+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 203 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3676
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    F4 dovrebbe essere paragonato ai precedenti, non a RPG Old School.
    Per quest è un Flop come Rpg e profondità di scelte e godibile come Action esplorativo
    No Brain.
    Se usciva con un titolo diverso, erano tutti più felici (tranne Bethesda che incassava 1/10 dalle vendite).
    se fosse uscito con un titolo diverso, a chi l'avresti accostato?
    a skyrim? ne esce messo male.
    a stalker? vacca boia che mazzate che prende.
    a gta5? orco mondo il massacro delle budella!
    a tw3? ok, non bestemmiamo.

    qualsiasi cosa tenti di fare, la fa peggio degli altri. e cosa si dice in queste occasioni? "fa schifo". questo è il dato oggettivo, poi ognuno può crogiolarsi nella propria cieca soggettività ma per favore che se la tenga.

  2. #3677
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    La review di Angry Joe mi sembra piuttosto sensata e ben argomentata. Mi sembra di aver capito che abbia cambiato il voto da 7 a 8 perché spera nelle mod in futuro.

  3. #3678
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io in due occasioni ho provato a cambiare risposta è ho ottenuto due esiti diversi, nell'immediato.

    Questo non lo fa diventare un RPG, ovviamente, ma qualche scelta c'è.

    La grafica è inadeguata dai, almeno su ps4 e tv 42'

    Certo che è un peccato che si chiami "fallout"

    Però mi sto divertendo un sacco, è riuscito pure a staccarmi da destiny, e credetemi, era un'impresa disperata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #3679
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma lo hai ascoltato?Vedi che parla bene solo di quello
    Me sa che hai qualche problema di comprensione...
    Cose tipo "combat and explore is great" le hai perse per strada

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La review di Angry Joe mi sembra piuttosto sensata e ben argomentata.
    Io lo seguo spesso, ovviamente bisogna farsi un'idea propria (nel caso di f4 condivido praticamente tutto) ma riesce a essere abbastanza obiettivo nonostante le pagliacciate
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-11-15 alle 21:11:36

  5. #3680
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Insomma il gioco brutto più bello di sempre?

  6. #3681

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    a skyrim? ne esce messo male.
    secondo quale parametro?

  7. #3682
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    secondo quale parametro?
    Se già in Fallout 4 ci sono differenze nei comportamenti di fazioni o png a seconda di cosa joini o meno già vale 1000000000 skyrim.
    A mani basse.

    Bello essere il leader della ribellione e parlare come se nulla fosse nella capitale imperiale e viceversa. Ah han.

  8. #3683
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Insomma il gioco brutto più bello di sempre?
    Anche un panino del McDonald è buono quando si ha fame.

  9. #3684
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    A parte le cazzate, sono al Castello, dopo averlo liberato ci si sono reinstallati i Minutemen, ed ho costruito le quattro piazzole d'artiglieria, ma ogni volta che parlo con Ronnie Shaw la guardiana mi dice di muovermi a costruire l'artiglieria...cosa ho dimenticato?

  10. #3685
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A parte le cazzate, sono al Castello, dopo averlo liberato ci si sono reinstallati i Minutemen, ed ho costruito le quattro piazzole d'artiglieria, ma ogni volta che parlo con Ronnie Shaw la guardiana mi dice di muovermi a costruire l'artiglieria...cosa ho dimenticato?
    devi assegnare un colono all'artiglieria.

  11. #3686
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    devi assegnare un colono all'artiglieria.
    E come faccio?

  12. #3687
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E come faccio?
    Premi "V", evidenzia un colono al castello, clicca "E" , vai all'artiglieria, evidenzia l'artiglieria, assegna con "E".

  13. #3688
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Visto la recensione di Angry Joe, mi trovo daccordo con lui al 100%

  14. #3689
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Premi "V", evidenzia un colono al castello, clicca "E" , vai all'artiglieria, evidenzia l'artiglieria, assegna con "E".
    Ora ci provo....tks.

  15. #3690
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Fallout 4





    P.S. ma qualcuno lo ha registrato su Steam? Perchè non so se mi vede il Season Pass...

  16. #3691
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Volendo parlare do grafica io dico che non fa proprio schifo, ma cavolo, l'armatura atomica, il pip boy e molte armi sono tra le più piatte e plasticose cose abbia mai visto nei giochi Bethesda

    Mi sta capitando che vorrei giocarci, ma poi penso a tutte le mod che servirebbero (e che dovrei anche aggiornare man mano) e mi passa la voglia

  17. #3692
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Mi dicono che i companion raccattano le armi da terra e le usano, tipo ho visto un video in un raccattavano un fat boy e usarlo in una stanza 3x3!

  18. #3693
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    secondo quale parametro?
    grafica: skyrim è uscito anni prima ed è uguale. anzi, sembra meno di plastica.
    interfaccia: pareva strano fosse possibile peggiorarla e invece...
    dialoghi: per quanto possano essere banali, non c'è nessuno che fa "gne gne gne" a un orco per farlo esplodere.
    varietà di approccio: in skyrim hai diverse scuole di magia, generi di armi corpo e corpo e di archi. qui "whack whack" o "pew pew".
    armi: ne trovi di nuove e a volte diverse. qui una volta che ne hai una le hai tutte. letteralmente puoi fare anche trenta livelli con lo stesso fucile.
    esplorazione: anche andando in giro a caso in skyrim trovi spesso un dungeon con una quest relativa, ci sono villaggi, ci sono edifici, roccaforti, montagne, cascate, fiumi, laghi, quello che ti pare. non solo lamiere e muri con dentro la cosa che più interessa è un pugno di munizioni.
    sviluppo del personaggio: pur se banale, c'è una scelta nel costruirlo, e a volte i perk aggiungono funzionalità nuove e non "hack +1" o "+x danno".

    così, su due piedi, dopo vari mesi che non tocco skyrim, con un gran mal di testa e dopo aver passato il pomeriggio al pronto soccorso.

  19. #3694
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Fallout 4

    Le immagini si vedono?

  20. #3695
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Le immagini si vedono?
    Solo se accendi il monitor

  21. #3696
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Volendo parlare do grafica io dico che non fa proprio schifo, ma cavolo, l'armatura atomica, il pip boy e molte armi sono tra le più piatte e plasticose cose abbia mai visto nei giochi Bethesda

    Mi sta capitando che vorrei giocarci, ma poi penso a tutte le mod che servirebbero (e che dovrei anche aggiornare man mano) e mi passa la voglia
    Guarda ti posso assicurare che tra tutte le cose fatte peggio, ecco, le power armor non sono tra quelle.

  22. #3697

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    grafica: skyrim è uscito anni prima ed è uguale. anzi, sembra meno di plastica.
    interfaccia: pareva strano fosse possibile peggiorarla e invece...
    dialoghi: per quanto possano essere banali, non c'è nessuno che fa "gne gne gne" a un orco per farlo esplodere.
    varietà di approccio: in skyrim hai diverse scuole di magia, generi di armi corpo e corpo e di archi. qui "whack whack" o "pew pew".
    armi: ne trovi di nuove e a volte diverse. qui una volta che ne hai una le hai tutte. letteralmente puoi fare anche trenta livelli con lo stesso fucile.
    esplorazione: anche andando in giro a caso in skyrim trovi spesso un dungeon con una quest relativa, ci sono villaggi, ci sono edifici, roccaforti, montagne, cascate, fiumi, laghi, quello che ti pare. non solo lamiere e muri con dentro la cosa che più interessa è un pugno di munizioni.
    sviluppo del personaggio: pur se banale, c'è una scelta nel costruirlo, e a volte i perk aggiungono funzionalità nuove e non "hack +1" o "+x danno".

    così, su due piedi, dopo vari mesi che non tocco skyrim, con un gran mal di testa e dopo aver passato il pomeriggio al pronto soccorso.
    grafica: fo4 vanilla è oggettivamente migliore di skyrim vanilla, se intendevi "rispetto all'anno di uscita" allora si varla di sviluppo, non di grafica
    interfaccia: seriously?
    dialoghi: il livello dei dialoghi degli npc non mi sembra affatto inferiore a quello (di certo non celebre per la sua grande statura) di skyrim, la differenza sta nei riassunti per le opzioni di dialogo, ma la cosa viene bilanciata dal fatto che in fo4 ogni tanto (seppur poche volte) i dialoghi servono a qualcosa
    varietà di approccio: come detto prima, in fallout 4 le volte in cui ce la si può cavare col dialogo sono poche, ma di certo sono molte, molte di più che in skyrim e già questo da più verità. Per quanto rigurda le magie eccetera: questa è una proprietà tipica dei fantasy, mi pare ovvio che in fase di combattimento skyrim abbia più opzioni; il problema è che quelle opzioni sono sfruttate in maniera indecente, puoi diventare il capo dei maghi senza usare la magia, il capo dei ladri facendoti largo a spadate, stessa cosa per la gilda degli assassini
    armi: non sono d'accordo, le armi di skyrim sono concepite male, tutte le spade d'acciaio hanno la stessa forma, stessa cosa per tutte le altre armi. inoltre tutte le armi erano uguali, non c'era differenza fra una spada e l'altra o fra un arco e l'altro (a parte la velocità per un paio di questi), in fallout 4 le armi sono molto più varie: a seconda delle modifiche lo stesso fucile può essere più potente, più preciso quando si mira, più preciso senza mirare eccetera.
    esplorazione: questione di gusti, a parità (o quasi) di grandezza di mappa skyrim copre un intero continente, fo4 una città ed i suoi dintorni, mi pare logico che il primo abbia più varietà
    sviluppo del personaggio: qua semplicemente ti ricordi male: fra le perk c'erano tutti i moltiplicatori semplici che ci potevano essere, i due sistemi sono praticamente identici


    passando alle cose serie:
    caratterizzzione dei personaggi: qua è semplice, in fallout 4 c'è, in skyrim è completamente assente (con l'eccezione della vampira di dawnguard aggiunta col dlc). Poi, per carità si può discutere sulla qualità di questa caratterizzazione, ma il passo in avanti è palese, cavolo questa volta almeno c'hanno provato
    fazioni: ancvhe qui il passo avanti è evidente: non puoi essere il re di tutto (che, per carità, mi sembra anche il minimo)
    nemici: in skyrim c'erano i draghi e... gli altri, in fallout un minimo di differenzazione ce l'hanno messa, boss compresi (certo i "leggendari" se li potevano risparmiare o, quantomeno, utilizzare altri nomi)

  23. #3698
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-12
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    se fosse uscito con un titolo diverso, a chi l'avresti accostato?
    a skyrim? ne esce messo male.
    a stalker? vacca boia che mazzate che prende.
    a gta5? orco mondo il massacro delle budella!
    a tw3? ok, non bestemmiamo.

    qualsiasi cosa tenti di fare, la fa peggio degli altri. e cosa si dice in queste occasioni? "fa schifo". questo è il dato oggettivo, poi ognuno può crogiolarsi nella propria cieca soggettività ma per favore che se la tenga.
    Pls.

  24. #3699
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    se fosse uscito con un titolo diverso, a chi l'avresti accostato?
    a skyrim? ne esce messo male.
    a stalker? vacca boia che mazzate che prende.
    a gta5? orco mondo il massacro delle budella!
    a tw3? ok, non bestemmiamo.

    qualsiasi cosa tenti di fare, la fa peggio degli altri. e cosa si dice in queste occasioni? "fa schifo". questo è il dato oggettivo, poi ognuno può crogiolarsi nella propria cieca soggettività ma per favore che se la tenga.

    Per TW3 ok, ma per gli altri?

    - Skyrim non è più di ruolo rispetto a F4, l'interfaccia è più consolara(parliamo di vanilla vs vanilla) e ha molti molti più bug
    -Stalker, con tutto il rispetto parlando, è un adventure\FPS e anche se a mondo aperto è improntato proprio nella base FPS, Strelok non ha miglioramenti come il PG di fallout 4, il PG non cresce e puoi migliorare solo l'equipaggiamento, inoltre ne ha pure di bug.
    - GTA V anch'esso appartiene a un genere diverso, è uno dei più sopravvalutati action in terza persona della storia, brutto ma brutti eh, fa letteralmente schifo altro che F4, ha venduto uno sproposito e ha preso bei voti solo perchè si chiama GTA, se avesse avuto un nome diverso sarebbe stato bollato come uno dei tanti action freeroaming da 70\100 senza infamia e senza lode.
    - The WItcher 3 che gli vai a dire? Semplicemente fantastico.


    Mi farebbe piacere sapere quante ore ci hai giocato a f4

  25. #3700
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Per TW3 ok, ma per gli altri?

    - Skyrim non è più di ruolo rispetto a F4, l'interfaccia è più consolara(parliamo di vanilla vs vanilla) e ha molti molti più bug
    -Stalker, con tutto il rispetto parlando, è un adventure\FPS e anche se a mondo aperto è improntato proprio nella base FPS, Strelok non ha miglioramenti come il PG di fallout 4, il PG non cresce e puoi migliorare solo l'equipaggiamento, inoltre ne ha pure di bug.
    - GTA V anch'esso appartiene a un genere diverso, è uno dei più sopravvalutati action in terza persona della storia, brutto ma brutti eh, fa letteralmente schifo altro che F4, ha venduto uno sproposito e ha preso bei voti solo perchè si chiama GTA, se avesse avuto un nome diverso sarebbe stato bollato come uno dei tanti action freeroaming da 70\100 senza infamia e senza lode.
    - The WItcher 3 che gli vai a dire? Semplicemente fantastico.


    Mi farebbe piacere sapere quante ore ci hai giocato a f4
    Cazzata gigantesca

    GTA V è un gioco stupendo. Se non era stupendo non rifacevano la versione per PS4

    Dire che GTA V fa schifo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 203 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato