+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #726
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    No no confermo anche io, questo gioco ha qualche difettuccio nonostante non sia al top in termini di grafica, gira molto peggio di giochi con grafica migliore....
    Mi viene il dubbio che sia uno di quei giochi provenienti dal mercato consolle e mal convertito per PC ...... (come ce ne sono molti altri del resto)

  2. #727

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    scusate ma io non ho ben capito come funziona sto gioco....allora l'ho appena iniziato, ho fatto e completato la prima scuola guida e 2 campionati c4 che erano sulla mappa e che ho vinto..ora non ho piu nulla da fare, sulla mappa non c'è nessun altro campionato disponibile..cavolo devo fare adesso?

  3. #728
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Prendere un'altra patente, se non ricordo male, quindi anche una nuova auto di classe successiva. Oppure devi fare degli eventi, o completare degli obiettivi...

  4. #729

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    ma sulla mappa non c'è nulla, nè un' altra scuola giuda e neppure un campionato da fare..cioè sulla mappa ci son solo le icone dei 2 campionati che ho vinto e della scuola guida che ho completato, e basta..casualmente girovagando mi sono imbattuto in un'altra scuola guida che come dicevo non è segnata sulla mappa, ma è chiusa..non c'è il tipico segnale sulla strada che se ci vai sotto e schiacci "invio" ci entri..cioè non so proprio cosa fare..le uniche cose che potrei fare sono quelle cavolate tipo trovare i rottami o aumentare l'esplorazione (che tra l'altro non ho manco ben capito come si faccia), ma mi sembra strano che non possa fare null'altro..

  5. #730
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Prova a cambiare "filtro". Mi spiego: sulla mappa, in alto mi pare, ci sono delle icone. Swicha tra quelle per selezionare quali eventi visualizzare sulla mappa. Tu attualmente avrai selezionata l'icona dei campionati.

    Cmq hai aggiornato il giuoco?

  6. #731

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    no cliccando sulle altre icone saltano fuori solo le concessionarie e le cagate inerenti all'avatar (tipo parrucchiere, estetista ecc..) ..tra l'altro poco fa ho pure dovuto chiudere il gioco causa bug, sono entrato nel negozio di adesivi e non mi faceva più uscire da li, era sparito proprio il tasto per uscire..mi sa che ci rinuncio e brucio il gioco col napalm, mi son rotto di girare a vuoto senza un tubo da fare..certo sarei proprio curioso di sapere se è un bug colossale o mi sfugge qualcosa, ma a sto punto inizio a propendere per la prima ipotesi..(p.s. si è aggiornato con l'ultima patch dato che l'ho preso con steam)

  7. #732
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Non so che dirti... Io non ho avuto questo problema...
    Prova a scrivere al supporto del game...

  8. #733

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    dato che ero all'inizio ho cestinato i salvataggi e ho riiniziato, e ho scoperto perchè non andavo avanti....praticamente subito dopo aver vinto il primo torneo ti arriva una chiamata di una tizia che ha bisogno di un passaggio alla seconda scuola guida ed è indispensabile accettare la sua chiamata altrimenti la scuola guida non si sblocca e non puoi progredire..il problema è che mentre ti dirigi verso suddetta tizia ti arriva una seconda chiamata che ti incita a visitare un negozio, e se accetti questa chiamata sul gps scompare la direzione per raggiungere la tizia e compare quella per raggiungere il negozio..quindi se in un secondo momento non riesci più a ritrovare la tizia non puoi più progredire nel gioco....

  9. #734
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2



    Se non altro hai risolto!

  10. #735
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    @ Pistombrillo
    Non mi ricordavo male, però mi bastava riavviare il gioco e non tutto il PC.
    http://www.***************.it/forum/...1#post11037265

  11. #736

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    @ Pistombrillo
    Non mi ricordavo male, però mi bastava riavviare il gioco e non tutto il PC.
    http://www.***************.it/forum/...1#post11037265
    ma tu a quanto vedo avevi proprio cali di FPS, io no viaggio costantemente sui 70 FPS eppure ho come la sensazione che la grafica non vada molto fluida e ogni tanto noto dei piccoli scatti..boh magari è il gioco che è proprio cosi e sono io che son troppo noioso

  12. #737
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Ragazzi ma come si fa a finire questo gioco?
    Io ce lo ancora instalalto solo perchè ancora non lo ho finito, vi spiego quali sono le cose che mi mancano ancora:
    1- La prima sono le cento bombe blu che sono ababstanza noiose, ma me ne manca solo 15;
    2- Pur vincendo tutti i vari campionati, non ho preso tutte le medaglie d'oro nelel gare solo che stranamente non mi permette di ricorrerle dicendomi che sono bloccate;
    3- Mi mancano alcune foto da scattare, ma penso di trovare facilmente qualche mappa
    4- Non ho capito come fare a aumentare il livello di sociale prima facendo gare o partecipando al centro sfide, il livello mi aumentava ma adesso non aumenta più;
    5- Non ho capito come fare a aumentare il livello di colelzione prima acquistando auto, vestiti o capigliature, il livello mi aumentava ma adesso non aumenta più;

    Grazie in anticipo per i suggerimenti !

  13. #738
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Bombe blu?
    Comunque per aumentare i vari livelli, vai in questo menù e guarda cosa ti manca.

  14. #739
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Copypasto da facebook

    Good News Everyone! DLC2 will be released early next year. That means more content and fixes for TDU2! More info will be released next week. Hint: it involves 2 wheels aka a whole new way to shred it up

  15. #740
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Veramente?

  16. #741
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Nel frattempo è uscito qualche altro dlc importante, tipo nuove strade percorribili o nuove auto/case? Io l'ho abbandonato a giugno circa

  17. #742
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Nel frattempo è uscito qualche altro dlc importante, tipo nuove strade percorribili o nuove auto/case? Io l'ho abbandonato a giugno circa
    Non che io sappia
    http://www.testdriveunlimited2.com/store
    Comunque mi sembra un po' tardi per questo DLC.

  18. #743

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    scusate credo di aver fatto tutte le gare di ibiza e mi è comparsa la mega coppa galattica da un milione, però se provo ad entrarci tutte le gare della coppa sono lucchettate e non posso farle (tranne una, che però se la faccio poi non posso andare avanti perchè le altre sono appunto chiuse)..che significa?

  19. #744

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non che io sappia
    http://www.testdriveunlimited2.com/store
    Comunque mi sembra un po' tardi per questo DLC.
    non vorrei sbagliarmi ma le macchine che ci sono li in vendita a me pare di averle già disponibili nelle concessionarie, almeno alcune di esse..come mai?
    edit: no forse mi sbaglio e le ho viste solo nelle missioni dove deve portare la macchina da qualche parte per conto di qualcuno..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-11-11 alle 21:25:27

  20. #745
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    devi farle una alla volta poi ti si sbloccano da sole quando ne finisci una

  21. #746
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    è definitivamente morto questo gioco o c'è qualcuno di voi che gioca?

  22. #747
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    Ormai non ricordo più neanche quando ho smesso...

  23. #748
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Test Drive Unlimited 2

    raramente ci gioco ho ancora qualche piccola sfida da completare tipo le fotografie o i rottami.....

  24. #749
    simona74
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Chi mi sa' dire come si rifanno i campionati su test drive unlimited 2 che all'inizio non sono stati vinti? ma li volevo rifare..,pero' mi dice "sfida al momento non disponibile", da piu di un mese; volevo rifare la a7, a6 e c4 , chi mi puo' aiutare?
    Ultima modifica di simona74; 22-12-12 alle 21:34:00

  25. #750
    simona74
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Perche' non riesco a fare dei campionati su test drive unlimited 2 che all'inizio non ho vinto? è piu' di un mese che mi dice " sfida al momento non disponibile", chi mi puo' aiutare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato