+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 245 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 6115
  1. #3076

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho comprato sabato questo gioco su steam e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, ma avrei una curiosità: avevo sentito che tramite una modifica di un file o grazie ad un mod si poteva portare più peso (io parlo di shadow of chernobyl) mi dite come fare? magari linkando anche il mod o il modo.
    grazie
    Ecco come fare >>> http://forumtgmonline.futuregamer.it...4&postcount=34

  2. #3077

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao, sembra strano, sei sicuro che il server a cui ti stai connettendo ha la tua stessa patch ? [/quote]


    si sono sicuro.

    riesco a entrare nei server pochi secondi, sento gli spari, una volta son riuscito a giocare tipo 2 minuti e poi mi sbatte fuori.

    mi da sempre lo stesso messaggio " ui_st_kicked_by_server Unknown game version"

    premetto che nn sono un esperto di giochi online, ho adsl da 1 settimana.
    nn ho fatto altro che installare il gioco, patcharlo fino alla 1.006 e basta. forse salto qualche passaggio?

    qualcosa con gamespy o battleye? registrarsi da qualche parte? Boh!

  3. #3078
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    grazie mille, ora provo poi vi dico.

  4. #3079
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, resuscitare un stalker nn è sempre facile, poichè se si tratta di uno stalker importante, ne potrebbe essere stata segnalata la morte nel salvataggio e quindi anche facendolo respawnare, non potrebbe svolgere determinate funzioni, ti consiglio di ricaricare un salvataggio precedente.
    uhm... mi spiace sentirlo dire, ma se così è... vorrà dire che dei banditi me ne frego, e non modificherò la seva... tanto anche il tecnico dei freedom alcune modifiche può farle, anche se non quelle di ultimo livello...

  5. #3080

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    uhm... mi spiace sentirlo dire, ma se così è... vorrà dire che dei banditi me ne frego, e non modificherò la seva... tanto anche il tecnico dei freedom alcune modifiche può farle, anche se non quelle di ultimo livello...
    Giusto per informazione se non sbaglio l'ultimo potenziamento della seva (per i proiettili) aumenta la resistenza da 30 a 45...

  6. #3081
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione se non sbaglio l'ultimo potenziamento della seva (per i proiettili) aumenta la resistenza da 30 a 45...
    uhm... la seva parte da 15 x i proiettili... infatti con i potenziamenti che posso fare arriva a 30, che è da quanto partono altre tute... mi sa che ne compro un'altra solo x il bullet-proof, tipo una berill...

  7. #3082
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    La tuta "coatta" dei Duty è interessante per quanto riguarda la protezione dai proiettili...

  8. #3083
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ma c'e' un mod per fare i trasferimenti rapidi come in fallout 3?

  9. #3084
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    La tuta "coatta" dei Duty è interessante per quanto riguarda la protezione dai proiettili...
    sì però sto seriamente pensando di joinarmi ai freedom e distruggere la base duty...

  10. #3085
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ragazzi, i mod vanno a modificare solo la parte che riguarda gamedata? perchè in caso di problemi almeno ripristinerei solo quella cartella.

  11. #3086

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da onivlas Visualizza Messaggio
    Ciao, sembra strano, sei sicuro che il server a cui ti stai connettendo ha la tua stessa patch ?


    si sono sicuro.

    riesco a entrare nei server pochi secondi, sento gli spari, una volta son riuscito a giocare tipo 2 minuti e poi mi sbatte fuori.

    mi da sempre lo stesso messaggio " ui_st_kicked_by_server Unknown game version"

    premetto che nn sono un esperto di giochi online, ho adsl da 1 settimana.
    nn ho fatto altro che installare il gioco, patcharlo fino alla 1.006 e basta. forse salto qualche passaggio?

    qualcosa con gamespy o battleye? registrarsi da qualche parte? Boh!
    Ciao, sei sicuro di aver aggiunto stalker tra le eccezioni del firewall ?

    Citazione Originariamente Scritto da frankiller 95 Visualizza Messaggio
    ma c'e' un mod per fare i trasferimenti rapidi come in fallout 3?
    Hai mai provato a parlare con una guida ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    ragazzi, i mod vanno a modificare solo la parte che riguarda gamedata? perchè in caso di problemi almeno ripristinerei solo quella cartella.
    Si, solo quella

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    uhm... mi spiace sentirlo dire, ma se così è... vorrà dire che dei banditi me ne frego, e non modificherò la seva... tanto anche il tecnico dei freedom alcune modifiche può farle, anche se non quelle di ultimo livello...
    Beh ma puoi sempre provare , io però ho i file della 1.5.04, quindi mi devi procurare tu i files, xkè io ho disistallato CS. Magari Sacrificato potrebbe aiutarci, sai ke bel mod che ne esce fuori

  12. #3087
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Beh ma puoi sempre provare , io però ho i file della 1.5.04, quindi mi devi procurare tu i files, xkè io ho disistallato CS. Magari Sacrificato potrebbe aiutarci, sai ke bel mod che ne esce fuori
    un bel mod "resurrection", come le navi di battlestar galactica... in effetti mi ero chiesto come mai i vari spawn mod replicassero solo personaggi non importanti... capisco che poi gli script potrebbero andare a puttane... però qualche prova si potrebbe fare...

  13. #3088

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Intendi tipo il Mod Helios che permette in game di far spawnare di tutto?Credo che con qualche modifica si potrebbe far spawnare i pg più importanti....

  14. #3089

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Intendi tipo il Mod Helios che permette in game di far spawnare di tutto?Credo che con qualche modifica si potrebbe far spawnare i pg più importanti....
    Si qlk cosa del genere

  15. #3090

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si qlk cosa del genere
    Ho modificato quel mod di Helios e ci sono riuscito più o meno..ecco cosa compare..ho messo i personaggi che rischiano maggiormente di finirci secchi.....basta caricare la partita,premere esc e poi F2

    Spoiler:


    Però Gr1ph00n,come dicevi tu c'è il rischio che certi npc non svolgano le loro funzioni.Ho provato con i banditi e sembra tutto ok,ma con il trafficante degli Stalker Solitari anche se lo "resusciti" gli puoi vendere tutta la roba che vuoi,ma in vendita ha solo cose da stalker "normale"

  16. #3091
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ammazza, sacrificato, complimenti... ci sai davvero fare coi mod...
    sul trafficante dei solitari: a quale ti riferisci, a uno dei 2 al mercato delle pulci? perché entrambi, se ricordo bene, sono cmq limitati rispetto agli altri trafficanti. infatti hanno sempre poca roba e soprattutto un plafond massimo di 5000, mentre gli altri trafficanti hanno budget illimitato... quindi forse il tuo mod funziona bene... certo, se il tuo respawn ha giusto 1 fucile 1 scatola di proiettili e una bottiglia di vodka no...

  17. #3092
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    SoC
    non so se è qui che bisogna parlarne, ma ho un problema con il gioco, se carico dei salvataggi mi fa vedere la schermata di caricamento, poi dopo una schermata nera tutto al desktop, è cominciato ad accadere dopo l'installazione di alcuni mod, dipende da quello? inoltre non riesco ad aggiornarlo alla 1.0006, avevo scaricato l'aggiornamento da tgmonline, ma quando vado ad installare mi dice che ho gia la versione 1.00050 e che è inutile installare. Qualcuno può anche linkarmi un sito da cui scaricare lo stalkerhispano_patcher?
    grazie mille

  18. #3093

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    ammazza, sacrificato, complimenti... ci sai davvero fare coi mod...
    sul trafficante dei solitari: a quale ti riferisci, a uno dei 2 al mercato delle pulci? perché entrambi, se ricordo bene, sono cmq limitati rispetto agli altri trafficanti. infatti hanno sempre poca roba e soprattutto un plafond massimo di 5000, mentre gli altri trafficanti hanno budget illimitato... quindi forse il tuo mod funziona bene... certo, se il tuo respawn ha giusto 1 fucile 1 scatola di proiettili e una bottiglia di vodka no...
    Grazie,comunque bravo chi ha creato il mod del spawn..io lo ho solo adattato
    Comunque mi riferisco a Tordo,alla base degli Stalker Solitari all'Agroprom,che rischia spesso di essere seccato dai Banditi...è strano perchè il trafficante dei Banditi appena lo faccio spawnare,in vendita ha le giuste cose...mentre Tordo ha in vendita le solite cose da stalker...vodka benda pane....

  19. #3094

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sacrificato, per risolvere il problema che hai detto, mi puoi dire il nome degli npc nell'all.spawn, per favore oppure sentiamoci su msn, ho capito come ripristinare un npc del tutto

  20. #3095

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Sacrificato, per risolvere il problema che hai detto, mi puoi dire il nome degli npc nell'all.spawn, per favore oppure sentiamoci su msn, ho capito come ripristinare un npc del tutto
    Bene....nome nell'all.spawn?Ma provo a decompilarlo con l'acdc.pl fatto per Soc?

  21. #3096

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bene....nome nell'all.spawn?Ma provo a decompilarlo con l'acdc.pl fatto per Soc?
    No, l'all.spawn di CS contiene 'dati' che non vi sono in quello di SoC, c'è quello apposito fatto da bardak, eccolo uplodato su mediafire

    http://www.mediafire.com/?evzijryoe5y

    Scompattalo nella cartella spawns ed avvialo con un file batch di win usando per decompilare:
    Codice:
    acdc.pl -d all.spawn
    e per compilare:

    Codice:
    acdc.pl -c all.ltx
    ps
    ricordati che devi avere active perl installato per poterlo usare

    pps:
    quello che mi serve è questo:
    Codice:
    name = pinco_pallino



    EDIT:
    è meglio se ci spostiamo nell'angolo dello smanettatore
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 24-12-08 alle 08:40:14

  22. #3097
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    edit: inutile...
    Ultima modifica di 1nf1n1t0; 24-12-08 alle 15:22:50

  23. #3098

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve volevo capire una cosa.. ma un LUA error è un errore dello script del oco?? oppure un errore del MOD? ogni tanto fanno capolino e si deve ricaricare un salvataggio precedente anche se alle volte non serve,perchè quando carica tutto il gioco qualcosa come commenti suoni oppure armi che non vengon caricate dall'autosave ho dal save fatto dal giocatore... Esiste una cura diversa da quella che ho appena descritto?? (P.S mi è stato suggerito qui di ricaricare)
    Grazie

  24. #3099

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Salve volevo capire una cosa.. ma un LUA error è un errore dello script del oco?? oppure un errore del MOD? ogni tanto fanno capolino e si deve ricaricare un salvataggio precedente anche se alle volte non serve,perchè quando carica tutto il gioco qualcosa come commenti suoni oppure armi che non vengon caricate dall'autosave ho dal save fatto dal giocatore... Esiste una cura diversa da quella che ho appena descritto?? (P.S mi è stato suggerito qui di ricaricare)
    Grazie

    Ciao, un lua error può essere sia un errore del mod che del gioco, ti consiglio di ricaricare un save precedente, possibilmente non rapido.

  25. #3100

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    scusate, avevo inserito un commenti che però ho spostato nel thread giusto
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=148131
    Ultima modifica di Stalker gamer; 29-12-08 alle 19:10:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 245 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato