+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Uscito la demo di BF 2142...
    1105.8 MB
    Lo sto scaricando!! Speriamo ne valga almeno la pena!!

    http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24488

  2. #477
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    1,1 gb?

    modalità di gioco?

    Un piccolo pezzetto di SP c'è?(non credo ma )

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    demo ed mp, le due parole che più non sopporto, rimane dov'è

    stavo pensando a prendermi dark messiah om&m su steam (49$ che sono circa 38,8€ contro i 45€ dei nostri negozi) anche se contando la scatola e il disco è quasi meglio prenderlo scatolato spero che almeno il codice lo possa inserire in steam per non dover usare il cd se lo prendo scatolato!

  4. #479
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    DArk messiah è bello


    Però devo aspettare per vedere di comprarlo, se la versione scatolata richiede registrazione ad Internet resta sullo scaffale


    se non la richiede prendo la confezione , perchè la preferisco e poi anche perchè 10 gb.....

    per metterli su un supporto ci vorrebbe un dual layer, il supporto vergine da solo costa 9 euro

  5. #480
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ho letto ora in FPS che Dark messiah per essere giocato obbliga a connettersi su Steam, uno di meno

    Ora mi posso concentrare su Gothic 3

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    tu lo molli, e io lo prendo appena scendono i prezzi della scatolata

  7. #482
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Buon divertimento


    Abbasso il DD

    nessuno mi costringerà mai a connettermi su una piattaforma e registrarmi solo per giocare al SP di un gioco

  8. #483
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Per adesso ho smesso di scaricarlo!

    Aspetto ET:QW...
    Dicono che sia più bello il lavoro di casa Splash Damage che BF 2142...

    Il nuovo BF, almeno da quanto hanno detto in alcuni forum in cui hanno provato la beta, è molto simile a BF2...

    Un punto in più per la serie ET e Quake!!

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    @hexen
    beh, sono punti di vista, io lo trovo ottimo, niente più cd per giocare, non ho il problema di rigare o perdere il disco originale, si aggiorna da solo senza che debba andare io a cercare le patch tra 300 siti, non mi sporca il registro di windows, costa meno (X3 preso a 19$ contro i 49€ del negozio!) e se preordino ho unlteriore sconto e il gioco subito appena esce il gioco

    non sò come fa a te a non piacere per solo una registrazione, poi nessuno ti costringe, metti steam in offline (o lo blocchi col firewall) ed ecco che non si aggiorna più, ma anche se si aggiorna dov'è il problema? meglio per te no?

  10. #485
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    L'unoco problema sta nel download...
    Anche scaricare solo un GB può essere noioso!!

    Ma tu, Gyppi, vuoi comprare Dark Messiah of Might & Magic?

  11. #486
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    @hexen
    beh, sono punti di vista, io lo trovo ottimo, niente più cd per giocare, non ho il problema di rigare o perdere il disco originale, si aggiorna da solo senza che debba andare io a cercare le patch tra 300 siti, non mi sporca il registro di windows, costa meno (X3 preso a 19$ contro i 49€ del negozio!) e se preordino ho unlteriore sconto e il gioco subito appena esce il gioco

    non sò come fa a te a non piacere per solo una registrazione, poi nessuno ti costringe, metti steam in offline (o lo blocchi col firewall) ed ecco che non si aggiorna più, ma anche se si aggiorna dov'è il problema? meglio per te no?
    già già , comodo davvero , libertà dell'utente diminuita,obbligo di connessione, obbligo di registrazione, niente più confezioni, tanti sbattimenti per backup di giga e giga, niente manuale del gioco cartaceo, patch ci sono solo se ti colleghi su Steam , tutto questo "ben di Dio" allo stesso prezzo medio dei giochi scatolati, se è comodo questo, posso solo pensare che l'idea della comodità è molto distorta

    Invece a me piace essere libero di comprare un gioco e giocarlo dove e quando voglio senza essere costretto a registrarmi, senza dare conto a loro, senza dovermi connettere per una misera patch, a me non piace essere comandato a bacchetta in questo modo, a questo punto spero in un grosso flop commerciale per Dark Messiah , lo stesso flop che ha avuto Sin episodi

    E forse così Dark Messiah 2 me lo posso godere senza queste restrizioni.

    per i prezzi di X3, nonfare il calcono ora, quando uscì HL2 costava 50 dollari su steam e 50 dollari scatolato, ad un anno dall'uscita continuava a costare caro su steam mentre scatolato lo si trovava a 29 euro

    SIn episodes aveva lo stesso prezzo della versione scatolata, così come episodio 1, in più le confezioni scatolate di HL2 erano misere in confronto a quelle viste in altri giochi.


    Spendere soldi per giocare ad un gioco di 12 ore senza confezione?

    No grazie, con 39 euro ci si può comprare gothic 3 che di ore ne durerà sicuro più di 50
    Ultima modifica di heXen; 07-10-06 alle 13:49:20

  12. #487
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nick92 Visualizza Messaggio
    Per adesso ho smesso di scaricarlo!

    Aspetto ET:QW...
    Dicono che sia più bello il lavoro di casa Splash Damage che BF 2142...

    Il nuovo BF, almeno da quanto hanno detto in alcuni forum in cui hanno provato la beta, è molto simile a BF2...

    Un punto in più per la serie ET e Quake!!
    Beh non posso dare un giudizio perchè non ho provato nessuno dei due


    Però BF non mi ha mai attirato, di QW mi attira l'ambientazione, la grafica, ma è pur sempre MP, se ci sarà una modalità SP anche solo con i bot credo che lo prenderò

  13. #488

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Potete spendere tante belle parole sulla piattaforma steam.
    Però non venite a dirmi che si risparmiano soldi perchè è una bestemmia bella e buona codesta!

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nick92 Visualizza Messaggio
    Ma tu, Gyppi, vuoi comprare Dark Messiah of Might & Magic?
    Si.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    già già , comodo davvero...
    scusa ma dov'è la libertà dell'utente diminuita?
    la registrazione online c'è anche per gli altri giochi, non hai mai registrato un gioco? che la gente non li registri i giochi che compra non significa che quello sia lo standard..
    Le patch pure, (tu giocheresti senza patch? hai qualche gioco che usi senza averlo all'ultima versione disponibile?) se devo segliere tra cercar e scaricarmi la patch per conto mio o no, molto più comodo che faccia lui da solo più che io ad andarmi a cercare la patch su diversi siti tra pubblicità, cookie invadenti, pop-up e minchiate varie, proprio ieri ho tentato di aggiornare q4 e sul sito ufficiale molti link non funzionano o vanno a 15kbps.. quell'activision diretto è scandaloso, scarica un file da 600kb che è solo l'installer senza le risorse..

    io non capisco.. chi è che ti comanda a bacchetta? è richiesta solo una registrazione.. una per tutti i giochi invece di una per ogni gioco come prima (si ora mi dirai, "ma questa è obbligatoria, le altre non lo erano!" e io ti risponderei che il fatto che la gente non registri i giochi non fa di ciò la regola standard) e poi se non vuoi tutte le cose che ti da steam lo blocchi tramite firewall buona notte, non si connetterà mai più al web.

    non credo che sarà un flop, quello che conta è il gioco, non se una volta ti devi connettere per attivarlo, in molti si sono lamentati di steam per hl2, però hl2 non è stato un flop.

    per i prezzi ti sbagli, i calcoli si fanno ora, non sul passato, quando si tirano le somme si conta com'è lo stato attuale di una cosa non di come era all'inizio. ora steam è vantaggioso su diversi prodotti, certo non tutti, come un negozio reale ci sono cose a prezzo migliore e cose no.
    se uno non fosse legato alle confezioni, uno che per esempio non ha spazio dove infilare tutte ste scatole (per fotuna che sono arrivati i dvd-case, le scatole dei vecchi giochi le ho dovute buttare o uscivo dalla stanza io!) potrebbe comprarsi i giochi via steam e buona notte, neanche un cm occupato da dischi o scatole.

    io ep1 l'ho pagato 15 euro, quando in negozio lo vedevo a 20 o addirittura a 29€

    piccola parentesi:
    ho comprato anche prey, pur sapendo che durava poco, ma non per la scatola o il disco ma per il gioco. se un gioco dura tanto e mi annoia che mi frega? a me piaccioni i giochi sulle 10-20 ore, di più no, (come non sopporto i giochi online e le demo) e poi non ho il tempo di stargli dietro!

    quello che interessa a me è il gioco non i gingilli, come scatola, disco colorato, la guida che non ho mai letto o i pupazzetti..

  15. #490
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    scusa ma dov'è la libertà dell'utente diminuita?
    la registrazione online c'è anche per gli altri giochi, non hai mai registrato un gioco?
    No, per un gioco SP mi sono registrato solo per HL2, ed è stata la prima ed ultima volta.

    La libertà per gli utenti diminuisce quando si è costretti a registrarsi per giocare dopo aver comprato il gioco, la libertà diminuisce quando sei costretto a patchare il gioco SOLO con il metodo scelto da loro, voglio decidere IO come e quando patchare un gioco comprato da me

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    Le patch pure, (tu giocheresti senza patch? hai qualche gioco che usi senza averlo all'ultima versione disponibile?)
    Stai confondendo, per farti capire, io ho DooM III alla 1.3, sono stato io a decidere di scaricare la patch dal sito che più mi garba e sono stato sempre io a decidere di premere sul pulsante patcha Doom III, invece così per patchare un gioco mi devo per forza connettermi sul LORO sito , il non poter decidere dove scaricare la patch è di fatto una diminuzione della mia libertà, non ci sono santi che tengono, è come se Microsoft dicesse che per navigare bisogna usare solo IE o per Chattare MSN, infatti ha perso le cause su questi argomenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    io non capisco.. chi è che ti comanda a bacchetta? è richiesta solo una registrazione.. una per tutti i giochi invece di una per ogni gioco come prima (si ora mi dirai, "ma questa è obbligatoria, le altre non lo erano!" e io ti risponderei che il fatto che la gente non registri i giochi non fa di ciò la regola standard) e poi se non vuoi tutte le cose che ti da steam lo blocchi tramite firewall buona notte, non si connetterà mai più al web.

    Il punto è che io non devo essere obbligato a registrarmi, io compro il gioco a 50 euro e se lo voglio giocare in singolo giocatore all'istante non me lo devono impedire, lo fanno? limitano la mia libertà, perchè mi impediscono di giocare se prima non vado a registrare il gioco, ma io il gioco se lo compro originale perchè mi devo registrare per giocare anche se non mi va? Io voglio istallare il gioco, avviarlo, configurare tansti, grafica e sonoro e giocare, senza sbattimenti di qui e di là per avere l'autorizzazione a giocare un gioco comprato legalmente, ma che scherziamo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    non credo che sarà un flop, quello che conta è il gioco, non se una volta ti devi connettere per attivarlo, in molti si sono lamentati di steam per hl2, però hl2 non è stato un flop.
    hL2 non è stato un flop proprio perchè si chiama HL , difatti Sin non ha venduto altrettanto bene, e sinceramente spero che non venda neanche DM, così le possibilità di giocare in futuro senza queste imposizioni aumentano.



    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    per i prezzi ti sbagli, i calcoli si fanno ora, non sul passato, quando si tirano le somme si conta com'è lo stato attuale di una cosa non di come era all'inizio. ora steam è vantaggioso su diversi prodotti, certo non tutti, come un negozio reale ci sono cose a prezzo migliore e cose no.
    se uno non fosse legato alle confezioni, uno che per esempio non ha spazio dove infilare tutte ste scatole (per fotuna che sono arrivati i dvd-case, le scatole dei vecchi giochi le ho dovute buttare o uscivo dalla stanza io!) potrebbe comprarsi i giochi via steam e buona notte, neanche un cm occupato da dischi o scatole.
    no Gyppi, troppo comodo dire che i conti non si fanno sul passato , HL2 per un lungo periodo è costato uguale alla confezionata e dopo è stato addirittura più caro della versione con confezione , questo non è un vantaggio.

    Se in giochi come questi non si calcolano i supporti, le confezioni, le stampe, i lavori di distribuzione, i manuali, non puù costare solo pochi euro in meno, ma dovrebbe costare molto in meno.

    Episodio 1 tu l'hai pagato 15 ? Scatolato 20? Bene , avresti dovuto pagarlo 10 non quindici, a questo punto conviene spendere 5 euro in più e godersi la confezione, non risparmiare 5 euro per poi spenderli per un supporto per il backup


    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    piccola parentesi:
    ho comprato anche prey, pur sapendo che durava poco, ma non per la scatola o il disco ma per il gioco. se un gioco dura tanto e mi annoia che mi frega? a me piaccioni i giochi sulle 10-20 ore, di più no, (come non sopporto i giochi online e le demo) e poi non ho il tempo di stargli dietro!

    quello che interessa a me è il gioco non i gingilli, come scatola, disco colorato, la guida che non ho mai letto o i pupazzetti..
    Prey però costava sui 39 Euro, anche CAll of Juarez si trova a 39 euro, compresi di scatola, manuale, supporti e tutto quanto...

    DArk messiah si paga 39 euro ma non ha niente, loro ci guadagnano il doppio, noi perdiamo potere d'acquisto

  16. #491
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ho provato Dark Messiah, la demo, ed è veramente bello...
    Ha una grafica da paura e un gameplay ottimo!!

    Purtroppo la demo è durata poco più di mezz'ora!!

    Secondo me Gyppi farai un buon acquisto!!

  17. #492
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nick92 Visualizza Messaggio
    Ho provato Dark Messiah, la demo, ed è veramente bello...
    Ha una grafica da paura e un gameplay ottimo!!

    Purtroppo la demo è durata poco più di mezz'ora!!

    Secondo me Gyppi farai un buon acquisto!!

    Giudicando solo il gioco un ottimo acquisto

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    hexen il tuo mi sembra più moralismo che alto

    No, per un gioco SP mi sono registrato solo per HL2, ed è stata la prima ed ultima volta.
    io si, tutti i giochi che ho li ho registrati così da avere assistenza tecnica, se mai mi servisse, e per avere news sul gioco come add-on e patch senza doverle andare a cercare.

    Stai confondendo, per farti capire, io ho DooM III alla 1.3, sono stato io a decidere di scaricare la patch dal sito che più mi garba e sono stato sempre io a decidere di premere sul pulsante patcha Doom III, invece così per patchare un gioco mi devo per forza connettermi sul LORO sito , il non poter decidere dove scaricare la patch è di fatto una diminuzione della mia libertà
    ma che ti cambia scaricare da un sito o da un altro? se mettessero le patch anche su altri siti cosa risolverebbero? che tu hai la scelta? e a che serve che tu abbia la scelta? cliccare su un link al posto di un altro non ha senso..
    che senso avrebbe andare da un rivenditore di auto e mettersi a scegliere un automobile tra due uguali identiche, stesso modello, stesso colore.. non avrebbe senso.
    perchè ora lo fanno? perchè una patch c'è su più siti? semplice, le sh non vogliono pagare la banda che gli utenti userebbero per scaricare la patch e quindi la buttano anche sui siti gratuiti..
    ciò che scarichi è sempre la stessa cosa, una sorgente o più non farebbe differenza. la scelta è valida se serve a migliorare il servizio, dare più fonti non serve come non serve dire "andatevela a prendere, la patch, da qualche parte in giro per rete".

    la tua libertà è solo finta. per giocare online, per esempio, sei obbligato ad aggiornare il gioco (d3, q4 o che sia) perchè sei controllato, sul sp non ti dice niente nessuno perchè non c'è modo di controllarti, non perchè sei libero di non aggiornarti, la tua liberta è un bug in parole povere.
    fatto stà che quando esce una patch, cessa automaticamente il supporto tenico della precedente versione del gioco, perchè per loro, tu sei obbligato ad installare la patch.

    non ci sono santi che tengono, è come se Microsoft dicesse che per navigare bisogna usare solo IE o per Chattare MSN, infatti ha perso le cause su questi argomenti.
    la ms non ha cause sul fatto di navigare solo con ie, l'unica causa che riguarda ie è perchè è stato integrato nell'os (win 95) non perchè è stato reso l'unico programma per navigare in internet! sono cose ben diverse!

    Il punto è che io non devo essere obbligato a registrarmi, io compro il gioco a 50 euro e se lo voglio giocare in singolo giocatore all'istante non me lo devono impedire, lo fanno? ...
    perchè non devi? dove stà scritto che non devi? se un inglese arriva in italia e guida sulla sinistra (per noi in contro mano) tu non lo fermeresti? eppure lui ha sempre guidato sulla sinistra (come tu non hai mai registrato nulla), per lui è normale tutto ciò, ma non c'è scritto da nessuna parte che lui DEVE guidare sulla sinistra, qui, si guida sulla destra.


    no Gyppi, troppo comodo dire che i conti non si fanno sul passato , HL2 per un lungo periodo è costato uguale alla confezionata e dopo è stato addirittura più caro della versione con confezione , questo non è un vantaggio.
    troppo comodo dire che i conti non si fanno sul passato O troppo comodo dire che non vogliamo vedere i miglioramenti?

    ok prendiamo una società che produce penne, ha iniziato la carriera vendendo penne a 1€ (i concorrenti le vendevano a 20cent), troppo care, è scesa a 50cent, ancora care, ora le vende a 10cent, che è un buon prezzo in confronto alla concorrenza. tu veramente diresti ad altri di non comprare penne da quella società perchè un tempo le vendeva a 1€?
    perchè è questo ciò che stai dicendo, steam non va perchè una volta era caro.

    Se in giochi come questi non si calcolano i supporti, le confezioni, le stampe, i lavori di distribuzione, i manuali, non puù costare solo pochi euro in meno, ma dovrebbe costare molto in meno.
    una scatola con libretto da 50 pag. (puoi contare il libretto e le stampe perchè nessun gioco ha 50 pagine di libretto) e supporto vergine (dvd) costano circa 2€ all'ingrosso per 1 milione di ordini.
    se vai a comprare le scatole (dvd-case) le paghi pochissimo all'ingrosso, una confezione da 100 costa 18€, ogni dvd-case vale 18cent!

    Episodio 1 tu l'hai pagato 15 ? Scatolato 20? Bene , avresti dovuto pagarlo 10 non quindici, a questo punto conviene spendere 5 euro in più e godersi la confezione, non risparmiare 5 euro per poi spenderli per un supporto per il backup
    io la confezione non me la godo, non mi interessa la scatola ma il gioco. e il supporto di backup non costa mica 5€! :shock: esempio: Verbatim DVD-R 4.7GB 16X 10pz = 17.5€ => 17.5/10= 1,75€ a disco e questi sono pure 16X, se andiamo a vedere dischi con velocità più basse abbiamo prezzi ancora inferiori. ma poi io non faccio backup, perchè dovrei se posso scaricare da internet quando formatto?

    Prey però costava sui 39 Euro, anche CAll of Juarez si trova a 39 euro, compresi di scatola, manuale, supporti e tutto quanto...

    DArk messiah si paga 39 euro ma non ha niente, loro ci guadagnano il doppio, noi perdiamo potere d'acquisto
    e no! prey l'ho pagato 36€ e della scatola non me ne frega nulla, preferisco dare quei soldi (2 o 3€) per avere un servizio vitalizio che mi garantisca che se in caso io perdessi il disco (originale o di backup) non devo cadere nel panico perchè posso sempre riscariccarmelo e metterlo su quanti altri dischi io voglia invece di ricomprare il gioco ad altri 39€!

    per me la libertà è questa: il fatto di non dover più essere attaccato ad un disco, il fatto di non doverlo più inserire nel mio lettore dvd, di non doverlo più maneggiare con cura, il fatto di non dovermi preoccupare se si riga. questa è per me libertà, il disco di hl2 chissà dove è finito, l'ho usato una volta anni fa e bon!

  19. #494

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    w la scatola
    sry gyppi ma sulle scatole son d'accordo con hexen

  20. #495
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87
    w la scatola
    sry gyppi ma sulle scatole son d'accordo con hexen
    La scatola fa più scena ed è bello averla se si fa collezione di giochi anche se però il DD è comodo nel caso, come ha detto Gyppi, si perda il o si rovini il CD/DVD

    :shock: stò usando il mio PC! (speriamo vada avanti così )

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    w la scatola
    sry gyppi ma sulle scatole son d'accordo con hexen
    nessun problema io non ho attrazione per le scatole anche perchè non ho spazio dove metterle ho superato i 100 titoli e la libreria mi serve per i libri

    @ @ndre:
    hai provato a staccare il disco rigido dal pc (danneggiato) e poi metterlo su uno che funzioni?

    io credo che sia un problema hardware del pc, se si spegne dopo un po' e non carica è possibile che ci siano le ram messe male o addirittura una ventola (vga/cpu/alimentatore) che non funzioni a dovere

  22. #497
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi

    @ @ndre:
    hai provato a staccare il disco rigido dal pc (danneggiato) e poi metterlo su uno che funzioni?

    io credo che sia un problema hardware del pc, se si spegne dopo un po' e non carica è possibile che ci siano le ram messe male o addirittura una ventola (vga/cpu/alimentatore) che non funzioni a dovere
    non si è mai spento da solo le ram sono a posto avevo guardato
    proverò a vedere l'HD. le ventole sono ok anche perchè l'unica volta che avevo un problema ad una ventola, me lo segnalava

    ma credo sia l'hd ad avere problemi.

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ah ok avevo capito che dopo un po' si spegneva!

  24. #499
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi
    ah ok avevo capito che dopo un po' si spegneva!

  25. #500
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Giudicando solo il gioco un ottimo acquisto
    Ma che vuoi dire?!

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato