Visualizzazione Stampabile
-
Perfect edition di cosa?
Riporto questa notizia dal sito starcomics
Citazione:
…ed entro fine anno è in arrivo una ‘perfect edition’ dedicata a un altro manga che ha fatto la storia dell’immaginario nipponico nel mondo! Siete pronti a un grande rientro sotto il simbolo della Stella?
ma non è che ristampano kenshiro? che roba è?:???:
-
Re: Perfect edition di cosa?
Con certezza non si sa ancora ma ci suono buone probabilità che siano I Cavalieri dello Zodiaco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vinta
Con certezza non si sa ancora ma ci suono buone probabilità che siano I Cavalieri dello Zodiaco
interessante! davvero molto interessante! sarebbe la volta buona che mi compro la serie...:sisi:
-
Saint Seiya o Sailor Moon se ne riacchiappano i diritti :sisi:
-
-
se sono i saint, io passerò di certo, ho già l'altra edizione star. poi i cavalieri mi stanno abbastanza sulle b***e adesso, visto che l'episode g non mi sta veramente piacendo, tanto che la mia voglia di leggere manga è completamente passata (saint ovviamente aiutati in quest'impresa dalla nuova serie di ken)... sarà la volta buona che riuscirò a passare ai soli comics americani (tranne le eccezzioni che confermano la regola chiamate berserk e rat-man).
-
Ho spostato gli ultimi messaggi in "Nuove uscite", brutti OTeggiatori che non siete altro!!
-
La "Stella" Uru? Già prenotata la Lamù Perfect Edition, con le tavole a colori originali, le copertine, e tutti gli speciali tradotti (le mini storie della Takahashi che stavano a Lamù come le Angus Tales stavano a PK)
Meglio che mi svegli, và... x(
Ciao!
-
Confermata la PE di Saint Seiya
Citazione:
E, per concludere, dopo l’incredibile successo della nuova edizione di DRAGON BALL è in arrivo una PERFECT EDITION nuova di zecca, quella di SAINT SEIYA – I CAVALIERI DELLO ZODIACO, la sola e unica serie originale di Masami Kurumada. Ancora una volta, a un prezzo bassissimo per i tempi che corrono, sarà possibile godere uno dei più amati manga d’azione – caposaldo del suo genere – in grande formato e con numerose tavole a colori fino a oggi completamente inedite, accompagnato da omaggi e gadget allegati a ogni uscita.
-
E' confermato nella newsletter con le uscite di novembre che la Perfect Edition sarà quella dei Cavalieri dello Zodiaco.
Inoltre ci sono altre serie gustose come vita da cavie e addirittura un titolo jump degli anni '80 :eek: sakigake!! (non ricordo il resto del titolo:asd:) che chi ha giocato a jump superstars forse ricorderà.
edit: keka mi ha fregato :asd:
-
Mmm ci farò un pensierino
-
Bello Vita da cavie, Kei Tome rulla :sisi:
-
Evviva! Mio! :D
Che roba è vita da cavie? il titolo è curioso ma può essere tutto, tamnto un comico quanto un fumetto su ragazzini che vengono seviziati in laboratorio :sisi:
-
Ciao!
io lavoro alla star!
se avete delle domande ditemi pure!
-
di ai tuoi capi che facciano una ristampa di jojo, per dio :D
-
Citazione:
Mel Gibson
Ciao!
io lavoro alla star!
Dopo 15 volumi consecutivi di una serie acquistati,i seguenti 15 devono essere gratis :sisi:
-
ahahah!
lo so, mitico jojo...., L'ATTENZIONE adesso è su nemrod e Khor
-
Citazione:
Mdk001
Dopo 15 volumi consecutivi di una serie acquistati,i seguenti 15 devono essere gratis :sisi:
ok, la metto al vaglio come proposta! :lol:
-
Citazione:
Mel Gibson
ok, la metto al vaglio come proposta! :lol:
E fai bene :sisi:
Oppure accaparratevi i diritti di tutti i manga su cui riuscite a mettere le mani,anche le serie più sconosciute,e poi vendete il tutto a 1 euro a volume,la gente sarà più invogliata anche a tentare roba mai sentita prima se gli costa meno di un gelato,in più sbaraglierete la concorrenza e aumenterete le vendite anche dei manga già in commercio (i cui prezzi saranno ovviamente uniformati alle nuove uscite)...poco guadagno per volume ma tanti volumi venduti :sisi:
Avrei dovuto fare marketing io,me lo sentivo...
-
Citazione:
Mel Gibson
Ciao!
io lavoro alla star!
io io :D:
- Ci sono novità per quanto riguarda Aria? L'ultimo numero uscito è l'8, e la serie si è fermata in attesa di nuovi volumi. In Giappone sono usciti nel frattempo altri due numeri, state aspettando di accumulare altri numeri o vedremo i nuovi volumi in tempi brevi (inizio 2008 )?
-
Citazione:
Mel Gibson
Ciao!
io lavoro alla star!
Red è stato bloccato definitivamente?
-
Citazione:
vinta
io io :D:
- Ci sono novità per quanto riguarda Aria? L'ultimo numero uscito è l'8, e la serie si è fermata in attesa di nuovi volumi. In Giappone sono usciti nel frattempo altri due numeri, state aspettando di accumulare altri numeri o vedremo i nuovi volumi in tempi brevi (inizio 2008 )?
fino a febbraio 2008 no di certo...non usciranno! (aria e RED). NOn credo comunque vedremo altri volumi in tempi brevi...sui calendari aria e red non sono menzionati!
PS: sono stati sospesi...non so se temporaneamente o definitivamente
-
me lo sentivo che l'interruzione di aria non era dovuta solo al raggiungimento dell'edizione giapponese :sad:
-
Vita da cavie:
Citazione:
La storia si incentra su una scuola privata di giovani talenti che sorge su di un'isola, i cui iscritti hanno lasciato le loro famiglie in tenera età per cui non ricordano quasi niente della loro vita al di fuori dell'istituto. Un giorno arriva una nuova misteriosa ragazza e questo spezza l'equilibrio di un gruppo di studenti, che iniziano ad esplicitare alcuni dubbi che li tormentano da tempo: che gli adulti non nascondano in realtà qualcosa di losco?
Si scopre così che la scuola è solo la copertura per degli studi scentifici portati avanti sugli esseri umani...
3 volumi in corso (ne esce circa uno all'anno)
-
Grazie.
La prima cosa a cui avevo pensato letto il titolo era una cosa comica alla Mignolo col Prof :asd:
Comunque interessante, vistono che ne sono usciti pochi si può pure provare :sisi: