+ Discussione Chiusa
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 621
  1. #576
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    ochèi, cmq si possono redistribuire in seguito gli ap se cambio idea di come voglio metterli?

  2. #577
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    ochèi, cmq si possono redistribuire in seguito gli ap se cambio idea di come voglio metterli?
    hai una sola possibilità....

  3. #578
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    ochèi, cmq si possono redistribuire in seguito gli ap se cambio idea di come voglio metterli?
    Si, possono essere azzerati una volta al mese pagando pochi silver e ridistribuiti a piacere, fermo restando che quelli spesi su un albero non possono essere spostati nell'altro.

    Qui trovi l'esempio del secondo e ultimo albero introdotto con EoF, questo particolare è quello del berserker, il warrior tree invece lo trovi qui
    Ultima modifica di yurkami; 06-03-07 alle 18:04:02

  4. #579
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    hmm quindi mi conviene aspettare parecchio per metterli... o ci sono combinazioni vincenti ?

  5. #580
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    hmm quindi mi conviene aspettare parecchio per metterli... o ci sono combinazioni vincenti ?
    Perche devi aspettare parecchio?? li metti man mano che li ricevi e si, ci sono varie scuole di pensiero a seconda della classe che uno sceglie appena ne hai una decina ti consiglio di farti un giretto nei forum della tua classe per acchiappare qualche idea. Al limite fai una prova e se non ti va bene cambi.

  6. #581
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    eh ma hai detto che il cambiamento è parziale, cioè solo a livello di ramo...quindi se mi servono (sparo) 50 punti su un ramo, e ormai ne ho piazzati 30 non posso far nulla---

  7. #582
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    eh ma hai detto che il cambiamento è parziale, cioè solo a livello di ramo...quindi se mi servono (sparo) 50 punti su un ramo, e ormai ne ho piazzati 30 non posso far nulla---
    Dipende dove hai piazzato quei 30 punti, se li hai piazzati nel ramo che ti interessa stai a cavallo, li resetti e li riassegni.
    Per quello conviene fare un ramo alla volta in modo da non disperdere troppo gli AP una volta raggiunti i 50 cambi ramo. Nel caso del berserker fai prima il ramo del warrior che ti alza le stat e poi ti specializzi in quello del berserker.
    Ultima modifica di yurkami; 07-03-07 alle 09:14:36

  8. #583
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    post doppio :/
    Ultima modifica di yurkami; 07-03-07 alle 13:46:11

  9. #584
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    ochèi, il gioco è arrivato. ai primi di aprile attivo l'account, ora ho gli esami e non va bene che mi chiudo su un mmorpg... (ancora 2 settimane nnnooooo)

    comunque, ho notato che ci sono gilde good e gilde evil

    ma è come wow che non si può gruppare con l'altra fazione? o si è liberi=
    o solo le gilde hanno limitazioni di questo tipo?

    e seconda domanda: pensavo di farmi un illusionist, mi pare una classe fig.a... che ne pensate? avete classi da consigliarmi (o da sconsigliarmi?)

    grazie!

  10. #585
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Per la prima domanda se vieni su splitpaw (server pve europeo) noi siamo una gilda mista,in quanto non esiste distinzione in un server pve(certo se vuoi entrare in una città dell'altra fazione le guardie ti attaccano)
    Per la seconda domanda non so ke dirti,mai fatta come classe,e cmq devi fare quello ke ti piace di più.
    Ti aspettiamo su splitpaw: Custodi della luce,puoi tellare Razor,Alix,Jamu e Sheratan.
    Ciauz e benvenuto (ovviamente ad Aprile),in bocca al lupo per gli esami.

  11. #586
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    grazie x il benvenuto!

    penso difarmi un pg su splitpaw e pure uno su runneye (per far compagnia a yurkami )


    ci vediamo byebye

  12. #587
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    grazie x il benvenuto!

    penso difarmi un pg su splitpaw e pure uno su runneye (per far compagnia a yurkami )


    ci vediamo byebye
    hehe grazie sarai il benvenuto.

    Come detto da pao le limitazioni al gruppaggio tra evil e good esiste solo nei server pvp, in quelli pve tipo runny o splitpaw non esiste e a certi livelli, se sai come muoverti, puoi anche girare per la città avversaria senza problemi.
    Noi Slackers siamo una gilda mista, la maggioranza è good di queynos io che sto sempre controcorrente sto a freeport che so i mejo
    Illusionisti ne abbiamo pochi in gilda per cui non saprei dirti, le classi sono abbastanza bilanciate dipende tutto da che stile hai di gioco, alcune classi sono più portate al solo altre rullano di brutto gruppate.
    Ultima modifica di yurkami; 20-10-07 alle 19:12:26

  13. #588
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    dunque, io su wow avevo un rogue come primo, e ci giocavo abb bene... ma un altro rogue proprio nn mi va

    secondopoi, avevo un preto. mi son reso conto di nn essere capace a curare, odio i tempi di cast e l'idea di perdere tempo a curare anzichè attaccare ^^

    poi, mi piacciono i DoT. Quelli belli potenti...

    ultimo ma non ultimo, avevo anche un mago, che prima di freezare mi faceva divertire parecchio (picchiava come un pazzo...)

    quindi pensavo di farmi o un ranged, o un melee che non cade con 2 colpi.
    Ho provato il bruiser con la free trial tempo fa. Mi ha convinto parecchio, ma sto su un server strano, quindi boh.

    Spulciando tra le varie classi, mi piaceva l'idea di un illusionist, o di un ranger, o di un froglok (vabè questa è una razza...)

    vabè prima o poi mi vedrete e saprete che ho deciso

  14. #589
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    dunque, io su wow avevo un rogue come primo, e ci giocavo abb bene... ma un altro rogue proprio nn mi va

    secondopoi, avevo un preto. mi son reso conto di nn essere capace a curare, odio i tempi di cast e l'idea di perdere tempo a curare anzichè attaccare ^^

    poi, mi piacciono i DoT. Quelli belli potenti...

    ultimo ma non ultimo, avevo anche un mago, che prima di freezare mi faceva divertire parecchio (picchiava come un pazzo...)

    quindi pensavo di farmi o un ranged, o un melee che non cade con 2 colpi.
    Ho provato il bruiser con la free trial tempo fa. Mi ha convinto parecchio, ma sto su un server strano, quindi boh.

    Spulciando tra le varie classi, mi piaceva l'idea di un illusionist, o di un ranger, o di un froglok (vabè questa è una razza...)

    vabè prima o poi mi vedrete e saprete che ho deciso
    bhe, hai 6 slot, puoi fare un po di esperimenti le classi sono tutte utili, quindi prova quelle che ti ispirano e vedi con quale ti diverti di più

  15. #590
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    non erano 4 gli slot? mi pare di aver letto così nel manuale.. ma forse l'hanno aumentato il limite..

  16. #591
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    non erano 4 gli slot? mi pare di aver letto così nel manuale.. ma forse l'hanno aumentato il limite..
    Sono 6

  17. #592
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    finito di scaricarmi 12 ore di aggiornamentiii!!!!!!!!!!


    e mò parto


    edit: ho un problemaaaaaaaaaaaaa


    praticamente non trovo nella lista dei server nessuno dei vostri 2...

    quindi mi sa che mi ha indirizzato su quelli americani !!

    qualcuno mi sa dire come faccio a selezionare i server europei?

    gratz
    Ultima modifica di capitan_marvel; 04-04-07 alle 22:43:38

  18. #593
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio

    praticamente non trovo nella lista dei server nessuno dei vostri 2...

    quindi mi sa che mi ha indirizzato su quelli americani !!

    qualcuno mi sa dire come faccio a selezionare i server europei?

    gratz
    quando lanci il gioco, nel pannello iniziale (dove clicchi "I ACCEPT") in alto a destra devi selezionare "English [EU]"

  19. #594
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    quando lanci il gioco, nel pannello iniziale (dove clicchi "I ACCEPT") in alto a destra devi selezionare "English [EU]"
    che belloooo non devo creare /e pagare un altro account come invece accadeva su wow !!!


    domani mi farò un froglok,,,


    domandina: il froglok mi piaceva monk.

    dato che ho un bruiser, e mi pare di aver capito che sono simili.. quanto sono simili effettivamente?

    gratz (kikko su che server stai?)

  20. #595

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Ciao a tutti, sto scaricando ora il ''demo'' diciamo di eq2, quello dell'isola. Non so che pg fare visto che ce ne sono tanti, pensavo un melee che possa usare 2 armi contemporaneamente. Quale è il migliore in solo ??? Miro sul dps piu che altro

  21. #596

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Ho scelto di fare un barbaro berserker
    Ora, nel caso volessi incominciare a giocare a EQ2, quali sono le cose che dovrei comprare ? oltre al gioco base chiaramente.

  22. #597
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    beh nulla...

    tieni presente che hai un mese gratuito dentro il gioco, e poi devi usare la carta di credito per pagare.

    ah il numero della carta ti viene chiesto anche x il mese prova, x convalidare la registrazione

    ciao!

  23. #598
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ho scelto di fare un barbaro berserker
    Ora, nel caso volessi incominciare a giocare a EQ2, quali sono le cose che dovrei comprare ? oltre al gioco base chiaramente.

    diciamo che adesso come adesso è indispensabile munirsi dell'espansione Echoes Of Faydwer, che aggiunge contenuti importantissimi anche per chi parte da zero. La versione scatolata di EOF costa 39 euro e contiene anche le due espansioni Desert Of Flames e Kingdom Of Sky.

  24. #599

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Ho visto che sul sito ufficiale la si paga a 39,99 dollari, quindi dovrebbero essere 30 euro + o -.

    Gia che ci sono, volevo chiedervi 2 cose. Nel trailer di echoes ( http://www.youtube.com/watch?v=7kUMa3cHTS0 ) c'è un guerriero rosso ( dovrebbe essere un berserker giusto ? ) volevo sapere che razza è.
    E poi anche quale razza è migliore per un berserker, o non si nota la differenza di quei pochi punti che hanno di base ? ( se non sbaglio non ci sono delle abilità speciali che variano per le razze come in WoW ).

  25. #600
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Ne approfitto x nn creare un nuovo topic .Mi piacerebbe incominciare a giocare a everquest 2.ma sono indeciso su quale versione prendere.Giustamente come avete detto a CriminalViper conviene prendere Echoes of Faydwer che contiene il gioco base+2 espansioni e l'ultima.Ora mi sorge un dubbio,ma le altre 3 espansioni ovvero The Bloodline Chronicles,The SplitPaw SagaLore e The Fallen Dynasty aggiungono qualcosa di "utile" o sono semplicemente un opzional a differenza di Echoes of Faydwer?

    Ultima modifica di tosco; 09-04-07 alle 18:58:27

+ Discussione Chiusa
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato