+ Discussione Chiusa
Pag 135 di 150 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 3748
  1. #3351
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Infatti hanno appena dichiarato bancarotta e che il gioco è AC
    Me lo salvo e ne riparliamo tra 6 o 7 mesi

  2. #3352
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Continuo a non ricevere le mie risposte.

    Ma come si fa a credere a uno che ha palesemente mentito fino adesso? Le prove sono lì, le ho anche elencate nel post di domande a cui non merito risposta fatto pochi mesi fa e nel post dell'altro giorno.

    Come si fa a dare credibilità a gente che ha sforato tutte le release date? Che ha mentito sull netcode (rifatto poi no poi boh), che ti dice "la Starfarer arriverà presto" per poi mesi dopo "è ancora lunga a venire", che spara grosso con frasi tipo "mancano settimane non mesi o anni" e dopo tre mesi son stati buoni di rilasciare una mappa multiplayer in cui si chatta e si balla (datemi gli assets e ve la faccio in una settimana in UE4).

    Come si fa a dare credibilità a gente che ha chiuso la campagna kickstarter e raccolto un botto di soldi durante essa con la scusa che le "LTI ora o mai più" per poi ritirarle fuori ogni volta che era necessario tirare su i soldi dando un bel schiaffo a chi durante la campagna kickstarter ha creduto e dato soldoni per le LTI (già qua è una mezza truffa in termini), e ora pur di accattere soldi mette la LTI sui moduli delle navi

    Hanno chiuso Wingmans Hangar perchè con il nuovo show ci sarebbe stato "more stuff less fluff" ed invece è stato tutto il contrario, con WM si vedevano i progressi, si coinvolgeva la community, ora da un anno a questa parte ti va bene se fanno uno sneak-peek da 10 secondi con i disegni di concept art, i concept art porco cazzo! Ancora fan vedere solo quelli!

    OK, ora non ricordo quando ha fatto vedere un atteraggio su Nyx, dopo tre anni di reale hanno mostrato solo due cazzo di pianeti e una stazione durante il livestream, e hanno il coraggio di chiamarlo open-development e tutti giù a idolatrare CR perchè lui si rivoluziona il game development e fa vedere come si fanno le cose

    Beh, lasciate che ve lo dica, far vedere cose fatte ad oc per i live stream e le concept art NON è open development.

    Open development son cose come queste, cominciare serie di video dove ti fan vedere dalle basi cosa usano e come



    O a che punto sono per davvero



    Andate a guardarvi le playlist di come si fa open development
    https://www.youtube.com/channel/UCcA...zPPQ/playlists

    E guarda caso è Rob Irving a farlo, l'EX LEAD DESIGNER di SC ed il mitico Peterson! Quelli che hanno messo in piedi Star Citizen e la campagna iniziale, mica quella troia della Gardiner.

    Questo è open development, mica il rapporto mensile di bla bla bla pieno di incoerenze fra un mese e l'altro o quello settimanale di Star Marine dove fra l'altro dall'ultimo salta fuori che

    Jukes have been temporarily removed in preparation for the PTU launch. We will continue juke R&D work and will add this back in a future release.
    Star Marine è stato rimandato di 6/7 mesi per ste cazzo di Jukes e ancora non son stati buoni di risolvere!

    Ma cazzo non ci fate caso a queste cose? Talmente accecati dall'autoglorificazione di Star Citizen che una qualsiasi opinione diversa dalla vostra deve per forza essere fatta da haters o troll? Cazzo è? Siete una filiale dei grillini?

    Potrei andare avanti ma poi uno si rompe il cazzo visto che tanto non merita risposte.

  3. #3353
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    comunque non si può discutere in questo topic, io me ne vadoooo!1!1!1 ciao spider
    E chi discute?

    Una riga di risposta è una discussione ora

    Fa sempre piacere leggere le cose chi si scrivono qui

    Sopratutto se allietano le giornate

    @Zio: no zio, il fatto in primis è che io non sono CR, quindi non ti devo delle risposte. E non meriti risposte, tu in particolare, perchè sei stato uno dei primi che ha finanziato con PACCHI di soldi per poi capire e rendersi conto che forse forse la cosa poteva fallire. Al che hai venduto tutto e incominciato la tua campagna "ueh ueh" perchè ti senti ferito nell'orgoglio o non so che. Quindi perdonami se non do retta ad una persona che prima getta lodi sul gioco e poi, quando si accorge che "FORSE" 1000 e più euro per dei PIXEL sono troppi, spala merda sul gioco. Questo vale per te e per tutti. Io semplicemente ho speso i miei soldi, che sono molti meno di qualsiasi collector base di qualsiasi VG, proprio perchè sono stato lungimirante. Sapevo che la cosa era grossa e non mi aspettavo nulla. E finchè LORO non diranno di non essere in grado di concludere un cazzo, Derek Smart e company non mi tangono, perchè male che vada ho buttato pochi euro per un progetto potenzialmente ottimo. Sempre meglio che buttare palate di soldi in VG notoriamente famosi e "assicurati" dell'uscita e poi si riscontra essere delle prese per il culo, dei copia incolla dei vecchi episodi. Uscirà, non uscirà? Io non posso dirlo, ma quantomeno non sfracello le palle lamentandomi degli ennesimi ritardi o delle cose non mantenuto o del fatto che vendano ancora le LTI, perchè a me di ste stronzate fottesega. A me interessa il prodotto finito. Il resto non conta.

    E si Darros, QUESTA è una discussione!!!!1111!!11!!!!1
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-10-15 alle 10:04:09

  4. #3354
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    purtroppo mi spavento con descent, e non ho pledgiato, ormai aspetto il gioco completo...però pure qua vedo i pachhetti con le monetine, scegliendo la nave iniziale, anche questo è p2w? non è un normale gioco single player?

  5. #3355
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    @Zio: no zio, il fatto in primis è che io non sono CR, quindi non ti devo delle risposte. E non meriti risposte, tu in particolare, perchè sei stato uno dei primi che ha finanziato con PACCHI di soldi per poi capire e rendersi conto che forse forse la cosa poteva fallire. Al che hai venduto tutto e incominciato la tua campagna "ueh ueh" perchè ti senti ferito nell'orgoglio o non so che. Quindi perdonami se non do retta ad una persona che prima getta lodi sul gioco e poi, quando si accorge che "FORSE" 1000 e più euro per dei PIXEL sono troppi, spala merda sul gioco. Questo vale per te e per tutti. Io semplicemente ho speso i miei soldi, che sono molti meno di qualsiasi collector base di qualsiasi VG, proprio perchè sono stato lungimirante. Sapevo che la cosa era grossa e non mi aspettavo nulla. E finchè LORO non diranno di non essere in grado di concludere un cazzo, Derek Smart e company non mi tangono, perchè male che vada ho buttato pochi euro per un progetto potenzialmente ottimo. Sempre meglio che buttare palate di soldi in VG notoriamente famosi e "assicurati" dell'uscita e poi si riscontra essere delle prese per il culo, dei copia incolla dei vecchi episodi. Uscirà, non uscirà? Io non posso dirlo, ma quantomeno non sfracello le palle lamentandomi degli ennesimi ritardi o delle cose non mantenuto o del fatto che vendano ancora le LTI, perchè a me di ste stronzate fottesega. A me interessa il prodotto finito. Il resto non conta.

    E si Darros, QUESTA è una discussione!!!!1111!!11!!!!1

    cioè quelli che davvero hanno finanziato il gioco sono quelli che non meritano risposte. ma come cazzo ragionate

    Sapevo che la cosa era grossa e non mi aspettavo nulla. E finchè LORO non diranno di non essere in grado di concludere un cazzo, Derek Smart e company non mi tangono, perchè male che vada ho buttato pochi euro per un progetto potenzialmente ottimo
    a te la cosa non tange quindi non deve tangere a nessuno se uno ci ha creduto più di te allora è un povero coglione che non merita di sapere come sono stati spesi i suoi soldi. Peccato che è grazie ai vari bicio e zioyuri che il gioco si tiene ancora in piedi e sarà grazie a loro se un giorno uscira e tu potrai goderne. ah ma non meritano risposte

  6. #3356
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    No, quello che mi da fastidio è sentirmi dare del white knight da gente che non è stata in grado di capire che 3000 euro sono troppi per un VG basato sul nulla e poi ha venduto tutto. Io la chiamo ipocrisia... o stupidità, vedi tu.
    E no, se il gioco uscirà sarà anche grazie ai miei pochi soldi, perchè pochi soldi dati da tanti vaglono quanto quelli spesi da Bicio o Yuri...che poi Zio ha venduto tutto, tranne forse la banu, quindi è ritornato ad essere un "comune" backer come noi poveri cristi che, consapevoli dell'enormità del progetto, abbiamo avuto il buon senso di spendere il giusto.
    Il non meritare risposte è inerente al fatto che io non gliene posso dare. Non sono CR e pretendere da me delle risposte è da presuntuosi e irrispettosi, tanto più se accompagnate dalla dicitura "white knight" usata come sfottò, checchè ne diciate è usata in modo offensivo.


    E non mi pare che Bicio, che ne ha spesi tanti, sia qui a piangere costantemente che il gioco è una merda.... pazzo lui?

    Ma ovviamente avete, come al solito, ragione voi. Io e altri 900000 siamo tutti coglioni e voi gli unici ad averci visto giusto. Dovreste giocare in borsa cazzo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-10-15 alle 12:20:07

  7. #3357

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Zio Yuri smettila di rosicare...ti rode solo perché tu, avendo finanziato il gioco per primo, non hai alcun vantaggio sugli altri giocatori!!!! puoi avere tutti i pacchetti che vuoi, ma se non sai giocare ti abbatte pure l'ultimo arrivato....

    @Trickster: la gente è responsabile per quello che scrive non per quello che TU e altri capiscono....rileggi bene quello che ha scritto Spider e poi quando l'avrai capito potrai rispondere. sembra di stare all'asilo!!!

  8. #3358
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Che poi la cosa fenomenale è che da un po' di pagine a questa parte chi scrive bene del gioco sono solo io... tutti gli altri no
    Avete fatto scappare l'utenza, complimenti

  9. #3359
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    a te non si riesce però, nonostante gli annunci

  10. #3360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E non meriti risposte, tu in particolare, perchè sei stato uno dei primi che ha finanziato con PACCHI di soldi per poi capire e rendersi conto che forse forse la cosa poteva fallire. Al che hai venduto tutto e incominciato la tua campagna "ueh ueh" perchè ti senti ferito nell'orgoglio o non so che. Quindi perdonami se non do retta ad una persona che prima getta lodi sul gioco e poi, quando si accorge che "FORSE" 1000 e più euro per dei PIXEL sono troppi, spala merda sul gioco. Questo vale per te e per tutti.
    Scusami ma questa cosa non ha proprio senso. Uno puo' avere fiducia all'inizio di un progetto e perderla durante il suo svolgimento perche' non gli piace come stanno andando le cose. Avra' il diritto di cambiare idea o una volta supportata una cosa la devi per forza supportare e difendere per sempre?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uscirà, non uscirà? Io non posso dirlo, ma quantomeno non sfracello le palle lamentandomi degli ennesimi ritardi o delle cose non mantenuto o del fatto che vendano ancora le LTI, perchè a me di ste stronzate fottesega. A me interessa il prodotto finito. Il resto non conta.
    Benissimo, ma il fatto che a te non freghi niente non dovrebbe impedirti di riconoscere che alcune cose per altri possono essere un problema.
    Spero ti renda conto che se uno dice "ma queste cose fatte non trovi che siano scorrette" non puoi rispondere "anche se sono scorrette va bene perche' tanto a me fottesega". Cioe', puoi anche farlo, pero' e' un'argomentazione ridicola.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 01-10-15 alle 12:45:40

  11. #3361
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E chi discute?

    Una riga di risposta è una discussione ora

    Fa sempre piacere leggere le cose chi si scrivono qui

    Sopratutto se allietano le giornate

    @Zio: no zio, il fatto in primis è che io non sono CR, quindi non ti devo delle risposte. E non meriti risposte, tu in particolare, perchè sei stato uno dei primi che ha finanziato con PACCHI di soldi per poi capire e rendersi conto che forse forse la cosa poteva fallire. Al che hai venduto tutto e incominciato la tua campagna "ueh ueh" perchè ti senti ferito nell'orgoglio o non so che. Quindi perdonami se non do retta ad una persona che prima getta lodi sul gioco e poi, quando si accorge che "FORSE" 1000 e più euro per dei PIXEL sono troppi, spala merda sul gioco. Questo vale per te e per tutti. Io semplicemente ho speso i miei soldi, che sono molti meno di qualsiasi collector base di qualsiasi VG, proprio perchè sono stato lungimirante. Sapevo che la cosa era grossa e non mi aspettavo nulla. E finchè LORO non diranno di non essere in grado di concludere un cazzo, Derek Smart e company non mi tangono, perchè male che vada ho buttato pochi euro per un progetto potenzialmente ottimo. Sempre meglio che buttare palate di soldi in VG notoriamente famosi e "assicurati" dell'uscita e poi si riscontra essere delle prese per il culo, dei copia incolla dei vecchi episodi. Uscirà, non uscirà? Io non posso dirlo, ma quantomeno non sfracello le palle lamentandomi degli ennesimi ritardi o delle cose non mantenuto o del fatto che vendano ancora le LTI, perchè a me di ste stronzate fottesega. A me interessa il prodotto finito. Il resto non conta.

    E si Darros, QUESTA è una discussione!!!!1111!!11!!!!1
    Ma che cazzo dici che ho cominciato a lamentarmi ben prima di vendere tutto, ho venduto tutto perchè CIG si è trasformata da "non siamo come EA" a "stiamo facendo qualcosa di mai visto prima capite niente non avete bisogno di spiegazioni".

    Ho cominciato a vedere le cose sbagliate e a preoccuparmi ben prima di Derek Smart e company e non sto spalando merda sul gioco, sto postando da mesi delle evidenze, evidenze a cui voi sapete replicare solo in questo modo.

    Sei diventato veramente triste Spider.



    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio
    Zio Yuri smettila di rosicare...ti rode solo perché tu, avendo finanziato il gioco per primo, non hai alcun vantaggio sugli altri giocatori!!!! puoi avere tutti i pacchetti che vuoi, ma se non sai giocare ti abbatte pure l'ultimo arrivato....

    @Trickster: la gente è responsabile per quello che scrive non per quello che TU e altri capiscono....rileggi bene quello che ha scritto Spider e poi quando l'avrai capito potrai rispondere. sembra di stare all'asilo!!!
    Rosicare io

    Figa ma siete dei dementi

    Mi rode perchè non ho vantaggio sugli altri giocatori avendo pledgiato prima?
    Si perchè CR fece delle promesse! E tutti quelli che hanno pledgiato durante la campagna kickstarter e poco dopo han pledgiato perchè avevano dei vantaggi!
    CR ne ha approfittato e poi la messa nel culo a tutti!
    Ti pare un modo di fare corretto? Ti pare CR meriti ancora la mia fiducia? Ma sei scemo o cosa?



    Cazzo di ritardati! Si, adesso vi offendo perchè siete dei cazzo di ritardati che si mettono pure a distorcere quel che ho postato (senza aver mai letto un cazzo 100%) pur di avere ragione, voi e il vostro sacro CR del cazzo.

    Manco siete stati capaci di tenere insieme a community italiana, ma state zitti ritardati di figa.

    E vaffanculo, e che cazzo.

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, quello che mi da fastidio è sentirmi dare del white knight da gente che non è stata in grado di capire che 3000 euro sono troppi per un VG basato sul nulla e poi ha venduto tutto. Io la chiamo ipocrisia... o stupidità, vedi tu.
    E no, se il gioco uscirà sarà anche grazie ai miei pochi soldi, perchè pochi soldi dati da tanti vaglono quanto quelli spesi da Bicio o Yuri...che poi Zio ha venduto tutto, tranne forse la banu, quindi è ritornato ad essere un "comune" backer come noi poveri cristi che, consapevoli dell'enormità del progetto, abbiamo avuto il buon senso di spendere il giusto.
    Il non meritare risposte è inerente al fatto che io non gliene posso dare. Non sono CR e pretendere da me delle risposte è da presuntuosi e irrispettosi, tanto più se accompagnate dalla dicitura "white knight" usata come sfottò, checchè ne diciate è usata in modo offensivo.


    E non mi pare che Bicio, che ne ha spesi tanti, sia qui a piangere costantemente che il gioco è una merda.... pazzo lui?

    Ma ovviamente avete, come al solito, ragione voi. Io e altri 900000 siamo tutti coglioni e voi gli unici ad averci visto giusto. Dovreste giocare in borsa cazzo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    Lo ripeto, ho cominciato a lamentarmi BEN PRIMA DI VENDERE TUTTO!

    Se proprio vuoi fare il figo a replicare allora vai a rivederti le cose prima di dire stronzate.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 01-10-15 alle 13:18:59

  12. #3362

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusami ma questa cosa, oltre che offensiva nella forma, non ha proprio senso nella sostanza. Uno puo' avere fiducia all'inizio di un progetto e perderla durante il suo svolgimento perche' non gli piace come stanno andando le cose. Avra' il diritto di cambiare idea o una volta supportata una cosa la devi per forza supportare e difendere per sempre?


    Benissimo, ma il fatto che a te non freghi niente non dovrebbe impedirti di riconoscere che alcune cose per altri possono essere un problema.
    Spero ti renda conto che se uno dice "ma queste cose fatte non trovi che siano scorrette" non puoi rispondere "anche se sono scorrette va bene perche' tanto a me fottesega". Cioe', puoi anche farlo, pero' e' un'argomentazione ridicola.


    Noto con piacere che qui la gente continua a non saper leggere, ma soprattutto a non capire.....Spider non sta dicendo che uno NON può cambiare idea...sta dicendo che:
    1 NON puoi lamentarti del fatto che paghi un botto di soldi (per un progetto) e poi il gioco non esce perché dovevi saperlo quando hai speso i soldi che sarebbero potuti andare persi.
    2 come fa a dire che NON uscirà?? leggete nel futuro?? In ritardo è in ritardo, ma dire che è un progetto fallimentare è ridicolo.....

    secondo me siete voi offensivi e senza senso nella sostanza a far parlare gente che afferma che un gioco è un fallimento quando è ancora in sviluppo......Sembrate fanboy di Elitè Dangerous. Il ritardo di 1 anno dove oggettivamente non hanno fatto uscire nulla è per aver reiscritto da zero tutto il codice nativo del gioco....questo non significa che il gioco è fermo!!!! Il ragionamento di Yuri è lo stesso di un bambino che dice: "ho pagato prima quindi devo avere la caramella più buona e gli altri bambini nulla". Caro Yuri dalla tua reazione ho centrato in pieno il tuo problema e ormai ti sei rivelato per quello che sei!! Cmq tranquillo che ti verrò a cercare nell'universo.......
    Ultima modifica di agate86; 01-10-15 alle 12:58:01 Motivo: aggiunta per insulti

  13. #3363
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici che ho cominciato a lamentarmi ben prima di vendere tutto, ho venduto tutto perchè CIG si è trasformata da "non siamo come EA" a "stiamo facendo qualcosa di mai visto prima capite niente non evete bisogno di spiegazioni".

    Ho cominciato a vedere le cose sbagliate e a preoccuparmi ben prima di Derek Smart e company e non sto spalando merda sul gioco, sto postando da mesi delle evidenze, evidenze a cui voi sapete replicare solo in questo modo.

    Sei diventato veramente triste Spider.





    Rosicare io

    Figa ma siete dei dementi

    Mi rode perchè non ho vantaggio sugli altri giocatori avendo pledgiato prima?
    Si perchè CR fece delle promesse! E tutti quelli che hanno pledgiato durante la campagna kickstarter e poco dopo han pledgiato perchè avevano dei vantaggi!
    CR ne ha approfittato e poi la messa nel culo a tutti!
    Ti pare un modo di fare corretto? Ti pare CR meriti ancora la mia fiducia? Ma sei scemo o cosa?



    Cazzo di ritardati! Si, adesso vi offendo perchè siete dei cazzo di ritardati che si mettono pure a distorcere quel che ho postato (senza aver mai letto un cazzo 100%) pur di avere ragione, voi e il vostro sacro CR del cazzo.

    Manco siete stati capaci di tenere insieme a community italiana, ma state zitti ritardati di figa.

    E vaffanculo, e che cazzo.

    Chiedo l'intervento di un moderatore... insulti palesi e nemmeno celati... bravo Zio, sei tu che mi sei diventato triste...

  14. #3364
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Una risposta non l'ho meritata nemmeno tempo fa quando prima di Derek Smart postai tutte le incongruenze sparate fuori da CIG e dimostrato che stavano palesemente sparando balle.

    Una risposta a queste dimostrazioni non la meritiamo mai, non meritiamo una risposta al perchè hanno rimandato di sei mesi l'Arena Commander per riscrivere il netcode e non meritiamo una risposta quando a luglio han detto che Star Marine era in alto mare perchè il netcode del Cryengine era la merda, netcode che appunto doveva essere già stato riscritto.

    Non meritiamo una risposta su tutte le promesse fatte e poi tradite, vedi LTI e balle varie.

    Non meritiamo risposta quando il LEAD DESIGNER Rob Irving ha lasciato CIG.

    Non meritiamo risposta quando hanno rilasciato il planetside e non meritiamo risposta sul fatto che sia una cazzo di mappa multiplayer dove si balla e si chatta e.....si balla e si chatta.

    Non meritiamo risposta quando a luglio ti dicono che mancano settimane e non mesi al rilascio di Star Marine.

    Non meritiamo risposta quando ti dicono che il ritardo di Star Marine non influisce sugli altri moduli, beh dai, hai ragione, il planetside lo hanno rilasciato (biscottino mmmm pappa buona).

    Potrei andare avanti ma vado a pranzo.

    Ma tanto non meritiamo risposte.

    ZioYuri, se vuoi ti rispondo io! (dai, mi sono iscritto appositamente per risponderti )

    Vediamo.

    La riscritture del netcode è stata un macello, ma qui non si parla del netcode del CryEngine in se. Parliamo piuttosto dell'infrastruttura di base della CIG, tutti i server e le interconnessioni che gestiscono la migrazione degli utenti, la loro gestione, l'avvio di nuovi server di gioco, la creazione delle istanze, ecc.
    Non è una novità che la CIG abbia (o forse si potrebbe dire aveva) pochi programmatori decenti e tanti grafici programmatori, che non sono assolutamente la stessa cosa. Chris ha dato prova di non saper gestire un progetto così grande che, all'inizio, non era neppure un decimo di quello che è diventato con il passare del tempo, e quindi molte cose sono state rimaneggiate in corso d'opera più e più volte. Lo scopo è cresciuto, e questo è responsabile di buona parte dei casi e dei problemi riscontrati in tutti questi anni, perché fondamentalmente la CIG non era preparata ad affrontare una mole di lavoro simile, e forse non è del tutto pronta neppure oggi.

    Notizie constrastanti, casini e quant'altro ci sono, ma sembrano davvero contraddittori soltanto se non si segue assiduamente l'enorme lavoro che fanno tutti i giorni. I problemi di comunicazione sono evidenti ed in alcuni casi cercano di vendere cose che non possono o non sono in condizione di vendere soltanto per attirare altra gente sul titolo. Stanno vendendo un'idea, sono Americani, mi stupirebbe se non facessero il contrario.
    Ma tutto questo è ben diverso dal dire: "Ok, il progetto è destinato al fallimento". Ci sono problemi perché è un mostro, in termini di design, e questi sono problemi che si riscontrano normalmente in qualunque ambito di progettazione. Se si possono riscontrare casini nello scrivere programmi da qualche migliaio di righe, figurati se non succede con programmi da centinaia di migliaia o milioni di righe.

    Alcuni membri della CIG sono andati via perché hanno ricevuto offerte lavorative migliori, altri perché non erano d'accordo con la linea intrapresa da Roberts. Nella fattispecie, Irving non era d'accordo sull'ingrandire così tanto il progetto e per questo è stato mandato via. Cosa simile con Peterson, per il quale hanno cercato la scusa del trasferimento a LA. Ma non mi pare che siano novità assolute all'interno del mondo lavorativo, anzi, sono situazioni ben note e comuni.

    I ritardi ci sono e ci saranno sempre, sia perché, come ho detto, il progetto è cambiato, sia perché non hanno tanti programmatori decenti, sia perché Roberts è un 'rompicazzi' che vuole che le cose siano come dice lui, al livello che dice lui, e quindi una cosa che potrebbe richiedere un mese ne richiede due o tre.
    Avete presente la storia del casco, prima necessario per entrare in AC e poi rimosso? Ecco, l'ha voluta lui, salvo poi tornare sui suoi passi, e non so quante settimane di lavoro gli ha fatto perdere.

    Ma è indiscutibile che stiano facendo dei progressi. Ci vorrà più tempo del previsto? Si. Le date sono state sforate? Si. Per quanto mi riguarda, io sono dell'idea che tutto questo, per quanto fastidioso, valga la pena di mettere poi le mani su un titolo con le caratteristiche di Star Citizen.

    Per quanto riguarda Derek Smart, è soltanto un flamer che cercava un po' di attenzioni. Ho letto i suoi articoli e posso dire che su molte cose non ha torto, ma dire che non riusciranno mai a fare quanto detto perché:"Io ci ho provato e non ci sono riuscito" è un'idiozia stratosferica, soprattutto considerando la finaccia che hanno fatto i suoi 'titoloni'. Ha un ego più grande di quello di Chris, se possibile, ed un'incredibile incompetenza a livello progettuale, visto i risultati che ha avuto come game designer.

  15. #3365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    @zio hai decisamente esagerato, consiglio di editare e cambiare tono

    EDIT: prima che qualcuno mi rompa le palle o faccia frecciatine come in passato, ripeto che non sono moderatore di quest'area quindi piu' che invitare a mantenere i flame entro i limiti della civilta' non posso fare
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 01-10-15 alle 12:55:53

  16. #3366
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Chiedo l'intervento di un moderatore... insulti palesi e nemmeno celati... bravo Zio, sei tu che mi sei diventato triste...
    Sta zitto e leggi prima di rispondere, torna indietro in questo thread e vai a vedere quando ho cominciato a lamentarmi e quando invece ho venduto tutto.

    Altro che moderatore, sei vuoi replicare verifica prima i fatti.

  17. #3367
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    @zio hai decisamente esagerato, consiglio di editare e cambiare tono
    Edito un cazzo e non cambio toni con gente che scrive a caso.

  18. #3368

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Zio Yuri sei come la volpe che non arriva all'uva e dice che è marcia.......e i tuoi insulti non fanno altro che avvalorare la mia tesi!!! complimenti!!!

  19. #3369
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    ZioYuri, se vuoi ti rispondo io! (dai, mi sono iscritto appositamente per risponderti )

    Vediamo.

    La riscritture del netcode è stata un macello, ma qui non si parla del netcode del CryEngine in se. Parliamo piuttosto dell'infrastruttura di base della CIG, tutti i server e le interconnessioni che gestiscono la migrazione degli utenti, la loro gestione, l'avvio di nuovi server di gioco, la creazione delle istanze, ecc.
    Non è una novità che la CIG abbia (o forse si potrebbe dire aveva) pochi programmatori decenti e tanti grafici programmatori, che non sono assolutamente la stessa cosa. Chris ha dato prova di non saper gestire un progetto così grande che, all'inizio, non era neppure un decimo di quello che è diventato con il passare del tempo, e quindi molte cose sono state rimaneggiate in corso d'opera più e più volte. Lo scopo è cresciuto, e questo è responsabile di buona parte dei casi e dei problemi riscontrati in tutti questi anni, perché fondamentalmente la CIG non era preparata ad affrontare una mole di lavoro simile, e forse non è del tutto pronta neppure oggi.

    Notizie constrastanti, casini e quant'altro ci sono, ma sembrano davvero contraddittori soltanto se non si segue assiduamente l'enorme lavoro che fanno tutti i giorni. I problemi di comunicazione sono evidenti ed in alcuni casi cercano di vendere cose che non possono o non sono in condizione di vendere soltanto per attirare altra gente sul titolo. Stanno vendendo un'idea, sono Americani, mi stupirebbe se non facessero il contrario.
    Ma tutto questo è ben diverso dal dire: "Ok, il progetto è destinato al fallimento". Ci sono problemi perché è un mostro, in termini di design, e questi sono problemi che si riscontrano normalmente in qualunque ambito di progettazione. Se si possono riscontrare casini nello scrivere programmi da qualche migliaio di righe, figurati se non succede con programmi da centinaia di migliaia o milioni di righe.

    Alcuni membri della CIG sono andati via perché hanno ricevuto offerte lavorative migliori, altri perché non erano d'accordo con la linea intrapresa da Roberts. Nella fattispecie, Irving non era d'accordo sull'ingrandire così tanto il progetto e per questo è stato mandato via. Cosa simile con Peterson, per il quale hanno cercato la scusa del trasferimento a LA. Ma non mi pare che siano novità assolute all'interno del mondo lavorativo, anzi, sono situazioni ben note e comuni.

    I ritardi ci sono e ci saranno sempre, sia perché, come ho detto, il progetto è cambiato, sia perché non hanno tanti programmatori decenti, sia perché Roberts è un 'rompicazzi' che vuole che le cose siano come dice lui, al livello che dice lui, e quindi una cosa che potrebbe richiedere un mese ne richiede due o tre.
    Avete presente la storia del casco, prima necessario per entrare in AC e poi rimosso? Ecco, l'ha voluta lui, salvo poi tornare sui suoi passi, e non so quante settimane di lavoro gli ha fatto perdere.

    Ma è indiscutibile che stiano facendo dei progressi. Ci vorrà più tempo del previsto? Si. Le date sono state sforate? Si. Per quanto mi riguarda, io sono dell'idea che tutto questo, per quanto fastidioso, valga la pena di mettere poi le mani su un titolo con le caratteristiche di Star Citizen.

    Per quanto riguarda Derek Smart, è soltanto un flamer che cercava un po' di attenzioni. Ho letto i suoi articoli e posso dire che su molte cose non ha torto, ma dire che non riusciranno mai a fare quanto detto perché:"Io ci ho provato e non ci sono riuscito" è un'idiozia stratosferica, soprattutto considerando la finaccia che hanno fatto i suoi 'titoloni'. Ha un ego più grande di quello di Chris, se possibile, ed un'incredibile incompetenza a livello progettuale, visto i risultati che ha avuto come game designer.
    Vedo che qualcuno finalmente ha colto il senso e civilmente ha esposto e argomentato una risposta, grazie Darnos.

    Non ci voleva poi molto ma altri preferiscono dire stronzate e distorcere i miei scritti pur di non argomentare.

    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che qui la gente continua a non saper leggere, ma soprattutto a non capire.....Spider non sta dicendo che uno NON può cambiare idea...sta dicendo che:
    1 NON puoi lamentarti del fatto che paghi un botto di soldi (per un progetto) e poi il gioco non esce perché dovevi saperlo quando hai speso i soldi che sarebbero potuti andare persi.
    2 come fa a dire che NON uscirà?? leggete nel futuro?? In ritardo è in ritardo, ma dire che è un progetto fallimentare è ridicolo.....

    secondo me siete voi offensivi e senza senso nella sostanza a far parlare gente che afferma che un gioco è un fallimento quando è ancora in sviluppo......Sembrate fanboy di Elitè Dangerous. Il ritardo di 1 anno dove oggettivamente non hanno fatto uscire nulla è per aver reiscritto da zero tutto il codice nativo del gioco....questo non significa che il gioco è fermo!!!! Il ragionamento di Yuri è lo stesso di un bambino che dice: "ho pagato prima quindi devo avere la caramella più buona e gli altri bambini nulla". Caro Yuri dalla tua reazione ho centrato in pieno il tuo problema e ormai ti sei rivelato per quello che sei!! Cmq tranquillo che ti verrò a cercare nell'universo.......
    Non ti ho mai visto qui, non hai mai letto un cazzo in tre anni di miei post qui, tu non sai un cazzo di niente per poter giudicare.

    Ora torna nel nero buco del culo da cui sei arrivato.

    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio
    Zio Yuri sei come la volpe che non arriva all'uva e dice che è marcia.......e i tuoi insulti non fanno altro che avvalorare la mia tesi!!! complimenti!!!
    Blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablabla
    Ultima modifica di ZioYuri78; 01-10-15 alle 13:18:05

  20. #3370
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio

    @Trickster: la gente è responsabile per quello che scrive non per quello che TU e altri capiscono....rileggi bene quello che ha scritto Spider e poi quando l'avrai capito potrai rispondere. sembra di stare all'asilo!!!
    Se l'unico che capisce è uno che scrive ste cose

    Cmq tranquillo che ti verrò a cercare nell'universo.......
    Allora sono veramente contento di non capire

  21. #3371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio
    1 NON puoi lamentarti del fatto che paghi un botto di soldi (per un progetto) e poi il gioco non esce perché dovevi saperlo quando hai speso i soldi che sarebbero potuti andare persi.
    Ma non e' successo niente di tutto questo

    Citazione Originariamente Scritto da agate86 Visualizza Messaggio
    2 come fa a dire che NON uscirà?? leggete nel futuro?? In ritardo è in ritardo, ma dire che è un progetto fallimentare è ridicolo.....
    Nessuno legge nel futuro, ma qui anche avanzare qualche piccolo dubbio riguardo lo svolgimento delle cose viene recepito come un'eresia. Personalmente credo che ognuno possa dire quello che pensa, se la premessa dev'essere "parla solo se hai certezze" allora NESSUNO puo' parlare di star citizen, ne' nel bene ne' nel male. Anche perche' le poche certezze, come le LTI non cosi' limited, il feature creep o le deadline sforate vengono minimizzate con un "massi' dai succede quello che importa e' il prodotto finito".

    Che poi, intendiamoci, per me il "massi' dai succede quello che importa e' il prodotto finito" e' un discorso validissimo, pero' e' una valutazione personale e mentre per qualcuno non e' un problema, per qualcun altro lo e'.

  22. #3372
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, quello che mi da fastidio è sentirmi dare del white knight da gente che non è stata in grado di capire che 3000 euro sono troppi per un VG basato sul nulla e poi ha venduto tutto. Io la chiamo ipocrisia... o stupidità, vedi tu.
    E no, se il gioco uscirà sarà anche grazie ai miei pochi soldi, perchè pochi soldi dati da tanti vaglono quanto quelli spesi da Bicio o Yuri...che poi Zio ha venduto tutto, tranne forse la banu, quindi è ritornato ad essere un "comune" backer come noi poveri cristi che, consapevoli dell'enormità del progetto, abbiamo avuto il buon senso di spendere il giusto.
    Il non meritare risposte è inerente al fatto che io non gliene posso dare. Non sono CR e pretendere da me delle risposte è da presuntuosi e irrispettosi, tanto più se accompagnate dalla dicitura "white knight" usata come sfottò, checchè ne diciate è usata in modo offensivo.


    E non mi pare che Bicio, che ne ha spesi tanti, sia qui a piangere costantemente che il gioco è una merda.... pazzo lui?

    Ma ovviamente avete, come al solito, ragione voi. Io e altri 900000 siamo tutti coglioni e voi gli unici ad averci visto giusto. Dovreste giocare in borsa cazzo
    Tutta la parte del white knight etc la salto tanto non ho mai detto cose del genere nei tuoi confronti...allora vediamo di ragionare un po' con calma...


    Personalmente spendo pochissimo per i vg e non mi sognerei mai di finanziare un progetto ma uno con i soldi suoi ci fa quel che vuole. Se vuole dare 3000 euro sono fatti suoi. Allo stesso tempo se uno crede in un progetto e lo finanzia (anche perchè gli viene promesso che sarà informato degli sviluppi) DEVE avere tutte le risposte che cerca perchè sono i suoi soldi che fanno andare avanti il progetto (tu o Bicio non volete risposte e fottosegate? Ok. Altri vogliono risposte? Devono averle). Io NON credo assolutamente che sia una truffa e se quando uscirà sarà il gioco definitivo lo giocherò e sarò contento. ma per adesso ha dei problemi ed è giusto che chi abbia finanziato possa pretendere qualcosa di più di ciò che gli è stato dato.


    Dire basato sul nulla non è corretto perchè la gente ha finanziato sulla base di alcune promesse che gli erano state fatte (ma poi non era già in sviluppo prima del kickstarter?) che non sono state rispettate. E su quelle mancanze che si pongono delle critiche a mio parere sacrosante.

  23. #3373
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Le risposte devono averle, ma non devo essere io a dovergliele dare. Venire qui a chiederle a me o altri è inutile, e serve solo a fomentare flame e cazzate varie che poi sfociano in insulti gratuiti a titolo personale, senza che ce ne fosse bisogno. Io sono il primo a dire che i soldi uno li spende come vuole, ma il regolamente di questo forum prevede che lo spam sia punito, e io vedo costantemente gente che ogni pagina riscrive le stesse cose, solo in forma diversa.
    Vedete voi.
    Per me Zio può anche ricomprare tutto. Può vendere tutto. Ma che mi si venga a dire che sono il white knight che non si degna di dare delle risposte, quando io NON posso fornirne perchè NON sono CR, se permetti, mi fai un pelo girare le palle.
    Questo thread non è mai servito allo scopo preposto, ovvero informare la gente sullo stato dello sviluppo. E' servito solo come bacino di dissapori e litigi basati sul fattore CR. Non mi si venga a dire che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, perchè se uno appoggia il gioco viene bollato da fanboy o white knight. Ergo non c'è dialogo costruttivo. Quindi che si fa? Molti hanno abbandonato il thread proprio per questo.

  24. #3374
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Chiedo l'intervento di un moderatore... insulti palesi e nemmeno celati... bravo Zio, sei tu che mi sei diventato triste...
    io posso capire qualche troll che ripesca l'account con 2 post in 12 anni, ma tu che chiedi l'intervento del moderatore, per sanzionare poi un utente che ha sempre arricchito questo forum, patetico veramente.

  25. #3375
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Darros, non parlare. Tu sei un altro del gruppetto di fomentatore e flamer. E non chiedo l'intervento per i suoi arricchimenti al thread, che ho sempre apprezzato, ma per gli insulti, che sono punibili in questo forum. Altrimenti anche io mi metto ad insultare gli utenti solo perchè la pensano diversamente o scrivono cazzate. Patetica è la tua risposta. Zio ha dimostrato di non necessitare di avvocati, quindi evita.

+ Discussione Chiusa
Pag 135 di 150 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato