+ Rispondi alla Discussione
Pag 210 di 211 PrimaPrima ... 60200208209210211 UltimaUltima
Risultati da 5,226 a 5,250 di 5271
  1. #5226
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Perfetto, pensavo al contrario che si dovesse collegare per forza nell'usb posteriore.

    Grassie.
    Io avevo montato tutto di dietro una volta.
    Bene le porte hanno un'alimentazione diversa. Mi è saltato l'alimentatore del Kinect.
    Ho seguito le istruzioni-> kinect collegato davanti, wifi davanti no problemi.

  2. #5227
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Che brutto che queste cose vanno collegate davanti! per fortuna non ho niente di tutto ciò.

  3. #5228
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ma siete sicuri? dietro c'è anche il gancio per attaccare l'antenna alla console, magari è possibile collegarla ovunque

    io l'ho collegata di dietro e funziona perfettamente

  4. #5229
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Visto che ci sono, non c'è nessuno che vende l'antennino perchè non la usa più?
    A me servirebbe ma non voglio spendere 80 euro!

  5. #5230
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si deve collegare lì. Il manuale lo dice espressamente.
    Falso,si deve collegare dietro come dice il manuale, dato che l'antenna possiede dei gancini che si attaccano alle griglie posteriori.
    Anche il kinect va attaccato dietro se si hanno porte libere, perchè l'USB dietro ha un amperaggio superiore di quelle davanti

  6. #5231
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Falso,si deve collegare dietro come dice il manuale, dato che l'antenna possiede dei gancini che si attaccano alle griglie posteriori.
    Anche il kinect va attaccato dietro se si hanno porte libere, perchè l'USB dietro ha un amperaggio superiore di quelle davanti
    Leggete pagina tra figura 1 e 2
    http://download.microsoft.com/downlo...ro_cropped.pdf
    Si parla della elite, eh
    Ultima modifica di febiuzZ; 14-01-13 alle 18:58:26

  7. #5232
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Leggete pagina tra figura 1 e 2
    http://download.microsoft.com/downlo...ro_cropped.pdf
    Si parla della elite, eh
    Grazie E' la stessa cosa che ho scritto io.
    Se hai solo l'antenna wireless va messa dietro (nella scatola non trovi neanche l'adattatore), se hai il kinect questo va dietro e l'antenna da un'altra parte

  8. #5233
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Hanno entrambe le cose

  9. #5234
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Visto che non ho voglia di comprare l'antennina voglio provare in questo modo.

    Configurazione: Modem-router wifi collegato al pc + portatile + cavo di rete + xbox360

    Cosa voglio: portatile collegato via wifi, collegato con cavo di rete all'xbox360, xbox360 collegata al live.

    Si riesce secondo voi?

  10. #5235
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Io l'avevo collegata ad un access point wireless collegato a sua volta al router in wifi. però ho dovuto sostituire il firmware dell'access point per farlo lavorare al contrario.

  11. #5236
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Visto che non ho voglia di comprare l'antennina voglio provare in questo modo.

    Configurazione: Modem-router wifi collegato al pc + portatile + cavo di rete + xbox360

    Cosa voglio: portatile collegato via wifi, collegato con cavo di rete all'xbox360, xbox360 collegata al live.

    Si riesce secondo voi?
    E certo che si, condividi la connessione, e il gioco è fatto.
    Io avevo il netbook collegato ad internet con una chiavetta usb e collegato alla 360 con il cavo lan. Connessione condivisa.

  12. #5237
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    l'unico inconveniente è dover lasciare acceso anche il pc per usare la xbox


    per l'antenna, prova a vedere se nell'internet si trova ancora il box delle meraviglie, è una confezione che per €50-60 contiene antenna wi-fi bianca (il vecchio modello), telecomando, 800 ms point e la card 3 mesi di live



    l'avevano fatta per sbolognare le vecchine antenne bianche quando hanno fatto uscire il modello figo nero

  13. #5238
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao, sto impazzendo con la questione del nat ristretto su xbox :V

    struttura rete di casa:

    --Adsl--Router Pirelli1--Router Pirelli2--Xbox

    sul router 1 ho aperto le porte 53, 80, 88, 3074 come indicato nelle faq di xbox.com ecc.
    Il router 2 fa solo da access point wifi, oltre che tenere la 360 in rete.

    morale della favola, gioco a TUTTO senza problemi ma BF3, appena comprato, é ingiocabile causa nat

    consigli soluzioni?

    i router non li cambio.
    Ultima modifica di Relevart; 26-01-13 alle 09:08:12

  14. #5239
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    Ciao, sto impazzendo con la questione del nat ristretto su xbox :V

    struttura rete di casa:

    --Adsl--Router Pirelli1--Router Pirelli2--Xbox

    sul router 1 ho aperto le porte 53, 80, 88, 3074 come indicato nelle faq di xbox.com ecc.
    Il router 2 fa solo da access point wifi, oltre che tenere la 360 in rete.

    morale della favola, gioco a TUTTO senza problemi ma BF3, appena comprato, é ingiocabile causa nat

    consigli soluzioni?

    i router non li cambio.
    Devi aprirle anche sul router 2 perchè, anche se fa solo da access point, blocca quelle porte verso il router 1.

  15. #5240
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Devi aprirle anche sul router 2 perchè, anche se fa solo da access point, blocca quelle porte verso il router 1.
    Risolto grazie
    Solo che BF3 mi è ancora impossibile da giocare online a causa di fantomatici problemi di connessione (triangolo con i plug in alto a destra) che mi tengono immobile appena entro in partita su QUALUNQUE server.
    In tutto gli altri giochi online gioco alla grande

  16. #5241
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    Risolto grazie
    Solo che BF3 mi è ancora impossibile da giocare online a causa di fantomatici problemi di connessione (triangolo con i plug in alto a destra) che mi tengono immobile appena entro in partita su QUALUNQUE server.
    In tutto gli altri giochi online gioco alla grande
    Prova a googlare, BF non è nuovo a questo tipo di problemi. Con BC2 non ho giocato 4 giorni di fila perchè dava problemi del tipo "non so neanche io perchè"

  17. #5242
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Domanda. A me prima di loggarmi all'xbox live ha chiesto il codice di conferma per verificare che sono proprio io...
    Ma è normale?

  18. #5243
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Domanda. A me prima di loggarmi all'xbox live ha chiesto il codice di conferma per verificare che sono proprio io...
    Ma è normale?
    Se lo fa ogni tanto si, se lo fa sempre no.
    Ogni tanto ci sono queste verifiche cicliche di sicurezza in cui ti fa reinserire la password e/o il numero di telefono

  19. #5244
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Più che altro ho come indirizzo secondario per la mail di sicurezza che non va più.
    Ho riimpostato un'altra mail secondaria, ma non vi chiede più la verifica; o meglio mi è arrivato il codice, l'ho inserito, ma mi dice che non va bene perché ci vogliono 30 affinché la 360 registri un cambiamento di mail di sicurezza
    Ho controllato sul mio profilo da pc, di aver correttamente trasferito e cambiato indirizzo mail alla casella di posta elettronica di sicurezza.
    Va tutto bene, ma il "trasferimento" da una mail ad un altra avverrà tra un mese come già detto.
    Se mi fanno un controllo come faccio, visto che non ho intenzione di mettere il numero di telefono?
    Ultima modifica di febiuzZ; 30-01-13 alle 13:41:02

  20. #5245
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ma secondo voi sto coso http://www.amazon.co.uk/Datel-Wirele...im_sbs_vg_h__2 funziona?

  21. #5246
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Più che altro ho come indirizzo secondario per la mail di sicurezza che non va più.
    Ho riimpostato un'altra mail secondaria, ma non vi chiede più la verifica; o meglio mi è arrivato il codice, l'ho inserito, ma mi dice che non va bene perché ci vogliono 30 affinché la 360 registri un cambiamento di mail di sicurezza
    Ho controllato sul mio profilo da pc, di aver correttamente trasferito e cambiato indirizzo mail alla casella di posta elettronica di sicurezza.
    Va tutto bene, ma il "trasferimento" da una mail ad un altra avverrà tra un mese come già detto.
    Se mi fanno un controllo come faccio, visto che non ho intenzione di mettere il numero di telefono?
    Allora dovrai semplicemente reinserire la password Sembra che la 360 imposti un cookie con una scadenza, dopo quella scadenza per rigenerarlo devi reinserire alcuni dati

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    4 stellette e 3/4 su 35 valutazioni, direi proprio che funziona

  22. #5247
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao a tutti ... posto qui sperando che sia la sezione giusta.

    Recentemente ho regalato alla mia dolce metà "Lego - Il signore degli anelli".

    Giocando a un certo punto si é resa conto che non le stava segnando gli obiettivi.

    In effetti dal mio account live sembra che sulla console non sia mai stato usato quel gioco.

    Specifico che la console é originale, non modificata e anche il gioco é originale.

    La cosa bizzarra é che sulla dashboard sono regolarmente connesso (abbonamento silver).

    Da cosa può dipendere?

    Ho cercato online ma non ho trovato risposte ... quindi confido in voi.

    Grazie!

    Ash

  23. #5248
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ... posto qui sperando che sia la sezione giusta.

    Recentemente ho regalato alla mia dolce metà "Lego - Il signore degli anelli".

    Giocando a un certo punto si é resa conto che non le stava segnando gli obiettivi.

    In effetti dal mio account live sembra che sulla console non sia mai stato usato quel gioco.

    Specifico che la console é originale, non modificata e anche il gioco é originale.

    La cosa bizzarra é che sulla dashboard sono regolarmente connesso (abbonamento silver).

    Da cosa può dipendere?

    Ho cercato online ma non ho trovato risposte ... quindi confido in voi.

    Grazie!

    Ash
    Ho avuto lo stesso problema anni fa. Ho cancellato e riscaricato il profilo, pulito la cache e poi ha funzionato tutto di nuovo

  24. #5249
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ehm ... ti ringrazio. La cache come si pulisce?

    Intanto cerco la risposta pure su google.

  25. #5250
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ehm ... ti ringrazio. La cache come si pulisce?

    Intanto cerco la risposta pure su google.
    Vai sulla memoria nel menù della 360, seleziona l'hard disk,premi mi pare Y (o X,comunque ti compare sotto),accedi alla manutenzione e selezioni "pulisci cache"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 210 di 211 PrimaPrima ... 60200208209210211 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato