+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 624

Discussione: Wasteland 2

  1. #576
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Spoiler:
    bè, su due piedi ho pensato non fosse attiva, ma in esposizione....ero troppo curioso....

  2. #577
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    a cosa serve questo tasto??
    hehe, un ora di gioco e di dialoghi buttata...però molto simpatica la cosa, la curiosità ha ucciso il gatto.
    Sui forum ufficiali fu parecchio dibattuta sta cosa: molti utenti lo ritenevano un esempio di cattivo design

  3. #578
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Wasteland 2

    perché cattivo design?

  4. #579
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    perché se stai giocando come a un cod qualsiasi muori e non hai compreso perché.

  5. #580
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    perché cattivo design?
    Perché è una situazione di sconfitta il cui esito non è prevedibile e su cui il giocatore non ha controllo o un modo di uscirne con le proprie forze. In questi giochi è pieno di cose che non puoi fare che magari avrebbero senso eppure ti lasciano premere il bottone di una bomba come se nulla fosse senza nemmeno ripensamento.
    Un modo per tenere l'effetto carino della cosa e lasciarlo un buon design, poteva essere di avere una transizione dopo lo svolgimento dell'azione e l'epilogo e ritornare il controllo al giocatore un attimo prima della pressione del bottone, con un dialogo in cui diceva "pensandoci bene, forse è meglio di no...". Così ti sei comunque visto la scena, fatto due risate, ma il gioco va avanti.

  6. #581
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Io sono stato fortunato e ho "perso" solo una mezz'ora. Ma la gente che ha perso 1-2 e' stata in generale un po' meno comprensiva

    Per me rimane comunque una cosa simpatica che rimarra' parte del "folklore" del gioco

  7. #582

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Finito oggi, veramente coinvolgente.
    Non vedo l'ora che venga aggiornato alla GOTY per rigiocarmelo.
    Sperando che bilancino alcuni companions, veramente inutili, allo stato attuale. E magari la sproporzione tra ranged e melee.

  8. #583
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Eh il problema dei companion e' che alcuni li incontri davvero troppo in la' per esserti utili, a prescindere dai loro stat. Certo il posto per una come Rosie lo si trova sempre...

  9. #584

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Eh il problema dei companion e' che alcuni li incontri davvero troppo in la' per esserti utili, a prescindere dai loro stat. Certo il posto per una come Rosie lo si trova sempre...
    Rose con 10 Int è di gran lunga il companion migliore, peccato per
    Spoiler:
    la defezione nello scontro finale (non che sia stato così problematico anche senza di lei, quello con Dugan mi ha dato molti più grattacapi), ho dovuto lasciarla all'ingresso per evitarle l'assimilazione
    .

    Al prossimo giro però andrò a salvare Highpool quindi mi sa che la povera Rose dovrà arrangiarsi

  10. #585
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Wasteland 2 Director's Cut is coming October 13th on PC and October 13th/16th on Xbox One and PlayStation 4 in Americas/Europe!

  11. #586

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Wasteland 2 Director's Cut is coming October 13th on PC and October 13th/16th on Xbox One and PlayStation 4 in Americas/Europe!

  12. #587

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Appena incontrato il robot Scorpione che fa bella mostra di sé nel menu' principale. Un'ora e mezza per tirarlo giù.
    E' un "one of a kind" o ce ne sono altri in giro? Che nel caso mi sa che maxo Computer science anche ad un secondo pg, per tenere sotto controllo gli adds.
    so che sono parecchio in ritardo con la risposta,
    Spoiler:
    ma purtroppo no. non è un one of a kind. e la cosa è abbastanza triste perchè, oltre ad avere un design che ti fa sperare che sia davvero qualcosa di unico, per darti la soddisfazione di aver tirato giu qualcosa di monumentale, che non si vedrà mai più,
    è anche una pippa colossale come nemico. ci si aspetta che abbia chissà quale potere distruttivo, ma se non gli vai vicino devi semplicemente prepararti ogni tanto alle granate e abbattere i mini robot che espelle. fatti quelli (tanto danno ma pochi hp) avrai diversi turni in cui non ti farà quasi un cazzo di danno. è proprio triste. comunque io lo giocai non molto tempo dopo che uscì, per cui magari l'hanno ribilanciato.

    edit: azzo, doppio post

  13. #588
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Primo trailer della director's cut:

    http://www.eurogamer.it/articles/201...elle-wasteland

  14. #589
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Wasteland 2

    director's cut sarebbe? che cambia?

  15. #590
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Nuova versione del motore grafico, ulteriori fix, nuovi dialoghi e credo anche missioni

    Sent from my LG-D802

  16. #591
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    director's cut sarebbe? che cambia?
    Una marea di roba:

    • Graphical overhaul and update to the Unity 5 game engine.
    • Expanded voice-over with thousands of newly-voiced lines for key characters and scenes.
    • Precision Strikes system allows you to target individual body parts on enemies in combat, which lets you inflict negative status effects on them.
    • Perks system lets you pick bonuses for your characters as they level up.
    • Quirks system lets you pick a personality trait for each custom created Ranger during character creation, with a gameplay-modifying positive and negative quality.
    • Rebalanced gameplay, including virtually all combat encounters, weapons, loot drops and containers.
    • Controller support on PC and console.

  17. #592
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Il problema è che quasi certamente bisognerà ricominciarlo da capo mentre io l'ho accantonato appena dopo l'arrivo in California e non ho nessuna intenzione di rifare tutto. Pazienza, magari un giorno mi verrà voglia...

  18. #593
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il problema è che quasi certamente bisognerà ricominciarlo da capo mentre io l'ho accantonato appena dopo l'arrivo in California e non ho nessuna intenzione di rifare tutto. Pazienza, magari un giorno mi verrà voglia...
    Non necessariamente, almeno non a giudicare dalla lista di nuove feature.
    Comunque in effetti notizie sicure in merito non ce ne sono (o per lo meno io non ne ho trovate)

  19. #594
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Riscattata giusto ora la mia key dal pledge per Bards Tale 4

  20. #595
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, almeno non a giudicare dalla lista di nuove feature.
    Comunque in effetti notizie sicure in merito non ce ne sono (o per lo meno io non ne ho trovate)
    Hanno completamente stravolto il sistema di crescita dei pg e secondo te non dovresti ricominciare ? Hai voja

  21. #596
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Hanno completamente stravolto il sistema di crescita dei pg e secondo te non dovresti ricominciare ? Hai voja

    Anche se avessero cambiato talmente tanto il sistema da renderlo del tutto incompatibile con la versione vecchia la soluzione migliore sarebbe forzare un respec del personaggio/i (cosa per altro gia' fatta con un altro titolo che non ricordo ), non certo dire alla gente "Scherzone! Adesso ti tocca ricominciare da capo Gne Gen one 1 one!"
    IMHO quindi ci avranno pensato bene e una scappatoia per garantire la retrocompatibilita' dei vecchi personaggi ci sara' di sicuro.

    Poi bon, se il problema e' del tipo "Ehhh! ma col sistema nuovo avrei 3 skill-point in piu' in Perculamento e il perk Gattata Morta nelle Gengive lo avrei preso prima!" allora e un altro problema

  22. #597
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Vedrai che bisogna ricominciare

    Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

  23. #598
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, almeno non a giudicare dalla lista di nuove feature.
    Comunque in effetti notizie sicure in merito non ce ne sono (o per lo meno io non ne ho trovate)
    http://steamcommunity.com/app/240760...85406667767600

    Given the absolutely massive number of changes from the "original" version of the game to the GOTY Edition, you won't be able to use your old saves.

  24. #599
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Stica

    Comunque non e' un mio problema.

  25. #600
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Nella libreria di Steam mi è comparsa la director's cut,quindi non si tratta di un aggiornamento ma di un gioco a parte da scaricare e reinstallare ( infatti ora nella libreria Steam ho sia la versione "normale" che la director's cut ) . Pensavo che in Europa uscisse il 16, avranno anticipato al 13 come negli Usa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato