+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 414
  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    8.0.2 non aggiornata (tanto non alleno né in inghilterra né turchia)

    E' parecchio che non gioco ultimamente, cmq dopo averla installata non ho avuto problemi

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    8.0.2 non aggiornata (tanto non alleno né in inghilterra né turchia)

    E' parecchio che non gioco ultimamente, cmq dopo averla installata non ho avuto problemi
    comunque da quello che avevo letto io nella release della sezione download di tgm c'era scritto che non solo correggeva i bug famosi scritti appena da te, ma anche il 2d

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    è normale che dopo aver messo la patch non riesco più a vedere i resoconti degli osservatori?

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    è normale che dopo aver messo la patch non riesco più a vedere i resoconti degli osservatori?
    penso proprio di no.
    Sei sicuro, scusa la domanda stupida ma la devo fare (), che hai degli osservatori che lavorano per te o che ce l'hai ma non hanno compiti assegnati?

    ps: oppure li hai uccisi nel sonno dopo che ti hanno rifilato un giocatore brocco

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    penso proprio di no.
    Sei sicuro, scusa la domanda stupida ma la devo fare (), che hai degli osservatori che lavorano per te o che ce l'hai ma non hanno compiti assegnati?

    ps: oppure li hai uccisi nel sonno dopo che ti hanno rifilato un giocatore brocco


    no, quando vedo che hanno completato la ricerca vado sulla loro scheda e vedo che hanno i resoconti ad esempio di 50 giocatori in sud america.. allora apro la schemata dei resoconti, ma non vedo nemmeno un giocatore nell'elenco questa cosa me la fa da quando ho inserito la patch per evitare il crash del gioco

  6. #381
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Forse hai messo dei filtri particolari,prova a disabilitarli.

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    comunque da quello che avevo letto io nella release della sezione download di tgm c'era scritto che non solo correggeva i bug famosi scritti appena da te, ma anche il 2d
    se c'era scritto così era un errore.

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    se c'era scritto così era un errore.
    si si c'era scritto così, a meno che per gameplay e AI non si intenda altro

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080316213938

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Hanno chiaramente lasciato la dicitura dei cambiamenti della 8.02 senza sapere per cosa fosse l'update.
    L'update è solo un cambio di un paio di valori nel database per risolvere quei due errori.
    Miles Jacobson in persona la postò:
    20/2/08
    We've updated the patches below with the Defoe fix plus a change to the Turkish finances. The Worldwide Soccer Manager and Futbol Manager digital download patches are still undergoing testing and will be available soon

    All mirrors will be updated from tomorrow


  10. #385
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-04-08
    Messaggi
    2

    Question Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    ciao a tutti
    ho un bel, problema:
    ho scaricato le maglie, i loghi, i palloni e le "facce" dei giocatori, sono andato in documenti/sports interactive/football manager 2008 e non ho trovato la cartella graphics. l'ho creata, ho creato anche pictures e ci ho messo dentro tutto come indicato... nessun cambiamento nel gioco.
    non so come fare.
    è possibile che sia colpa che il gioco è in versione inglese a cui ho cambiato il file nella cartella languages.
    qualcuno mi può aiutare?


    P.S.: ho installato anche la patch 8.0.2

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    hai fatto anche queste cose?

    N.B. 2
    Dopo ogni aggiunta grafica ricaricate sempre la skin in questo modo

    1. In opzioni video/suono togliere la V su "usa la cache della skin"
    2. Mettere la V su "Ricarica skin quando confermi"
    3. Una volta caricata la skin e controllato che tutto è ok rimettere le V come prima

  12. #387
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-04-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Grazie del consiglio ora funziona tutto non avevo visto quella scritta...

  13. #388
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Duncan e Neoxes update versione 1.6

    Versione finale dell'update per questa stagione calcistica

    Sono presenti,nel caso fosse necessario ricordarlo,tutte le migliorie già viste nelle precedenti versioni

    - Aggiornati tutti i cambi di allenatore al 16/05/2008 (De Biasi al Torino)
    - Aggiornati molti ruoli grazie ad alcune preziose segnalazioni (Marc89)
    - Aggiornate tutte le situazioni societarie che sembrano poter cambiare a fine anno (Livorno - Spinelli,Cagliari - Cellino)
    - Inseriti molti media
    - Aggiornati moltissimi ruoli dirigenziali e reputazioni
    - Inseriti alcuni ex giocatori

    Duncan e Neoxes ringraziano per la collaborazione: Risotto,El Vale,Pga81,Littlexaus,Marc89

    Per giocare è necessaria la patch 8.0.2
    Il Db va inserito nella cartella \Documenti\Sports Interactive\Db

    http://www.4shared.com/account/file/...rsione_16.html

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    ottimo duncandg

  15. #390

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    ciao a tutti ragazzi è la prima volta che mi affaccio nel mondo di footbal manager e delle sue patch. premesso che ho installato il gioco per poi aggiornarlo prima alla 8.0.1 e poi alla 8.0.2, ho problemi nell'applicazione di tutte queste migliorie: mi fermo subito all'applicazione del database, dato che in Documenti\Sports Interactive non c'è una cartella db ma è contenuta solo in Documenti\Sports Interactive\Footbalmanager...ho provato a estrarre tutti i file nella cartella originaria db, a crearne un'altra in Documenti\Sports Interactive\ come da guida estraendo tutti i file ma nulla: una volta caricato il gioco e messo nuova partita mi vede sempre e solo il database 8.0.2: c'è qualche errore che faccio???

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi è la prima volta che mi affaccio nel mondo di footbal manager e delle sue patch. premesso che ho installato il gioco per poi aggiornarlo prima alla 8.0.1 e poi alla 8.0.2, ho problemi nell'applicazione di tutte queste migliorie: mi fermo subito all'applicazione del database, dato che in Documenti\Sports Interactive non c'è una cartella db ma è contenuta solo in Documenti\Sports Interactive\Footbalmanager...ho provato a estrarre tutti i file nella cartella originaria db, a crearne un'altra in Documenti\Sports Interactive\ come da guida estraendo tutti i file ma nulla: una volta caricato il gioco e messo nuova partita mi vede sempre e solo il database 8.0.2: c'è qualche errore che faccio???
    non c'è niente di più semplice che applicare le patch. Non devi spostare nulla da una cartella all'altra perchè l'.exe fa tutto automaticamente. In particolare i db aggiornati li mette nella cartella di installazione di FM (e non sotto documenti)

    ad esempio nel mio caso l'8.0.2 si trova in
    C:\Program Files\Sports Interactive\Football Manager 2008\data\updates

    Quindi se hai spostato qualcosa metti tutto qui dentro.

    Una volta messa la patch (potevi mettere direttamente la 8.0.2, ogni versione è cumulativa e racchiude le precedenti) basta far partire il gioco e andando su nuova partita potrai scegliere se usare il db originale o quello aggiornato


  17. #392
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito FM2008 si può cambiare la foto allenatore?

    come da titolo volevo sapere se si può cambiare la foto dell'allenatore, quella che si inserisce al momento dell'inserimento di un nuovo allenatore... xò cambiarla a partita in corso...
    e se si come...

    grazie 1000...
    Ultima modifica di DVd^^87; 23-06-08 alle 23:48:02

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: FM2008 si può cambiare la foto allenatore?

    COME INSERIRE LA PROPRIA FACCINA NEL PROFILO ALLENATORE

    Se iniziando la partita non avete inserito una vostra foto e volete farlo a partita in corso lo potete fare tranquillamente seguendo queste semplici istruzioni e utilizzando il file config che vi allego qui sotto.
    Per iniziare la foto deve essere di dimensioni 180*180 e con estensione png o jpeg.
    Per ridimensionare la foto potete usare o Photoshop oppure un altro programma di fotoritocco. Non dovendo impostare lo sfondo trasparente può andare bene anche il visualizzatore gratuito Irfanview che ha l'opzione per ridimensionare le immagini.
    Sotto la cartella face create una cartella chiamandola ad esempio col vostro nome oppure chiamatela staff, mettete la vostra foto e poi create il vostro config mettendo al posto delle XX il nome che avete dato al file della fotografia SENZA l'estensione (es il file si chiama pippo.png dovete mettere solo pippo e non usare caratteri maiuscoli), al posto delle YYY mettete il vostro ID (si ricava andando su Opzioni --> personalizza --> suoni e video e mettendo la spunta a "Visualizza ID" così che lo può vedere sotto al vostro nome quando cliccate sul vostro profilo.

    Codice:
    <record> <!-- resource manager options --> <!-- dont preload anything in this folder --> <boolean id="dpre" value="true"/> <!-- turn off auto mapping --> <boolean id="amap" value="false"/> <!-- logo mappings --> <!-- the following XML maps pictures inside this folder into other positions in the resource system, which allows this folder to be dropped into any place in the graphics folder and still have the game pick up the graphics files from the correct places --> <list id="maps"> <record from="XXX" to="graphics/pictures/person/YYY/portrait"/> </list> </record>


    Per utilizzare il config aprite il blocco note, copiate questo codice per intero ovvero da a compresi.
    Incollate nel vostro note vuoto poi fate le modifiche indicate sopra con il vostro ID e il nome della vostra foto.
    Andate sul menù file del blocco note e scegliete Salva con nome e salvatelo con nome config.xml e nella voce sotto Salva come mettete Tutti i file e salvatelo nella stessa cartella dove avete messo la vostra foto.
    Fatto questo dovete seguire le stesse indicazioni che seguite in caso di qualsiasi aggiunta grafica, ovvero:
    andare in opzioni --> preferenze --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togli la spunta a "Usa cache della skin" e mettere la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin"
    Dare la conferma e attendere che FM ricarichi tutta la parte grafica.
    Una volta ricaricata la grafica potete rimettere la spunta a Usa cache della skin e toglierla a ricarica immagini della skin.

  19. #394
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: FM2008 si può cambiare la foto allenatore?

    WOW!! grazie mille! ora ci provo! un saluto e grazie ancora!

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: FM2008 si può cambiare la foto allenatore?

    figurati.

    Sposto tutto nel topic Editing, più appropriato.

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Quale è la patch considerata meno "buggata" per giocare a sto aborto di edizione di FM? Con l'ultima 8.02 c'è qualche cosa di strano: non posso perdere contro l'Inter (tenevo la Lazio) 5-0 subendo 39 tiri in porta e facendone solo 4.
    Per tutta la partita i miei giocatori, specialmente i centrocampisti centrali son stati a cincischiare con il pallone finchè non se lo facevano soffiare. Ma chè il nuovo sistema per aumentare la difficoltà del gioco: della serie la CPU ti ruba palla quando vuole e segna?

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    io con l'ultima 8.0.2 mi trovo abbastanza bene, non è il massimo ma la squadra non gioca totalmente a caso come all'inizio

    per i cc togli possesso palla e movimenti con la palla se li hai settati, magari migiora la cosa

  23. #398
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Anche a me i centrocampisti centrali sembrano mezzi rincoglìoniti, corrono poco tengono troppo la palla non pressano...mah...

  24. #399
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    io con l'ultima 8.0.2 mi trovo abbastanza bene, non è il massimo ma la squadra non gioca totalmente a caso come all'inizio

    per i cc togli possesso palla e movimenti con la palla se li hai settati, magari migiora la cosa
    Possesso palla lo utilizzo solamente per il giocatore fulcro del gioco (ma non mi piace usarlo) nel caso lo imposti con i passaggi sui piedi.
    Movimenti con palla dei centrocapisti sono impostati su misti: potrei provare a metterli su raramente ma se non ho gente con almeno 15 in decisioni rischio le comiche

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    uhm, potresti provare a settare passaggi corti di squadra, così il rischio di errori è minore

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato