta al giorno, in due mesi (60 ore) secondo me non cappi manco morto, a meno di non usare un caster e livellare AOE come fanno quelli che fanno i realm first.

    Cla.

  18. #43

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Uff,di nuovo kara...mmm....
    Kara la ricordo sempre con affetto, uno degli ultimi raid "spessi" che ho fatto prima di iniziare la carriera casual per mancanza oggettiva di tempo. E poi mi facevano tankare col dudu.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    E' un raid carino...ho buoni e vecchi ricordi (meno belli prenerf xD),però rifarlo meh... non so
    Voci comunque dicono che non sarà un rewamp

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    la sigla di Dr. Who! Hahahahahaha Fenris sei un genio!

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ED ALLA FINE E' ARRIVATO!!!

    finalmente avro' un prete!!!

    posso pigiare un bottone e superare i pallalevel...
    amen!

    per il resto: come sempre mi intriga tutto.
    chi vivrà vedrà

  22. #47
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Mah non ho un gran gusto nel trovarmi gente sparata a 90 che non ha idea di cosa sia la sua classe.

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah non ho un gran gusto nel trovarmi gente sparata a 90 che non ha idea di cosa sia la sua classe.
    Si è detto che chi usufruirà del 90 istant, sarà obbligato a svolgere delle quest tutorial che spiegano e sbloccano le abilità.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah non ho un gran gusto nel trovarmi gente sparata a 90 che non ha idea di cosa sia la sua classe.
    Almeno la gente varierà le scuse: oltre al "eh ma io ho una vita,non posso usare l'1% del mio cervello per capire le basi della mia classe / sono casual quindi devo assomigliare a lui" ora potranno usare il "eh ma ho fatto l'istant 90,datemi qualche anno per apprendere le meccaniche"


    :\_______/

  25. #50
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Si è detto che chi usufruirà del 90 istant, sarà obbligato a svolgere delle quest tutorial che spiegano e sbloccano le abilità.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Beh anche per i DK ci sono 3 livelli di apprendimento eppure mi cago sempre sotto quando tra 58 e 70 mi trovo un dk tank (eh tanto è sgravo eh miocuggino mi ha detto che posso tranquillamente tankare unholy con un tasto solo).

    Oltre a questo posso anche immaginare che un'instance 90 non sarà come (l'attuale) ragefire chasm a livello 15, la fase 1-90 serve per imparare le meccaniche, avere uno straccio di visione d'insieme, non c'è tutorial che tenga per quello. Giocassero da soli non è che sono affari miei ma siccome è normale trovarsi tank/healer impediti che scelgono il ruolo solo per skippare la coda e fanno gli offesi quando gli fai presente che è meglio tankare con equip da tank e magari dei glifi adeguati... 'nsomma, entusiasmo poco per 'sto insta90 (avendo diversi pg a 90 mi vien male pensare a chi mi troverò in instance quando livellerò gli alts...).

    Vabbeh amen, inutile stare a discutere, si sa che ci sarà, me ne faccio una ragione, non è un problema sicuramente (forse una seccatura sì però).
    Ultima modifica di Odin; 17-11-13 alle 16:38:09

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato