+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: [ABC] Happy Days

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: happy days

    l'attore che interpreta spadino è un giovane kevin spacey...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    è una sitcom degli anni settanta.
    non c'è evoluzione dei personaggi.

    Richie è sempre tonto (anche dopo il fidanzamento)
    Fonzie è sempre figo
    Joanie è sempre nei guai
    Potsie è sempre la spalla
    Ralph è sempre un buffone
    Chachi è sempre quel che Fonzie dovrebbe essere e non sarà mai (infatti si sposa)
    L'unica cosa che cambia nel tempo è Arnold.
    non sono affatto d'accordo,i personaggi durante la serie evolvono:ricky cunningham e ralph quando si arruolano e una volta terminato il servizio militare al ritorno non sono più quelli di un tempo al punto che ricky (si sposa con la fidanzata e diviene pure padre...) ha discussioni (sul fatto che in famiglia e gli amici lo vedono ancora come il ragazzino di un tempo ma lui si sente uomo e vuole andare per la sua strada... e diventare un regista cinematografico...infatti gli tirano in ballo che ha una moglie e un figlio quindi deve pensare a cose più terrene... e lui si incavola...)accese anche con fonzie roba che un tempo non si sarebbe nemmeno sognato... e ralph non è più il buffone di un tempo.Su potsie posso dire che inizialmente era lui il grande amico di ricky che doveva emergere al posto di fonzie nella serie.. ma col tempo è stato relegato nella parte del luca laurenti (ovvero l'amico tontolone ma che sa cantare bene..).Geralt Rivia da happy days son decollati un paio di spin off tra i quali mork (interpretato da robin williams)
    Ultima modifica di Lurge; 29-03-13 alle 22:36:33

  3. #28
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo,i personaggi durante la serie evolvono
    quindi tu mi sai dire, vedendo una puntata a caso, a quale stagione appartiene solo basandoti sulla "psicologia" dei personaggi... azz.
    e comunque, tutto quel che hai raccontato su Richie succede nelle ultime tre-quattro stagioni, su 11.

    e si, Geralt, mi dispiace rovinare le tue aspettative ma è ripetitivo come i Flintstones.
    probabilmente ti conviene scegliere qualcosa di più moderno.

  4. #29
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: happy days

    e poi, diciamocela tutta, happy days è davvero invecchiato male e guardarlo adesso non ha proprio senso

  5. #30

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    quindi tu mi sai dire, vedendo una puntata a caso, a quale stagione appartiene solo basandoti sulla "psicologia" dei personaggi... azz.
    e comunque, tutto quel che hai raccontato su Richie succede nelle ultime tre-quattro stagioni, su 11.

    e si, Geralt, mi dispiace rovinare le tue aspettative ma è ripetitivo come i Flintstones.
    probabilmente ti conviene scegliere qualcosa di più moderno.
    Vabbè, se le puntate raccontano sempre le stesse storie lo mollo.

  6. #31

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo,i personaggi durante la serie evolvono:ricky cunningham e ralph quando si arruolano e una volta terminato il servizio militare al ritorno non sono più quelli di un tempo al punto che ricky (si sposa con la fidanzata e diviene pure padre...) ha discussioni (sul fatto che in famiglia e gli amici lo vedono ancora come il ragazzino di un tempo ma lui si sente uomo e vuole andare per la sua strada... e diventare un regista cinematografico...infatti gli tirano in ballo che ha una moglie e un figlio quindi deve pensare a cose più terrene... e lui si incavola...)accese anche con fonzie roba che un tempo non si sarebbe nemmeno sognato... e ralph non è più il buffone di un tempo.Su potsie posso dire che inizialmente era lui il grande amico di ricky che doveva emergere al posto di fonzie nella serie.. ma col tempo è stato relegato nella parte del luca laurenti (ovvero l'amico tontolone ma che sa cantare bene..).Geralt Rivia da happy days son decollati un paio di spin off tra i quali mork (interpretato da robin williams)
    Anche il personaggio di Fonzie ha dei cambiamenti, quando va a vivere dai Cunningham?
    Io però non ho capito se ha dei parenti.
    Visto che nel finale perfino Chachi si sposa, lui non ha mai pensato in vita sua ad avere una moglie?

  7. #32
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: happy days

    don't feed the troll?

    no, così, per sapere...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    don't feed the troll?

    no, così, per sapere...
    per constatare... scriviamo un episodio intitolato fonzie si sposa e contattiamo l'attore herny winkler...
    scherzi a parte,questo topic ha esaurito la sua efficacia...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: happy days

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Anche il personaggio di Fonzie ha dei cambiamenti, quando va a vivere dai Cunningham?
    Il personaggio di Fonzie è Fonzie. E comunque no, nessun cambiamento (?!) significativo a parte qualche smussamento del proprio atteggiamento in funzione alla morale di taluni episodi.

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Io però non ho capito se ha dei parenti.
    Vito Fonzarelli (padre)
    Angela Fonzarelli (madre)
    Arthur "Artie" Fonzarelli (fratellastro)
    Nonna Nussbaum (nonna)
    Chachi Arcola (cugino)
    Spike (cugino)
    Angelo "Angie" Fonzarelli (cugino)
    Danny (figlio adottivo)

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Visto che nel finale perfino Chachi si sposa, lui non ha mai pensato in vita sua ad avere una moglie?
    In Season 10, Fonzie maintained a long-term relationship with a single mother, but they would break up by the following year. Though he never married, he adopted a young orphan boy named Danny in the final season, completing his transformation from rebel to family man. (cit. http://en.wikipedia.org/wiki/Fonzie)
    Se i fatti non ti convincono, sono sicuro che Henry Winkler sarà entusiasta di rivelarti il motivo per cui Fonzie non si è mai sposato. Toh, inviagli un tweet qui: https://twitter.com/hwinkler4real

    Spero di essere stato abbastanza esauriente. Nel caso tu abbia ulteriori domande rileggi prima quanto ti hanno scritto gli altri e inizia col costruire una discussione sensata. Oppure usa google.
    Il thread dedicato ai Cunningham rimarrà aperto, essendo l'unico presente in sezione.
    Ultima modifica di Seblon; 30-03-13 alle 19:27:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato