+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 1001
  1. #726
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    No,niente mi sa.
    Effettivamente un po' di integrazione potrebbero farla,del tipo che ai rifugi puoi dormire (ma allora non venderebbero il pack con la tenda) oppuer fare un negozio,invece che comprare la roba dal sito.
    Però prima vengono altre cose o almeno,dovrebbero venire altre cose

  2. #727
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Scusate approfitto della vostra pazienza:
    1) per portare con me 2 armi, immagino serva uno zaino più grande che va acquistato,vero?
    2) per quale motivo non colleziono punti se uccido la femmina del cervo? non l'ho trovato scritto da nessuna parte?
    3) esiste da qualche parte l'indicazione delle località visitabili nel gioco? In una delle prime missioni dei cervi mi dice che devo visitare tre località ma sulla mappa non sono indicate e non so come ritrovarle.

    Grazie assai.

  3. #728
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    1) Si
    2) Come nella caccia vera, le femmine non danno punteggio visto che sono sprovviste di corna.
    3) è da un po' che non ci gioco, comunque dovrebbe riferirsi al nome delle varie isole nel gioco (da utente free puoi accedere solo all'isola di default)

  4. #729
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    1) per portare con me 2 armi, immagino serva uno zaino più grande che va acquistato,vero?
    Ecco , o ti accontenti della versione free oppure entri nella spirale in cui sono finito io e compri tutto il possibile . Il fatto è che ogni cosa che migliora la fruizione del gioco è a pagamento . All'inzio io sono stato tanto fesso da comprare pure le munizioni che sono gratis
    Comunque sono in arrivo alcune migliorie che chiedevo da tempo: ad alti livelli di tracking e spotting si avrà anche una idea del peso dell'animale e quindi del potenziale punteggio (anche se il peso è solo una componente) .

  5. #730
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Ecco , o ti accontenti della versione free oppure entri nella spirale in cui sono finito io e compri tutto il possibile . Il fatto è che ogni cosa che migliora la fruizione del gioco è a pagamento . All'inzio io sono stato tanto fesso da comprare pure le munizioni che sono gratis
    Comunque sono in arrivo alcune migliorie che chiedevo da tempo: ad alti livelli di tracking e spotting si avrà anche una idea del peso dell'animale e quindi del potenziale punteggio (anche se il peso è solo una componente) .
    Già fatto loschi, grazie lo stesso per il tentativo....

  6. #731
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Già fatto loschi, grazie lo stesso per il tentativo....
    Benvenuto nel club allora

  7. #732

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    è un bel pò che non vado sul sito ufficiale....ma c'è qualche news sulla nuova mappa?

  8. #733
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito

    Devo dire che anche io non sto frequentando il forum, quindi non so nulla.

  9. #734
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    scusate ma nel gioco ci sono circa 100 missioni che si possono fare: peccato che ce ne sono molte che richiedono di usare TUTTE le armi del gioco (che si possono acquistare solo separatamente):

    in pratica per poter fare tutte queste missioni bisogna svenarsi per comprare TUTTE le armi disponibili?

  10. #735

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    scusate ma nel gioco ci sono circa 100 missioni che si possono fare: peccato che ce ne sono molte che richiedono di usare TUTTE le armi del gioco (che si possono acquistare solo separatamente):

    in pratica per poter fare tutte queste missioni bisogna svenarsi per comprare TUTTE le armi disponibili?
    non ne ho idea perché non le ho mai fatte le missioni (a parte le prime 2-3 ma poi le ho abbandonate subito quando mi ha chiesto di fare tutta l'isola avanti e indietro, sticazzi..), da allora le ho sempre considerate un optional inutile..poi non so èh magari ce ne sono di sono bellissime

  11. #736
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    il fatto è che le missioni ti danno un obiettivo da raggiungere, uno scopo, e sono molto varie, PECCATO CHE PER COMPLETARLE BISOGNA AVERE TUTTE LE ARMI, E QUESTO SI PUO FARE SOLO SPENDENDO ALL'INCIRCA 60\70 EURO AGGIUNTIVE, STICAZZI DOPPI CARPIATI!


    INOLTRE VOLEVO CHIEDERE: il gioco è bello, pero' come fate a darvi un obiettivo da raggiungere in esso? per caso andate in giro cazzeggiando e quello che trovate trovate?
    Ultima modifica di MASSOEFFECTO; 01-11-12 alle 06:29:10

  12. #737
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    INOLTRE VOLEVO CHIEDERE: il gioco è bello, pero' come fate a darvi un obiettivo da raggiungere in esso? per caso andate in giro cazzeggiando e quello che trovate trovate?
    Pure io mai giocato una missione che fosse una . Il mio personale obbiettivo è quello di migliorare costantemente le skills e le prede catturate . Lo trovo già abbastanza divertente

  13. #738
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ho fatto l'abbonamento per 3 mesi, credendo che le missioni si potevano fare con l'arma in dotazione, ma poi sono rimasto deluso

    cmq mi godro' lo stesso gli stupendi panorami, sembra di farsi una gita in montagna

  14. #739
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito

    Infatti, la caratteristica principale di questo gioco rispetto agli altri é ci si rilassa passeggiando per i boschi in cerca di prede .

  15. #740
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    l'unica cosa negativa che ho notato è che anche quando il rilevatore mi da' la bestia praticamente per certa davanti a me, spesso vado la' e non ci sta.... questa casualità del rilevatore puo' essere vista come cosa positiva, ma un po' mi fa incazzare

    spesso inoltre vedo delle tracce di animali che si interrompono sul bagnasciuga, come se si fossero immerse tipo kamikaze nel mare

  16. #741

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    l'unica cosa negativa che ho notato è che anche quando il rilevatore mi da' la bestia praticamente per certa davanti a me, spesso vado la' e non ci sta....
    beh se il rilevatore ti dice che la bestia c'è (suppongo tu intenda quando carpisci un verso) significa che questa c'è veramente, non credo che il rilevatore faccia gli scherzetti Evidentemente quando arrivi tu non la vedi o perchè è nascosta tra la vegetazione o, più probabilmente, perchè ti ha visto prima lei ed è fuggita (come capita spessissimo)

  17. #742
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    considera pure che se l'animale va verso il bagnasciuga è molto probabile che le orme non le trovi più, dato che l'acqua le ricopre velocemente.
    inoltre devi fare caso, quando tracci un animale, a quando risale l'impronta: se è fresca il rilevatore ti fa vedere un cerchio attorno alla tua posizione che è tanto più marcato (e stretto) quanto più vicino è l'animale. Se il cerchio è tratteggiato (o non si vede affatto) vuol dire che l'impronta è datata e quindi ti devi sbattere di più per trovarlo.
    A me piace da matti la sensazione che si prova quando ti avvicini alla zona dell'animale, ti sdrai e lo senti arrivare e devi restare IMMOBILE per non farlo scappare, sperando che attraversi la tua linea di tiro, stupendo.
    Io le missioni per ora le sto facendo e le trovo divertenti proprio perchè ti danno un obiettivo e aumentano il livello della sfida (bellissima quella di abbattere un cervo entro i 15 metri.....davvero tosta). Però richiedono chiaramente più tempo (specialmente le quattro relative agli spostamenti sulle isole).

  18. #743
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Si' ma forse non si è capito che facendo le missioni, dopo circa 20\30 missioni ti imbatti in quelle in cui sarà richiesto di sparare con vari tipi di armi, (che bisogna acquistare a parte), e quindi o le compri, le armi necessarie, o non potrai andare avanti in quelle missioni perche si sbloccano man mano...

  19. #744
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Quando ci arriverò ti assicuro che non mi strapperò i capelli!!!
    anche perchè non esiste che vado a caccia con l'arco o la balestra, onestamente...

  20. #745
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quando ci arriverò ti assicuro che non mi strapperò i capelli!!!
    anche perchè non esiste che vado a caccia con l'arco o la balestra, onestamente...
    Peccato, perchè con l'arco è ancora più divertente imho

  21. #746
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    ma mi sa che l'intento degli sviluppatori, facendo missioni sbloccabili solo comprando TUTTE le armi esistenti nel gioco, era quello di far accanire gli utenti con le prime missioni, fargli venire la dipendenza per il gioco tipo trainspotting, e costringerli a cacciare quei 50\60 euro necessari per prendere tutte le armi e le munizioni necessarie..

  22. #747

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    ma mi sa che l'intento degli sviluppatori, per QUALUNQUE aspetto del gioco, era quello di far venire la dipendenza per far si che si caccino più euro possibili..
    fixed

  23. #748
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Peccato, perchè con l'arco è ancora più divertente imho
    Quoto .

    fixed
    Straquoto

  24. #749
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    Scusate, mi spiegate a che servono le tende (parlo di quelle che sono comprese nell'abbonamento)? mi consentono di "ritirarmi" presso il campo più vicino invece di tornare alla riserva, ma se poi non c'è modo di ricominciare la sessione la volta successiva da lì, qual è il vantaggio???
    La tenda che si vende a 400 e rotti invece consente di fermarsi in qualsiasi punto della mappa? Ma c'è poi modo di riprendere la sessione da lì?

  25. #750
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: The Hunter - il cacciatore

    COMUNQUE se ci fossero stati piu animali in giro forse era un pelo piu' accanente, questo gioco: sembra che c'è stata la moria delle specie.... ci sono momenti in cui devo attendere 2 ore per beccare un animale...

    vabbe' voi mi direte deve essere simulativo, ma non so quanto sia simulativo con un aggeggio elettronico che ci dice dove andare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato