+ Rispondi alla Discussione
Pag 616 di 680 PrimaPrima ... 116466606614615616617618626 ... UltimaUltima
Risultati da 15,376 a 15,400 di 16992
  1. #15376
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma così tutti sono pg fotocopia.... io mi "ostino" ad usare una build per crociato che non ti permette di salire molto in alto, ma mi diverte

  2. #15377
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ora ho droppato un'ascia a due mani che lancia una roba che fa altri 688% danni, pompato un po' crit chance e damage e uso la gamma che aumenta il danno di squarcio e degli altri attacchi primari
    Sto sui 600k di dps e arrivo anche sugli 800+ con le abilità attive
    Devo vedere come reggo t3 ora. L'ultima volta un gruppo di 4 élite circa mi ha stuprato di brutto

    Un paio di unici con effetti particolari sulle skill li ho, ma penso che usarli ci perdo in dps complessivo effettivo

    Cmq a me kadala cosa droppa quasi sempre gialli e dei pochi unici solo uno mi è tornato utile

    Inviato grazie a Ermes

  3. #15378
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si pero' e' un problema purtroppo perche' hanno reso un set per ogni classe eccessivamente superiore agli altri, troppo. Penso sia una scelta forzata, ossia :" Il monk deve arrivare a fare GF40+? mettiamo 3500% danno arma a sunuko e gg". Cosi' l'altro set che resta e' 6 pezzi( contro i 3 di sunuko) e fa 3000% danno arma (500% meno quindi) e dopo mezz'ora di gioco hai l'epilessia al 99,7%

    Poi uno puo' giocare altre build e sperimentare ma gioca forzatatamente con meno efficienza,anche se ora a t6 e' fattibile con piu' build penso.

    Altro problema so anello unity,che se ne hai 2 okey,senno ti blocchi per forza nei GF. Crociato forse ha qualche scelta in piu',comunque i primi in ladder li sicuramente usano gli stessi oggetti o quasi,e le stesse skill. Poco da fare li e' questione di secondi proprio, quindi necessariamente vien fuori la combinazione vincente,che in questo caso e' un po' troppo superiore alle restanti.

    la parte dove ci si diverte di piu' e si sperimenta di piu' e' la fase iniziale del pg, cioe' appena settantato, a quel punto si deve fare con cosa si trova e sperimentare ecc e' bene. Secondo me e' diventato troppo faciel completare i set, hanno whinato troppo i player. 50/60 ore di gioco su un pg hai gia doppioni di pezzi set, e quindi la fase iniziale di sperimentazione dura meno.
    Boh ricordo prima (appena uscito RoS) c'era piu' soddisfazione per ogni pezzo di set droppato,e sapevi che era una strada lunga (durante la quale sperimentavi appunto con altri item). Fare inna o il set del fulmine o sunuko era un obbiettivo a lungio termine. Ora ho 65 ore sul mio monk season paragorn 200..pezzi inna avro' due o tre copie per ognuno(che ormai shardo a vista), idem per pezzi fulmine. Certo c'e' semprel a ricerca del pezzo rollato meglio, ma non hai piu' quel boost eccessivo al pg.

    Ora Diablo 3 e' un bel gioco pero' e' fatto per fare un pg e giocarlo un mesetto,poi farne un altro o aspettare nuova season secondo me. Si puo' perfezionare il pg per carita', ma si arriva in neanche un mesetto di gioco( una o due settimane massimo per i' piu' assidui) ad avere gia il pg completo al 90%. Dopo diventa la ricerca di item specifici che droppano raramente e se si aspetta quelli ci si snerva (fornace ecc) oppure si mette in pausa il gioco fino alla prossima season. Per questo la durata delle season sarebbe opttima se fosse 2 mesi,massimo massimo 3.
    Ultima modifica di nexian; 07-10-14 alle 14:42:51

  4. #15379
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ecco, quello che hai detto mi ha fatto venire in mente che qui su diablo solo alcuni unici sono davvero unici. Parlo di quelli con l'effetto secondario in arancio
    Alle volte mi vedo il fascio dell'unico e mi gaso già, poi lo identifico e piango, perché non ha l'effetto particolare e a stat è peggio del mio giallo
    Gli unici dovrebbero essere più unici imo
    Un po' più alla PoE se vogliamo
    Già ce ne sono, ma ampliare questo spettro non farebbe male per aggiungere quella varietà di cui sento parlare

    Invece le stat più importanti quali sono?
    A parte main + vitalità, dico quelle da offesa e quelle da difesa

    Per esempio prima ho scoperto che la velocità d'attacco da più dps di danno x-y

    Inviato grazie a Ermes

  5. #15380
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si esatto, anche se ora ne hanno messi un bel po' con l'"effetto speciale", pero' restano anche molti senza niente,che sono semplciemente dei gialli "pompati".
    Poi ne aggiungeranno sicuramente viavia con le season. pero' e' cosi', sono meno unici rispetto a PoE, perche' su poe ci sono i gialli che possono valere molto mentre su diablo3 i gialli non li consideri piu, hanno range di stat sempre inferiore a quello dei leggendari. Diciamo devi considerare i leggendari come i gialli di poe, e quando droppa quello con effetto consideri quello l'oggetto unico. Tanto di piu' con le meccaniche di D3 non si poteva fare, PoE ha altri difetti ma sotto quest'aspetto si puo' permettere sicuramente piu' fantasia, per via di meccaniche piu' complesse in generale.

    Di contro anche su PoE molti unici,seppur fantasiosi, sono low level e con i master attuali non vengono cagati molto, si arriva a superare i livelli in cui potrebbero essere utili con un po' di crafting, e droppare unici low level in mappa 75+ non e' bello certo c'e' il tradfing e tutto,ma sono due giochi ormai diversi, non piu' paragonabili secondo me, entrambi validi per motivi diversi ed entrambi con pro e contro.

    Stat offensive dipende dallo slot, su anello non viene usato molto il +danni, boosta di piu critico (prob e danno) e buco per gemma leggendaria. Poi attack speed in genere. per generare risorse ovviamente attack speed meglio di +danni anche. Anelli alla finw se ne usano tre, unity al posto di stone of jordan se si gioca in solo(e se ne hanno due) ,l'altro il rorg da cache atto 1. Difensive le resistenze ovviamente e life, bilanciando un po' in base a classe e build. Stat importante per gran parte delle build e' ovviamente cold down reduction, da preferire anche alle classiche offensive, quando hai set akkan vedi poi a quanto portarlo quello, su item dove conviene rollarlo.
    Ultima modifica di nexian; 07-10-14 alle 17:33:19

  6. #15381
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Di "positivo" ci sono gli aumenti dei prezzi da kadala e gli stealth nerf ai vari GR1-2.
    In questo modo un pg season (season2) appena settantato deve faticare parecchio per riuscire a salire di torment.
    Sia chiaro la difficoltà è semplicemente diluita nel tempo ma decisamente meglio della season1 dove dopo un paio di settimane l'unica differenza con la non-ladder è il paragon...

  7. #15382
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Vero

    Per il paragorn dipende comunque, col pg season sto per superare quello non season, a fine stagione son curioso di vedere che paragorn sono in non-season dopo la somma
    Comunque vedremo in season2, devono trovare appunto la giusta via di mezzo, neanche che ci voglia troppo a pompare un pg senno' molti non giocheranno season, e ne troppo poco senno' perde di mordente. In season che durano 3 mesi (se cosi' sara'), la cosa giusta penso sia un mesetto e mezzo di gioco normale per avere il pg al 90% completo. Poi uno nel mese e mezzo rimanente puo' perfezionare quel 10% rimanente del proprio pg o farne un altro.
    Poi forse il problema risiede piu' che altro nel fatto che i pg sono set dipendenti, quando fai il set che serve salti da t2 a t6 in un attimo. Basterebbe nerfucchiare un po' quello, cosi' nel mentre si cercano i pezzi di set si usano altre build/item meno utilizzati adesso o utilizzati per troppo poco.

    ps: A breve forse si parte con operazione barbaro hc!
    Ultima modifica di nexian; 07-10-14 alle 22:20:13

  8. #15383
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    E se invece di tot pezzi per sbloccare gli effetti, mettessero cmq gli effetti, anche con un pezzo solo, ma in percentuale minore?
    Mi spiego: hai i gambali e ricevi tutti i bonus a x% relativamente bassa. Aggiungi i guanti e i bonus aumentano. E così via fino al massimo (attuale o futuro se lo cambieranno) del set

    Questo renderebbe più utili questi unici, che da soli sono appena usabili, e forse renderebbe più graduale il passaggio tra i torment

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 07-10-14 alle 22:42:11

  9. #15384
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Per il paragorn dipende comunque, col pg season sto per superare quello non season, a fine stagione son curioso di vedere che paragorn sono in non-season dopo la somma
    http://www.***************.it/forum/...1#post14053575

    Spero buffino le 1h per portare la combo 1h+oh in pari con le 2h. Il precedente buff alle 2h le ha rese obbligatorie in tutte le build
    Ci sta che i set siano potenti però vorrei anche vedere più leggendari in modo da dover scegliere tra completare un set e leggendari build changer seri.


    Fai equip per la corsa che c'è la conquest da fare e cerco volontari

  10. #15385
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...1#post14053575

    Spero buffino le 1h per portare la combo 1h+oh in pari con le 2h. Il precedente buff alle 2h le ha rese obbligatorie in tutte le build
    Ci sta che i set siano potenti però vorrei anche vedere più leggendari in modo da dover scegliere tra completare un set e leggendari build changer seri.


    Fai equip per la corsa che c'è la conquest da fare e cerco volontari
    Aumentare il danno e nerfare l'abilità che le fa impugnare in una sola mano GG...

  11. #15386
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    quella passiva ha rotto il cazzo dall'inizio della 2.0

    le 2h hanno solo main stat e loh più alti ma i valori di cdr e il resto sono identici a quelli delle 1h -> crusader può scegliere e il resto le ignorano.
    buff alla passiva del crusader (rimossa penalità sulla mov speed)
    buff alle 2h sul ptr e penalità sulla passiva del crusader -> per i crusader le differenze prima e dopo erano irrisorie o a volte risultavano in una perdita di dps -> superbuff alle 2h -> tutti con le 2h e le 1h si ignorano

  12. #15387
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tra l'altro monk e wiz hanno visto un ritorno alle origini con le build blizzard/hydra e sweeping wind+risorsa usata solo per attivare il mantra

  13. #15388
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si, ovviamente e' sconsigliato il monk a chi ha problemi di tunnel carpale

    Comunque e' un po' come se avessero gettato la spugna in questa patch per sistemare il monk. Abilita' che fanno danno, se si vuole usare la build piu' efficiente, son completamente inutili, tutte
    La classe e' tutta sul proc di un set, uso di attack speed per generare risorse(con flying dragon che raddoppia il tutto) e spam di luce interiore una volta messo il peskov come elmo (droppato finalmente,appena trovo amuleto sunuko lo metto), con runa per generare risorse. Praticamente si premono 5 tasti (vortice, luce, mantra, attacco primario, colpo impetuoso con runa attack speed, forse a gf alti con runa per schivata) alla velocita' della luce Il sesto e' epifania che fortunatamente non si spamma e per qualche secondo puoi non toccarlo il sesto tasto
    Epifania se si usa elmo di peskov si puo' anche non usare penso, che diventa altissima di suo la generazione risorse. Epifania in quel caso si usa con runa -50% danni, serve per sopravvivenza insomma per gf piu' alti, a t6 non penso si usi.

    Da un lato e' anche divertente e dinamico, pero' ogni due rift, almeno io, devo fare una pausa di 5 minuti per rilassarmi
    Ultima modifica di nexian; 08-10-14 alle 12:24:52

  14. #15389
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tu almeno t6 lo reggi a occhi chiusi
    Io a t5 rischio quasi sempre agli élite / mob particolari (i draghi di atto 3 sono terribili) e muoio di fisso almeno una volta dagli élite tosti (quelli con le catene o con le spine o altri che non ricordo)

    Non so se continuare così o scendere a t4

    Inviato grazie a Ermes

  15. #15390
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Stesso problema qui. Paragon level quasi 300 e nonj riesco ad andare oltre t4 con mago o WD.
    Se vado oltre, vengo piallato senza pietà. Con il WD a culo reggo qualcosa a T6, ma non è assolutamente fattibile. Spero sempre nel drop di un dagger e una mask che mi cambierebbero la vita, ma aspetta e spera...

  16. #15391
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    On Friday there will be a panel about Reaper of Souls - What's Next. In this panel, developers will discuss new features and concepts that will be coming soon to the world of Sanctuary. On Saturday the panel is on Evolving Reaper of Souls, where the developers will be discussing how the game's design philosophies change, and (!) join the community to create an actual Legendary item to be implemented in a future patch!
    Due ore in tutto per D3 durante il blizzcon e nulla di particolarmente rilevante

  17. #15392
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Max, mi han detto di rivolgermi a te
    Mi servirebbe un gear generator o qualcosa che calcoli il dps complessivo di uno o più item

    Son qui a rerollare un anello da 5.5 chc a qualcos'altro
    E sono indeciso tra chd, ias o castone per gemma legend (quella che fa corona di fulmini per 3 secondi o quella che da ias per 4 secondi fino a un massimo di 15%)

    Inviato grazie a Ermes

  18. #15393
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    non sono max

    ma se si escludono casi particolari la mia scaletta di importanza negli anelli è: castone, chc, chd, ias

  19. #15394
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    non sono max

    ma se si escludono casi particolari la mia scaletta di importanza negli anelli è: castone, chc, chd, ias
    ^this in generale.

    nel caso particolare per un anello in cui devi sacrificare chc... o è soj o non ne vale la pena


    calcolatori non ce ne sono
    (d3up non è aggiornato alla 2.0 e gli altri che conosco non permettono di simulare equip)

  20. #15395
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]


  21. #15396
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ^this in generale.

    nel caso particolare per un anello in cui devi sacrificare chc... o è soj o non ne vale la pena


    calcolatori non ce ne sono
    (d3up non è aggiornato alla 2.0 e gli altri che conosco non permettono di simulare equip)
    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    non sono max

    ma se si escludono casi particolari la mia scaletta di importanza negli anelli è: castone, chc, chd, ias
    Anche a scapito di vitalità o resistenze? Cioè per esempio se hai un anello con main stat, vitalità, resist, e chc cosa si può rerollare per aumentare le stat?

    Also cosa vuol dire soj?

    Infine per esperienza personale ho notato che da molto più danno il chd che il chc. Almeno io sto a 65.5 e 300+ e facendo il respec dei paragon becco molto più danno così
    Dipenderà dal rapporto tra le due stat immagino
    Ias, sempre da paragon sta leggermente sotto al chd, ma aiuta in life regen e recupero risorse

    Magari dopo vi linko il mio account così è più facile capire i miei dubbi
    Perché se boosto quasi solo il dps poi muoio per poca vita / poco regen
    O se sapete trovarlo più velocemente voi, il mio tag è tigerish #2235

    Inviato grazie a Ermes

  22. #15397
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/t.../hero/50350425

    A voi, ma non so se si vedono le stat come le vedo io ingame

    Inviato grazie a Ermes

  23. #15398
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Soj è l'anello Stone of Jordan. http://eu.battle.net/d3/it/item/stone-of-jordan

  24. #15399
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Con quello scudo userei condanna

  25. #15400
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Anche a scapito di vitalità o resistenze? Cioè per esempio se hai un anello con main stat, vitalità, resist, e chc cosa si può rerollare per aumentare le stat?
    L'anello.
    Un buon anello deve avere: main stat, chc, buco. La 4a in ordine di importanza: chd, vit, cdr, ias.
    Uniche eccezioni sono stone of jordan e unity.

    Quando si ha una buona chc (55-60) si può iniziare a pensare di sostiture il 6 chc degli anelli con 50 chd.


    Sugli anelli non spenderci più di tanto perchè sono entrambi da sostituire appena droppi di meglio.
    Per l'equip inizia a scommettere pezzi per completare il set akkhan e crafta bracciali malthael con danno sacro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 616 di 680 PrimaPrima ... 116466606614615616617618626 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato