Secondo me la soluzione migliore è morire presto,ma niente suicidi
è sufficiente una vita sregolata fatti di eccessi,orgie,coca parties,eroina,record di velocità in autostrada,buote con magrebs...
e chi piu ne ha piu ne metta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me la soluzione migliore è morire presto,ma niente suicidi
è sufficiente una vita sregolata fatti di eccessi,orgie,coca parties,eroina,record di velocità in autostrada,buote con magrebs...
e chi piu ne ha piu ne metta :sisi:
o anche di sfinimento nel trombare con un intero bordello!
ottima idea :thumbup:
:rotfl: you are now dead :rotfl:
a parte gli scherzi, io lo troverei un servizio utilissimo :fag:
ecco, mi hai fatto intristire :cattivo:
Un bordello di nigeriane... :sisi:
beeh che schif x(
divertente, la medicina fa quotidiani sforzi per allungarci la vita, ma molti di noi letteralmente non sapranno come mantenersi negli anni bonus :asd:
andrà a finire che l'età giusta per morire, a dispetto dei progressi medici, sarà 35 - 40 anni :bua:
secoli di studi e ricerche vanificati, tanto vale smettere di curarsi e morire "come da natura" :asd:
tranne per chi potrà permetterselo.
nessuno ha soluzioni migliori della morte precoce?
il viag...
:jfs:
Prima di andare a fare fruit picking prova a venire a milano...sei anche più comodo per i raduni seri del forum...
http://www.repubblica.it/economia/20...voro-95347071/
kyashan se hai bei ossicini cerca un posto come cameriere nei locali sul naviglio pavese
Mi fate venire in mente il gruppo su Facebook eutanasia per i vecchi :sisi:
Inviato da Tachikoma
si tratterebbe di investire una cifra per mantenersi senza lavoro per alcuni mesi nella città più cara d'italia :uhm:
N.B. si, utente Lo zio, siete la città più cara d'italia :fag:
un investimento, diciamo che rientra tra le possibili soluzioni.
certo, io ho 39 anni...
minchia, ora ci vogliono pure i begli ossicini per fare il cameriere.
ma porca puttana, praticamente qualunque mestiere oggi richiede requisiti che 30 anni fa non richiedeva :facepalm:
Vai in zona varese in un posto strategico col treno...e cerca a Milano e Ticino (no varesotto o brianza...)
Che mi dici di Somma lombardo?
Ci son stato a luglio dello scorso anno.
Purtroppo non ho fatto in tempo a visitarlo, ma sembra tranquillo e mi pare che sia si e no mezz'ora di treno da Milano :uhm:
Dovrebbe andare bene ed è anche fuori dal triangolo di Mordor :sisi:
Però è più scomodo per il ticino (che non escluderei a priori...specie in attesa di trovare un lavoro degno a Milano).