+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [HBO] Hung

  1. #1
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito [HBO] Hung

    Nuova comedy HBO. Per ora 2 puntate, pare carina anche se ancora non decolla.


    “Hung”, prodotta dalla HBO e appena iniziata negli USA, è una nuova serie televisiva che rappresenta il dramma di un uomo in crisi (Thomas Jane, “The Punisher”) che cerca di risolvere i propri problemi economici sfruttando un dono della natura.

    Ray Dracker è un’ ex-promessa del basket abbandonato dalla moglie, senza una casa, che ha perso l’affidamento dei figli, insoddisfatto del proprio lavoro come sottopagato allenatore di squadra di college. Nulla sorride a Ray, che a parte giocare a basket non sa fare niente. L’unico elemento vincente che ha sono i suoi genitali, di dimensioni enormi, che lo convinceranno a intraprendere il mestiere più vecchio del mondo.

    “Hung” che in slang significa superdotato (ma anche appeso, in riferimento alla condizione del protagonista), come “Breaking Bad”, affronta nel personale i drammi che oggi l’America sta vivendo, e con ironia racconta la storia di un uomo al limite costretto a compiere gesti che non avrebbe mai compiuto per rimanere a galla e attaccato anche se per un filo alla famiglia. Thomas Jane ha il physique du role per mantenere questo personaggio credibile ed è bravissimo a essere sempre in equilibrio fra ironia e dramma.

    Creato da Dmitry Lipkin (ideatore di “The Riches”) e da Colette Burson, “Hung” parla con intelligenza e sincerità di disperazione, di creatività, dell’importanza dei valori famigliari, della speranza, del cambiamento, tutti elementi presenti nell’era Obama-post Madoff.

    E nuovamente l’America si guarda allo specchio.

  2. #2
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    mi riuppo il topic e dico che se qualcun'altro la segue è iniziata la stagione 2 in america

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    Ah! L'avevo completamente mancata!
    Troppe serie cui star dietro

  4. #4
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    beh sei ancora in tempo. La prima se non sbaglio son 12-13 puntate ma da 25' l'uno. Fai in fretta a vederla. Che poi non è imprescindibile ma è un ottimo divertissement con protagonista il Rocco Siffredi americano

  5. #5
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    fregna c'è?

  6. #6
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    certo, pure nudi integrali. è HBO.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    Carina la prima, nulla di che ma forte di alcune situazioni piuttosto ridanciane. Seconda da vedere per forza, auspicando l'abbandono della romance istituita nel pre-finale di S1.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    A me la prima piacque parecchio, piuttosto malinconica come serie nonostante la comicità, una sorta di metafora del sogno americano, ormai appunto solo un sogno.
    Il protagonista è lo stesso di Eureka e del film The Mist, attore poliedrico che a me piace assai. E il tema iniziale è dei Black Keys
    Vedrò anche la seconda

  9. #9
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: [HBO] Hung

    Ecco dove l'avevo già visto, The Mist!

  10. #10

    Predefinito Re: Riferimento: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Carina la prima, nulla di che ma forte di alcune situazioni piuttosto ridanciane. Seconda da vedere per forza, auspicando l'abbandono della romance istituita nel pre-finale di S1.
    Dunque, ti rispondo qui perchè mi hai consigliato questo topic.

    In questo periodo sto cercando qualche telefilm rilassante che però non sia brutto, per questo mi interessano commedie non drammatiche come Six Feet Hunter o Mad Men, per cui chiedevo consigli su Mandrake, Hung, Californication o Bored to death.

    Non so se Mandrake si possa considerare commedia, visto che parla di avvocati (da quel pochissimo che ho visto), e non so come si sviluppano le storie, però in tutti questi telefilm, mi pare che l'unico lato dove si spinge di più sono le vite amorose dei protagonisti.

    I personaggi principali hanno tutti un rapporto conflittuale con le donne? In che senso sarebbe conflittuale?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Riferimento: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Dunque, ti rispondo qui perchè mi hai consigliato questo topic.

    In questo periodo sto cercando qualche telefilm rilassante che però non sia brutto, per questo mi interessano commedie non drammatiche come Six Feet Hunter o Mad Men, per cui chiedevo consigli su Mandrake, Hung, Californication o Bored to death.

    Non so se Mandrake si possa considerare commedia, visto che parla di avvocati (da quel pochissimo che ho visto), e non so come si sviluppano le storie, però in tutti questi telefilm, mi pare che l'unico lato dove si spinge di più sono le vite amorose dei protagonisti.

    I personaggi principali hanno tutti un rapporto conflittuale con le donne? In che senso sarebbe conflittuale?
    Mi pare di capire che cerchi un drama dai toni comedy senza sfociare nella vera e propria comedy degli How I Met Your Mother, Parks and Recreation, Community, The Office o The Big Bang Theory.. Prova Californication e Shameless US. Oppure investi un'ora della tua vita nel guardare vari pilot e poi scegliere quello che dispone del mood a te più affine. Oltre alle serie citate potresti provare anche:
    - Pushing Daisies (fra tutti, forse quello che più si avvicina alla richiesta?)
    - Chuck
    - The Newsroom
    - Entourage
    - Suits
    - Dead Like Me
    - House of Lies

  12. #12
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: [HBO] Hung

    Under comunque, non Hunter.

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il protagonista è lo stesso di Eureka e del film The Mist, attore poliedrico che a me piace assai.
    Ma nooo!!! non è Colin Ferguson!
    http://www.imdb.com/name/nm0005048/?ref_=tt_cl_t1
    http://www.imdb.com/name/nm0272399/?ref_=tt_cl_t1

  14. #14

    Predefinito Re: Riferimento: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che cerchi un drama dai toni comedy senza sfociare nella vera e propria comedy degli How I Met Your Mother, Parks and Recreation, Community, The Office o The Big Bang Theory.. Prova Californication e Shameless US. Oppure investi un'ora della tua vita nel guardare vari pilot e poi scegliere quello che dispone del mood a te più affine. Oltre alle serie citate potresti provare anche:
    - Pushing Daisies (fra tutti, forse quello che più si avvicina alla richiesta?)
    - Chuck
    - The Newsroom
    - Entourage
    - Suits
    - Dead Like Me
    - House of Lies
    Esatto, hai capito perfettamente quello che voglio dire.

    Alcune di queste le conosco, altre le devo provare ancora.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [HBO] Hung

    dead like me ha uno dei pilot più belli che ricordi

    occhio a six feet under, io non l'ho ancora visto, però so di gente che alla fine ha pianto come vitellini.

  16. #16

    Predefinito Re: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dead like me ha uno dei pilot più belli che ricordi

    occhio a six feet under, io non l'ho ancora visto, però so di gente che alla fine ha pianto come vitellini.
    Hai un PM.

  17. #17
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

    occhio a six feet under, io non l'ho ancora visto, però so di gente che alla fine ha pianto come vitellini.
    cosa aspetti?

  18. #18
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Hung

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dead like me ha uno dei pilot più belli che ricordi
    This!
    Serie originalissima che mi è piaciuta un sacco e credo che non conosca nessuno, manco gli attori che ci hanno recitato a momenti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato