+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #251
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Segnalo che è stato pubblicato il kit raptor 2007 e che cominciano a trovarsi i primi kit con cui aggiornare il gioco. A proposito di ciò vorrei chiedervi se sapete se è possibile giocare online anche con tali aggiornamenti "amatoriali" installati.
    Dove è possibile scaricarlo e cosa aggiorna,precisamente?

  2. #252
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ho provato la demo: devo dire che fifa, rispetto alle scorse edizioni, è migliorato.
    Anche se non siamo a livelli di realismo altissimi il gioco prende abbastanza. Unica cosa che mi chiedo: quanto finiscono le partite? non sarà mica come nei vecchi fifa che finivano 20-0???
    Ricordo ancora che, in un vecchio fifa cominciai il campionato austriaco con una squadra semisconosciuta e, dopo aver comprato alcuni giocatori del piacenza, ho vinto il campionato senza mai perdere. L'anno dopo vinsi pure la champions senza stravolgere troppo la squadra...

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo86 Visualizza Messaggio
    Dove è possibile scaricarlo e cosa aggiorna,precisamente?
    Lo puoi prendere da diversi siti: fifaonline, fifamania e socceraccess. E' fondamentale per poter importare nel gioco le divise ufficiali di gioco realizzate a livello amatoriale (alcune davvero belle!).

  4. #254

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Un pò di replay da mettere nella cartella Documenti/fifa 07

    http://rapidshare.de/files/37076880/fifarep.rar.html

  5. #255
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Un consiglio per gustare al meglio il gioco: giocate a livello Campione e levate lla selezione automatica del calciatore. Io così mi sto divertendo veramente un sacco!

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Beh, credo proprio che quest'anno, dopo tanto tempo, tornerò a giocare a FIFA...
    Avrei una domandina: anni fa mi pare di ricordare che era possibile integrare tra di loro FIFA e il manageriale della EA in modo da giocare le partite di quest'ultimo con FIFA...ricordo bene? e se sì, è prevista anche quest'anno una cosa così?!

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Beh, credo proprio che quest'anno, dopo tanto tempo, tornerò a giocare a FIFA...

    ragazzi ma che piacevole sorpresa... quest'anno fifa mi piace!!!

    ma ancora piu assurdo trovo le mie sensazioni :

    apro il gioco convinto di trovare il solito flipper... e in effetti trovo il solito flipper, però con mia enorme sorpresa, trovo delle belle animazioni e una grafica TERRIBILE!!
    vado a giostrare con le opzioni di corsa, cambio la velocita da fast a slow,e cambio la grafica perchè non è possibile vedere quell'obbrobio con una 7900 nel 2006...
    rientro in amichevole, scelgo il mio bel napoli, e gioco :

    NON E PIU IL FLIPPER!!!! incredibile amisci... incomincio a giocare alla mia maniera, faccio girare il pallone, faccio giocare la squadra, e sorpresa delle sorprese???? MI DIVERTO!! assurdo, penso tra me e me, oddio non sto bene, forse c'è qualcosa che non va... poi però mi convinco che forse è la volta buona ma continuo a sentirmi il voltastomaco per una grafica incredibilmente schifosa... carini e nulla piu gli effetti cinematografici degli intermezzi, ma la grafica fotorealistica ormai base del nuovo secolo ndo sta?? vedo dei giocatori rozzi e spixellati nonchè spigolosi col corpo tutto sproporzionato, e non riesco a crederci... eppure fifa me lo ricordavo come un gioco tutto bellezza e poca sostanza, e invece mi ritrovo in una situazione esattamente al contrario.

    inoltre mi soffermo sui miei giocatori... OH non c'è ne uno uguale... tutti sballati, assurdo, ma a che servono tutte queste migliaia di licenze se poi il 50% delle squadre è totalmente sballata? prendo una squadra piu blasonata e ??? il colore di pelle e capelli sarà pure giusto, ma come distinguo ibraimovic da figo, se sono uguali di colore??? ma poi sembrano dei cilindri incastonati in diversi cubi, sti giocatori, eppure ho messo 1200x1024 con dettagli al max...
    forse sbaglio qualcosa io??? boh passiamo avanti...

    tornando al discorso giocabilità, noto che per venire incontro ai pesser! hanno cambiato i comandi in modo simile al sistema konami... stranamente pero non mi setta l'opzione NEW quando provo a farlo per il pad... vabbe pazienza, torno a giocare poi ci riprovero:

    la partita scorre che è un piacere, le animazioni sembrano davvero ben fatte, faccio un bel possesso palla con una squadra di B, a livello campione, ma sotto porta cicco parecchio, e negli ultimi 15 min la mia squadra crolla fisicamente e prendo 4 goal dalla juve...
    beh devo dire che mi vien voglia di rigiocare finchè non incomincio a bestemmiare perchè sbasglio il tasto del tiro col cross, o perchè non mi viene da selezionare spontaneo con x, ma dovrebbe esse solo un prob momentaneo, cmq mi diverto...

    tutto cio mi sembra surreale, non è più un flipper(se cambi velocita),non è più noioso e monotono, quando segni hai un po di soddisfazione e non come prima che era piu per una cazzata del portiere, ma soprattuto FA SCHIFO e non è più fascinoso come na volta...
    che cosa strana, quei riflessi e tutto quel bagliore che mi scambia le magliette... ma mi sapete dire se sono io che ho sbagliato qualcosa?? non che mi freghi poi tanto della grafica, però sai com'è... dalla EA un cambio di filosofia cosi esagerato proprio non me lo aspettavo...
    però se si migliorasse la grafica, e pes dovesse risultarmi troppo veloce(dio fa di no perchè sta grafica me fa veni i mal di testa con quei riflessi) quest'anno potrei veramente cambiare calcio videogiocato!!!

    non ci credo, l'ho detto!!
    vabbe ma deve essere proprio tanto veloce però LOL

  8. #258
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Beh, credo proprio che quest'anno, dopo tanto tempo, tornerò a giocare a FIFA...
    Avrei una domandina: anni fa mi pare di ricordare che era possibile integrare tra di loro FIFA e il manageriale della EA in modo da giocare le partite di quest'ultimo con FIFA...ricordo bene? e se sì, è prevista anche quest'anno una cosa così?!
    volevo saperlo anche io.
    ho provato la demo di fifa2007 e devo dire che non è male, se poi si può integrare con fifa manager... (diciamo che mi sono rotto della solita master league)

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: FIFA 2007

    devo ammettere anche io che quest'anno fifa è fatto davvero bene ad eccezzione della grafica...comunque, prima di dire qualsiasi cosa, aspetto di provare PES 6!

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    devo ammettere anche io che quest'anno fifa è fatto davvero bene ad eccezzione della grafica...comunque, prima di dire qualsiasi cosa, aspetto di provare PES 6!
    Eh, anch'io, ma ho sentito la maggior parte degli utenti che PES6 è solo un PES5+1... Niente di che quindi! Mah, staremo a vedere. Comunque la tentazione di prendere FIFA è grande quest'anno!

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    aspetto di provare PES 6!
    prevedo un bel confronto cmq...

    ora ho scoperto che è possibile tweakare fifa...



    PS: qualcuno sa dirmi se c'è gia qualche patch per aggiustare un po i giocatori, e le magliette della serie B che so scandalose e sballatissime?

  12. #262
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio
    prevedo un bel confronto cmq...

    ora ho scoperto che è possibile tweakare fifa...



    PS: qualcuno sa dirmi se c'è gia qualche patch per aggiustare un po i giocatori, e le magliette della serie B che so scandalose e sballatissime?
    Su fifamania ho trovato svariate magliette,tra cui quelle del Napoli:
    Home e Away
    http://italia.soccergaming.com/forum...=post&id=13714
    http://italia.soccergaming.com/forum...=post&id=13715

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo86 Visualizza Messaggio
    Su fifamania ho trovato svariate magliette,tra cui quelle del Napoli:
    Home e Away
    http://italia.soccergaming.com/forum...=post&id=13714
    http://italia.soccergaming.com/forum...=post&id=13715
    azz mille grazie, ma come le metto? ? ?

    devo usare un programma esterno giusto?? ora me metto a cerca qualche kit editor per fifa... credo sia quella la soluzione!!

    cmq mi interesserebbe sopratutto un bel ri-edit di tutto il napoli, perchè sembra na squadra di fantasia come fatto su fifa

  14. #264
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ah,si dimenticavo,usa il Kit Raptor 2007 scaricabile su www.socceraccess.com

    Comunque si hai ragione,il napoli è stato trattato molto male ,niente simboli e giocatori non molto somiglianti: Un Bucchi con la zazzera e un Grava rapato non ci azzeccano proprio
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-10-06 alle 16:26:01

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da aenima96 Visualizza Messaggio
    volevo saperlo anche io.
    ho provato la demo di fifa2007 e devo dire che non è male, se poi si può integrare con fifa manager... (diciamo che mi sono rotto della solita master league)
    Fifa Manager 2007 dovrebbe uscire la prima settimana di novembre. Ma credo che così come l'edizione dell'anno scorso, non sia più prevista la funzione "Football Fusion" che era quella di integrare i due giochi!

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: FIFA 2007

    l'ho preso anche io fifa,ma a dire il vero mi aspettavo molto di più dopo aver sentito molti pareri positivi...a parte che è troppo semplice,poi sbaglio o la porta non è proporzionata ai giocatori?(sembra di giocare a calciotto),poi a centrocampo a livello campione mi sarei aspettato un pressing estenuante,invece i giocatori avversari sono li,mi guardano basiti e stanno sempre fermi li...bellissimo invece il contorno,dalle musiche ai menu.alla fine sicuramente è migliorato dal precedente,ma rimane sempre un giochetto per divertirsi per poco e nulla più

  17. #267
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    l'ho preso anche io fifa,ma a dire il vero mi aspettavo molto di più dopo aver sentito molti pareri positivi...a parte che è troppo semplice,poi sbaglio o la porta non è proporzionata ai giocatori?(sembra di giocare a calciotto),poi a centrocampo a livello campione mi sarei aspettato un pressing estenuante,invece i giocatori avversari sono li,mi guardano basiti e stanno sempre fermi li...bellissimo invece il contorno,dalle musiche ai menu.alla fine sicuramente è migliorato dal precedente,ma rimane sempre un giochetto per divertirsi per poco e nulla più
    con aggiunta che per divertirsi è meglio "giochicchiare" a pes tutta la vita.
    tutti sti commenti positivi proprio non li capisco, ho ancora la demo di fifa installata e ogni volta che faccio un paragone con pes provo dell'imbarazzo.
    ma vi rendete conto che sono 8 anni in cui ogni uscita di pes ha i soliti commenti? hanno migliorato qui hanno migliorato la'...pero' poi alla fin fine isspro per psx è ancora superiore.
    quanti anni dovranno passare a forza di "migliorie" per raggiungere la giocabilita' del succitato titolo per psx? (qualcuno dice pochi mesi dall uscita della versione 2007 xbox..vedremo)
    cmq de gustibus..

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Fifa Manager 2007 dovrebbe uscire la prima settimana di novembre. Ma credo che così come l'edizione dell'anno scorso, non sia più prevista la funzione "Football Fusion" che era quella di integrare i due giochi!
    il football fusion fu "grande" per modo di dire nell'edizione 2004, Total Club Manager 2004 e Fifa 2004 interagivano che era un piacere, il manageriale era buono, fifa era quello che era..fatto sta che ci stetti su diversi mesi con la mia Triestina dimenticando per qualche tempo la master di Pes.
    Poi con grande attesa uscì TCM 2005 in fusion con Fifa2005 e lì fu il disastro, la fusion funzionava da cani e rispetto a TCM2004 il gioco andava chiuso ogni volta per aprire Fifa e così via, senza contare che i parametri di partita passavano sballatissimi così si giocava con tattiche diverse, maglie sbagliate e quanto di più obrobrioso si potesse..
    Così abbandonai in blocco tutto e tornai a Pes pensando che i gloriosi tempi di PCcalcio quando si riusciva ad abbinare un buon manageriale ad un gioco "giocabile" fossero ormai finiti..
    Alla Ea si accorsero dell'obrobrio dell'ultimo fusion e, invece di correggersi, far uscire una patch, un qualcosa insomma, abbandonarono la cosa! così! sconfitti.. quindi non più fusion nel 2006 e nemmeno nel 2007.
    che geni

  19. #269
    La Nebbia L'avatar di ricbox
    Data Registrazione
    11-01-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Azz ho comprato FIFA 07, è un gioco spettacolare, ma perchè durate i filmatini della partita scatta in maniera paurosa, arrivando ad aspettare 5 minuti perchè si ritorni in gioco? C'è qualche patch per ovviare al problema? grazie 1000

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ho provato il demop sul DVD di novembre e sono rimasto orripilato (per usare un termine leggero) dalla grafica.....mi pare di essere tornati al primo PC CALCIO

    sarà che non sono stato capace di impostare le opzioni grafiche (non ne ho vista traccia) ma faceva davvero schifo ma schifo, una cosa mai vista....dopo 1 minuto scarso di partita sono uscito ed ho disintallato tutto.


    ah, ultima cosa: non mi ero mai accorto che R. Oliveira fosse bianco, eppure ho visto il Milan stasera
    Ultima modifica di Lestat_1982; 22-10-06 alle 22:24:02 Motivo: R. Oliveria come Michael Jackson ! ! !

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ricbox Visualizza Messaggio
    Azz ho comprato FIFA 07, è un gioco spettacolare, ma perchè durate i filmatini della partita scatta in maniera paurosa, arrivando ad aspettare 5 minuti perchè si ritorni in gioco? C'è qualche patch per ovviare al problema? grazie 1000
    Dovrebbe essere un problema legato alle schede video Nvidia: ne monti una per caso? Io si e ho risolto soltanto disabilitando del tutto l'antiasliasing. Prova cosi e vedi se risolvi...se aspettiamo una patch da EA

    Per Lestat: la grafica non è perfetta ma fa ancora la sua bella figura. Credo che a default tu l'abbia giocato a 800x600 con le opzioni grafiche su Basse: forse in questo caso anch'io sarei rimasto sconcertato! Prova a dargli un'altra chance impostando tutto al massimo.

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ho provato il demop sul DVD di novembre e sono rimasto orripilato (per usare un termine leggero) dalla grafica.....mi pare di essere tornati al primo PC CALCIO

    sarà che non sono stato capace di impostare le opzioni grafiche (non ne ho vista traccia) ma faceva davvero schifo ma schifo, una cosa mai vista....dopo 1 minuto scarso di partita sono uscito ed ho disintallato tutto.


    ah, ultima cosa: non mi ero mai accorto che R. Oliveira fosse bianco, eppure ho visto il Milan stasera
    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    la grafica non è perfetta ma fa ancora la sua bella figura. Credo che a default tu l'abbia giocato a 800x600 con le opzioni grafiche su Basse: forse in questo caso anch'io sarei rimasto sconcertato! Prova a dargli un'altra chance impostando tutto al massimo.
    proverò ancora ma sono abbastanza sicuro di non aver visto nessuna opzione grafica nel DEMO

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    proverò ancora ma sono abbastanza sicuro di non aver visto nessuna opzione grafica nel DEMO
    Ma infatti, nella demo non c'è nessuna opzione grafica, si gioca al minimo dei dettagli e in 800x600 (credo).
    Ogni anno la demo di fifa ha questa limitazione.

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, nella demo non c'è nessuna opzione grafica, si gioca al minimo dei dettagli e in 800x600 (credo).
    Ogni anno la demo di fifa ha questa limitazione.
    e allora ogni anno si perdono almeno un compratore (me) non ho nessuna intenzione di comprare un prodotto che non ho possibilità di vedere come è in realtà...ma scherziamo? se poi esiste un certo PES in alternativa...

  25. #275
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Secondo me pes per pc è meglio di quello per la ps2. Lo trovo più realistico, quello per ps2 va troppo veloce. E poi almeno in quello pc si riesce a vedere il pallone.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato