Visualizzazione Stampabile
-
Miglior fps di sempre?
come da titolo chiedo quale è secondo voi il miglior fps che fino ad oggi è stato creato
perchè faccio questa domanda??.... perchè sarei interessato a giocare con un bel gioco che ha fatto la storia e che si è affermato come capolavoro dato che negli ultimi tempi a parte COD crysis e bioshock non è che gli altri fps mi abbiano entusiasmato
ho preso quindi la decisione di fare un tuffo nel passato e cimentarmi in un gioco anche vecchio ma che ha fatto la storia.
voi cosa mi consigliate?
io avrei già in mente un gioco ovvero half life...ora però lascio la parola a voi....;)
-
Riferimento: Miglior fps di sempre?
-
è stato il mio primo gioco:jfs2:...non ho giocato solo al 3 che mi han detto che fa troppa paura..
-
Doom3 "fa troppa paura"?
Ad un bambino di 11 anni sicuramente :sisi:
-
Mi ricordo la faccia che ha fatto la figlia di 12 anni di un mio collega mentre gli facevo vedere quake 4 :bua: Se ne andò via per lo sconcerto :asd:
Il miglior fps (puro senza contaminazioni di vario genere) di sempre? A parte i soliti HL, Quake, Doom e compagnia, ti consiglio caldamente Duke Nukem 3D e Blood: il carisma di Duke e Caleb secondo me rimangono impareggiabili :sisi:
-
be ma quake 4 non fa assolutamente paura...se quake 4 fa paura allora spore è terrore:asd:
a parte gli scherzi io a doom 3 non ci ho mai giocato...ma perchè si dice che fa paura?...quali sono le scene così drasticamente scioccanti:jfs2:?
duke nukem anche quello ci ho già giocato.....
half life che ne dite? sentivo dire che era molto bello forse il migliore
-
come single player half life 2 , come multy unreal tournament 3
-
Il primo Doom,Duke Nukem 3D,Hexen,Quake,Quake II,Unreal,Half Life,System Shock 2,No One Lives Forever e Soldier Of Fortune:sisi:
-
-
x me il primo Doom e Duke Nukem
-
oltre ai già citati titoli ti consiglio caldamente se ti è piaciuta la serie di cod la saga di medal of honor in particolare allied assault e le sue espansioni ( da cui poi "presero spunto" per non dire copiarono:asd:) gli sviluppatori di cod e anche pacific assault è stato un ottimo titolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duke41293
oltre ai già citati titoli ti consiglio caldamente se ti è piaciuta la serie di cod la saga di medal of honor in particolare allied assault
Si certo:un fps davvero imperdibile col respawn infinito dei nemici!!! ...ma x piacere!!!:asd:
-
Citazione:
rich70
Si certo:un fps davvero imperdibile col respawn infinito dei nemici!!! ...ma x piacere!!!:asd:
.... aparte che questa propio non mela ricordo.......:look: secondo me è stato uno dei migliori titoli sulla seconda guerra mondiale...ovviamente a suo tempo!
-
Citazione:
duke41293
.... aparte che questa propio non mela ricordo.......:look: secondo me è stato uno dei migliori titoli sulla seconda guerra mondiale...ovviamente a suo tempo!
Beh direi che se nn fosse x questo difetto fin troppo rilevante l'idea nn era affatto male.Infatti fu successivamente sfruttata con ben altri risultati dalla serie Call Of Duty:)
-
unreal tournament (1)
duke nukem 3d
doom ( 1 e 2)
crysis
bioshock e fallout 3 ( non si possono considerare proprio fps puri... soprattutto il secondo)
-
1)Bioshock;
2)Half life (saga);
3)Doom 3.
-
Citazione:
Killer90
1)Bioshock;
2)Half life (saga);
3)Doom 3.
Bioshock nn l'ho ancora giocato..maledetta autenticazione del kaiser!:mad:
-
Ovviamente il primo fps di sempre, senza se e senza ma, è HL1. Se non riesci a superare lo scoglio grafica vecchia, allora vai su HL2, che è il numero 2.
Al di là dei mostri sacri, anche io consiglio caldamente Blood 2.
-
vecchiacci,. il miglior FPS moderno qual'è secondo voi?
io dico Crysis :sisi:
-
Citazione:
Alex_Mercer
x(
-
the best of the best: Zero Tolerance per Megadrive :sisi::nono::sisi:
-
HL1
NOLF
Unreal
HL2
Halo
SS:TFe+TSE
ma io sono uno che col realismo fa a cazzotti e quando gioco mi devo divertire, non fare a gara a chi è più bravo tra me e il gioco/gli sviluppatori.. quindi metto da parte tutti i non lineari, quelli col rinculo, quelli con l'AI avversaria che ti vede da un km, quelli senza storia..
insomma i miei top sono quelli che reinstallo sempre volentieri
PS non metto nolf per primo solo perchè HL1 è stata la svolta che mi ha fatto avvicinare agli fps
-
Bioshock senza ombra di dubbio. Mi è piaciuto veramente tanto!
-
Citazione:
misticgix
the best of the best: Zero Tolerance per Megadrive :sisi::nono::sisi:
:prostro: Finalmente vedo che ci ha giocato qualcun altro, non lo nomina mai nessuno! Questo gioco (che purtroppo all'epoca trovai solo in affitto dal Blockbuster vicino a casa mia, non lo vendeva proprio nessuno, forse perchè era solo d'importazione) mi fece letteralmente sognare visto che i n quel periodo rosicavo dietro al Pc di mio cugino che poteva giocare con mostri sacri quali Duke, Doom etc. :sisi: (anche se di li a poco avrei avuto il mio primo pc anche io8)), questo aldilà del vero valore del gioco :asd:
Cmq tornando IT... per me il più bello di tutti i tempi è Doom 2
Non so, l'atmosfera infernale/sovrannaturale mischiata alla tecnologia avanzata e agli ambienti apocalittici, la trama che mi incuriosiva e mi stuzzicava seppur fosse meno che accennata:asd:, i nemici che hanno fatto un'epoca, tutta quell'enormità di livelli più quelli segreti... probabilmente nessun FPS mi ha piu ridato quelle sensazioni
-
Citazione:
Alex_Mercer
Se hl2 è considerato moderno ovviamente quello. Altrimenti dico mw2. Però non hoi provato bioshock causa pc scrauso.