+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #126
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Credo che una delle critiche principali che si possa muovere allla versione 2007 (che rimane comunque la migliore della serie) è la scarsa reattività dei portieri nell uscite. Praticamente quando avanzi con palla al piede non ti vengono mai in incontro. Splendidi, invece, i contropiedi che si possono realizzare!

  2. #127
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ecco, siccome lo gioco anche io da ieri sera, ho notato la stessa cosa...fortissimi fra i pali ma nelle uscite sono pipponi (ieri buffon ha preso due gol assurdi in uscita) ma se rimangono fra i pali, anche a due metri parano l'impossibile...

    Ieri ho vinto 1-0 contro l'inghilterra grazie ad una papera del loro portiere che, complice la pioggia, s'è fatto scappare la palla sotto le gambe

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Vorrei porvi una domanda. Tra le impostazioni del gioco ho settato la possibilità "Applica scenario" ma via via che vado avanti non giunge nessuna comunicazione che ho guadagnato punti per sbloccare le opzioni nel negozio virtuale. Come mai? Come dovrei guadagnarmeli questi punti? Se non ricordo male, in Mondiali 2006 anche se non affrontavi le singole missioni ma giocavi le partite di campionato, o anche amichevoli, al verificarsi dell'evento ti riconoscenvano i punti da spendere nel negozio.

  4. #129
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ricordo una volta un cappello che fece non so quale recensore sulla mitica testata Console Mania. Il cappello riguardava una news sul gioco This is football 1999 se non sbaglio e il cappello alla news era così: "Se questo è calcio, quello dell'anno prima cosa era?". Lolloso. Tutto solo per dire che fifa 2007 è uguale al 2006.

  5. #130
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Post Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ricordo una volta un cappello che fece non so quale recensore sulla mitica testata Console Mania. Il cappello riguardava una news sul gioco This is football 1999 se non sbaglio e il cappello alla news era così: "Se questo è calcio, quello dell'anno prima cosa era?". Lolloso. Tutto solo per dire che fifa 2007 è uguale al 2006.
    Spero che tu non sia d'accordo con lui? La differenza tra fifa 07 e fifa 06 si vede eccome.

  6. #131

    Predefinito Re: FIFA 2007

    L'ultimo Fifa che ho giocato è stato il '98, poi solo Konami. Ho comprato il 2007 e mi diverte. Questo è il fatto. E' divertente, gradevole da giocare, offre diverse possibilità tattiche e molti sbocchi per andare in gol. Oltre a questo, mi pare nettamente superiore a Pes 5: non vedo giocatori che bloccano la gamba quando tirano, anzi danno soddisfazione per come tendono la gamba. Non vedo portieri immobili sulla metà dei tiri e non li vedo con animazioni nelle quali non allungano le braccia o si tuffano lasciando passare il pallone come in Pes 5. Sono capaci ma ho anche visto una papera di Reina, sotto le gambe, che mi ha fatto vincere un derby Everton-Liverpool. Non vedo falli fischiati a casaccio, né giocatori che si muovono per conto proprio. Soprattutto, mi pare che questo Fifa inquadri molto più l'essenza del gioco di quanto faccia Pes 5. L'ultimo Konami si basa sugli errori, su un pressing impossibile da parte di qualsiasi giocatore avversario (mi riferisco solo al single player), sul fatto che qualsiasi difensore sia più veloce di qualsiasi attaccante quando deve recuperare e su un controllo molto inferiore di quello che succede in attacco e vicino alla porta. In Fifa ho molta più libertà di fare quello che voglio e anche molta più soddisfazione. Si può discutere all'infinito sul fatto che sia più realistica una partita nella quale non si fanno azioni da gol perché si sbaglia troppo o una nella quale si segna molto perché si ha più libertà di giocare come si preferisce. Personalmente e attualmente, tra i due, visto che mi devo divertire scelgo la seconda.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ricordo una volta un cappello che fece non so quale recensore sulla mitica testata Console Mania. Il cappello riguardava una news sul gioco This is football 1999 se non sbaglio e il cappello alla news era così: "Se questo è calcio, quello dell'anno prima cosa era?". Lolloso. Tutto solo per dire che fifa 2007 è uguale al 2006.


    non proprio.......

    io aspetto pes6,ma se mantengono motore grafico e fisico dell'anno scorso i miei soldi non li vedono.....poi è 3 anni che pes è SEMPRE UGUALE,e lo dice uno che lo compra sempre.

    fifa quest'anno è migliorato,non si può negare l'evidenza solo per principio.

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    non proprio.......

    io aspetto pes6,ma se mantengono motore grafico e fisico dell'anno scorso i miei soldi non li vedono.....poi è 3 anni che pes è SEMPRE UGUALE,e lo dice uno che lo compra sempre.

    fifa quest'anno è migliorato,non si può negare l'evidenza solo per principio.
    Finalmente ragazzi che parlano con il buon senso. Anche io ogni anno acquisto entrambi i giochi, così come farò - tra l'altro - anche quest'anno e dico una cosa su cui nessuno - credo - può trovare da ridire. Chi in questi anni ha lavorato seriamente per migliorare il proprio prodotto è stata la EA Sports. E non mi dite che la cosa era dovuta in quanto la Konami già sfornava un prodotto ottimo. Lungi dal dimostrare infatti quest'ultima affermazione, credo che sia obbligo di qualsiasi "casa" cercare di migliorare con il tempo i propri prodotti visto che ne esistono obiettivamente i margini. E qusto, credo che nel caso di PES non sia avvenuto.

  9. #134
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Non ho capito a cosa serve la modalità applica scenario;se la attivo cosa succede?

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Finalmente ragazzi che parlano con il buon senso. Anche io ogni anno acquisto entrambi i giochi, così come farò - tra l'altro - anche quest'anno e dico una cosa su cui nessuno - credo - può trovare da ridire. Chi in questi anni ha lavorato seriamente per migliorare il proprio prodotto è stata la EA Sports. E non mi dite che la cosa era dovuta in quanto la Konami già sfornava un prodotto ottimo. Lungi dal dimostrare infatti quest'ultima affermazione, credo che sia obbligo di qualsiasi "casa" cercare di migliorare con il tempo i propri prodotti visto che ne esistono obiettivamente i margini. E qusto, credo che nel caso di PES non sia avvenuto.

    beh,che dire......penso proprio che il fatto di sfornare un prodotto di per se già ottimo abbia portato oggi alla situazione nella quale siamo,ovvero fifa che avanza(chi ha visto la versione 360 come me lo può sottoscrivere)e pes che ricicla dall'epoca del 3 motore fisico e grafico,ignorando le ENORMI potenzialità del pc.
    Fifa è ancora tutt'altro che perfetto,ma almeno qualcosa si muove......io l'ho già detto che se qualcosa non cambia in pes io quest'anno non lo compro

  11. #136
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ragazzi buon pomeriggio a tutti, premetto che sono accanito fans di pes da sempre dal iss pro della ps1 fino ad arrivare ai giorni nostri. In parallelo però devo ammettere che un occhiatina ogni anno a fifa l'ho data, e come dicono molti utenti fifa è progredito notevolmente specie con quest'ultima versione. Attenzione pes è sempre molto bello e realistico però giocando a fifa 2007 ho potuto constatare che le partite sembrano piu reali anche sotto l'aspetto dei risultati e di come si muovono i giocatori sul campo. Forse la fisica del pallone è ancora da vedere però faccio davvero un applauso alla Ea Sports....che ha fatto davvero un ottimo prodotto con tanto di ciliegina sulla torta, ossia le licenze cosa che in pes ce la sognamo. Cmq anche io aspetto pes6 sono curioso ma adesso se devo paragonare fifa 2007 a pes 5 beh....è una bella lotta....per molti versi scelgo fifa. Un ultima cosa ma i settaggi della grafica si basano soltanto sulla risoluzione e i dettagli interni al menu del gioco....ma le altre voci???? perchè sinceramente lo vedo un po strano di grafica ci gioco a 1024 x 768 dettagli alti ma non mi sembra il massimo....e poi non riesco a mettere il widescreen avendo un monitor del portatile 16:9. e arrivando la risoluzione solo a 1280 mentre il mio portatile gradirebbe per il widescreen 1440x900...... Sapete aiutarmi???? GRAZIE!!

  12. #137
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Io quest'anno compro pes solo se nn lagga...altrimenti che si fottano.

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa ma i settaggi della grafica si basano soltanto sulla risoluzione e i dettagli interni al menu del gioco....ma le altre voci???? perchè sinceramente lo vedo un po strano di grafica ci gioco a 1024 x 768 dettagli alti ma non mi sembra il massimo....e poi non riesco a mettere il widescreen avendo un monitor del portatile 16:9. e arrivando la risoluzione solo a 1280 mentre il mio portatile gradirebbe per il widescreen 1440x900...... Sapete aiutarmi???? GRAZIE!!
    Anche io, per quanto riguarda i settaggi grafici, ho trovato come unica voce da modificare quella tra le Impostazioni del gioco che ti dice di scegliere tra livello basso, medio, alto,...oltre, naturalmente, alla risokuzione dello schermo.

  14. #139
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Eh si strano...però.....molto strano la grafica mi sembra povera....nonostante ci siano i dettagli al max.....i colori non mi convincono. Poi il fatto di giocarci in 4:3 su un widescreen mi fa incxxxare!!! Si vede tutto strano .....speriamo qualcuno ci illumini che magari abbia già risolto il problema!!!! Poi una cosa che nn vi ho detto prima....ma avete notato che forse c'è un trucco per segnare...spero sia stato un caso ma due volte ho tirato dall'angolo dell'area di rigore a girare sul secondo palo ed ho segnato !!! Gol bellissimo dove il portiere non ci è potuto arrivare...la prima volta mi sono gasato ed ho detto caspita che realismo...ma in un altra partita ci sono riuscito a farlo identico con un altro giocatore....mi puzza di trucco!!! Cmq per il resto ribadisco davvero ben fatto! Ora proverò a tirare sempre da là e vedere cosa succede eheheheheheheheheh

  15. #140
    Banned L'avatar di ArchiMarghe
    Data Registrazione
    20-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Eh si strano...però.....molto strano la grafica mi sembra povera....nonostante ci siano i dettagli al max.....i colori non mi convincono. Poi il fatto di giocarci in 4:3 su un widescreen mi fa incxxxare!!! Si vede tutto strano .....speriamo qualcuno ci illumini che magari abbia già risolto il problema!!!! Poi una cosa che nn vi ho detto prima....ma avete notato che forse c'è un trucco per segnare...spero sia stato un caso ma due volte ho tirato dall'angolo dell'area di rigore a girare sul secondo palo ed ho segnato !!! Gol bellissimo dove il portiere non ci è potuto arrivare...la prima volta mi sono gasato ed ho detto caspita che realismo...ma in un altra partita ci sono riuscito a farlo identico con un altro giocatore....mi puzza di trucco!!! Cmq per il resto ribadisco davvero ben fatto! Ora proverò a tirare sempre da là e vedere cosa succede eheheheheheheheheh
    non sarebbe la prima volta chi non ricorda il mitico tiro cazzuto di FIFA98?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FIFA 2007

    FIFA ha sempre avuto di questi problemi a dir la verità... a volte un tiro, a volte un cross, a volte una certa azione da calcio d'inizio ecc ecc.

  17. #142
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    FIFA ha sempre avuto di questi problemi a dir la verità... a volte un tiro, a volte un cross, a volte una certa azione da calcio d'inizio ecc ecc.
    Quest'anno li vedrai anche su pes6....se convertono pari pari we10 ti ritroverai con il 50% dei goal fatti dopo una respinta del portiere......basta tirare da quasi tutte le posizioni e il portiere smanaccia la palla sistematicamente sulla testa dell'attaccante che arriva sul secondo palo. Ormai sono mesi che gioco a we10 e su 2 goal uno esce nel modo sopradescritto.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da striker Visualizza Messaggio
    L'ultimo Fifa che ho giocato è stato il '98, poi solo Konami. Ho comprato il 2007 e mi diverte. Questo è il fatto. E' divertente, gradevole da giocare, offre diverse possibilità tattiche e molti sbocchi per andare in gol. Oltre a questo, mi pare nettamente superiore a Pes 5: non vedo giocatori che bloccano la gamba quando tirano, anzi danno soddisfazione per come tendono la gamba. Non vedo portieri immobili sulla metà dei tiri e non li vedo con animazioni nelle quali non allungano le braccia o si tuffano lasciando passare il pallone come in Pes 5. Sono capaci ma ho anche visto una papera di Reina, sotto le gambe, che mi ha fatto vincere un derby Everton-Liverpool. Non vedo falli fischiati a casaccio, né giocatori che si muovono per conto proprio. Soprattutto, mi pare che questo Fifa inquadri molto più l'essenza del gioco di quanto faccia Pes 5. L'ultimo Konami si basa sugli errori, su un pressing impossibile da parte di qualsiasi giocatore avversario (mi riferisco solo al single player), sul fatto che qualsiasi difensore sia più veloce di qualsiasi attaccante quando deve recuperare e su un controllo molto inferiore di quello che succede in attacco e vicino alla porta. In Fifa ho molta più libertà di fare quello che voglio e anche molta più soddisfazione. Si può discutere all'infinito sul fatto che sia più realistica una partita nella quale non si fanno azioni da gol perché si sbaglia troppo o una nella quale si segna molto perché si ha più libertà di giocare come si preferisce. Personalmente e attualmente, tra i due, visto che mi devo divertire scelgo la seconda.
    sono daccordo..
    ma come ho già detto prima di giudicare fifa aspetto la demo per x360 che spero esca!!
    visto che l anno scorso fifa per 360 era molto migliore della versione per pc che tra l altro nn mi piaceva.. quest anno a sentire pare che per pc sia bello.. e allora attendo..
    Ho bisogno di un gioco di calcio..
    L anno scorso avrei detto a occhi chiusi pes quest anno.. aspetto le demo..
    Anche io preferisco la libertà di fifa..

  19. #144
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    E come non citare il mitico fifa 96 che si segnava sempre senza problemi dall'angolo dell'area di rigore con il cross....ehehehhe spettacolo....

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    E come non citare il mitico fifa 96 che si segnava sempre senza problemi dall'angolo dell'area di rigore con il cross....ehehehhe spettacolo....
    Lascia stare fifa 2006.. è stato il gioco più bello di sempre..
    Mi creavo la squadra e in attacco mettevo sempre il brasiliano Fabinho..
    Probabile fosse un baco perchè correva a bestia nonostante nn avesse le caratteristiche da fuoriclasse..

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    Lascia stare fifa 2006.. è stato il gioco più bello di sempre..
    Mi creavo la squadra e in attacco mettevo sempre il brasiliano Fabinho..
    Probabile fosse un baco perchè correva a bestia nonostante nn avesse le caratteristiche da fuoriclasse..
    Nel 98 Dodo del San Paolo (mi pare) aveva tutti 35 (il minimo dell'abilità), ma era un fenomeno


    (pure Ciric della Croazia aveva questo "dono" )

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: FIFA 2007

    io non so su che piattaforma facciate il confronto PES5-FIFA07 ma vi assicuro che su PS2 non c'è paragone manco a scherzare..
    Fifa fa pena.. e se giochi una partita a PES immediatamente dopo aver giocato a FIFA fai un respiro di solievo come dopo un apnea di 10 minuti..

    però a questo punto mi viene da pensare che su altre macchine Fifa risulti "così bello" solo per una questione di grafica?? o proprio è diversa anche la giocabilità?
    se no perchè su Ps2 hanno sfornato quella puzza di gioco?

  23. #148
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Uhm,bene bene....mi pare i vostri pareri siano abbastanza divisi(al contrario degli IMHO giusti plebisciti anti-fifa degli anni passati),questo è già promettente ...personalmente mi premeva sapere un paio di cose:quanto REALMENTE ci siano goal facili-scontati da posizioni sicure,e quanto le caratteristiche dei giocatori siano incisive(mi piacerebbe un Ronaldinho che fa davvero la differenza o un Robinho con il suo vero scatto...)spero qualcuno colmi i miei dubbi

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Allora ragazzi, è già il quarto giorno che ci gioco e confermo che si tratta del miglior fifa di sempre. Ieri, poi, ho scoperto altre cose. Innanzitutto ci sono le convocazioni nazionali e questa volta, come in PES, questo determinerà l'indisponibilità dei giocatori per la partita di club. Gli infortuni sono molto più frequenti e i rinnovi dei contratti da parte dei giocatori non sono così scontati come negli anni passati. Ma la cosa che veramente mi piace è l'audio. Senza considerare la telecronaca di Caressa- Bergomi che rimane a mio avviso la migliore in circolazione, quello che risulta veramente coinvolgente è il tifo allo stadio. Non so se ci avete fatto caso. Ma se ad esempio state perdendo solo di un gol di scarto o siete in pareggio e manca poco alla fine della partita con la vostra squadra che attacca a testa bassa, nello stadio si alza una bolgia indescrivibile....bello, bello davvero!

  25. #150
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ieri ho notato una cosa...giocavo fuori casa e nn mi ha fatto fare le sostituzioni. Mi diceva na cosa tipo "devi avere una squadra selezionata"

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato