Ragazzi qui c'è qualcosa che non va
Ragazzi qui c'è qualcosa che non va
Che è sbagliato comunque perché il cambio di ruolo non è passato
P.S. Paco datti una mossa
Curry era in ballottaggio con Durant e con un terzo che non è ancora stato scelto, avessi seguito l'istinto avrei scelto KD senza indugiare
Io avevo AD in cima alla lista, ma sapevo che con la #5 era impossibile prenderlo.
Preferivo LBJ rispetto a KD perché l'infortunio al piede mi fa un po' paura e non sono sicuro che sia recuperato al 100%, però era difficile non prenderlo a questo punto... sano è da top 2.
Iniziamo male, chi è baiano? ci mettiamo 2 anni cosi
Qualcuno lo conosce? Si riesce a sollecitare? Se perde la pick è un disastro.
Ogni anno c'è sempre qualche rompicazzo che:
- Non segue il draft dopo aver preso l'impegno
- Non sa usare la cazzo della lista automatica neanche per fare la prima pick
Penso sia TheSgrash
Gli ho mandato un pm, ma ho visto che non si connette al forum dal 28 settembre
Qualcuno ha il suo facebook?
Boh speriamo sia tutto a posto
In questo topic non ha postato quindi c'è pure la possibilità che non se ne sia accorto... però se come dice Vermont non si connette dal 28 settembre non è neanche quello il problema
Anche su hoops non si connette dal 22 settembre.
Se mi dai il link del profilo gli provo a scrivere.
Ma sicuro che sia lui e non un'altro omonimo?
EDIT: trovato, sembra proprio lui
Gli ho twittato, speriamo legga
Ultima modifica di Lars89; 06-10-15 alle 12:44:45
Però un po di serietà sarebbe l'ideale.
Ho provato anche ad aggiungerlo su facebook, se accetta gli scrivo... se gli scrivo adesso temo che il messaggio finisca nello spam.
Dai quattro ore e si è levato dalle palle...
QUATTRO ORE
Mi viene voglia di scegliere a 10 minuti dal termine per ogni scelta.
Che fretta avete io non so.
Sent from my Nexus 4
Finchè è una volta ok (anche se fra forum e mail di hoops non è difficile tenersi informati almeno sull'inizio del draft), se poi inizia a diventare un'abitudine davvero si rischia di non finire.
Sempre sperando che vada tutto bene eh.
La stagione NBA inizia tra 21 giorni, ci sono 144 pick da fare, fatti due conti.
Poi se non l'hai capito qui il problema è che il giocatore è scomparso e al 99% non sa che il draft è iniziato. Se inizia a perdere le pick come quell'altro l'anno scorso (non mi ricordo il nome, ma sapete a chi mi riferisco), giochiamo con una squadra materasso.
Ce l'abbiamo fatta
Sia lodato facebook
Vabbè ma non parliamo di uno che ha visto che ha iniziato il draft e se n'è fregato, ma semplicemente di una persona che non andava più sul forum da 15 giorni e quindi probabilmente non sapeva manco che avevamo iniziato.
D'accordissimo sul rispettare i tempi e usare le liste, ma calma