Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 189 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 4722
  1. #876

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Saluti!
    ho deciso di ricominciare Stalker con questo fantastico (sembra) mod che avete creato
    Ho però un dubbio,i fix devo installarli uno a uno o sono già inclusi nel 17 pikke liscio?
    Se non sono già compresi quali mi consigliate di installare ?

  2. #877
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    cessato allarme!! ho installato i vari fix ( il cursore merita di brutto) e i problemi con il crash mi si è risolto da solo, credo fosse un problema dovuto alle armi, con il fix di riequilibratura si è risolto tutto, nn mi ammazzano nemmeno più tanto facilmente. per rispondere a manuè per il troppo realistico nn mi riferivo alle notti (le notti sono e devono essere buie altrimenti il visore notturno che lo tengo a fare?!?!) ma a tutto il complesso e il mio voleva essere un complimento.
    P.S. ma la voce alla lince nn la volete proprio mettere! un rooarrr tipo leone della Metro-Goldwyn-Mayer???

  3. #878
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Strogg86 Visualizza Messaggio
    Saluti!
    ho deciso di ricominciare Stalker con questo fantastico (sembra) mod che avete creato
    Ho però un dubbio,i fix devo installarli uno a uno o sono già inclusi nel 17 pikke liscio?
    Se non sono già compresi quali mi consigliate di installare ?
    il mod base è senza fix.
    per quali fix eventualmente installare leggiti le descrizioni e scegli quelli che preferisci.
    questo è anche un'altra cosa bella del mod: a seconda di quanti e quali fix sono installati il gioco risulta leggermente diverso

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    per rispondere a manuè per il troppo realistico nn mi riferivo alle notti (le notti sono e devono essere buie altrimenti il visore notturno che lo tengo a fare?!?!)
    io le ho schiarite ed il visore mi serve per vederci ancora meglio

  4. #879

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ho installato il fix del Weather Overhauled, e non riesco a capire un passaggio della descrizione:

    * Attenzione - potete personalizzare i "preset" del pacchetto mod - ma evitate di usare l'opzione in-game (media, alta, massima, ecc.);

    Cosa significa? Non dovrei utilizzare l'opzione in-game per fare cosa?

  5. #880
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-08
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Prypiat, dopo l'hotel, ingaggiando il controllore e una banda di masnadieri mi crasha ogni tre per due con questo errore:

    FATAL ERROR
    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: f:\joker\stalker mod\gamedata\scripts\_g.script:20: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)
    Qualcuno conosce questo errore e sa come aggirarlo?

  6. #881
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Mi permetterei un suggerimento ai Moderatori, alla luce della mia personale esperienza ma anche di quel che noto essere un fraintendimento/dubbio abbastanza comune fra i Giocatori che desiderano usufruire al meglio di questo spettacolare MOD.

    A parer mio sarebbe utile specificare, come introduzione ai vari FIX del "17diPikke's FreePlay Story", che si tratta di FIX assolutamente opzionali, a discrezione del singolo utente, non necessariamente in grado di migliorare l'esperienza di gioco.

    Diversamente, c'è il rischio che il Giocatore installi tutti i FIX "in automatico" subito dopo aver installato il MOD "liscio", credendo che i FIX stessi siano "Patch" destinate aprioristicamente al "17diPikke's FreePlay Story".

    Intervengo a tal proposito proprio per segnalare come, invece, i vari FIX siano una manna dal Cielo in alcuni casi e una tragedia in altri (il tutto a seconda di quel che il singolo Giocatore desidera implementare nella propria esperienza di gioco): propongo che tutti sperimentino con cura il MOD "liscio", senza fretta, per individuare cosa e come possa essere migliorato a proprio giudizio usufruendo dei FIX qui disponibili!

    Solo DOPO, eventualmente, si dovrà/potrà usufruire dei FIX stessi.

    Un'opportuna selezione in tal senso potebbe fare la differenza con lo S.T.A.L.K.E.R. "definitivo", almeno a mio avviso!

  7. #882

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Krnell Visualizza Messaggio
    Prypiat, dopo l'hotel, ingaggiando il controllore e una banda di masnadieri mi crasha ogni tre per due con questo errore:



    Qualcuno conosce questo errore e sa come aggirarlo?

    Quell'errore non è legato al 17diPikke,almeno a me sembra così....adesso sto giocando senza mod e dopo la prima volta che sono andato a Pripyat e tornato al bar, dalla seconda volta che vado nella città la maggiorparte delle volte mi crasha in vari punti(mi sembrano errori di script.....eccetto una volta che mi si è addiritura freezato mentre colpivo uno Stalker Zombie)....il bello è che anche se provo a caricare una partita precedente (sempre a Pripyat)il gioco crasha..in poche parole tutti i salvataggi dopo l'autosave sono inutilizzabili

  8. #883
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    esattamente quello che è capitato a me dopo essere tornato dalla centrale.

  9. #884

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Ho installato il fix del Weather Overhauled, e non riesco a capire un passaggio della descrizione:

    * Attenzione - potete personalizzare i "preset" del pacchetto mod - ma evitate di usare l'opzione in-game (media, alta, massima, ecc.);

    Cosa significa? Non dovrei utilizzare l'opzione in-game per fare cosa?
    Ma sono invisibile o cosa?

  10. #885
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Quell'errore non è legato al 17diPikke,almeno a me sembra così....adesso sto giocando senza mod e dopo la prima volta che sono andato a Pripyat e tornato al bar, dalla seconda volta che vado nella città la maggiorparte delle volte mi crasha in vari punti(mi sembrano errori di script.....eccetto una volta che mi si è addiritura freezato mentre colpivo uno Stalker Zombie)....il bello è che anche se provo a caricare una partita precedente (sempre a Pripyat)il gioco crasha..in poche parole tutti i salvataggi dopo l'autosave sono inutilizzabili
    E' successo qualcosa del genere anche a me col vanilla (avevo installato solo il Float32).

  11. #886

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Mi permetterei un suggerimento ai Moderatori, alla luce della mia personale esperienza ma anche di quel che noto essere un fraintendimento/dubbio abbastanza comune fra i Giocatori che desiderano usufruire al meglio di questo spettacolare MOD.

    A parer mio sarebbe utile specificare, come introduzione ai vari FIX del "17diPikke's FreePlay Story", che si tratta di FIX assolutamente opzionali, a discrezione del singolo utente, non necessariamente in grado di migliorare l'esperienza di gioco.

    Diversamente, c'è il rischio che il Giocatore installi tutti i FIX "in automatico" subito dopo aver installato il MOD "liscio", credendo che i FIX stessi siano "Patch" destinate aprioristicamente al "17diPikke's FreePlay Story".

    Intervengo a tal proposito proprio per segnalare come, invece, i vari FIX siano una manna dal Cielo in alcuni casi e una tragedia in altri (il tutto a seconda di quel che il singolo Giocatore desidera implementare nella propria esperienza di gioco): propongo che tutti sperimentino con cura il MOD "liscio", senza fretta, per individuare cosa e come possa essere migliorato a proprio giudizio usufruendo dei FIX qui disponibili!

    Solo DOPO, eventualmente, si dovrà/potrà usufruire dei FIX stessi.

    Un'opportuna selezione in tal senso potebbe fare la differenza con lo S.T.A.L.K.E.R. "definitivo", almeno a mio avviso!
    In realtà devo dire che per come l'ho sempre vista è molto intuitivo cosa sia un fix e quando e se esso serva. Mi spiego meglio:

    Il mod base è giocabile, privo di errori e crasha esattamente come crasha il gioco liscio, nessuna delle modifiche apportate causa problemi sostanziali.
    I fix, per definizione propria, sono solo delle chicche o degli "aiuti" che abbiamo deciso di fare e rilasciare per il mod.

    Credo basti leggere le descrizioni che accompagnano ogni fix per capire di cosa si tratta.

    In ogni caso ne parlerò con gli altri e vedremo se è il caso di fare un avviso. Comunque grazie della segnalazione.


    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Ma sono invisibile o cosa?
    Spoiler:





    Scherzi a parte... nessuna cosa strana... la personalizzazione consiste solo nello scegliere il file user.ltx da mettere a seconda della qualità grafica e della potenza del pc. Non sono altro che semplici file precompilati per massimizzare la qualità grafica e gli effetti luce del mod.


    Krnell: il problema è che a volte si incatastano gli script e da lì in poi sono solo dolori... Ecco perchè è sempre bene avere a disposizione parecchi save fatti con la funzione menù... il quick save è troppo precario...

  12. #887
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Salve rieccomi qua
    Ora va tutto bene tuttavia i gioco mi crasha quando vado a parlare con teschio dopo aver eliminato il cecchino sulla torre....come posso fare?



    EDIT:ho provato ad asslatare da solo la base dei freedom e dopo un po i duty aprono un bel buchetto nel muro(avevo ucciso tutti i cecchini)tuttavia dopo un po stranamente crasha da solo.Vi è mai capitato?Ecco il log


    FATAL ERROR

    [error]Expression : res!=-1
    [error]Function : get_rank
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\ui\Restricti ons.cpp
    [error]Line : 34
    [error]Description : cannot find rank for
    [error]Arguments : wpn_bm16_full


    stack trace:


    Ok questo l'ho risolto col fix che ho trovato tramite una ricerchina sul forum.Adesso posso assaltare la base dei freedom in solitaria senza crash tuttavia persiste il problema della ricompensa dopo aver eliminato il cecchino sulla torre(missione del teschio)
    Ecco il relativo log:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : no_assert
    [error]Function : CXML_IdToIndex<class CInfoPortion>::GetById
    [error]File : e:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrgame\xml_str_id_l oader.h
    [error]Line : 112
    [error]Description : item not found, id
    [error]Arguments : military_scull_give_reward_1


    stack trace:
    Ultima modifica di drevian88; 27-03-08 alle 12:09:07 Motivo: aggiunta info

  13. #888

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    ho rinunciato a stalker per molto tempo, liscio proprio non mi appassionava
    sono incappato in questa mod e così ho deciso di riprovare... ho messo solo 2 fix (gli altri a quanto ho capito servono solo a semplificare le cose) e devo dire che la sfida ora è davvero ottima a livello maestro, si striscia come dei vermi
    i crash sono stati pochissimi finora e riesco ad andare bene avanti con soli 5 save slots incontrando raramente problemi

    un grazie agli autori per il lavoro svolto, mi avete fatto rivalutare un titolo che avevo snobbato


    mi chiedevo se esiste una mod per il blur, ho provato -mblur ma viene sfocata anche l'arma quando si cammina il che è male

  14. #889
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto a questo forum incuriosito da questa stupefacente mod per S.T.A.L.K.E.R..Devo dire che il gioco mi aveva veramente coinvolto all'epoca e aspettavo proprio una mod del genere per reinstallare il gioco.
    Ma una domanda mi sorge spontanea. La prima volta ke ho completato il gioco (patch 1.0004 e nessuna MOD) ho notato un difetto, probabilmente di poco conto per alcuni ma irritante per me! Nonostante cambiassi armatura, l'abbigliamento del braccio e della mano che sostengono l'arma nella visuale in prima persona restava invariato. MI chiedo se questa MOD risolva il problema
    Grazie.

  15. #890
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ti rispondo io.
    Questo fantastico mod introduce una nuova skin per le mani tuttavia ciò che dici non si puo fare e ti spiego il perchè.
    Le varie armature non contengono le immagini degli accessori per le mani(guanti ecc).Insomma le mani sono rapprensentate da pacchetti di texture non legati a quelle delle armature e restano sempre invariate.

    Spero di essere stato chiaro

  16. #891
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-08
    Messaggi
    26

    Predefinito finale?

    Ok, sono arrivato alla centrale zigzagando tra i vari crash possibili, e ora ho un dubbio:

    Il monolito lo lascio perdere, il perché non lo dico per non fare spoiler.

    Nella stanza segreta però chiacchiero con chi sapete, e alla fine c'è la scelta:
    a) sì, appartengo al C (più o meno)
    b) no, vaffanculo (più o meno)

    Se scelgo a), filmatino e fine gioco.
    Se scelgo b) invece niente filmatino, mi ritrovo fuori dalla base ma sul lato nord. Gironzolo per mezz'ora su e giù per scalette varie, prendo seimila anomalie teletrasportanti che mi portano a fare un tour sui tetti... e alla fine mi ritrovo di nuovo nel cortile della centrale.

    A parte gironzolare avanti e indietro lungo tutto il perimetro della centrale, oppure rifare tutto il tour dei teletrasporti sui tetti, che altro debbo fare?

    Indietro non riesco a tornare, perché ci sono ovunque mura alte e non superabili, aperture non ne trovo... qualcuno mi sa dire come si procede?

  17. #892

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Essendo un mod Freeplay,non c'è fine e dalla centrale te ne puoi tornare indietro sino al Cordon

    Per uscire dalla centrale devi ripercorrere la strada all'indietro guarda questo video


    Uscita dalla Centrale

  18. #893

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Krnell Visualizza Messaggio
    Ok, sono arrivato alla centrale zigzagando tra i vari crash possibili, e ora ho un dubbio:

    Il monolito lo lascio perdere, il perché non lo dico per non fare spoiler.

    Nella stanza segreta però chiacchiero con chi sapete, e alla fine c'è la scelta:
    a) sì, appartengo al C (più o meno)
    b) no, vaffanculo (più o meno)

    Se scelgo a), filmatino e fine gioco.
    Se scelgo b) invece niente filmatino, mi ritrovo fuori dalla base ma sul lato nord. Gironzolo per mezz'ora su e giù per scalette varie, prendo seimila anomalie teletrasportanti che mi portano a fare un tour sui tetti... e alla fine mi ritrovo di nuovo nel cortile della centrale.

    A parte gironzolare avanti e indietro lungo tutto il perimetro della centrale, oppure rifare tutto il tour dei teletrasporti sui tetti, che altro debbo fare?

    Indietro non riesco a tornare, perché ci sono ovunque mura alte e non superabili, aperture non ne trovo... qualcuno mi sa dire come si procede?
    Ciao, ma scusa se hai messo un mod freeplay quindi è normale ke il gioco non finisce una volta finita la battaglia tra i teletrasporti puoi tornare indietro a riesplorare meglio la Zona...
    ps
    misà ke è meglio se editi certe parti del post o almeno ci metto uno spoiler sopra

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto a questo forum incuriosito da questa stupefacente mod per S.T.A.L.K.E.R..Devo dire che il gioco mi aveva veramente coinvolto all'epoca e aspettavo proprio una mod del genere per reinstallare il gioco.
    Ma una domanda mi sorge spontanea. La prima volta ke ho completato il gioco (patch 1.0004 e nessuna MOD) ho notato un difetto, probabilmente di poco conto per alcuni ma irritante per me! Nonostante cambiassi armatura, l'abbigliamento del braccio e della mano che sostengono l'arma nella visuale in prima persona restava invariato. MI chiedo se questa MOD risolva il problema
    Grazie.
    Ciao, benvenuto nella Zona !! allora sfortunatamente la texture delle mani è univoca e non si può cambiare, xkè è inserita nelle animazioni delle armi

    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    ho rinunciato a stalker per molto tempo, liscio proprio non mi appassionava
    sono incappato in questa mod e così ho deciso di riprovare... ho messo solo 2 fix (gli altri a quanto ho capito servono solo a semplificare le cose) e devo dire che la sfida ora è davvero ottima a livello maestro, si striscia come dei vermi
    i crash sono stati pochissimi finora e riesco ad andare bene avanti con soli 5 save slots incontrando raramente problemi

    un grazie agli autori per il lavoro svolto, mi avete fatto rivalutare un titolo che avevo snobbato


    mi chiedevo se esiste una mod per il blur, ho provato -mblur ma viene sfocata anche l'arma quando si cammina il che è male
    mah ke io sappia solo per il motion blur non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da drevian88 Visualizza Messaggio
    Salve rieccomi qua
    Ora va tutto bene tuttavia i gioco mi crasha quando vado a parlare con teschio dopo aver eliminato il cecchino sulla torre....come posso fare?



    EDIT:ho provato ad asslatare da solo la base dei freedom e dopo un po i duty aprono un bel buchetto nel muro(avevo ucciso tutti i cecchini)tuttavia dopo un po stranamente crasha da solo.Vi è mai capitato?Ecco il log


    FATAL ERROR

    [error]Expression : res!=-1
    [error]Function : get_rank
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\ui\Restricti ons.cpp
    [error]Line : 34
    [error]Description : cannot find rank for
    [error]Arguments : wpn_bm16_full


    stack trace:


    Ok questo l'ho risolto col fix che ho trovato tramite una ricerchina sul forum.Adesso posso assaltare la base dei freedom in solitaria senza crash tuttavia persiste il problema della ricompensa dopo aver eliminato il cecchino sulla torre(missione del teschio)
    Ecco il relativo log:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : no_assert
    [error]Function : CXML_IdToIndex<class CInfoPortion>::GetById
    [error]File : e:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrgame\xml_str_id_l oader.h
    [error]Line : 112
    [error]Description : item not found, id
    [error]Arguments : military_scull_give_reward_1


    stack trace:
    Ciao
    Allora il primo problema l'ho risolto e penso di aver aggiustato anke il 2^ solo ke mi servirebbe un salvataggio per provare... me ne potresti mandare uno via pm ? grazie

  19. #894

  20. #895
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Si credo di aver afferrato il concetto, ma non riesco a capire perche in alcuni filmati di youtube ( un esempio quello di SACRIFICATO) la skin delle mani e' coerente all'armatura. Mi pare di intravedere proprio il guanto dell'esoscheletro!!
    aspetto risposte thx in anticipo!!

  21. #896
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Azz !! ...riguardando meglio il filmato mi sono accorto che era solo un bug quella che credevo fosse una skin diversa

  22. #897
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Posto questo link di TGM nel tentativo di capire xke' nella seconda foto a fondo pagina la skin e' diversa http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20071013100901
    Bah!!

  23. #898

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Posto questo link di TGM nel tentativo di capire xke' nella seconda foto a fondo pagina la skin e' diversa http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20071013100901
    Bah!!
    Si la skin è diversa dall'originale xkè retexturizzata ma rimane sempre la stessa per tutte le armi e le armature si utilizzino, sfortunatamente il modello 3d richiede una texture univoca e non penso ke sia possibile realizzare una tale cosa nè via script nè con l'sdk sp

  24. #899

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    ho rinunciato a stalker per molto tempo, liscio proprio non mi appassionava
    sono incappato in questa mod e così ho deciso di riprovare... ho messo solo 2 fix (gli altri a quanto ho capito servono solo a semplificare le cose) e devo dire che la sfida ora è davvero ottima a livello maestro, si striscia come dei vermi
    i crash sono stati pochissimi finora e riesco ad andare bene avanti con soli 5 save slots incontrando raramente problemi

    un grazie agli autori per il lavoro svolto, mi avete fatto rivalutare un titolo che avevo snobbato


    mi chiedevo se esiste una mod per il blur, ho provato -mblur ma viene sfocata anche l'arma quando si cammina il che è male
    Ciao mi sono informato, allora
    devi aggiungere
    -smap4096 -noprefetch -mblur al collegamento. Per fare ciò fai click destro sull'icona del gioco, poi proprietà, ti appare la finestra delle proprietà e nel campo della destinazione aggiungi -smap4096 -noprefetch -mblur in modo da avere "C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\XR_3DA.exe" -smap4096 -noprefetch -mblur
    okkio ke si vede sfocato quando corri

  25. #900

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio

    mi chiedevo se esiste una mod per il blur, ho provato -mblur ma viene sfocata anche l'arma quando si cammina il che è male
    Dopo aver ativato il MotionBlur come detto da Griph00n ( e che mi pare cmq avessi gia' fatto da solo ) non c'e altro da sistemare.
    Non c'e' modo di separare il Motion Blur "in primo piano" (cioe' le proprie mani) dal resto della schermata in SHOC.
    Dalle immagini che vediamo sembra che il nuovo motore grafico di CS lo faccia, ma ne riparleremo a Settembre di quello.

    Lunica cosa che puoi fare e' qualche tentativo nell' user.ltx modificando

    r2_mblur 0.5

    che facilmente e' il valore di default che anche te hai.

    Quello pero' e' il valore che ti riduce TUTTO il Blur, in quanto il motore lo applica "a tutto schermo" e quindi puoi solo adeguarti, purtroppo.
    Personalmente lo preferisco a 0.25 ... ma qualche prova ti dira' qual'e' meglio per te.

    ciauz
    Clay

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 189 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato