+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    259

    Predefinito [MOD] Gothic: Dark Mysteries!

    Ciao a tutti, ieri avevo voglia di un po' di sano gothic 1 da rigiocare per l'ennesima volta, e ho visto questo progetto interessante che più che un mod è una vera espansione, dark mysteries, poichè aggiunge nuove zone, nuova trama, 5 nuove fazioni. Vorrei chiedere alcune info se qualcuno qui l'ha già giocato... metto in spoiler..
    Spoiler:
    Queste nuove fazioni.. in che modo sono collegate con le vecchie?? per dire se voglio entrare nel campo della miniera, devo prima diventare ombra di gomez e poi invece di guardia di goemz a fine capitolo 2, guardia di campo miniera?? vale lo stesso per i fanatici e campo palude e gli smugglers e campo nuovo?.. e per quanto riguarda le altre 2 fazioni? E poi mi piacerebbe sapere in quali di queste nuove fazioni c'è la possibilità di diventare maghi... ringrazio in anticipo chiunque cercherà di rispondere a qualche mia domanda

  2. #2

    Predefinito Riferimento: [MOD] Gothic: Dark Mysteries

    non so niente di niente, moar info please
    potrei anche togliere la patina di polvere dal cd e reinstallarlo (win7 permettendo)

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    259

    Predefinito Riferimento: [MOD] Gothic: Dark Mysteries

    Qui c'è il link per il download da world of gothic.. inclusa una breve descrizione della mod in inglese : http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=154

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [MOD] Gothic: Dark Mysteries

    in inglese...mmm...mi perderei l'80% dei dialoghi...

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-07-11
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: [MOD] Gothic: Dark Mysteries

    Citazione Originariamente Scritto da Wuuut Visualizza Messaggio
    Qui c'è il link per il download da world of gothic.. inclusa una breve descrizione della mod in inglese : http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=154
    uhmmm sta robba me gusta e non poco mo aggiusto il vecchio pentium 4 e gli monto xp sopra e poi DEVO provare sta mod

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato