+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 189 PrimaPrima ... 38178186187188189 UltimaUltima
Risultati da 4,676 a 4,700 di 4720
  1. #4676
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Perché la storia si č conclusa con deus ex.
    IW?

  2. #4677

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    IW aveva anche il problema di essere ottimizzato col culo. qualsiasi configurazione me lo faceva sempre andare meno che fluido.... colpa piu che altro dell'aa male implementato.

    la trama me la sono sempre persa in entrambe le due volte che ho giocato, piu o meno a metą, questo perchč partono di discorsi filosofeggianti sulla religione ingame e altre menate e la trama diventa quasi confusa...

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non sģ č mai troppo in basso per iniziare a scavare
    true, purtroppo...

  3. #4678
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    IW aveva anche il problema di essere ottimizzato col culo. qualsiasi configurazione me lo faceva sempre andare meno che fluido.... colpa piu che altro dell'aa male implementato.

    la trama me la sono sempre persa in entrambe le due volte che ho giocato, piu o meno a metą, questo perchč partono di discorsi filosofeggianti sulla religione ingame e altre menate e la trama diventa quasi confusa...
    l'ultima volta che ho provato a giocarlo, si č presentato un bug che lo faceva crashare praticamente ad ogni cutscene (il "bello" č che il pc č sempre lo stesso e prima non avveniva che sporadicamente) e cosģ alla fine mi sono stufato e l'ho disinstallato.

    peccato perchč il modo di parlare degli omar mi piaceva un sacco.

  4. #4679

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Il migliore capitolo della saga, l'ho finito tre volte di fila.

  5. #4680
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Localitą
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    No calma, č un ottimo gioco, ma il primo rimane sempre inarrivabile, dai non scherziamo su ste cose su

    cmq, a quanto pare č stato leakato il nuovo 'Deus Ex: Mankind divided' attualmente in lavorazione presso Square Enix

    http://www.polygon.com/2015/4/7/8365...c-ps4-xbox-one

    Si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente ma se č vero

  6. #4681
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution


  7. #4682

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    No calma, č un ottimo gioco, ma il primo rimane sempre inarrivabile, dai non scherziamo su ste cose su

    cmq, a quanto pare č stato leakato il nuovo 'Deus Ex: Mankind divided' attualmente in lavorazione presso Square Enix

    http://www.polygon.com/2015/4/7/8365...c-ps4-xbox-one

    Si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente ma se č vero
    No, dai, il primo Deus Ex ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, con una trama complessa e personaggio carismatici, totale libertą d'azione e una componente GDR che prima era sconosciuta in questo genere di gioco, perņ a differenza del terzo non potevi minimamente incidere sulla trama, se non per un paio di cattivi che puoi uccidere subito cosģ non devi affrontarli dopo, e anche la giocabilitą non era perfetta come in Human Revolution.
    Per il resto rimane un capolavoro imprescindibile.

  8. #4683
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Se č per questo non puoi incidere sulla trama neanche in HR, a parte il finale coi 3 bottoni in fila.
    HR sarą anche un buon gioco ma in confronto a DE viene disintegrato.

  9. #4684

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se č per questo non puoi incidere sulla trama neanche in HR, a parte il finale coi 3 bottoni in fila.
    HR sarą anche un buon gioco ma in confronto a DE viene disintegrato.
    Punti di vista.
    In Human Revolution, qualche piccolo cambiamento c'č, in Deus Ex no, non per sminuire il primo che č una rivoluzione ancora oggi, ma il terzo lo trovo pił piacevole da giocare.

  10. #4685
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    perņ a differenza del terzo non potevi minimamente incidere sulla trama

  11. #4686

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ma io sono serissimo, la trama del primo si modificare solo uccidendo un paio di avversari che poi non te li trovi in seguito e basta, come ho detto prima, poi i tre finali li puņ vedere tutti e tre nell'ultimo livello.

  12. #4687
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Gią, opposto ai finali del primo che cambiano in base alle tue azioni nel corso della trama e modo di affrontare il livello finale, causato da build del personaggio e scelta tutta tua degli obiettivi

  13. #4688
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Si sta parlando del primo

  14. #4689

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Rispetto al primo la giocabilitą di Human Revolution la trovo migliorata.

    Per il resto sono entrambi superiori a Invisible War.

  15. #4690
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Human revo non fa niente meglio dell'originale, ma proprio niente, č una fotocopia sbiadita con un centesimo del fascino dell'originale. Č vuoto come tutti i reboot fatti nella scorsa gen

  16. #4691
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Diciamo che č un ottimo tentativo, anche se inferiore sotto quasi tutti gli aspetti che contano.

  17. #4692

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Boh, per quanto io ami moltissimo il primo Deus Ex, Human Revolution lo trovo pił piacevole da giocare, avendo pił mosse a disposizione.

    E poi non ci sono minchiate tipo il caricatore unico di Invisible War, che avrebbe senso solo in sparatutto vecchi come Wolfenstein 3d dove c'erano poche armi e non potevi fare munizioni diverse per motivi di tecnologia vecchia, ma lģ proprio un sacco di armi sono inutili proprio.

  18. #4693
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Il problema di molte locazioni di HR é lo scarso carisma, onestamente preferivo il primo che era molto piś vario.
    Qui a parte Detroit e Hong Kong, il resto é costituito da mega compound futuristici (realizzati abbastanza bene) che abbiamo visto in centinaia di fps: nulla a che vedere con i livelli parigini del primo episodio.

  19. #4694
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    PEr quanto mi riguarda considero Dishonored pił ruolistico di DHr e forse nonostante la diversa ambientazione pił vicino ad essere l'erede di Deus ex .
    A seconda di quante persone si uccidono perseguendo la vendetta ci saranno pił cadaveri in giro quindi pił topi che faranno proliferare la malattia aumentando il numero di "mostri" per le strade , cambiando il modo in cui gli npc si rapportano al protagonista e generando 3 finali differenti che tengono conto del livello di caos creato durante la storia...avessero applicato un sistema simile a DHR sarebbe stato un bel passo avanti.

    Il sistema di crescita personaggio č semplice ed abbastanza simile a Dhr

    Come in DHr sono presenti molti scritti, forse č presente pure pił parlato ( considerando l'utilizzo del cuore steampunk che descrive i luoghi in cui ci si imbatte e i peccati-segreti dei nemici che si incontrano) missioni a tragitto e scelta di risoluzione finale multipla e un level design degno di HAlf life 2
    Ultima modifica di Solomon; 19-04-15 alle 19:45:37

  20. #4695

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Io ho apprezzato le ambientazioni di Deus Ex e Human Revolution, e nelle missioni ho visto abbastanza varietą in entrambi i titoli.

    Quello che rende superiore Human Revolution per me, oltre alla grafica, che č scontato visto che č uscito 11 anni dopo l'originale, e la giocabilitą, ci sono molti pił mezzi per abbattere i nemici in Human Revolution.

    A parte questo sono capolavori.

    Invisible War č un buon gioco, ma avendolo semplificato troppo non regge proprio il paragone.

  21. #4696
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Vabbe io tendo a valutare elementi qualitativamente un po' piu alti di come sparare ai cattivi.

  22. #4697
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabbe io tendo a valutare elementi qualitativamente un po' piu alti di come sparare ai cattivi.
    Ti ricordo che č un videogioco

  23. #4698
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    E quindi ?

  24. #4699
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che č un gioco di ruolo
    Se fosse un fps avresti ragione.

  25. #4700
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Localitą
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Deus Ex: Human Revolution

    E quindi l'elitismo fa ridere.
    Poi gią il solo fatto che sostieni che DE sia un gdr quando č ben di pił evidenzia una visione limitata.
    A seconda di come lo giochi DE puņ essere un fps o uno stealth, il tutto condito da elementi da gdr. Ciņ che rende DE cosģ bello č proprio la libertą d'approccio che lascia al giocatore.
    In un contesto del genere anche la varietą delle opzioni a disposizione per uccidere i nemici ha il suo peso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 188 di 189 PrimaPrima ... 38178186187188189 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato