"l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"
Salve a tutti. Ho un problema grosso e le ho provate veramente tutte ma niente!
Ho due pc connessi in rete. Il fisso con Vista Home 64x ed il portatile con Xp Pro.
Da Vista vedo e apro tranquillamente le cartelle condivise su Xp. Da Xp vedo ma non posso aprire le cartelle su Vista in quanto mi da il seguente errore: "Impossibile accedere a \\nomepc. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria ecc...". Come è possibile?
Ho già provato a farlo disabilitando tt i firewall di windows su tutti e due i pc.
Su vista ho già abilitato la condivisione dei file controllando ke questa voce comparisse anke tra le eccezioni del firewall.
Sapete dirmi qualcosa?
Re: "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria"
Su Vista: Pannello di controllo-->Centro connessioni di rete e condivisione-->Condivisione abilitata da password[Disabilitata]
Vediamo se basta.
Scusami, avevo dimenticato di specificarlo comunque è già disabilitata la condivisione protetta da psw...su internet ho trovato parekki nella mia situazione e nessuno ke sia riuscito a risolvere! Bah...
mi pare che serva per forza avere la password sull'account di vista, poi rimetti la condivisione con password e quando dall'altro pc ti colleghi a questo gli metti user e pass del pc con vista a cui ti vuoi collegare :sisi:
almeno mi pare che così funzioni :uhm: