+ Rispondi alla Discussione
Pag 11107 di 11112 PrimaPrima ... 1060710957110971110511106111071110811109 ... UltimaUltima
Risultati da 277,651 a 277,675 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #277651
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Lol, regaliamo Llorente e Tevez e secondo voi riusciamo a vendere un paracarro di merda come hernanes? Come minimo lo regaleremo con stipendio pagato per 3 anni.

    Poi, lungi da me interrompere la sagra del pompino, ma rimaniamo 7 punti sotto alla juve dello scorso anno, dopo un mercato da 100 milioni e passa. Le operazioni fallimentari di questa estate sono molte, non è che un filotto di vittorie possa cancellare gli errori fatti.

    Ringraziamo il livello infimo del nostro campionato se siamo ancora in corsa per qualcosa.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    E' vero Llorente avrebbe giocato come Mandzukic e Tevez avrebbe affrontato questa prima parte di stagione da professionista esemplare perchè lo avrebbero dovuto trattenere, però poi se Dybala non gioca titolare dalla prima giornata Allegri è un minchia.

    A me la sagra del pompino non dispiace, mi dimostra che posso tifare la mia squadra con entusiasmo e con ottimismo
    Ultima modifica di Camus; 12-01-16 alle 14:22:46

  2. #277652
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    se parte Lemina la juve dovrà trovare anche un'ottima riserva oltre un possibile titolare.
    Quindi il dover magari spendere qualche soldo nel mercato invernale non sarebbe identificato com PECCATO.
    Io un Gungodan a caso lo prenderei per fare il titolare e la Riserva, avere due giocatori, Marchisio e Mr.X titolari inamovibili e sostituibili quando uno dei due e' squalificato e/o infortunato non dispiacerebbe, sostituire Khedira infortunato o Marchisio Squalificato con un nome a caso ma di valore permetterebbe al centrocampo di non abbassare l'asticella della qualita'. Ma sopratutto ridurrebbero al lumicino le probabilita' che Hernia-anes veda il campo, e questo lo vedo come una cosa positiva

  3. #277653
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Lol, regaliamo Llorente e Tevez e secondo voi riusciamo a vendere un paracarro di merda come hernanes? Come minimo lo regaleremo con stipendio pagato per 3 anni.

    Poi, lungi da me interrompere la sagra del pompino, ma rimaniamo 7 punti sotto alla juve dello scorso anno, dopo un mercato da 100 milioni e passa. Le operazioni fallimentari di questa estate sono molte, non è che un filotto di vittorie possa cancellare gli errori fatti.

    Ringraziamo il livello infimo del nostro campionato se siamo ancora in corsa per qualcosa.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Lo scorso anno avevi una squadra che si conosceva a memoria e non hai avuto mezzo infortunio davvero pesante nella prima parte della stagione... questa estate si è scelto di cominciare un nuovo ciclo rinnovando molto, di abbassare notevolmente l'età media ed abbiamo giocato le prime 10 facendo la conta dei disponibili.

    Mi stupisco che i punti in meno siano solo 7, altrochè... francamente pensavo fossero di più.

  4. #277654
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    è peggio, ti riporto il virgolettato di allegri:
    "Che lui abbia qualità importanti è fuori dubbio e secondo me davanti alla difesa può rendere molto di più. Lui sente suo questo ruolo, è una posizione che per un giocatore tecnico come lui può garantire maggior qualità alla squadra. Per me il suo ruolo da qui alla fine della sua carriera sarà questo"
    Ha dimenticato di aggiungere "Spero altrove", vero?

  5. #277655
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi il dover magari spendere qualche soldo nel mercato invernale non sarebbe identificato com PECCATO.
    Io un Gungodan a caso lo prenderei per fare il titolare e la Riserva, avere due giocatori, Marchisio e Mr.X titolari inamovibili e sostituibili quando uno dei due e' squalificato e/o infortunato non dispiacerebbe, sostituire Khedira infortunato o Marchisio Squalificato con un nome a caso ma di valore permetterebbe al centrocampo di non abbassare l'asticella della qualita'. Ma sopratutto ridurrebbero al lumicino le probabilita' che Hernia-anes veda il campo, e questo lo vedo come una cosa positiva
    No, ovvio spendere a gennaio non è peccato, però i soldi che spendi a gennaio poi non li spendi a giugno e sopratutto se vai a prendere il 10 centrocampista, prima di prendere l'11esimo magari prima bisogna liberarsi di un paio di esuberi. Sempre sperando che il primo a partire non sia Pogba

    Imho, tanto per continuare la sagra del pompino, la juve attuale può competere per lo scudetto e necessita di una prestazione perfetta per impensierire il Bayern.

    L'acquisto di Gundogan non sposta in maniera sensibile questa mia idea, dà una possibilità in più alla juve di vincere il campionato e magari obbliga il bayern a giocare con la formazione titolare, ma si rimane lì.

    D'altra parte spendere solo per non vedere più Hernanes, ma senza prendere un Gundogan, rischia di non altarare le attuali aspettative di risultato della juventus ma può al contrario essere un ostacolo sul mercato di gennaio.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno avevi una squadra che si conosceva a memoria e non hai avuto mezzo infortunio davvero pesante nella prima parte della stagione... questa estate si è scelto di cominciare un nuovo ciclo rinnovando molto, di abbassare notevolmente l'età media ed abbiamo giocato le prime 10 facendo la conta dei disponibili.

    Mi stupisco che i punti in meno siano solo 7, altrochè... francamente pensavo fossero di più.
    questo perchè l'allenatore l'anno scorso era quel fesso di Allegri.

    Fosse stato conte avrebbe fatto di nuovo 100 punti

  6. #277656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sempre sperando che il primo a partire non sia Pogba
    E dove sta il problema? tanto appena parte si trasformerà in un giocatore finito, discontinuo e pure montato per buona parte delle tifoseria (come è successo con Vidal) quindi la sua cessione rafforzerà la squadra perchè potremo dare più spazio a Sturaro e Pereyra

  7. #277657
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E dove sta il problema? tanto appena parte si trasformerà in un giocatore finito, discontinuo e pure montato quindi la sua cessione rafforzerà la squadra perchè potremo dare più spazio a Sturaro e Pereyra
    io lo sostituirei con Guarin

    Sì, se un vidal mi vale hernanes allora pogba può anche essere sostituto con Guarin

    Oppure si va a prendere uno tra shaqiri e coutinho

    O magari Kovacic dando indietro Morata e con recompra a favore del real ancora si indeboliscono troppo

  8. #277658
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ah per la cronaca, sono dicerie, si dice che Zizou abbia già fatto sapere a Perez e alla Juve che vuole Alvaro l'anno prossimo
    ma restano comunque dicerie

  9. #277659
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Camus scusa ma la sagra del pompino va ad inviti?

  10. #277660
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    visto che vi spompinate tra di voi, sono felice di non esser stato invitato

  11. #277661
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Camus scusa ma la sagra del pompino va ad inviti?
    no, si viene quando si vuole

  12. #277662
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    D'altra parte spendere solo per non vedere più Hernanes, ma senza prendere un Gundogan, rischia di non altarare le attuali aspettative di risultato della juventus ma può al contrario essere un ostacolo sul mercato di gennaio.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ah per la cronaca, sono dicerie, si dice che Zizou abbia già fatto sapere a Perez e alla Juve che vuole Alvaro l'anno prossimo
    ma restano comunque dicerie
    Io direi che intanto bisogna vedere se il prossimo anno ci sarà ancora Zidane su quella panchina

  13. #277663
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, ovvio spendere a gennaio non è peccato, però i soldi che spendi a gennaio poi non li spendi a giugno e sopratutto se vai a prendere il 10 centrocampista, prima di prendere l'11esimo magari prima bisogna liberarsi di un paio di esuberi. Sempre sperando che il primo a partire non sia Pogba
    Ovvio che lo spendere per un CC ora preclude l'acquisto poi, non e' neanche necessario liberarsi degli esuberi, ci pensano loro a farsi male a parte gli scherzi, un TOP ora magari non sposta gli equilibri, neanche contro il Bayern, per cui diamo gia' per scontato la sconfitta, ma come hai detto te un TOP insieme a Marchisio e Pobba e/o Khedira potrebbe rendere difficile la cavalcata tra Torino e Monaco ai Bavaresi.

    L'acquisto di Gundogan non sposta in maniera sensibile questa mia idea, dà una possibilità in più alla juve di vincere il campionato e magari obbliga il bayern a giocare con la formazione titolare, ma si rimane lì.
    Vedi risposta sopra.

  14. #277664
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Io non vedo quale sia il problema di prendere ora un TOP a centrocampo. Che non lo prendiamo a giugno? e sticazzi francamente l'importante è prenderlo sto cazzo di top a centrocampo Anche perchè, se lo prendiamo ora, non abbiam bisogno di prenderlo a giugno

  15. #277665
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io non vedo quale sia il problema di prendere ora un TOP a centrocampo. Che non lo prendiamo a giugno? e sticazzi francamente l'importante è prenderlo sto cazzo di top a centrocampo Anche perchè, se lo prendiamo ora, non abbiam bisogno di prenderlo a giugno
    Angels, GET THE HELL OUT of that Body!

  16. #277666
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io non vedo quale sia il problema di prendere ora un TOP a centrocampo. Che non lo prendiamo a giugno? e sticazzi francamente l'importante è prenderlo sto cazzo di top a centrocampo Anche perchè, se lo prendiamo ora, non abbiam bisogno di prenderlo a giugno
    ovvio non che ci sia nessun problema a che ora possa arrivare uno come gundogan, il problema è che prendere un giocatore medio ora potrebbe impedire alla juve di prendere un top a giugno.

    La juve uno come moutinho o banega ora può pure prenderlo, ma poi a giugno si punta anche ad un giocatore del livello di gundogan ?

  17. #277667
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Considerando che probabilmente venderemo Pogba LO PRETENDO un cazzo di top a centrocampo a giugno


    E che sia sano non uno a rischio infortunio ogni 3 partite come Khedira
    Ultima modifica di MrVermont; 12-01-16 alle 17:19:16

  18. #277668
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ovvio non che ci sia nessun problema a che ora possa arrivare uno come gundogan, il problema è che prendere un giocatore medio ora potrebbe impedire alla juve di prendere un top a giugno.

    La juve uno come moutinho o banega ora può pure prenderlo, ma poi a giugno si punta anche ad un giocatore del livello di gundogan ?
    E per questo penso che sarebbe meglio prenderlo ora il famoso TOP, anche perche' prenderlo a giugno ci darebbe delle chances di vincere la CL?

  19. #277669
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E per questo penso che sarebbe meglio prenderlo ora il famoso TOP, anche perche' prenderlo a giugno ci darebbe delle chances di vincere la CL?
    No nessuna chance ma a giugno a parità di prezzo, con 35/40 milioni imho ci sarà più scelta

  20. #277670

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quando leggo "Top Player" in questo forum mi viene sempre in mente chi associava queste parole a Jovetic



    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Considerando che probabilmente venderemo Pogba
    Pogba al City come scrissi 2 mesi fa, segnatevelo

  21. #277671
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No nessuna chance ma a giugno a parità di prezzo, con 35/40 milioni imho ci sarà più scelta
    Eh come no

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  22. #277672
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E per questo penso che sarebbe meglio prenderlo ora il famoso TOP, anche perche' prenderlo a giugno ci darebbe delle chances di vincere la CL?
    Quanti top si sono mossi in questi anni a gennaio?

  23. #277673
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mettiamola così: a giugno c'è molta piú concorrenza sui giocatori.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  24. #277674
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    A Giugno avremo 80 di Pogba + 30 di Morata, 110 milioni di liquidità.

    Oltre ad avere gli incubi fin d'ora all'idea di come verranno spesi, viene anche da pensare che qualsiasi pippa andremo a cercare avrà una valutazione gonfiata a dismisura vista l'enorme liquidità a disposizione, figuriamoci giocatori di valore. Imho, meglio giocare d'anticipo e prenderlo a Gennaio il famoso top, se fosse possibile.

    Ma tanto i soldi c'erano anche quest'anno, e di Top veri nemmeno l'ombra, credo sia davvero il caso di mettersi l'anima in pace da quel punto di vista. La vera competitività a livello Europeo non interessa, gli obiettivi della dirigenza sono altri.

  25. #277675
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No nessuna chance ma a giugno a parità di prezzo, con 35/40 milioni imho ci sarà più scelta
    Ma a giugno, e faccio sempre lo stesso esempio perche' e' quello che la societa' sta seguendo di piu', GUNGODAN varra' sicuramente di piu', perche' l'obiettivo del BD e' arrivare ad un asta, ora invece aste non ce ne sono, nonostante gli interessi vari l'unica societa' che sta parlando concretamente di lui e' la Juve.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quanti top si sono mossi in questi anni a gennaio?
    Vitto', non e' che se nessuno si e' mai mosso in inverno non puo' esserci un eccezzione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11107 di 11112 PrimaPrima ... 1060710957110971110511106111071110811109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato