+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 496

Discussione: Grid 2

  1. #451
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma la tenuta di strada dovrebbe averla... Perché mai non potrei giocarci con il volante? Cosa ho preso un volante a fare? XD
    il volante rimane comunque un buon acquisto ci sono altri giochi che lo sfruttano a dovere.

  2. #452
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Già che ci sono chiedo due chiarimenti, dato che siete gentili:

    @nerd40 a cosa giocano gli arcadisti più estremi? N4S? The Crew?

    @aga04 io sono completamente incapace con il drift, dato che non ho mai giocato a titoli che lo richiedevano, tanto che sto penando tanto ad imparare a frenare (di base accelero di più o di meno, ma non freno mai). Il grip non ho la minima idea di cosa sia. Quindi confermi anche tu che con il volante risulta più difficile? Avrò bisogno di molte ore di allenamento? Posso imparare? Hai dei consigli?

    @nerd40 Per ora l'ho utilizzato su Bus Driver (10 ore), ETS2 (120 ore), ETS (4 ore), non sono insoddisfatto, ma volevo qualche titolo un po' dalle tonalità più racing, per sfruttarlo ulteriormente...

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Se hai un buon PC, Project CARS, dovrebbe essere il titolo giusto per te.

    Se ti piace il rally c'è Dirt rally, n parlano bene ma non ce lo ho.

    Mentre purtoppo devo dire che sono ben pochi i titoli arcade che si possono giocare con il volante.

    Se vuoi consigli più precisi dicci che tipo di PC hai (se moderno o vecchio) e che modello i volante usi.

  4. #454
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Ma entrambi i titoli di cui hai parlato mi sembrano molto più simulativi di Grid 2...
    Io mi sono buttato su Grid 2 perché su Race 07 non ero per niente capace (suppongo fosse troppo simulativo per un nabbo dei racing games).
    Quello che cercavo era un titolo in cui iniziare ad apprendere come gestire un mezzo a tale velocità tramite un volante, ma anche con Grid 2 resto abbastanza nabbo...

    Se gli arcade sono più da pad, allora uno come fa ad imparare a giocare ai simulativi?

    Il pc è recente, ma di base resta un pc portatile di fascia media... Il mio volante attuale è un Logitech Driving Force GT, in quanto il G29 è un po' troppo oltre il mio budget, seppure mi piacerebbe un sacco (per il cambio ad H e non solo)

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grid 2

    @Matsetes: non posso dire che sia più difficile col volante... perché l'ho giocato solo con quello. Semplicemente, accelerando in curva, oltre un certo angolo di volante, l'auto parte di colpo in sovrasterzo.

  6. #456
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    @Matsetes: non posso dire che sia più difficile col volante... perché l'ho giocato solo con quello. Semplicemente, accelerando in curva, oltre un certo angolo di volante, l'auto parte di colpo in sovrasterzo.
    Capisco ed apprezzo la tua fedeltà al volante =)

    Sì, è proprio vero! L'auto in curva scappa come niente, soprattutto se c'è una piccola asperità del terreno. Cinque rewind mi bastano poco per recuperare le infinite volte in cui vado a rimbalzare contro i lati (se non mi va molto peggio e distruggo tutto). Inoltre faccio anche fatica ad evitare il contratto con gli avversari, che sembrano sempre guidare dei carri armati inamovibili dalla traiettoria!
    Ho penato molto con la prima gara, quella nella foresta, poiché ci sono delle sequenze di curva pericolose a destra seguite da quella a sinistra per cui partivo sempre per la tangente...

    Hai dei consigli per migliorare? Tu da che esperienze vieni per riuscire a guidare così bene? Vorrei imparare a superare un evento in meno di 30/40 tentativi perché inizia a diventare frustrante... Ah, sono in difficoltà normale.

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Capisco ed apprezzo la tua fedeltà al volante =)

    Sì, è proprio vero! L'auto in curva scappa come niente, soprattutto se c'è una piccola asperità del terreno. Cinque rewind mi bastano poco per recuperare le infinite volte in cui vado a rimbalzare contro i lati (se non mi va molto peggio e distruggo tutto). Inoltre faccio anche fatica ad evitare il contratto con gli avversari, che sembrano sempre guidare dei carri armati inamovibili dalla traiettoria!
    Ho penato molto con la prima gara, quella nella foresta, poiché ci sono delle sequenze di curva pericolose a destra seguite da quella a sinistra per cui partivo sempre per la tangente...

    Hai dei consigli per migliorare? Tu da che esperienze vieni per riuscire a guidare così bene? Vorrei imparare a superare un evento in meno di 30/40 tentativi perché inizia a diventare frustrante... Ah, sono in difficoltà normale.
    Che consiglio posso darti? Setta la difficoltà ad un livello adeguato alle tue capacità e divertiti: va bene la sfida (io ho alzato la difficoltà rispetto al default, ad esempio), ma non stiamo mica parlando di un simulatore di guida.

  8. #458
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Dici di fare una volta la campagna con difficoltà più facile e poi rifarla a media e via dicendo fino a che sono in grado?

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dici di fare una volta la campagna con difficoltà più facile e poi rifarla a media e via dicendo fino a che sono in grado?
    Tu regola la difficoltà ad un livello di sfida che ritieni accettabile (tanto, la puoi comunque regolare anche a carriera in corso). Del resto, fregatene.

  10. #460
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Proverò a vedere... Magari lo gioco tre o quattro volte per abituarmi a difficoltà maggiori

  11. #461
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma entrambi i titoli di cui hai parlato mi sembrano molto più simulativi di Grid 2...
    Io mi sono buttato su Grid 2 perché su Race 07 non ero per niente capace (suppongo fosse troppo simulativo per un nabbo dei racing games).
    Quello che cercavo era un titolo in cui iniziare ad apprendere come gestire un mezzo a tale velocità tramite un volante, ma anche con Grid 2 resto abbastanza nabbo...

    Se gli arcade sono più da pad, allora uno come fa ad imparare a giocare ai simulativi?

    Il pc è recente, ma di base resta un pc portatile di fascia media... Il mio volante attuale è un Logitech Driving Force GT, in quanto il G29 è un po' troppo oltre il mio budget, seppure mi piacerebbe un sacco (per il cambio ad H e non solo)
    il problema è che race07 dovrebbe essere proprio il titolo che fa per te, è simulativo ma accessibile anche dai novizi.

    Sei sicuro di aver impostato bene il volante? Quasi nessun gioco ha i settaggi di default corretti.

  12. #462
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Sì, seguo le impostazioni consigliate da utenti su internet...
    Race07 sono proprio incapace! Ho provato un paio di eventi, faccio una decina di giri per il tempo migliore per poi scoprire che anche l'ultimo degli avversari ha un tempo nettamente migliore! Se faccio poi la gara vengo doppiato più volte!

  13. #463

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Abbastanza. Io lo gioco abbastanza bene anche su volante, ma devo essere l'unico...
    Anche io da volante e mi divertivo da matti.


    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    Se hai un buon PC, Project CARS, dovrebbe essere il titolo giusto per te.
    Invece io glielo sconsiglio vivamente visto che il settaggio del volante è fatto cosi male che ho messo il gioco da parte.
    Io invece gli consiglio Assetto Corsa che può essere giocato tranquillamente in maniera più semplificata o più difficile. È un gioco che praticamente si adatta a tutti ed è pure italiano.
    Ultima modifica di Morning Glory; 09-01-16 alle 13:00:41

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Grid 2

    Io consiglierei anche Grid Motorsport: ci avevo giocato tempo fa e col volante mi ero divertito abbastanza

  15. #465
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Eh, ma Assetto Corsa costa un botto =D

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Eh, ma Assetto Corsa costa un botto =D
    se aspetti gli conti no, e poi comunque vale quanto costa, è praticamente il miglior gioco.

  17. #467
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Isthereanydeal.com dice che il minimo è stato poco meno di 18€... Decisamente esagerato per le mie finanze, ci penserò in futuro abbastanza remoto

  18. #468
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Isthereanydeal.com dice che il minimo è stato poco meno di 18€... Decisamente esagerato per le mie finanze, ci penserò in futuro abbastanza remoto
    sei messo male 18€ per il miglior gioco di guida della stori, sono pochi.

    A questo punto provati Raceroom che è free to play

  19. #469
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Più che altro è che ho già giochi di guida, quindi mi pare immotivato investire ancora altri soldi per allungare backlog e sufficiente ancora di più il mio scarso tempo... Ma quando ne avrò la possibilità, me lo accaparrerò.
    Darò un'occhiata a Raceroom

  20. #470
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Grid 2

    Autosport è molto molto meglio di Grid 2

  21. #471
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Autosport è molto molto meglio di Grid 2
    Ad avercelo XD Ho Dirt Showdown al massimo, ma ci azzecca ben poco

  22. #472
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Autosport è molto molto meglio di Grid 2
    se vogliamo dirla tutta, io ho il sospetto che lo abbiano fatto apposta a fare Grid2 da schifo, in modo poi da far uscire Grid Autosport e dire che è migliore....

  23. #473

    Predefinito Re: Grid 2

    esatto!

  24. #474
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Grid 2

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    se vogliamo dirla tutta, io ho il sospetto che lo abbiano fatto apposta a fare Grid2 da schifo, in modo poi da far uscire Grid Autosport e dire che è migliore....
    Uno scandalo ! Stavano per finire male risi dal mondo intero.

    Per loro fortuna sembrano corsi hai ripari dopo i disastri degli ultimi anni con Dirt rally, che per adesso non ho.
    Che renderò solo quando si troverà a 10€ (prezzo medio del valore dei giochi di guida Codemasters).

    A me infatti con i vari Grid ed F1 non mi hanno fregato più di tato, li ho presi prezzi stracciati che poi si sono anche clamorosamente rivelati i prezzi giusti.

  25. #475

    Predefinito Re: Grid 2

    clamoroso! 10 euro!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato