Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 227
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    uccio ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 10:29
    è stato davvero toccante e singolare vedere come tutti i personaggi del wrestling alcuni pur rimanendo nel personaggio, si siano adoperati per rendere il giusto tributo ad Eddie, e come sia stato inaspettato vedere il pianto a dirotto di The Big Show. Un omone di quel genere in lacrime pe rla perdita di un garnde amico. E poi Benoit, che ovviamente ha battuto Triple H abbracciandolo poi alla fine del match per dedicare la vittoria a Eddie. Io non sono un seguace assiduo del wrestling, ma lo seguicchio abbastanza e la morte di Eddie non ci voleva. Era uno dei migliori personaggi mai creati da questo sport. Peccato davvero, e schifosi i media che come sempre se ne sono approfitati per spalare montagne di cacca nell'ignoranza generale. L'importante è che molti di noi sappiano davvero come stanno le cose. RIP Eddie.
    E' vero.. big sohw in lacrime mi ha fatto venire ancora più il magone di quanto non ne avessi già.. anche la canzone di sottofondo al filmato/tributo per Eddie... (qualcuno sa il titolo?)
    Questa era un occasione per far vedere al mondo che i wrestler interpretano una parte, che sono uomini normalissimi al di fuori del ring.. invece i media hanno sparato a zero senza sapere nulla.. penso che i bambini che hanno ha visto Jbl piangere per Eddie finalmente possano aver capito che il wrestling è come un "film" dal vivo..peccato che alcuni adulti non ci arriveranno mai...

  2. #202
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Here Without You dei 3 Doors Down

    Il video mi e' piaciuto cosi' tanto che l'ho catturato e lo conservo per ricordo e omaggio. (insieme a tutto l'incontro di Chavo)

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Mursey ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 17:50
    Here Without You dei 3 Doors Down

    Il video mi e' piaciuto cosi' tanto che l'ho catturato e lo conservo per ricordo e omaggio. (insieme a tutto l'incontro di Chavo)
    Grazie..
    Peccato aver scoperto questo gruppo per un motivo così triste..

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Non seguo il Wrestling dalla morte di André The Giant, però qualche fatto lo so, più che altro resta comunque il fatto che so come gira il mondo del Wrestling, so che tipo di Business è, quindi non sparo parole a caso.

    Mi spiace tantissimo della morte di Eddie, sono sincero, però c'è un appunto di cui voglio parlare un secondo, solo un attimo, senza intaccare assolutamente la figura di Guerrero, che lo considero al pari di Armstrong per quanto riguarda la sua lotta contro una terribile malattia.

    Quote:
    Per guadagnarsi da vivere, un lottatore professionista combatte praticamente quasi ogni giorno dell'anno. Non c' è tempo per recuperare, nè per riprendersi dai numerosi infortuni, bisogna stringere i denti ed andare avanti se si vuole portare il pane sulle tavole delle proprie famiglie. Lunedì combatti a New York ed una brutta caduta dal paletto ti provoca lo schiacciamento di una vertebra. Ma il giorno seguente c'è da esibirsi a Boston, la gente ha pagato fior di quattrini per vederti, non puoi rinunciare o rischi di essere licenziato. Ti rimetti in viaggio, c'è a malapena il tempo per riposare, ma il dolore alla schiena ti impedisce di dormire. Prendi allora un paio di sonniferi convinto che ti faranno trascorrere qualche ora di sonno, ma il giorno dopo siamo da capo, come farai a combattere? Ci vuole un antidolorifico, di quelli belli tosti. Questo se hai appena iniziato la carriera, perchè a lungo andare, sonniferi ed antidolorifici non avranno più alcun effetto sul tuo organismo e ti ci vorrà qualcosa di più pesante che ti influisca anche sul piano psicofisico. Ed è così che arrivi alle droghe, ai cosiddetti "stupefacenti" ed agli alcolici. Ma un attimo, mercoledì, il giorno dopo lo "show" a Boston (dove nel frattempo ti sei lussato una spalla in seguito ad una tecnica non eseguita a regola d'arte da parte del tuo avversario) c'è da prendere l'aereo per partecipare ad una registrazione televisiva a Los Angeles e giovedì ci sarà da fare tappa a Dallas per prendere parte ad una conferenza stampa, ad una sessione di autografi in un centro commerciale e nel tardo pomeriggio, insieme ad un paio di colleghi, c'è da fare visita ad alcuni bambini malati terminali ricoverati in ospedale. Venerdì si parte per il "tour" europeo, ogni giorno combatterai in una città diversa, Londra, Manchester, Berlino, Dresda, Milano e Roma. Non puoi mancare. Inglesi, tedeschi e italiani hanno la possibilità di vederti una o due volte l'anno, non puoi deluderli, hanno speso i loro risparmi per comprare il biglietto. La vertebra schiacciata e la spalla lussata non saranno un problema, hai dovuto sopportare ben altri dolori in passato. Basterà prendere un paio di pillole e ce la farai. Però il pubblico vuole vederti in grande forma, la gente vuole ammirare i tuoi muscoli, anche se il tempo materiale per allenarti non c'è perchè sei sempre in viaggio per il mondo. Alcuni colleghi si presentano sempre con un fisico eccezionale nonostante abbiano pochissimo tempo per frequentare una palestra, quindi chiedi a loro quale segreto nascondano e ti consigliano di prendere alcuni farmaci. Non si tratta di steroidi anabolizzanti, ma di GH, l'ormone della crescita ed altri farmaci che si acquistano tranquillamente sui banchi delle farmacie. Grazie a questi, avrai la possibilità di ottenere comunque degli ottimi risultati pur trascorrendo poco tempo ad allenarti in palestra. Pillole, farmaci, antidolorifici, droghe, prima o poi non potrai più farne a meno, ma è l'unico modo per andare avanti, per guadagnarti da vivere e mantenere la tua famiglia con la professione che hai scelto di fare. Ma ben presto anche tua moglie ed i tuoi figli si accorgono che sei dipendente dalle droghe, cercano di redarguirti, ma tu non sai come spiegare che non puoi rinunciare, che lo stai facendo per loro. Ed anche i rapporti con la famiglia diventano difficili ed avendo poco tempo da trascorrere in loro compagnia, non riesci a parlarci. Bevici su, non pensarci. Lo sai benissimo che non è questa la strada giusta, ma non trovi altra soluzione, il tempo per rimettere le cose a posto arriverà, presto o tardi.
    Poco prima di questa lunga parte, lo scrittore dell'articolo ha scritto "in Italia vengono considerate delle bestie da circo".

    Ma effettivamente non lo sono?

    Cioè... non vengono considerate così anche da chi tratta il business del Wrestling? Vi sembra umanamente possibile lottare ogni singola sera?

    Pensate un attimo... se non riesce a sopportare il ritmo una modella, la cui unica funzione è quella di camminare su una passerella ogni sera... come può farlo un lottatore professionista, la cui funzione è quella non solo di lottare, ma di lottare in modo spettacolare, per impressionare la gente?

  5. #205
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    E' un lavoro difficile e impegantivo (alla faccia di Costanzo che, da ignorante, dice atleti con disprezzo) ma non credo che la situazione reale sia cosi' grave...

    Se hanno un infortunio vero se ne inventano uno finto e vanno avanti tranquillamente magari con qualche discorso o scena nel backstage.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Mursey ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:07
    E' un lavoro difficile e impegantivo (alla faccia di Costanzo che, da ignorante, dice atleti con disprezzo) ma non credo che la situazione reale sia cosi' grave...

    Se hanno un infortunio vero se ne inventano uno finto e vanno avanti tranquillamente magari con qualche discorso o scena nel backstage.
    Non so come funzioni adesso, ripeto che non lo guardo, ma hai tempi di Hulk Hogan non era proprio così. Se avevi una costola rotta la fasciavi e lottavi con la fasciatura. Certo, era difficile (per sua ideologia il Wrestling non dovrebbe far male a nessuno), ma ci poteva sempre scappare.

    E non c'erano retroscena, volevi il contratto e i soldi? Perfetto, lotta e basta.

    Non è come prendere un elefante di un circo e fargli fare il numero ogni sera per fare dei soldi? Mi sembra la stessa cosa.

    Mi sembra prorpio che il wrestling professionstico tratti i lottatori come bestie da circo, la cui utilità è quella di dare dello spettacolo in cambio di soldi.

    Non sto attaccando il wrestling in sé per sé, né i lottatori. Sto attaccando chi tratta questo sport come un circo.

  7. #207
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero



    Eddie Guerrero era uno dei pochi wrestler attuali che conosco insieme a Undertaken, Chavo, Ray Misterio, Big Show e JBL


    valemetal ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 10:59
    sono riuscito ad uploadare la mia versione.
    nessun pericolo per i 56k,il file pesa 2 mega.
    è a qualità molto bassa quindi,il problema è che non si vede benissimo.è in formato wmv.

    http://www.megaupload.com/it/?d=HQ8BQWDE
    guardatelo tanto non pesa un cacchio.

    come si scarica?

  8. #208
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    apri il link aspetti 45 secondi e poi clicchi su "clicca qui per scaricare",pulsantino in alto a destra.

    comunque c'erano i retroscena anche ai tempi di hulk.
    mi ricordo quando hbk(credo o era Mr. perfect?) ha cercato di rubare la "fidanzata" ad hogan mentre erano nel backstage.
    lui sentitosi scoperto ha tramortito il biondone baffone,che una volta rinvenuto si è fatto tutto il corridoio che portava al ring sacramentando contro Shawn Michaels... la puntata finì con un "continua la prossima settimana".

  9. #209
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-11-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Quando l'ho saputo non volevo crederci...
    ma poi me ne sono fatta una ragione, quando su SKY venerdi ho visto la puntata integrale di RAW e sabato di SMACK e vedevo i wretler dare un ultimo saluto a Eddie mi veniva un'angoscia, e pensavo alle povere tre figlie, alla moglie VIKI e alla povera mamma..

    Addio mio eroe!!!!

  10. #210
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    valemetal ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 12:19
    apri il link aspetti 45 secondi e poi clicchi su "clicca qui per scaricare",pulsantino in alto a destra.

    grazie

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di The Crow
    Data Registrazione
    06-12-05
    Località
    Crow City
    Messaggi
    6,004

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    poveretto

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Guardavo la WWF quando ancora tele+ era in chiaro...personaggi così carismatici non li ho più visti, a parte il Becchino ed Hulk Hogan che ancora sono in attività.

    Il moderno non mi piace molto, mi sembrano tutti pupazzetti fighettini...

    Ma se la morte di EG fosse una trovata? Voglio dire, si è certi al 100%?

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Gippo Gip

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    E' avvenuta nel momento migliore di quel periodo (il ritorno al "face") ma le trovate della WWE sulle "morti dei wrestler" sono un po' schifide, vedi Undertaker. Sarebbe bello fosse una trovata ('nzomma, mi sa che qualcuno si trova la faccia spaccata) ma lo escludo a priori

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Lestat_1982 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 23:25
    Gippo Gip
    Mi vengono in mente fior fiori di battute, ma mi astengo.

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Ch4vez ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 11:41
    Lestat_1982 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 23:25
    Gippo Gip
    Mi vengono in mente fior fiori di battute, ma mi astengo.

    Guardate che non voglio offendere nessuno...volevo dire: mi ricordo quando The Ultimate Warrior era scomparso per un po', dicevano si era ritirato, e poi è tornato...o tipo il fantomatico fratello del Becchino, prima dato per morto e poi di nuovo a combattare...

  17. #217
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    si, ma non mi ricordo di wrestler vecchi e nuovi in lacrime, insieme a manager e "capi del vapore" a piangere la scomparsa pubblicitaria di taker o di Warrior.
    e sopratutto nessuna moglie in lutto che fa comunicati alla stampa.a me più che le scomparse di Phenom e di Ultimate w. ricorda di più la morte di Owen Hart,e quella MI SA che non era una trovata.chissà magari tra qualche mese lo ritroveremo che esce correndo insieme al fratello verso il ring di raw per picchare Big Show. chissà...

  18. #218
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Up per salvare dall'apocafud finale!!!

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Il Somax ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 00:13
    Up per salvare dall'apocafud finale!!!


  20. #220
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    High_Wind ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 00:24
    Il Somax ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 00:13
    Up per salvare dall'apocafud finale!!!

    Annuncio giallo sopra il forum, cancellano tutti i topic che non hanno risposte da 3 mesi.

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    12 mesi fa moriva Eddie Guerrero. Ricordo ancora quel giorno...

    Per quel che mi riguarda nessuno tra Rey, Chavo e Vickie merita appoggio dopo l'offesa che hanno arrecato in nome dell'unico vero Latino Heat...

    Mi manchi Eddie *

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Ci manchi Eddie

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Ricordo ancora come sono rimasto shoccato mentre ho letto un trafiletto da un quotidiano gratuito sul treno per l'università, non ci volevo credere...

    Grandissimo Eddie

    Davvero uno scempio quello che stanno facendo Rey, Chavo e, soprattutto, Vickie... spero non si unisca pure Benoit

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    spero non si unisca pure Benoit
    già fatto...ho visto domenica mattina

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Oddio, mi sembrava così serio Chris "speriamo" che la WWE gli abbia minacciati di licenziamento se non fanno queste cose

    Posto una cosa tratta dai "sapevate che..." di SmackDown! vs RAW 2007 che magari può interessare a chi non lo sapesse

    Sapevate che...
    La frog splash, la mossa di chiusura di Eddie Guerrero non era la sua mossa finale originaria, egli la adottò in memoria del suo compagno di un suo compagno di tag team che morì nel 1994. La frog splash era infatti la finisher di "Love Machine" Art Barr

Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato