+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #101
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Cerchiamo di calmarci, non mi sembra Joe abbia usato un tono particolare...anzi il suo discorso mi è sembrato abbastanza tranquillo. Calmaaa!

  2. #102
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    /me cancella Onslaught dalla lista delle persone che non si sono rotte dell'utenza di Consolemania.
    Ultima modifica di Skuth; 09-10-06 alle 20:02:10

  3. #103
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..


    asd

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ed in Cielo videro apparire una colomba bianca, che cercava di portare la pace sulla terra in tumulto.

    Ma la colomba era debole ed impaurita, incapace di smuovere gli animi dei fedeli.

    Tutto sembrava perduto, quando, all'improvviso, un falco nero raggiunse la pavida colomba. Volava alla sua destra e, come lei, non desiderava altro che la quiete.

    Il falco aprì le poderose ali e la terra ammutolì. Il silenzio, quello vero, era finalmente tornato, dopo anni di sofferenza in cui le anime avevano bisbigliato nel buio.

    La colomba approvò e dalle sfere più esterne una dolce melodia rasserenò i continenti.

  5. #105
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Certo che stasera la pancia continua a gorgogliarmi incessantemente. Che sia tutta quella feta greca che ho mangiato? Che siano i crauti con fagioli ed ananas? Boh, fatto sta che ho defecato mezzo chilo di escrementi e ancora devo correre al cesso. Scusate, torno subito.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Certo che stasera la pancia continua a gorgogliarmi incessantemente. Che sia tutta quella feta greca che ho mangiato? Che siano i crauti con fagioli ed ananas? Boh, fatto sta che ho defecato mezzo chilo di escrementi e ancora devo correre al cesso. Scusate, torno subito.
    Olpus, I Love You!

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Ons scusa una cosa ma fosse solo Joe a ricordarsene ma mi sembra che non sia l'unico, mi ci metto anche io. Detto questo non capisco l'incazzatura esagerata per il post di Joe, e se rispondevi a RozzWilliam cosa facevi? na strage?
    Scusa guarda master come l'ha presa bene, perchè incazzarsi perchè se una cosa che si sosteneva si è rivelata errata?
    Avevo visto l'intervento del tizio(senza offesa,non ricordo chi è),e avevo ignorato,ma,abbi pazienza,non posso SEMPRE avere voglia di ignorare: ci si stufa quando ci si deve difendere personalmente(ovvero da attacchi fatti alla persona,non a quanto scritto)3 miliardi di volte solo perchè una tua opinione dà fastidio a qualcuno.
    In tanto tempo questa abitudine non è mai cambiata,anzi,mi pare che salti fuori sempre più spesso(e ci credo: se tutte le volte passa tutto sotto silenzio): io mi sono scocciato,a casa mia non si discute così con le altre persone,a queste condizioni la voglia di scrivere passa per forza.
    Per il resto con Joe ho parlato in privato(ma non ce l'ho con lui: ho preso come pretesto lui per levarmi un sassolino dalla scarpa),ma continuo a ribadire che se dico che l'ho detto,l'ho detto,non sono solito farmi bello in generale,men che meno con parole che non ho mai detto(ma,arrivati a questo punto,la chiudo qui: trovo antipaticissimo che mi debba giustificare per quello che faccio,visto che sono io a venire bersagliato,non viceversa).

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Tutto questo per una frase del passato? Camomilla raga, camomilla

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Certo che stasera la pancia continua a gorgogliarmi incessantemente. Che sia tutta quella feta greca che ho mangiato? Che siano i crauti con fagioli ed ananas? Boh, fatto sta che ho defecato mezzo chilo di escrementi e ancora devo correre al cesso. Scusate, torno subito.
    Sei adorabile quando sfoggi tutta la tua raffinatezza .

  10. #110
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Voi litigate,e intanto su Italia 1 c'era la Rap Battle tra i Secchioni...uno spettacolo atroce che più atroce non si più.
    "Mi chiamo Rampinelli,e fazzo l'inzegnere..."

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Shagohod Visualizza Messaggio
    Voi litigate,e intanto su Italia 1 c'era la Rap Battle tra i Secchioni...uno spettacolo atroce che più atroce non si più.
    "Mi chiamo Rampinelli,e fazzo l'inzegnere..."
    No grazie, ci tengo alle coronarie .

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    beh ragazzi, onestamente chi se ne frega di quello che si è detto?
    Che importanza ha ora? Non dobbiamo mica fare a gara a chi "ha parlato bene chi ha parlato male". Io proporrei di tornare un attimo indietro, che siamo un po' off topic.
    Infatti. Io ho solo tirato fuori la questione come rafforzativo alla mia opinione, che poi è degenerata. Sinceramente faccio fatica a ricordare chi diceva cosa, un pò perchè durante l'E3 2004 ho avuto problemi con internet, un pò perchè ricordo solo l'atmosfera pre-lancio che non era delle più ottimistiche, compreso il sottoscritto che poi si è ricreduto diversi mesi più tardi.

    Premettendo che io mi sono sempre astenuto nel riferirmi personalmente ad un utente e continuerò a farlo, penso che il tono di Joe sia stato un pò frainteso, ognuno di noi ha il proprio carattere e la propria personalità ed è normale che tra utenti che si conoscono da tempo questi tratti vengano fuori, com'è normale che le parole abbiano peso diverso per ciascuno di noi.
    Per il resto, non voglio neanche infilarmici nel discorso (anche perchè sembra che abbiate risolto) dico solo che un fraintendimento ci può stare e sono d'accordo con andro di prenderla un pò più alla leggera soprattutto in questo caso che mi pareva più un confronto che un attacco diretto e gratuito.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Avevo visto l'intervento del tizio(senza offesa,non ricordo chi è),e avevo ignorato,ma,abbi pazienza,non posso SEMPRE avere voglia di ignorare: ci si stufa quando ci si deve difendere personalmente(ovvero da attacchi fatti alla persona,non a quanto scritto)3 miliardi di volte solo perchè una tua opinione dà fastidio a qualcuno.
    In tanto tempo questa abitudine non è mai cambiata,anzi,mi pare che salti fuori sempre più spesso(e ci credo: se tutte le volte passa tutto sotto silenzio): io mi sono scocciato,a casa mia non si discute così con le altre persone,a queste condizioni la voglia di scrivere passa per forza.
    Per il resto con Joe ho parlato in privato(ma non ce l'ho con lui: ho preso come pretesto lui per levarmi un sassolino dalla scarpa),ma continuo a ribadire che se dico che l'ho detto,l'ho detto,non sono solito farmi bello in generale,men che meno con parole che non ho mai detto(ma,arrivati a questo punto,la chiudo qui: trovo antipaticissimo che mi debba giustificare per quello che faccio,visto che sono io a venire bersagliato,non viceversa).
    dai vedila cosi: credi che non ci sia gente che spera di sbattermi in faccia le mie previsioni sulla ps3 solo per il gusto della rivincita? fa parte del gioco ci sta tutto, è logico che se scrivo che se la ps3 sarà un flop, poi dovrò rispondere delle mie parole. Non potrò mica dire "io avevo detto che la ps3 era vincente". Se uno si sbilancia deve tenerne conto.
    Guarda Olpus è tornato solo per bastonare Master e se magari poi master avesse ragione? Io penso che un po' di sfottò ci stiano, è come quando si parla di calcio e si prende per i fondelli l'Inter
    L'importante è non incazzarsi e prenderla sul ridere.
    concludo dicendo che personalmente la risposta di Joe era molto, diciamo, corretta, nel senso che ho letto ben di peggio e cose più aggressive, anche in considerazione del fatto che Joe non è mai stato attaccabrighe o un rissoso come magari il sottoscritto, anzi l'abbiamo sempre chiamato il lecchino per la sua innata capacità di dar ragione a tutti chiedere a Malakian per conferme.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Il fatto è che io il forum lo vivo in maniera un pò particolare, spesso per me è come parlare faccia a faccia con altri e se la penso diversamente lo dico direttamente, solo che il forum è un pò diverso.. Non c'è possibilità di discutere in tempo reale e guardarsi negli occhi, quindi basta poco per dare un tono eccessivamente pesante a quel che viene scritto.

  15. #115
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ci sono cose ben peggiori di questa. Come, per esempio, essere un grasso fallito, brutto, dislessico, sostanzialmente ignorante, senza lavoro, senza ragazza, senza titoli di studio, senza soldi, senza abilità particolari oltre al saper petare bene, e che manco ha i soldi per andare a Monza.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Ci sono cose ben peggiori di questa. Come, per esempio, essere un grasso fallito, brutto, dislessico, sostanzialmente ignorante, senza lavoro, senza ragazza, senza titoli di studio, senza soldi, senza abilità particolari oltre al saper petare bene, e che manco ha i soldi per andare a Monza.
    Ma dai finiscila... Comunque il logo degli Arrow è davvero figo.

  17. #117

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Avevo visto l'intervento del tizio(senza offesa,non ricordo chi è),e avevo ignorato...
    anche perchè c'era poco da controbattere.

  18. #118
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Ci sono cose ben peggiori di questa. Come, per esempio, essere un grasso fallito, brutto, dislessico, sostanzialmente ignorante, senza lavoro, senza ragazza, senza titoli di studio, senza soldi, senza abilità particolari oltre al saper petare bene, e che manco ha i soldi per andare a Monza.
    olpus ma poi ieri sera come è andata a finire al cesso, mi stavo preoccupando non ti sei fatto vivo dopo

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    olpus ma poi ieri sera come è andata a finire al cesso, mi stavo preoccupando non ti sei fatto vivo dopo
    giunge notizia ora di un misterioso guasto al sistema fognario di Vittorio Veneto.....i tecnici sono già al lavoro e hanno dichiarato che è una situzione di mer..da

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    giunge notizia ora di un misterioso guasto al sistema fognario di Vittorio Veneto.....i tecnici sono già al lavoro e hanno dichiarato che è una situzione di mer..da
    Ecco il responsabile!!

  21. #121
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..


  22. #122
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    olpus ma poi ieri sera come è andata a finire al cesso, mi stavo preoccupando non ti sei fatto vivo dopo
    Credo di esserci andato sei o sette volte. Spero che questo mi aiuti a calare la panza. Basta con i surrogati di ragazza, ne voglio una vera.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    ohhhh finalmente un commento serio e posato non da fanboy sulla situazione PS3, ironia mode off

    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5918

  24. #124
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ohhhh finalmente un commento serio e posato non da fanboy sulla situazione PS3, ironia mode off

    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5918
    Beh....ovvio che un tracollo da "fallimento" la ps3 non lo avra', ma, a mio vedere, non avra' la stessa presa che ha avuto la mamma ps2. Gia' dalle esternazioni delle software house si vede come la ps3 non e' piu' in una posizione dominante. Se prima era la ps2 a fare il mercato e per le software house era quasi un obbligo produrre giochi per ps2 ora con la ps3 non lo e' piu'.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da RozzWilliams Visualizza Messaggio
    anche perchè c'era poco da controbattere.
    Scusa,sarò pollo io a provare di dialogare,ma mi spieghi l'utilità di intervnire solo per dare contro a me,in maniera del tutto gratuita?
    Non pretendo di certo di piacere a tutti,ma questo non autorizza chicchessia ad importunarmi o a fare le pulci a quello che dico(sparando anche frasi a caso,come in questo caso: la prossima volta eviterò di scrivere che lo avevo detto,altrimenti urto la suscettibilità di qualcuno...Mamma mia,neanche all'asilo si vedono cose del genere),se non sono io stesso,con quello che scrivo,a chiamare in causa qualcuno.
    Pensa tu che bello se tutti dovessero fare presente ogni minimo atteggiamento altrui che non gradiscono...
    Insomma,se vuoi criticare quello che scrivo,liberissimo,se devi lanciare accuse a vuoto a me,lascia pure perdere,non serve e nulla,è solo antipatico e basta(tanto più che non so nemmeno chi sei,ergo saresti pregato di evitare di prenderti certe confidenze,grazie).
    Quello che è certo è che su questo forum ci sono un pò troppe persone che non hanno ancora capito la differenza tra il confronto di opinioni,e l'aggressione verbale(per dirla in modo chiarissimo: nessuno è tenuto a scrivere in un modo che piaccia agli altri,pena il dover essere messo alla gogna da qualcuno; se si vuole,si ribatte alle argomentazioni,ma intervenire solo per prendere di mira qualcuno,non si dovrebbe fare nè tollerare).
    Detto questo,se a voi va bene continuare così,contenti voi: vi auguro un buon proseguimento,io pretendo altri livelli di civiltà e di confronto,è una questione di rispetto(che riservo sempre agli altri,quindi lo pretendo in cambio).

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato