+ Discussione Chiusa
Pag 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1037
  1. #1001
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Più che altro: per il prezzo folle che fa Skyfo, io pretendo come minimo di avere tutto ON DEMAND e di potermelo guardare quando, come e dove voglio, non solo avere la canonica diretta della domenica pomeriggio e stop (per cui se non sono a casa in quel momento dovrei pagare il MySkyfo, e giù altri soldi). Però immagino che un troglodita dei media come Murdoch non possa proporre una cosa del genere, specialmente in una nazione del terzo mondo tecnologico quale è l'Italia.
    Nel frattempo in America le leghe professionistiche forniscono direttamente loro il servizio bypassando allegramente le televisioni

  2. #1002
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Più che altro: per il prezzo folle che fa Skyfo, io pretendo come minimo di avere tutto ON DEMAND e di potermelo guardare quando, come e dove voglio, non solo avere la canonica diretta della domenica pomeriggio e stop (per cui se non sono a casa in quel momento dovrei pagare il MySkyfo, e giù altri soldi). Però immagino che un troglodita dei media come Murdoch non possa proporre una cosa del genere, specialmente in una nazione del terzo mondo tecnologico quale è l'Italia.
    Nel frattempo in America le leghe professionistiche forniscono direttamente loro il servizio bypassando allegramente le televisioni
    Posso dirti che quando Sky trasmetteva la formula 1 davano tutte le prove (libere e ufficiali) e durante la gara potevi scegliere tra varie cose tra cui il monitor dei tempi. Quando è rimasta solo la RAI mi è parso di tornare all'età della pietra
    L'unica cosa è che secondo me dovrebbero fare come all'epoca per la F1: servizio in chiaro su RAI/MEDIASET/SARCAZZO con gara e prove ufficiale. Servizio a pagamento con servizi aggiuntivi esclusivi.

  3. #1003
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Ma anche no, così facendo si abbassa per forza la qualità del servizio gratis, visto che c'è l'altro a pagamento che ti offre i surplus... C'è già eurosport comunque, e se mi voglio vedere il monitor dei tempi basta avviare il sito o l'app per guardarmi pure quelli gratuitamente.
    Ovviamente è più "facile" con Sky, però si paga e caro...

  4. #1004
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Tutto cio' e' meraviglioso . Il 90 % degli attuali "guardanti" ma non vedenti la motogp e' gente che se dovesse pagare un euro sceglierebbe di vedere la partita Casalecchio-Cesenatico piuttosto che un gran premio. Ergo in una botta sola ci togliamo dai coglioni il 99% dei tifosi di Rossi, Rossi stesso che senza supporto mediatico vale 0 e finalmente si torna ad una motogp per appassionati. Io non ho l'abbonamento a sky , ma se criptano tutto mi abbono volentieri, ci vorrebbe un pacchetto a parte pero', non compreso con gli altri,in modo da togliere tutte le "contaminazioni".

  5. #1005
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Basterebbe il pacchetto (e il commento) che aveva la F1.

    Io che, generalmente, davanti alla F1 ronfo come un dinosauro, quando vedevo le gare su Sky ero tesissimo in ogni secondo, bellissimo comunque tutto il retroscena, la vita da paddock, il "da farsi" dei team\meccanici\ecc... e tutto il resto. Oltre che s'erano presi Piola e la parte tecnica era davvero ben fatta.

    \de gustibus

  6. #1006
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Poco più di due anni fa, quando Sky lasciò la F1 noi dicemmo:
    "Ma mettiamo che finisca sul satellite la MotoGp, fossanche con Di Pillo telecronista, il commento tecnico di Preziosi e Kevin Schwantz inviato ai box. Aggiungiamo le dirette delle libere, 12.000 interviste e speciali, il contatto radio fra cabina di commento e piloti in diretta per commentare se sentono la pressione e il tutto in SuperStraGigaAlta Definizione (detta anche Definizione Smodata "SMD") e audio IperSurround con divano vibrante.
    Bene, mettiamoci un abbonamentino di 8 euro il mese adesso e sapete chi la guarda? Quattro coglioni, perche' tanti siamo."



    eye in the sky

  7. #1007
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012


  8. #1008
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Poco più di due anni fa, quando Sky lasciò la F1 noi dicemmo:
    "Ma mettiamo che finisca sul satellite la MotoGp, fossanche con Di Pillo telecronista, il commento tecnico di Preziosi e Kevin Schwantz inviato ai box. Aggiungiamo le dirette delle libere, 12.000 interviste e speciali, il contatto radio fra cabina di commento e piloti in diretta per commentare se sentono la pressione e il tutto in SuperStraGigaAlta Definizione (detta anche Definizione Smodata "SMD") e audio IperSurround con divano vibrante.
    Bene, mettiamoci un abbonamentino di 8 euro il mese adesso e sapete chi la guarda? Quattro coglioni, perche' tanti siamo."


    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smile.gif[/IMG]
    eye in the sky
    Il problema è che Skyfo non fa 8 euro al mese ma 80.

  9. #1009
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Comunque quest'anno manderanno in diretta tutto il weekend, anche le libere, su italia2

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  10. #1010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Il problema è che Skyfo non fa 8 euro al mese ma 80.
    Fa 80 se ti vuoi prendere tutti i pacchetti eh. Non è che sei obbligato a prenderti cinema, bambini, musica e calcio eh

  11. #1011
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Infatti sky ha un bacino d'utenza troppo basso. Forse compatibile col pubblico della MotoGp (circa 4 milioni) ma a patto che TUTTI gli abbonati guardino la MotoGp. Adesso poi con digitale terrestre sia in chiaro che in abbonamento, ci saranno pochi telespettatori comunque. Troppa gente è abituata a cambiare col telecomando i canali da 1 a 6: se l'evento è in quei canali lo guardano, sennò se ne infischiano.
    A mediaset stanno tagliando le spese con la falce e senza un Rossi protagonista il pubblico si dimezza dir poco. Perchè la "massa" ha seguito le imprese di Rossi, non le moto. Io le guardavo prima di Rossi e le guarderò pure dopo, però faccio parte di una ristretta minoranza, un pubblico di nicchia.
    I grandi numeri li fai coi Rossi, i Pantani, i Tomba, la Ferrari. Non certo con Stoner, la Toro Rosso o uno sciatore mezzo tedesco dal cognome impronunciabile.

    E le TV badano alla massa, senza guardare che il loro servizio sia adeguato a un pubblico appassionato veramente o meno.

  12. #1012
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fa 80 se ti vuoi prendere tutti i pacchetti eh. Non è che sei obbligato a prenderti cinema, bambini, musica e calcio eh
    Rimane comunque troppo per gente come me che la TV non la guarda mai, se non quando ci sono le gare e basta.

  13. #1013
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Il problema di SKY è che io la TV la uso un massimo di 5 volte a settimana:
    #1 Superpole
    #2 Qualifiche
    #3 Gara 1
    #4 Gara 2
    #5 Gara MotoGP

    Perciò a meno che SKY non faccia un abbonamento MotoGP che costi poco e mi permetta di vedere solo quello, è ovvio che con tutta la passione di questo mondo non posso pagare 20+ euri al mese solo per quello, considerando che poi non riesco nemmeno mai a vedere tutte le gare...

  14. #1014

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Posso dirti che quando Sky trasmetteva la formula 1 davano tutte le prove (libere e ufficiali) e durante la gara potevi scegliere tra varie cose tra cui il monitor dei tempi.
    Che spettacolo che era, il canale coi tempi per settore era eccezionale, l'unica cosa è che si finiva per guardare più quello che la gara

    Se non ricordo male però c'era anche la modalità mosaico, dove potevi vedere tutti i canali in finestrella e poi eventualmente spostarti dove volevi. Peccato che se l'hanno sospeso probabilmente il gioco non valeva la candela per loro, quindi figurati una cosa simile per la MotoGP...

  15. #1015

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Parlando di televisione: nessuno segue Griglia di Partenza su telenova (e forse anche su qualche altro canale minore) il giovedì sera? Gigler scriverebbe 3 post al giorno delle idiozie che saltano fuori da lì. Condotto da Bobbiese, ospiti fissi Zamagni e Temporali e molto spesso Pernat. Non credo ci sia nulla da aggiungere.

  16. #1016
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    L'unica cosa bella di Griglia di Partenza è il clima goliardico. Però ne ho visti parecchi spezzoni e non ho ancora sentito qualcosa di sensato.
    Sul tubo c'è un fantastico monologo di Virginio Ferrari che per 10 minuti parla di ciclistica senza mai venire interrotto. Quando conclude nessuno se ne accorge perchè la sue interminabili pause sembravano chiudere e poi ricominciava.
    Comunque alla fine non ha capito un cacchio nessuno (anche perchè non ha detto assolutamente nulla...)

    So che Bobbiese a Fuorigiri voleva fare una cosa del genere ma non gli è venuta bene perchè la vetrina è troppo ampia per fare i cazzoni e così tutti si danno un'aria seriosa e finiscono col dire cattiverie. La sensazione è però che Bobbiese possa arrivare fin lì: cioè a far della caciara e basta. Se prova ad andare oltre si rende ridicolo senza essere divertente.

  17. #1017
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012


  18. #1018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Bella trollata mascherata da parte di Max, sulla situazione di Valentino

    Adesso che non vince più, neanche lui scherza più. So cosa sta provando. Vai in pista e i tempi non vengono, ti metti a pensare per delle giornate intere cosa c'è che non va. Poi vai a girare e ti stanno davanti i piloti con la tua stessa moto, ma privata. E la tensione aumenta, aumenta, aumenta. Non sarà facile per lui uscire dal tunnel.


  19. #1019
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Bobbiese ha mezza definizione di "moderatore della discussione"?
    Prima la lascia andare completamente alla deriva, poi ridacchia alle battute sugli ospiti e manda a cagare?

    Ma cos'è?

  20. #1020
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho perso il filo dopo pochi secondi....

  21. #1021
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Si si è quello il video
    A me fa ridere quando dicono che ci vorrebbe Ferrari a commentare la motogp, vabbè tutto, ma credo che starebbe ancora a parlare della partenza quando le immagini sono sul podio.

  22. #1022
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Bella trollata mascherata da parte di Max, sulla situazione di Valentino

    Adesso che non vince più, neanche lui scherza più. So cosa sta provando. Vai in pista e i tempi non vengono, ti metti a pensare per delle giornate intere cosa c'è che non va. Poi vai a girare e ti stanno davanti i piloti con la tua stessa moto, ma privata. E la tensione aumenta, aumenta, aumenta. Non sarà facile per lui uscire dal tunnel.

    Mica tanto trollata... lui per una situazione del genere è finito addirittura fuori dalla motogp mentre i vari Checa, Gibernau e Capirossi con qualche sorriso e dichiarazione fiduciose son rimasti a vivacchiare. Insomma più vai in alto e più forte è la botta quando torni coi piedi per terra. Anche se con parole diverse è + o - la stessa cosa che disse Doohan ad aprile dell'anno scorso: per un campione abituato a vincere uscire da questa situazione è molto difficile.

  23. #1023
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Bobbiese ha mezza definizione di "moderatore della discussione"?
    Prima la lascia andare completamente alla deriva, poi ridacchia alle battute sugli ospiti e manda a cagare?

    Ma cos'è?
    Ma é anche simpatico dai

  24. #1024
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    "Valentino hasn't dropped off the pipe that much but I guess your senses get dulled by constant little failures," Burgess says of Rossi's worst Grand Prix season last year.

  25. #1025
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale: test invernali 2011-2012

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    "Valentino hasn't dropped off the pipe that much but I guess your senses get dulled by constant little failures," Burgess says of Rossi's worst Grand Prix season last year.
    chi è che metteva a posto la desmosedici in 5 minuti invece?

+ Discussione Chiusa
Pag 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato