+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 436 PrimaPrima ... 63717273747583223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,825 di 10883
  1. #1801

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Qualcuno mi conferma che su YUPLAY non è possibile comprare due chiavi di FIFA 12 o c'è qualcosa che sbaglio? Grazie


  2. #1802
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ancora niente da yuplay...se domani ancora niente mando la terza mail chiedendo il rimborso e la chiusura dell'account

  3. #1803
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Preso Rage Anarchy edition + DLC da G2Play.
    Al solito key arrivata dopo 10 minuti e attivata con successo.
    +1


    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    un bel +1 a plati.ru ora mi riposo un po, appena mi risveglio, faccio una mini recensione su questo sito simil-amazon

    un avviso: quando comprate un gioco, vedete se free legion o lock region, io ho fatto la cavolata di prendere total war 2 su plati.ru, ad un prezzo di 8€, ma il bello che attivandolo su steam con vpn, e ritornando in "Italia" non mi fa giocare a tale gioco, ed appare tale messaggio:




    ora ho una domanda, se mai lo comprassi in ita con qualche offerta, ci possono stare 2 total war nella lista?

    scemo io che non mi son documentato :(


    e se contattasi steam? anche se da quel che leggo, se il gioco è region lock, bisogna contattare il venditore :(
    Citazione Originariamente Scritto da tonyss Visualizza Messaggio
    +1 a Gamekeys.biz presa una key di Rage la key è arrivata dopo 10 minuti, dopo qualche bizza per farmela attivare da loro, dopo un paio d'ore ora e un po' di email al supporto tecnico è stata attivata DLC sewered compreso
    Aggiorno ma tra un paio di orette.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    si superskunk85 è in ita

    però devo dire una cosa su rage, un attimo ot, una delusione immane, appena avviato già i primi problemi grafici nel menu .... da Id mi aspettavo tutto, ma non questa cosa ...


    mi sa che mitocca giocare a total war 2 scaricandolo col vpn e giocandolo con lo steam russo
    Mi dispiace per total war, non sapevo fosse region locked anche dopo l'attivazione.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    su yuplay c'è medal of honor a poco più di tre euro.

    Vorrei acquistarlo, avrei delle domande.

    Devo scaricarlo da origin?

    Se si posso scaricarlo in italiano su yu play specifica lingua russa con sottotitoli.

    Grazie mille.
    Sì, ti danno la key e lo scarichi da Origin. Dovresti poter usare tutte le lingue di Origin dato che nessun gioco origin è Region locked quindi sicuramente sarà in italiano (quella raccomandazione c'è per tutti i giochi)

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma che su YUPLAY non è possibile comprare due chiavi di FIFA 12 o c'è qualcosa che sbaglio? Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ancora niente da yuplay...se domani ancora niente mando la terza mail chiedendo il rimborso e la chiusura dell'account
    Maledizione, mi dispiace. Non capisco come sia possibile che non rispondano, a me ci hanno messo circa 12h...

  4. #1804
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ok, finalmente mi hanno mandato la chiave e sbloccato l'account. Feed positivo a questo punto anche se ci hanno messo 56 ore (ma l'economicità del tutto bilancia la cosa alla grande), altro appunto...purtroppo la chiave la mandano in formato testuale e non scansione di scatola, lo dico perchè ad alcuni questa cosa da fastidio.

  5. #1805
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    bhè c'è il rischio che sia di origine farlocca no?

  6. #1806
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    beh di solito si di solito no, diciamo dai casi, a me son anni che compro key, e son due anni che magari mi mandano pure le key scritte al pc

  7. #1807
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    bhè c'è il rischio che sia di origine farlocca no?
    Direi di no, yuplay.ru penso sia un sito ufficiale come lo è greenmangaming. Ho comprato molto spesso da lì e mai un problema. Non potrebbero vendere così tanta roba se questa fosse non originale.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ok, finalmente mi hanno mandato la chiave e sbloccato l'account. Feed positivo a questo punto anche se ci hanno messo 56 ore (ma l'economicità del tutto bilancia la cosa alla grande), altro appunto...purtroppo la chiave la mandano in formato testuale e non scansione di scatola, lo dico perchè ad alcuni questa cosa da fastidio.
    Poi aggiungo anche il tuo commento insieme agli altri.

  8. #1808

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Aggiorno ma tra un paio di orette.



    Mi dispiace per total war, non sapevo fosse region locked anche dopo l'attivazione.



    Sì, ti danno la key e lo scarichi da Origin. Dovresti poter usare tutte le lingue di Origin dato che nessun gioco origin è Region locked quindi sicuramente sarà in italiano (quella raccomandazione c'è per tutti i giochi)





    Maledizione, mi dispiace. Non capisco come sia possibile che non rispondano, a me ci hanno messo circa 12h...
    Scusami Crisostomo, mi hai quotato ma non leggo nulla sotto, novità per quanto riguarda l'acquisto di un'altra key di fifa 12?

  9. #1809
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io dopo che ho riscattato Rage con key di G2Play ho dei casini assurdi con Steam... oggi non si connetteva in nessun modo, ho reinstallato ma quando provo a loggarmi non mi viene inviata la mail di sblocco dello Steam Guard.
    Spero vivamente che sia un problema loro e che non mi abbiano segato l'account
    Manco mi rispondono al ticket di assistenza che ho aperto

    Ho preso anche io Rage da G2Play ma non ho nessun problema con steam

  10. #1810
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Premessa: Questa guida è stata fatta ora su due piedi per cui ci saranno errori grammaticali ancora pochi dettagli, appena ho tempo aggiungerò altre cose, e magari, se ci riesco, farò un bel video tutorial su come fare il tutto

    per molti potrà sembrare lunga ma ai fatti è una cose veloce


    Allora, ho effettuato un paio di acquisti su plati.ru , uno andato a buon fine ( Rage ) e uno andato male ( Total war 2 ) ma non per colpa dello Store, ma del region Lock, allora Plati.ru è diverso dagli altri siti di key, diciamo che è una specie di Amazon e affiliati, ovvero, ci sono dei negozietti sotto plati.ru che vendono giochi software, xbox live ecc. ognuno con un suo prezzo, mediamente per un gioco come rage, stanno su 10$, cosa fare per comprare li?

    Allora prima di tutto, vi dovreste fare un account qui:

    http://www.wmtransfer.com/

    non abbiate paura, webmoney è una specie di paypal molto usato in europa dell'est

    poi esservi iscritti e loggati, vi dovrete fare una "borsa" ovvero la valuta che andrete a mettere nel vostro conto: potete scegliere, WMZ sta per Dollari, WME sta per Euro, WMR per Rubli e cosi via.

    Allora io ho fatto sia la "borsa" sia WME che WMZ.

    I WME però non ci son riuscito, perchè non ho provato a farlo col bonifico, però a quanto so bisogna avere dei "passaporti virtuali" che dicano che siete realmente voi il proprietario dell'account per accettare bonifici, questo video spiegherà tante cose su come fare passaporti:

    http://www.youtube.com/watch?v=mfqI93KV-EA


    Per i WMZ, che ricordo sono in Dollari, è molto più semplice, in poche parole, dopo aver fatto la "borsa" WMZ, andate su questo sito:

    www.buywmz.com

    dove potrete comprare le carte e altre cose per ricaricare l'account
    Un consiglio: Se potete prendete oltre i 20$, dato che poi si vede la differenza di guadagno tra euro e dollari

    dopo aver compilato :

    Il vostro nome
    Email
    numero di telefono

    scegliete quale metodo pagare.

    Io ho provato sia Western Union che Mastercard/Visa, e conviene molto fare quest'ultima, dato che western union ( anche se il pagamento è immediato, come è scritto nelle faq di buywmz ) vuole ogni transazione, 5 €, e in più, se non si è identificati su Western Union, si ha un totale di 2 transazioni all'anno

    Per Mastercard/Visa ( che molti di voi hanno la postepay ) , il sito, dopo aver fatto il check out di quello che avrete comprato, vi farà trasferire su :


    https://liqpay.com/

    dove dovrete registrare la vostra carta
    Un consiglio: Prima di registrarla, andate sul sito della postepay o della vostra carta, vedete quanto avete, esempio, 10€, scrivetevi o ricordatevi la cifra esatta,poi riandate sul sito e registrate la carta, perchè dopo aver iscritto la scheda, vi saranno scalati dei soldi ( tipo paypal ) dove poi per verificare che la carta sia vostra, dovrete scrivere di quanto vi hanno scalato, di solito sono dai 0.10 € ai 3€ ( o aspettate magari l'estratto conto, ma cosi è più veloce la cosa )

    Dopo esservi registrati e aver pagato BuyWmz, dovete solo che aspettare, o mandare un email per sapere a che punto sta l'ordine ( dato che con liqpay.com, se il trasferimento è arrivato al beneficiario, vi manderanno un sms ) e quando potrete avere la card, a me in 3 acquisti ( 2 fatti con Western union, e una con postepay ) ho aspettato massimo 1 giorno per tutti e tre!

    Dopo aver ricevuto la card che contiene il numero carta e il pin, andate su webmoney, e ricaricate la borsa WMZ ( WME non funzionerà, perchè è in € e non in $ )

    Dopo aver fatto tutto questo, divertitevi su plati.ru
    Un consiglio, leggete bene con un traduttore le informazioni, il venditore, di solito, la maggior parte dei venditori, appena pagate, vi daranno subito un link da dove prendere la cd key ( che a me in entrambi i casi erano fotoscan )
    Ultima modifica di Iscariota; 07-10-11 alle 19:59:54

  11. #1811
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho preso anche io Rage da G2Play ma non ho nessun problema con steam
    Boh, ho reinstallato ma non mi inviano il codice per lo Steam Guard.
    Sto monitorando la casella di posta e sono sicuro al 110% che non è un problema di antispam.
    Il brutto è che ho la stessa situazione anche se tento di loggarmi su www.steampowered.com, anche in questo caso mi dovrebbe inviare il codice di sblocco, ma non arriva una sega.
    Ho pure fatto un recovery password e non ho avuto problemi, per cui visto che il mittente è il solito escluderei del tutto un blocco delle e-mail.
    Ultima modifica di Don Zauker; 07-10-11 alle 20:18:44

  12. #1812
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Scusami Crisostomo, mi hai quotato ma non leggo nulla sotto, novità per quanto riguarda l'acquisto di un'altra key di fifa 12?
    Sì, in realtà non ho mai comprato un gioco che permettesse il download e forse non è possibile comprare doppie copie di questa tipologia di gioco. Temo che dovresti crearti un altro account.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    Premessa: Questa guida è stata fatta ora su due piedi per cui ci saranno errori grammaticali ancora pochi dettagli, appena ho tempo aggiungerò altre cose, e magari, se ci riesco, farò un bel video tutorial su come fare il tutto

    per molti potrà sembrare lunga ma ai fatti è una cose veloce


    Allora, ho effettuato un paio di acquisti su plati.ru , uno andato a buon fine ( Rage ) e uno andato male ( Total war 2 ) ma non per colpa dello Store, ma del region Lock, allora Plati.ru è diverso dagli altri siti di key, diciamo che è una specie di Amazon e affiliati, ovvero, ci sono dei negozietti sotto plati.ru che vendono giochi software, xbox live ecc. ognuno con un suo prezzo, mediamente per un gioco come rage, stanno su 10$, cosa fare per comprare li?

    Allora prima di tutto, vi dovreste fare un account qui:

    http://www.wmtransfer.com/

    non abbiate paura, webmoney è una specie di paypal molto usato in europa dell'est

    poi esservi iscritti e loggati, vi dovrete fare una "borsa" ovvero la valuta che andrete a mettere nel vostro conto: potete scegliere, WMZ sta per Dollari, WME sta per Euro, WMR per Rubli e cosi via.

    Allora io ho fatto sia la "borsa" sia WME che WMZ.

    I WME però non ci son riuscito, perchè non ho provato a farlo col bonifico, però a quanto so bisogna avere dei "passaporti virtuali" che dicano che siete realmente voi il proprietario dell'account per accettare bonifici, questo video spiegherà tante cose su come fare passaporti:

    http://www.youtube.com/watch?v=mfqI93KV-EA


    Per i WMZ, che ricordo sono in Dollari, è molto più semplice, in poche parole, dopo aver fatto la "borsa" WMZ, andate su questo sito:

    www.buywmz.com

    dove potrete comprare le carte e altre cose per ricaricare l'account
    Un consiglio: Se potete prendete oltre i 20$, dato che poi si vede la differenza di guadagno tra euro e dollari

    dopo aver compilato :

    Il vostro nome
    Email
    numero di telefono

    scegliete quale metodo pagare.

    Io ho provato sia Western Union che Mastercard/Visa, e conviene molto fare quest'ultima, dato che western union ( anche se il pagamento è immediato, come è scritto nelle faq di buywmz ) vuole ogni transazione, 5 €, e in più, se non si è identificati su Western Union, si ha un totale di 2 transazioni all'anno

    Per Mastercard/Visa ( che molti di voi hanno la postepay ) , il sito, dopo aver fatto il check out di quello che avrete comprato, vi farà trasferire su :


    https://liqpay.com/

    dove dovrete registrare la vostra carta
    Un consiglio: Prima di registrarla, andate sul sito della postepay o della vostra carta, vedete quanto avete, esempio, 10€, scrivetevi o ricordatevi la cifra esatta,poi riandate sul sito e registrate la carta, perchè dopo aver iscritto la scheda, vi saranno scalati dei soldi ( tipo paypal ) dove poi per verificare che la carta sia vostra, dovrete scrivere di quanto vi hanno scalato, di solito sono dai 0.10 € ai 3€ ( o aspettate magari l'estratto conto, ma cosi è più veloce la cosa )

    Dopo esservi registrati e aver pagato BuyWmz, dovete solo che aspettare, o mandare un email per sapere a che punto sta l'ordine ( dato che con liqpay.com, se il trasferimento è arrivato al beneficiario, vi manderanno un sms ) e quando potrete avere la card, a me in 3 acquisti ( 2 fatti con Western union, e una con postepay ) ho aspettato massimo 1 giorno per tutti e tre!

    Dopo aver ricevuto la card che contiene il numero carta e il pin, andate su webmoney, e ricaricate la borsa WMZ ( WME non funzionerà, perchè è in € e non in $ )

    Dopo aver fatto tutto questo, divertitevi su plati.ru
    Un consiglio, leggete bene con un traduttore le informazioni, il venditore, di solito, la maggior parte dei venditori, appena pagate, vi daranno subito un link da dove prendere la cd key ( che a me in entrambi i casi erano fotoscan )
    Grazie veramente, ci hai rimesso tempo e soldi per fare questa guida, la aggiungo in prima pagina. Ciò che hai fatto è veramente molto importante, hai dato un contributo eccellente a questo topic (e mi stai anche aiutando parecchio dato che ormai sta diventando sempre più completo).

  13. #1813
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    E' un piacere, anzi, spero di essere utile altre e altre volte

  14. #1814
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho fatto un'altra prova... ho registrato un altro account su Steam, associando una mail dello stesso dominio di quella dell'account che mi dà problemi.
    In pratica è un'alias della prima.
    Bene, con questa mail non ho nessun problema e il codice di Steam Guard mi arriva instant !

    Mi viene davvero il dubbio che mi abbiano segato l'account... la tempistica è strana... attivo Rage e si sputtana tutto.
    In caso di ban non dovrebbero comunicare qualcosa ?

  15. #1815
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    in caso di ban dell'account ti compare un messaggio con scritto: Il tuo account è stato sopseso per attività sospette, o per lo meno qualche messaggio del genere

  16. #1816
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    E allora che cacchio han fatto ? Hanno blacklistato la mia mail ???
    Ho aperto un ticket stamattina alle 10 e non si sono ancora degnati di una risposta !

  17. #1817
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Innanzitutto ho aggiornato tutti i commenti di qualche post fa.

    Poi ho aggiunto un backup del primo post per evitare che, a causa di un momento di instabilità del server mentre faccio l'aggiornamento, questo si cancellasse. ecco il link se qualcuno fosse interessato


    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    E allora che cacchio han fatto ? Hanno blacklistato la mia mail ???
    Ho aperto un ticket stamattina alle 10 e non si sono ancora degnati di una risposta !
    Ogni tanto c'è qualche bug nel ricevere il codice per Steam guard. Se continua così invia una mail al supporto Steam. Stai tranquillo, se ti avessero bannato l'account leggeresti, una notifica al login di quest'ultimo, come ha detto Iscariota.

  18. #1818
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Criso Megaupsarcazzo dice che il file non é disponibile!

  19. #1819
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-10-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    salve,ho comprato tempo addietro la key russa di dead island. oggi c'è stato un aggiornamento del gioco di steam e il gioco nn mi funziona più,neanche con il cambio del file config da En a en

  20. #1820

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Mi dispiace per total war, non sapevo fosse region locked anche dopo l'attivazione.

    Citazione:
    Originariamente Inviato da dardenta
    Ciao ragazzi,
    su yuplay c'è medal of honor a poco più di tre euro.

    Vorrei acquistarlo, avrei delle domande.

    Devo scaricarlo da origin?

    Se si posso scaricarlo in italiano su yu play specifica lingua russa con sottotitoli.

    Grazie mille.
    Sì, ti danno la key e lo scarichi da Origin. Dovresti poter usare tutte le lingue di Origin dato che nessun gioco origin è Region locked quindi sicuramente sarà in italiano (quella raccomandazione c'è per tutti i giochi)




    Grazie mille Crisostomo per la gentilezza per il lavoro che stai facendo.

  21. #1821
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    prova a fare un controllo della cache .... ora sto aggiornando anche io, vediamo un po se pure a me fa questo scherzo :(


    dardenta, hai preso medal of honor?


    Aggiorno: manco a me parte più dead island, mi appare la schermata di windows 7 che dice dead island ha smesso di funzionare

    almeno che la patch non sia fallata di suo

    Nuovo aggiornamento : no è normale, molti utenti hanno riscontrato problemi .... bisognerà aspettare :(


    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2161113

    ecco il link su cui se ne parla
    Ultima modifica di Iscariota; 07-10-11 alle 22:37:10

  22. #1822
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ho comprato la key di "a game of throne: genesis" su gamekeysbuy.com qualche ora fa ma dopo averla pagata con paypal l'ordine risulta ancora in processo ho mandato una mail al servizio assistenza ma niente speriamo in domani

  23. #1823
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    fifa 12 da cdkeysdiscount : +1
    fifa 12 da yuplay.ru : +1

  24. #1824
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    the witcher 2 da onlinekeystore +1

    poi avevo messo l'altro ieri total war shogun 2, sempre dallo stesso sito, ma ho visto che non l'avete aggiunto il fidbec +1 anche per quello

  25. #1825
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Risolto... in pratica mi hanno blacklistato per i cazzi loro il mio indirizzo, ho dovuto far modificare da loro (previo esame del DNA) il mio indirizzo di contatto.

    Che palle...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 436 PrimaPrima ... 63717273747583223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato