+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 673
  1. #376
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Insomma non hai beccato un canale, tanto per cambiare.
    Quand'è che diventi grande?
    Cherno ma che vuoi?ma chi ti conosce?
    Ho avuto una giornata di merda dai

    @Recs
    sull'affascinante diciamo che essere bellilli è una condizione facilitante e cmq, mi spieghi come faccio ad affascinarla se lei non vuole uscire? Non so se vale il fatto che non sono stato capace di "invogliarla" a parole, sta di fatto che ha sempre tenuto quell'idea fin dall'inizio, devo pazientare come dice Niucco? devo passare oltre senza tanti fronzoli come dice Ray?

  2. #377
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    ehy, è qui che non si spara sulla croce rossa, ma bensì si usa direttamente il fosforo bianco sopra donne gravide legate a terra?

  3. #378
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    cmq very funny l'intervento di coso scrooge

  4. #379
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    no brg, no

  5. #380
    AkromA
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Ma vi siete conosciuti nella real life o avete fatto tutto online?

  6. #381

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ehy, è qui che non si spara sulla croce rossa, ma bensì si usa direttamente il fosforo bianco sopra donne gravide legate a terra?
    Remember my roots

  7. #382
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    @Recs
    sull'affascinante diciamo che essere bellilli è una condizione facilitante e cmq, mi spieghi come faccio ad affascinarla se lei non vuole uscire? Non so se vale il fatto che non sono stato capace di "invogliarla" a parole, sta di fatto che ha sempre tenuto quell'idea fin dall'inizio, devo pazientare come dice Niucco? devo passare oltre senza tanti fronzoli come dice Ray?
    Rispondi seriamente a questa domanda: perché una ragazza dovrebbe accettare di uscire con te quando la inviti?

    Per quanto dicono Niucco e Ray puoi tranquillamente pazientare con la prima e allo stesso tempo cercarne altre, in fin dei conti mica l'hai sposata questa no?

    Forza e coraggio che le cose possono solo migliorare

  8. #383

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    cmq very funny l'intervento di coso scrooge
    No comment. Postavo qui dentro che probabilmente tu eri ancora alle elementari

    Un po' di rispetto per gli anziani!

  9. #384
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da AkromA Visualizza Messaggio
    Ma vi siete conosciuti nella real life o avete fatto tutto online?
    da cosa ho capito non vuole prendere un caffè
    Quindi la cosa non è neppure partita.
    Non ha fatto in tempo a sbagliare

  10. #385
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da AkromA Visualizza Messaggio
    Ma vi siete conosciuti nella real life o avete fatto tutto online?
    Non l'ho scritto all'inizio?

    Abita dalle mie parti ( il paese contiguo al mio ) abbiamo amici in comune ( in real ) ma no, non l'ho conosciuta dal vivo, infatti era quella l'idea mia

  11. #386
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No comment. Postavo qui dentro che probabilmente tu eri ancora alle elementari

    Un po' di rispetto per gli anziani!
    ma mi hai fatto ridere. era simpatico e colorato il tuo post.
    Cioè, se vuoi un bacio non te lo do :(
    Ma se vuoi ci possiamo prendere un caffè

  12. #387
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    tutto online

  13. #388

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Dai serio, vedi qualche consiglio nel post di scrooge? io vedo solo lo scarico da stress sul primo che passa, suvvia ray
    Pensa che c'è persino chi lo stress lo scarica scopando... e perde tempo a dare consigli inascoltati, come perle ai porci.

    Te l'ho detto, no, che mica mi interessava se urlavi e strillavi. Chissà come ho fatto a prevederlo, eh?

  14. #389

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ma mi hai fatto ridere. era simpatico e colorato il tuo post.
    Cioè, se vuoi un bacio non te lo do :(
    Ma se vuoi ci possiamo prendere un caffè
    "coso" :(

  15. #390
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Te l'ho detto, no, che mica mi interessava se urlavi e strillavi. Chissà come ho fatto a prevederlo, eh?
    Io te l'ho detto che non me ne frega quello che scrivi\pensi, eh?

  16. #391
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    "coso" :(

    okkei, hai avuto una giornata pesante
    Tipo quello di lost.
    Dude!

  17. #392
    AkromA
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non l'ho scritto all'inizio?

    Abita dalle mie parti ( il paese contiguo al mio ) abbiamo amici in comune ( in real ) ma no, non l'ho conosciuta dal vivo, infatti era quella l'idea mia
    Ecco perchè non vuole uscire...Almeno, secondo me il fare le cose online è un'arma a doppio taglio...Ovvero puoi chattare con chi vuoi senza il minimo sforzo, però da parte di lei c'è sempre il quesito: perchè dovrei uscire con questo qui che nemmeno conosco?
    L'ho visto di persona il comportamento di una ragazza di quell'età nei confronti di uno sconosciuto che l'ha trovata online:
    Ma che ci esco a fare con questo? Ma chi ti conosce? Secondo me è un pedofilo blablabla.

    Se la conosci dal vivo (avete anche amici in comune!), hai davvero l'occasione di fare vedere quanto sei brillante, intelligente, interessante. Dopo la bellezza non conta relativamente più.

  18. #393

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

    okkei, hai avuto una giornata pesante
    Tipo quello di lost.
    Dude!
    Eh ma con te ero ironico

    "Coso scrooge" no, dai... c'è tutta una storia e un intreccio di doppi sensi

  19. #394
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io te l'ho detto che non me ne frega quello che scrivi\pensi, eh?
    Il punto è che dovrebbe.
    Perché il consiglio lo si ignora se proviene da qualcuno che non sa di cosa parla.

    Ma scruggio, e non solo lui qua dentro, sa benissimo di cosa parla. Karas, hai scritto su questi lidi praticamente ogni scambio di sguardi che hai avuto con un mammifero di sesso femminile, negli ultimi 3 anni almeno.

  20. #395
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    cmq uscite tutti assieme e andare a fare un'orgia.
    Poi un caffè secondo me lo prende.

  21. #396

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Karas... non è che non ti interessa... è che collide troppo con il tuo modo di essere, quel che ti dico e lo rigetti, come un "corpo estraneo". Faccio lo stesso quando mi si accusa di essere polemico e incazzoso: "non è vero!"

    Qui però si parla del perché tu non scopi, mica del perché io dovrei andare in analisi. Non è un forum per misantropi stronzi.

    Vuoi i miei consigli in forma buonista? Eccoteli

    - smettila di raccontare alle donne la tua giornata: non gliene fotte un cazzo. devi essere interessante e svelarti. parla di quello che hai letto, di quello che hai visto, di dove sei stato, di che emozioni ti ha suscitato
    - sono un pessimista nato, "i see a line of cars and want to paint it black". Non è necessario, però, esserlo sempre e non con un obiettivo. i problemi, gli scazzi, le stanchezze, i dissapori, tutto quanto rientri nella sfera "negativa" non deve essere mai nominato e non deve, per lei, esistere un "karas coi suoi problemi". L'accettazione di questo viene dopo. Tu devi essere interessante, brillante e attraente e "una boccata di ossigeno" in una altrui vita che ne è, al momento, carente.
    - da questo segue che non devi essere pressante, non devi chiedere, non devi volere. devi dare. ti verrà offerto, in cambio. bada, non dico che devi inzerbinarti e "dare" materialmente. Semplicemente devi dare a lei la "boccata di ossigeno". Deve avere voglia di sentirti perché "dopo tutti i casini di una giornata scambiare due parole con karas mi risolleva il morale"
    - smettila di girovagare da una potenziale vittima all'altra. conto più di un topic al mese di tue potenziali prede. come pretendi di attuare i due punti precedenti con una che non conosci e di cui non ti fotte niente? Non sei Talenz e non hai i requisiti per entrare alla sua scuola, ci vuole il corso propedeutico.

    Mi sembra tutto così banale... mi sembra così chiaro dove tu sbagli che, da bravo misantropo, non riesco a spiegarmi come diamine tu faccia a non vederlo. Vediamo se riesco a spiegarmi... partiamo dall'assunto incontrovertibile (e chi vi si oppone è semplicemente uno stolto) che sono le donne a scopare gli uomini, non il contrario. Che poi l'atto meccanico inverta questa polarità è irrilevante. A meno di stupri, per scopare una donna serve il suo consenso (diamo per assodato che, per scopare un uomo, no. è scontato, di solito) e serve, quindi, essere scelti. Per essere scelti bisogna essere "fit", il che comprende svariati parametri che variano da donna a donna. Si possono, però, ricavare degli assunti di base: devi risultare appetibile per altre femmine. Il fatto che tu lo sia per qualcun altra è già indice che tu lo sia. Devi dimostrare di essere una buona scelta (e qui la variabilità è molta... la scelta buona per Maria non è buona per Giovanna). Devi, usando la metafora del pavone, avere una bella coda.

    Quindi devi innanzi tutto capire che donna si sposa col tuo modo di essere. Devi costruirti un giro, anche di sole amicizie, di donne (senza che tu te le voglia scopare...) che ti insegnino qualcosina, da citare nei tuoi aneddoti e che facciano capire che il pianeta donna non ti è totalmente estraneo. Che le donne, magari non per scopare, ti cercano e ti apprezzano per la tua capacità di "entrare in sintonia con loro", coi loro interessi, etc. Devi costruirti una bella coda, devi essere interessante, avere cose da dire, pensieri da fare, posti da voler vedere, cosa da voler fare, battute per far ridere, etc.

    Di tutti questi 3 punti io, che non sono nessuno, ti vedo indietro un po' in tutti e tre.

    Poi se vuoi pensare che io abbia avuto una giornata stressante e me la prendo con te, pensalo. Io ho avuto una giornata stressante e non me la prendo con te, solo che volevo evitare la versione politically correct, perché a un uomo della tua età mi aspetto di non dover specificare certe cose.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 10-02-11 alle 22:00:49

  22. #397
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    - smettila di raccontare alle donne la tua giornata: non gliene fotte un cazzo. devi essere interessante e svelarti. parla di quello che hai letto, di quello che hai visto, di dove sei stato, di che emozioni ti ha suscitato
    Innanzi tutto non faccio nulla del genere, e anche se fosse "non gliene fotte un cazzo" mi pare un esagerazione. Si tratta di fare conversazione, puoi parlare dell'ultimo cd di massimo ranieri come puoi parlare della tua\mia giornata di lavoro\università. Non capisco dove sta lo sbaglio
    - sono un pessimista nato, "i see a line of cars and want to paint it black". Non è necessario, però, esserlo sempre e non con un obiettivo. i problemi, gli scazzi, le stanchezze, i dissapori, tutto quanto rientri nella sfera "negativa" non deve essere mai nominato e non deve, per lei, esistere un "karas coi suoi problemi". L'accettazione di questo viene dopo. Tu devi essere interessante, brillante e attraente e "una boccata di ossigeno" in una altrui vita che ne è, al momento, carente.
    Sta cosa è troppo forzata, ok essere brillante e spumeggiante, ma sfido chiunque a essero 24hx7. L'accettazione viene durante secondo me, perche una persona normale con degli scazzi normali e con dei problemi normali dovrebbe essere "Pesante" "palloso" etc.? E ripeto, mica parliamo sempre di questo?
    - da questo segue che non devi essere pressante, non devi chiedere, non devi volere. devi dare. ti verrà offerto, in cambio. bada, non dico che devi inzerbinarti e "dare" materialmente. Semplicemente devi dare a lei la "boccata di ossigeno". Deve avere voglia di sentirti perché "dopo tutti i casini di una giornata scambiare due parole con karas mi risolleva il morale"
    Su questo ti do ragione, e mi pare che almeno virtualmente la cosa funzioni, cioè farsi quella sana chiacchierata a fine giornata tra me e lei.
    Sull'essere pressante e sullo stare sempre a chiedere di vedersi sto cercando di non stare sempre a premere sul tasto.Non credere che non mi rompa io a chiederglielo di nuovo.
    - smettila di girovagare da una potenziale vittima all'altra. conto più di un topic al mese di tue potenziali prede. come pretendi di attuare i due punti precedenti con una che non conosci e di cui non ti fotte niente? Non sei Talenz e non hai i requisiti per entrare alla sua scuola, ci vuole il corso propedeutico.
    propedeutico ...

  23. #398
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Deve concedere, più che dare.

    Ovvero dare poco perché possa essere apprezzato, e perché se ne possa desiderare altro.
    Ma per far questo deve dare gradualmente, se dà troppo troppo presto trasmetterebbe solo che la vuole portare a letto. Più o meno come chiedere se si può offrire un drink ad una conosciuta figa...

  24. #399
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Karas non devi giustificarti, devi rifletterci.

  25. #400

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Dove sta lo sbaglio? Provo a spiegartelo, se ci riesco.

    Lo sbaglio sta nella banalità, nel senso di "deja vù" che avrei pure io a sentire la tua giornata di lavoro o università. Credi sia molto diversa da quella di qualunque altro studente o lavoratore? Chi se la incula la tua routine, non ti rende interessante. Per assurdo, un illustre ricercatore, ha una giornata interessante come guardare crescere l'edera. Siete noiosi allo stesso modo tu, Einstein e io. "Cara, oggi ho scoperto che oggi e=mc^2!" - "E sticazzi?!"

    Ritorno a dirti: cosa hai letto, cosa hai fatto, cosa hai visto, cosa vuoi fare che nessuno, o quasi, di tutti quelli che lei potrebbe incontrare han fatto/farebbero/vogliono fare/dire/leggere/etc.? Di questo le devi parlare perché questo è quel che ha reso Karas quel che è, non il fatto che si alza, lavora/studia, torna a casa e mangia la pasta al pomodoro.

    E qui si torna alla coda... forse a te tutto questo background manca e sei effettivamente una persona noiosa... spero per te di no, davvero, spero debba solo imparare a tirarla fuori, 'sta coda. Se no ti tocca cominciare a coltivare qualche interesse ma prima che per scopare per te stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato