+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 574
  1. #526
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Io mi limiterei a chiedere su che basi sa già che la community di DOTA sarà "migliore" visto che è ancora in closed beta

  2. #527
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    A tutti i delusi di Diablo 3 ricordo che questo week end c'è la open beta di Path of Exile. E' già possibile registrarsi e scaricare il client.

  3. #528
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Installato ieri sera

  4. #529
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Ma lol

    Dai mi trattengo all'ennesimo "è più complesso" sennò parte il flame

    Però ti chiedo:
    Su che basi le mappe sono "da cazzeggio" e quali non lo sono?
    Se uno gioco ha 3 mappe allora 2 devono essere da cazzeggio?
    Forse ho usato male il termine ma con "da cazzeggio" non intendevo che fossero delle cagate, solo più veloci e immediate da fare se uno ha poco tempo.
    Ad esempio la modalità All-mid e il Dominion, 20 minuti di partita e via.

    Non volevo sminuire il gameplay. (si forse "cazzeggio" era un po' esagerato ).

    E sulla complessità maggiore di Dota beh, questa è oggettiva eh.. Io non ci gioco affatto assiduamente ma già rispetto a LoL la differenza si nota, dai i motivi li sai anche te, ci sono meccaniche diverse che vanno padroneggiate. Ma non sto dicendo che "è superiore", hanno semplicemente un gameplay diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Io mi limiterei a chiedere su che basi sa già che la community di DOTA sarà "migliore" visto che è ancora in closed beta
    E' in closed ma c'è talmente già tanta gente che è come se fosse open, con tutti gli inviti che hanno mandato

    Fa conto che adesso li han messi pure a pagamento e c'è pure gente che li compra

    No ma tu prova a fare qualche partita e poi dimmi Ti dico che forse a livelli bassi trovi gente ancora peggiore che negli altri moba, han fatto pure i server separati per i russi per il continuo whinare di "tutti gli altri"

  5. #530
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    A me lo dici? Per quanto mi riguarda non esistono community senza gentaglia da abbattere

  6. #531
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Il problema di dota2 è che valve perde tempo dietro a ste merdate invece di fare ciò che deve fare.

  7. #532
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    puo accadere che dopo un mese ti venga quel tarlo che ti fa pensare "be ma magari il periodo...lo scazzo...boh...riprovo!"
    e invece confermano la sagra de lammerda [cit]
    Hai smesso? E' un po' che non ti vedo.

  8. #533
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    A tutti i delusi di Diablo 3 ricordo che questo week end c'è la open beta di Path of Exile. E' già possibile registrarsi e scaricare il client.
    Altro hns?

  9. #534
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Altro hns?


    Abbastanza interessante tra l'altro.

    Potete scaricare il client in anticipo se volete provarlo "ready, set, go": http://www.pathofexile.com/publicweekend/

  10. #535
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    pure se giochi a calcio all'inizio di ogni partita parti da 0-0, il campo è sempre uguale, dura 90 minuti che passi a bestemmiare e farti insultare, etc eh
    Ma i giocatori sono più esperti dopo ogni partita

  11. #536
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Forse ho usato male il termine ma con "da cazzeggio" non intendevo che fossero delle cagate, solo più veloci e immediate da fare se uno ha poco tempo.
    Ad esempio la modalità All-mid e il Dominion, 20 minuti di partita e via.

    Non volevo sminuire il gameplay. (si forse "cazzeggio" era un po' esagerato ).

    E sulla complessità maggiore di Dota beh, questa è oggettiva eh.. Io non ci gioco affatto assiduamente ma già rispetto a LoL la differenza si nota, dai i motivi li sai anche te, ci sono meccaniche diverse che vanno padroneggiate. Ma non sto dicendo che "è superiore", hanno semplicemente un gameplay diverso.
    Per me il tuo modo di concepire le mappe è una tua chiusura mentale, 3 mappe sono 3 mappe.

    Vuoi essere masochista e farti 45minuti di normal? Fai pure, ma non è che se una mappa dura 20 min allora vuol dire che è "da partitella veloce"

    Altroché diminion è la modalità king of the hill, dove ognuno farma 0 e chiude il match con 10-20 kill (quindi un concentrato di fight in 20 minuti) già che esiste ha vinto ai miei occhi

    Per la "complessità" mi autocito il post sopra, e mi fermo

  12. #537
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    A tutti i delusi di Diablo 3 ricordo che questo week end c'è la open beta di Path of Exile. E' già possibile registrarsi e scaricare il client.
    E se invece vi è piaciuto, c'è questo.

    Registratevi comunque perché a rotazione sbloccano la beta a qualcuno, ormai da mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Installato ieri sera
    Brafo pampino.

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Il problema di dota2 è che valve perde tempo dietro a ste merdate invece di fare ciò che deve fare.
    Chiudere?
    Fare L4D3?

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio


    Abbastanza interessante tra l'altro.

    Potete scaricare il client in anticipo se volete provarlo "ready, set, go": http://www.pathofexile.com/publicweekend/
    Pensavo di averlo postato ormai ovunque, ma fate bene a ricordarlo.
    In genere in questi weekend in chat ci sono anche gli sviluppatori e ci scappa sempre qualcosa di interessante.
    Se riesco a passare al disco nuovo domani magari arrivo a fare un giro, altrimenti sarà per settimana prossima.

  13. #538
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    volevo dire ad Angels che non gioco da un mese

  14. #539
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    lol

  15. #540
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito

    Chiwaz e Antares culi.
    Brg anche più.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  16. #541
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    Chiwaz e Antares culi.
    Brg anche più.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    che ci fai tu nel forum di diablo, hanno lasciato aperto il recinto di "taglio e cucito machine"

  17. #542
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    che ci fai tu nel forum di diablo, hanno lasciato aperto il recinto di "taglio e cucito machine"
    Più che altro che ci faccio in tgm.... Loggo una volta l'anno ormai

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  18. #543
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Hai smesso? E' un po' che non ti vedo.
    disinstallato

  19. #544
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    ma avete gli HDD da 60 Gb che dovete disinstallare un gioco da 6/7 Gb se per un po non ci giocate?

  20. #545
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Si vede che hanno altri giochi che preferiscono giocare, non mi sembra strano

  21. #546
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    si ok...ma disinstallare... un gioco che occupa tanto come un film in HD... a me me pare na cazzata.... cioè... è piu lo sbattimento a reinstallarlo se ti va di rigiocarci fra 6 mesi che il fastidio di 6 Gb occupati

  22. #547
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Il problema di dota2 è che valve perde tempo dietro a ste merdate invece di fare ciò che deve fare.
    Dota 2 non è una perdita di tempo, visto che in beta ha già un fottigliardo di giocatori
    praticamente un successo annunciato

  23. #548
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    si ok...ma disinstallare... un gioco che occupa tanto come un film in HD... a me me pare na cazzata.... cioè... è piu lo sbattimento a reinstallarlo se ti va di rigiocarci fra 6 mesi che il fastidio di 6 Gb occupati
    Io ho solo 250 gb e sono tutti straoccupati, ergo pure 6 Gb sono abbastanza influenti. Ma comunque in linea di massima se mi rimane un gioco inavviato o "parcheggiato" da qualche mese piuttosto lo disinstallo e lo reinstallo in tempi migliori

    In questo caso quindi si parlerà di qualche altro mese (pregando)




    Breve OT su PATH OF EXILE:


    BTW ho provato Path of Exile, in questo open beta weekend.
    Devo dire che mi ha decisamente acchiappato, anche se ho delle opinioni contrastanti. Da una parte ci sono delle belle idee e innovazioni, come le skill sotto forma di gemme equippabili, le flask vita-mana con varie proprietà, le support gem e in generale il loot molto ben studiato. Molto bello anche l'ENORME skill tree delle passive, decisamente spiazzante all'inizio ma intuitivo una volta che lo si guarda bene. Da questo punto di vista trasuda profondità da tutti i pori.

    Il rovescio della medaglia è contingente alla sua natura f2p e al "budget ridotto", quindi un combat sistem non raffinato con animazioni ancora un po' carenti, una grafica carina ma confusa e in generale mancano gli "orpelli" grafici-tecnici di una produzione aaa.

    Cosa che comunque non intacca la giocabilità e la complessità di gioco che almeno così a primo acchito è veramente tanta.

    Distante anni luce dal gameplay di Diablo 3 (beninteso che son comunque lo stesso genere eh), se volete provare un hack'n slah grezzotto ma meno "arcade" e con una miriade di combinazioni e variazioni dategli un'occhiata che avete ancora mezza giornata di open beta.

    Un ultimo appunto: mi fa ridere e rattristare allo stesso tempo il fatto che nella propria schermata di profile sul sito sia già possibile vedere il proprio pg con tutti i vari equip, stash, skill e passive skill (e il gioco è ancora in beta), quando in D3 lo stiamo ancora aspettando e ancora non si sa un cazzo
    Sotto questo aspetto quelli della Blizzard dovrebbero andare a zappare i campi.

  24. #549
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ma avete gli HDD da 60 Gb che dovete disinstallare un gioco da 6/7 Gb se per un po non ci giocate?
    ho un ssd da 120gb e non mi va di tenerci LAMMERDA

  25. #550
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Oddio mi ha gia' annoiato!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Sotto questo aspetto quelli della Blizzard dovrebbero andare a zappare i campi.
    La spiegazione è semplice:
    PoE è stato creato da appassionati per far contenti i giocatori.
    D3 è stato creato dalla Blizzard per far contenta...la Blizzard.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato