+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 696
  1. #651
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    lo fa a me o dopo aver passato il lvl 20 le missioni sono di una ripetitività assurda...?

    e domanda...volevo creare un nuovo pg (visto che ormai sono al lvl 32) e volevo farlo dual blade...ma..mi sbaglio o per il free non si può fare? (vedi: si può fare solo il single blade)

  2. #652
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    lo fa a me o dopo aver passato il lvl 20 le missioni sono di una ripetitività assurda...?

    e domanda...volevo creare un nuovo pg (visto che ormai sono al lvl 32) e volevo farlo dual blade...ma..mi sbaglio o per il free non si può fare? (vedi: si può fare solo il single blade)
    esatto... il framework dual blade dovrebbe essere solo per i gold member

  3. #653
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    esatto... il framework dual blade dovrebbe essere solo per i gold member
    ecco

    quindi...c'è qualche archetype diverso da Inferno\Glacier\Grimoire\Mind che faccia danni splash? (vedi Pyre\Conflagration, ad esempio...)
    mi pare che il single blade mi faccia solo danni a mob singolo...

  4. #654
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ecco

    quindi...c'è qualche archetype diverso da Inferno\Glacier\Grimoire\Mind che faccia danni splash? (vedi Pyre\Conflagration, ad esempio...)
    mi pare che il single blade mi faccia solo danni a mob singolo...
    se non erro ogni archetype ha una skill che fa splash damage...

  5. #655

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    il single blade può far danni anche a mob vicini al principale mob che attacca

  6. #656
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    il single blade può far danni anche a mob vicini al principale mob che attacca
    boh...momentaneamente ancora questa skill non c'è...un mob per volta e bon...

  7. #657

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    boh...momentaneamente ancora questa skill non c'è...un mob per volta e bon...
    guarda, ora non ricordo, cmq se non erro fai danno ai mob vicini con il rank 2 di una skill (di cui non mi ricordo il nome, quando torno ingame me lo segno e te lo faccio sapere)
    Ultima modifica di LittleChemist; 27-02-11 alle 17:19:11

  8. #658
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    guarda, ora non ricordo, cmq se non erro fai danno ai mob vicini con il rank 2 di una skill (di cui non mi ricordo il nome, quando torno ingame me lo segno e te lo faccio sapere)
    se funziona come per l'inferno, dovrebbe essere il rank 2 del primo attacco

  9. #659

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se funziona come per l'inferno, dovrebbe essere il rank 2 del primo attacco
    ho appena controllato e, se non sono troppo negata con l'inglese, mi sbagliavo a dirti che era il rank 2 di una skill, perché è proprio una skill, e cioè scything blade, che si ottiene al lvl 11

    ne approfitto per chiedere: per caaaso dal lvl 20 si può prendere un altro travel power? e la nemesi?

  10. #660
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    ho appena controllato e, se non sono troppo negata con l'inglese, mi sbagliavo a dirti che era il rank 2 di una skill, perché è proprio una skill, e cioè scything blade, che si ottiene al lvl 11

    ne approfitto per chiedere: per caaaso dal lvl 20 si può prendere un altro travel power? e la nemesi?
    la nemesi la sblocchi a lvl 25 (ti arriva proprio la mail dall'officer vicino al municipio)

    per il travel se giochi da free (silver) puoi solo migliorare quella attuale (non mi ricordo a che livello si sblocca l'aggiornamento...mi pare intorno al 20-30...suppongo che al 40 sblocchi anche il lvl 3...)

  11. #661
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic ufficiale] Champions Online

    ma non c'è più nessuno che ci gioca ancora?

    anyway, aggiornati i pg



    Deadly Arrow@m4lfuri0n

    NOXx@m4lfuri0n

  12. #662
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Champions Online (free for all)

    Ho visto 'sto gioco su STEAM (soprattutto ho visto che era gratis) e l'ho installato e devo dire che è molto divertente.
    Mi sono accorto xo' che mmolti utenti hanno i "superpoteri" colorati. Per esempio il mio pg è un "inferno" (uno che spara fuoco dalle mani) e come potere di viaggio ho scelto il "cvolo con fiamme". Ma il tutto è rosso. ho visto altri utenti invece con fiamme verdi o blu. Qualcuno sa come si fa a scegliere il colore dei poteri?

  13. #663
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho visto 'sto gioco su STEAM (soprattutto ho visto che era gratis) e l'ho installato e devo dire che è molto divertente.
    Mi sono accorto xo' che mmolti utenti hanno i "superpoteri" colorati. Per esempio il mio pg è un "inferno" (uno che spara fuoco dalle mani) e come potere di viaggio ho scelto il "cvolo con fiamme". Ma il tutto è rosso. ho visto altri utenti invece con fiamme verdi o blu. Qualcuno sa come si fa a scegliere il colore dei poteri?
    Pagando...

  14. #664
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Pagando...
    in che senso? cosi' come si pagano i pezzi di costume?
    CMQ non vedo proprio l'opzione x cambiare colore (cioè nemmeno x eventualmente acquistarlo...)

  15. #665
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    in che senso? cosi' come si pagano i pezzi di costume?
    CMQ non vedo proprio l'opzione x cambiare colore (cioè nemmeno x eventualmente acquistarlo...)
    E' una funzionalità dedicata agli utenti Gold, ovvero quelli che pagano il mensile

  16. #666
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Ah, ok... ho visto... pagando il canone mensile si ha queste opzioni (e molte altre inutili...) pazienza, mi terrò il fuoco rosso

  17. #667
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ah, ok... ho visto... pagando il canone mensile si ha queste opzioni (e molte altre inutili...) pazienza, mi terrò il fuoco rosso
    è inutile che fai tanto tutti i F2P della Cryptyk (è la Criptyk giusto? se no non tutti i F2P) hanno limiti assurdi(nel senso ridicoli,cose minuscole) e questo non è a meno

  18. #668
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    è inutile che fai tanto tutti i F2P della Cryptyk (è la Criptyk giusto? se no non tutti i F2P) hanno limiti assurdi(nel senso ridicoli,cose minuscole) e questo non è a meno
    "tutti i F2P"... considerato che ne hanno esattamente uno, cioè appunto CO, la casistica non mi pare molto significativa.
    Ultima modifica di LarsenB; 16-08-11 alle 20:23:52

  19. #669
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    "tutti i F2P"... considerato che ne hanno esattamente uno, cioè appunto CO, la casistica non mi pare molto significativa.
    scusa DC e Star Trek non sono loro? (forse DC no) entrambi anche se sono P2P sono basati su Item Shop

  20. #670
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    scusa DC e Star Trek non sono loro? (forse DC no) entrambi anche se sono P2P sono basati su Item Shop
    DC non è loro, e, come Star Trek Online che invece è loro, non ha modalità F2P ma invece canone mensile e quindi, indipendentemente dal fatto che ci sia lo Shop, non hanno funzionalità "castrate" come sopra, perchè trial a parte sono tutti utenti paganti.
    Ultima modifica di LarsenB; 16-08-11 alle 21:12:31

  21. #671
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    DC non è loro, e, come Star Trek Online che invece è loro, non ha modalità F2P ma invece canone mensile e quindi, indipendentemente dal fatto che ci sia lo Shop, non hanno funzionalità "castrate" come sopra, perchè trial a parte sono tutti utenti paganti.
    vabbè io esco dalla discussione anche perchè mi rendo conto di aver failato

  22. #672
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Ecco, già che ci sono... ho visto anche gente che ha tipo occhi luminosi o effetti visivi particolari sui costumi, anche quelli sono "only for pubblico pagante" ? O si sbloccano da un certo livello in avanti?
    Praticamente a parte i pezzi di costume e i colori dei poteri non hoo visto altre limitazioni in giro, sto giocando da ore il mio PG è già a liv 17, ho visitato 3 location diverse (oltre la città) che cambiano via via che svolgi missioni e mi sto divertendo

  23. #673
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    la limitazione che vale l'acquisto e il poter costruire il tuo eroe a piacimento da una rosa che comprende tutti i poteri del gioco
    poi hai a disposizione un'infinità di pezzi di costume in più
    poi puoi creare i supergruppi ,mi sembra che si chiamino cosi le "gilde"
    poi ogni mese ti vengono accreditati dei crediti da spendere ora non mi ricordo
    mi pare fossero 300 o 500
    poi hai tutti gli slot inventario sbloccati e tutti gli slot della banca sbloccati
    poi hai l'accesso gratuito alle zone : Serpent lantern e demonflame e le altre 2 nuove
    poi hai piu slot personaggio.
    poi non mi viene piu in mente altro però secondo me per 9 euro (mi sembra) vale la sottoscrizione , se il gioco ti piace però
    PARERE PERSONALE: io mi ci sono divertito parecchio e,quando ho sottoscritto i 9 euro anche molto di più,poi io ci passavo le ore dal costumista ,stavo sempre ha modificare il costume.
    A si mi stavo dimenticando che anche l'altro gioco di eroi sta diventando F2P (city of heroes) ,quindi ti consiglio di provare anche quello se ti piacciono i giochi di super eroi , secondo me CoH è molto piu profondo e le meccaniche sono più da MMO.
    ciao
    Ultima modifica di D1abloz; 17-08-11 alle 08:03:48

  24. #674
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Grazie 1000 proverò senz'altro!

  25. #675
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Champions Online (free for all)

    Citazione Originariamente Scritto da D1abloz Visualizza Messaggio
    la limitazione che vale l'acquisto e il poter costruire il tuo eroe a piacimento da una rosa che comprende tutti i poteri del gioco
    poi hai a disposizione un'infinità di pezzi di costume in più
    poi puoi creare i supergruppi ,mi sembra che si chiamino cosi le "gilde"
    poi ogni mese ti vengono accreditati dei crediti da spendere ora non mi ricordo
    mi pare fossero 300 o 500
    poi hai tutti gli slot inventario sbloccati e tutti gli slot della banca sbloccati
    poi hai l'accesso gratuito alle zone : Serpent lantern e demonflame e le altre 2 nuove
    poi hai piu slot personaggio.
    poi non mi viene piu in mente altro però secondo me per 9 euro (mi sembra) vale la sottoscrizione , se il gioco ti piace però
    PARERE PERSONALE: io mi ci sono divertito parecchio e,quando ho sottoscritto i 9 euro anche molto di più,poi io ci passavo le ore dal costumista ,stavo sempre ha modificare il costume.
    A si mi stavo dimenticando che anche l'altro gioco di eroi sta diventando F2P (city of heroes) ,quindi ti consiglio di provare anche quello se ti piacciono i giochi di super eroi , secondo me CoH è molto piu profondo e le meccaniche sono più da MMO.
    ciao
    ma CoH non era chiuso? se è aperto ed è free lo scarico al volo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato