+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti: volevo sapere se C&C3 Kane Edition è (anche se in inglese) sottotitolato...
    Ultima modifica di TommasoDS; 14-04-07 alle 22:17:17

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    in pratica sempre la stessa solfa, dieci anni e siamo ancora qui a parlare solo di tank rush?
    Palle. uno Scrin non ti fa il tank Rush.
    Poi ho incontrato un sacco di gente che tekkava ai Mammoth. Un paio addirittura in base alla mappa hanno costruito Generatori su generatori per arrivare vicino alla mia base, poi ha costruito le torrette ad emissioni sonore, che distruggono tutto.. meno male che sono riuscito ad ammassare qualche unità aerea appena in tempo. Insomma il tank rush esiste, ma i giocatori diciamo un pò più esperti non ci cadono dentro.

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti: volevo sapere se C&C3 Kane Edition è (anche se in inglese) sottotitolato...
    Ve lo chiedo perché sulla scatola non c'è scritto...

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ve lo chiedo perché sulla scatola non c'è scritto...
    google dice di no.
    Google è tuo amico.
    Amicissimissimo.

  5. #380
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    COmunque, sto gioco è piacevolissimo, anche se ho trovato una missione in singolo che era una tinozza sui denti: mi sono ritovato costretto a giocarla in easy mode.
    Assolutamente fuori di testa.

    gdi:

    Difendere una minuscola base (dove non si può costruire" per x tempo dagli attacchi. Ha 4, e dico QUATTRO ingressi sta base.
    MA:
    L'energia è insufficente per usare sia le torrette, che le strutture di costruzione, che quella di estrazione.
    -Microgestione dell' energia in maniera rapidissima, stare sempre attenti a quando arrivano unità aeree.
    Un solo estrattore, da tenere sempre vivo, fosse solo per far rullare le riparazioni alle torrette.

    Easy no?
    Magari.
    Appena finito il tempo (un 3-5 minuti) i rinforzi che dovrebbero aiutarci sono bloccati dall'altra parte della mappa. QUINDI, bisogna aver creato anche delle unità in numero e qualità decente per andare a soccorrere i rinforzi ( ), mentre si cercava di restare vivi. Altra microgestione dell' elettricità e del tiberium.
    Gli attacchi continuano, bisogna continuare a tenere in piedi sta catapecchia, e anche il recupero dei rinforzi richiede attenzione perchè ci sono un buon numero di edifici occupati, spawn di nemici, e dei trigger point che fanno arrivare frotte di fanatici che assaltano il SOLO veicolo-base.
    Se si riesce a portarlo vivo alla base (che deve essere ancora più o meno in piedi) bisogna organizzarsi in frettissima perchè non solo gli attacchi non cessano, ma anzi AUMENTANO, con aggiunta di bombardieri ed altri simpatici regali.

    Ora: io non sarò un genio di C&C, ma con gli strategici me la cavicchio mica male. A livello easy si fa essenzialmente fatica, a normal venivo spazzato via.
    Questi si son fumati la cicoria.

  6. #381
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti: volevo sapere se C&C3 Kane Edition è (anche se in inglese) sottotitolato...
    Ne dubito sinceramente...se no non si sarebbero sbattuti a fare le versioni base multilingua, credo...

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sk4f0 Visualizza Messaggio

    Ora: io non sarò un genio di C&C, ma con gli strategici me la cavicchio mica male. A livello easy si fa essenzialmente fatica, a normal venivo spazzato via.
    Questi si son fumati la cicoria.
    E in difficile..?

  8. #383
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sk4f0 Visualizza Messaggio
    COmunque, sto gioco è piacevolissimo, anche se ho trovato una missione in singolo che era una tinozza sui denti: mi sono ritovato costretto a giocarla in easy mode.
    Assolutamente fuori di testa.

    gdi:

    Difendere una minuscola base (dove non si può costruire" per x tempo dagli attacchi. Ha 4, e dico QUATTRO ingressi sta base.
    MA:
    L'energia è insufficente per usare sia le torrette, che le strutture di costruzione, che quella di estrazione.
    -Microgestione dell' energia in maniera rapidissima, stare sempre attenti a quando arrivano unità aeree.
    Un solo estrattore, da tenere sempre vivo, fosse solo per far rullare le riparazioni alle torrette.

    Easy no?
    Magari.
    Appena finito il tempo (un 3-5 minuti) i rinforzi che dovrebbero aiutarci sono bloccati dall'altra parte della mappa. QUINDI, bisogna aver creato anche delle unità in numero e qualità decente per andare a soccorrere i rinforzi ( ), mentre si cercava di restare vivi. Altra microgestione dell' elettricità e del tiberium.
    Gli attacchi continuano, bisogna continuare a tenere in piedi sta catapecchia, e anche il recupero dei rinforzi richiede attenzione perchè ci sono un buon numero di edifici occupati, spawn di nemici, e dei trigger point che fanno arrivare frotte di fanatici che assaltano il SOLO veicolo-base.
    Se si riesce a portarlo vivo alla base (che deve essere ancora più o meno in piedi) bisogna organizzarsi in frettissima perchè non solo gli attacchi non cessano, ma anzi AUMENTANO, con aggiunta di bombardieri ed altri simpatici regali.

    Ora: io non sarò un genio di C&C, ma con gli strategici me la cavicchio mica male. A livello easy si fa essenzialmente fatica, a normal venivo spazzato via.
    Questi si son fumati la cicoria.
    Veramente e' abbastanza facile.
    Spoiler:

    Da Nord e da Ovest arrivano solo veicoli.
    Da Sud e da Est arriva solo fanteria.

    Della fanteria di occupi facilmente costrurendo 4 apc, stipandoli di fanteria e ne metti due in ciascuno dei ude ponti che conducono ala base.
    Fatto questo puoi anche vendere le torrette da quel lato. (una lasciala non si sa mai).

    Per i ude lati dove arrivano carri piazzarci dei predator (2 o 3 per ciascuno dei due ingressi alla tua base) e dovresti essere a posto.
    PEr le unità aree devi solo preccouaprti di tenere attive le cotraeree giuste.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Oh beh... allora mi prendo la normale... grazie a tutti

  10. #385
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Veramente e' abbastanza facile.
    Spoiler:

    Da Nord e da Ovest arrivano solo veicoli.
    Da Sud e da Est arriva solo fanteria.

    Della fanteria di occupi facilmente costrurendo 4 apc, stipandoli di fanteria e ne metti due in ciascuno dei ude ponti che conducono ala base.
    Fatto questo puoi anche vendere le torrette da quel lato. (una lasciala non si sa mai).

    Per i ude lati dove arrivano carri piazzarci dei predator (2 o 3 per ciascuno dei due ingressi alla tua base) e dovresti essere a posto.
    PEr le unità aree devi solo preccouaprti di tenere attive le cotraeree giuste.
    Io ho avuto molta più difficolta con quella in albania per esempio (quella nel deposito veicoli NOD)

  11. #386
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sk4f0 Visualizza Messaggio

    Ora: io non sarò un genio di C&C, ma con gli strategici me la cavicchio mica male. A livello easy si fa essenzialmente fatica, a normal venivo spazzato via.
    Questi si son fumati la cicoria.
    pensa che dopo imprecazioni e bestemmie varie l'ho passata a livello difficile..

  12. #387
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Io ho avuto molta più difficolta con quella in albania per esempio (quella nel deposito veicoli NOD)

    PEr quella bisogna fare un bel poì di lavoro di ricognizione e capire la successione piu conveniente con cui attaccare i bersagli.

    Ovviamente dopo aver conquistato l'aeroporto, senza non e' nemmeno pensabile affrontarla.

  13. #388

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti: volevo sapere se C&C3 Kane Edition è (anche se in inglese) sottotitolato...
    Io ho comprato la Kane Edition ed è tutta in inglese...speravo fosse sottotitolata (in inglese) ma nulla e questa è la fregatura più grande!
    Però nella directory del game ci sono le cartelle Lang_english e (forse) cambiandole con quella in italiano si avrebbe per lo meno l'audio in italiano visto che il gioco (soprattutto il movie) è uguale alla versione Ita...
    L'unico problema è che attualmente non ho trovato i suddetti file da nessuna parte (e non riesco a convincere alcun mio amico a prendere la verisone ITA per fregargli quella cartella dal pc uffi)

    Ciao!

    Metal

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Sono un neo fiero possessore di C&C3, ma il mio giudizio è amarognolo.

    Graficamente è il massimo si, ma per quanto riguarda la gestione tattica delle armate, il bistrattato War Front era meglio: con un'icona sceglievi tutti gli aerei che avevi e progettavi un attacco aereo in 5 secondi, la riparazione dei veicoli almeno è possibile ma è macchinosa. Poi un difetto minuscolo e insulso: perchè le icone dei potenziamenti tecnologici e delle super armi sono sono colorate??? Sarebbero state molto più belle.

    Altro difettaccio: IL DOPPIAGGIO IN ITALIANO. Mi ricomprerei subito il gioco nella versione originale solo per fare a meno di quelle voci italiane piatte e monocorde. Poi avrei preferito dei filmati alla tiberian Sun, come delle parti di un grande film, senza Granger e Kaneche si rivolgono sempre al giocatore.

    Insomma una occasione persa. Tantissimo fumo che nasconde una mezza scaloppina, neanche un arrosto... senza far parte di questo franchise, senza la sua distribuzione, senza i filmati patinati, questo gioco da solo non sarebbe durato un giorno sotto i riflettori.

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    P.S= Comunque si lascia giocare!

    Al momento sono a Colonia con la GDI, aspetto di avere la trentina di mezzi corazzati necessari per passare il ponte e falciare la base aliena a Nord...

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Metal_fire Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la Kane Edition ed è tutta in inglese...speravo fosse sottotitolata (in inglese) ma nulla e questa è la fregatura più grande!
    Però nella directory del game ci sono le cartelle Lang_english e (forse) cambiandole con quella in italiano si avrebbe per lo meno l'audio in italiano visto che il gioco (soprattutto il movie) è uguale alla versione Ita...
    L'unico problema è che attualmente non ho trovato i suddetti file da nessuna parte (e non riesco a convincere alcun mio amico a prendere la verisone ITA per fregargli quella cartella dal pc uffi)

    Ciao!

    Metal
    Bon vabbé, vedrò ti trovare qualcosa... ora è meglio chiudere qui il discorso...

  17. #392
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Scusate ma fatemi capire, questo battlecast mi permette di vere i reply su una macchina senza il client di C&C 3 installato ? ho fatto un giro sul sito ma non sono venuto a capo di molto ...

    thx all

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    Scusate ma fatemi capire, questo battlecast mi permette di vere i reply su una macchina senza il client di C&C 3 installato ? ho fatto un giro sul sito ma non sono venuto a capo di molto ...

    thx all
    Credo che il client Battlecast per i non possessori del gioco non sia ancora stato rilasciato.

  19. #394
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Metal_fire Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che attualmente non ho trovato i suddetti file da nessuna parte (e non riesco a convincere alcun mio amico a prendere la verisone ITA per fregargli quella cartella dal pc uffi)
    Volevo informarti che l'argomento 'conversione dall'inglese di giochi disponibili ufficialmente in italiano' non è gradito. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami via PM, grazie...

  20. #395

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ti scrivo subito anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di tabù personalmente...forse sono stato frainteso...

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    non esageriamo.

  22. #397
    Il Fantasma L'avatar di diafis
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Mi chiede il cd di gioco se provo a vedere qualche sfidarella in atto. Non è vero che non serve avere il gioco!
    Ultima modifica di diafis; 17-04-07 alle 13:01:59

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Volevo riproporre la domanda che avevo formulato qualche pagina fa e a cui mi sembra non sia stata data alcuna risposta.
    Che qualcuno sappia, il mancato raggiungimento di qualche obiettivo secondario ha delle refluenze sul gioco?

  24. #399
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Metal_fire Visualizza Messaggio
    Ti scrivo subito anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di tabù personalmente...forse sono stato frainteso...
    Ho risposto al tuo PM, controlla...

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    non esageriamo.
    E' sempre stato così, non si tratta di un caso particolare.

  25. #400

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Tutto risolto nessun problema

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato