Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo moderatore e discussione sull'area
Ciao a tutti,
avviso di servizio per salutare ringrandolo il sempre più evanescente Olengard e per dare il benvenuto al vostro nuovo mod, Necronomicon...
Auguro al suo regno del terrore le migliori cose e a voi la solita buona permanenza...
In bocca al lupo e buon lavoro! :ciaociao:
-
Riferimento: Nuovo moderatore
-
Spero che la tag che hai messo sotto il mio nome mi allungi la vita all'infinito, Tailong.
-
-
addio al gatto e benvenuto (benrestato?!) al non morto. :o
-
Un moderatore si risconosce dagli interventi precedenti l'investitura che, si sa, corrompe e logora. E' la maledizione di Movie Machine a cui pochi hanno saputo tener testa, mantenendo l'integrità e coerenza della sezione. Olengard tra loro, dispiace l'arrivederci formale. Si avvicina il momento in cui brinderò all'eutanasia di MM.
-
Morirà prima TGM, se continua così :asd:
Penso anche io che la mia investitura porterà sfortuna e morte, comunque.
-
Ben-invesitito, sono certo che saprai fare un ottimo lavoro. :)
-
Grazie a tutti. Spero anche io di fare un buon lavoro, ma del resto dipende più da voi che da me, quindi... accorti!
-
In bocca al lupo al nuvo mod :D
Fai bannare tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Penso anche io che la mia investitura porterà sfortuna e morte, comunque.
Sulla sfortuna sono scettico, qui dentro la fortuna è fatta dall'utenza. Sulla morte invece non ho alcun dubbio, anche se sarai solo una goccia all'interno della diga. Il database di MM se non sbaglio è stato salvato e archiviato da qualcuno, di sicuro sopravviverà alla tua moderazione.
-
Minchia Doom questo sì che è coaching serio :asd:
-
io non ho mai capito 'na cosa: ma non si potrebbe trasferire l'intero forum su uno di quelli gratuiti?
-
Ne avrei tante da scrivere, ma da tempo ho perso il gusto e la voglia.
Mi associo ahimè a Doom.
Ho scritto tempo fa da qualche altra parte i miei pensieri e suggerimenti in merito all'animazione di questa sezione: una direzione intraprendente e propositiva secondo me non avrebbe fatto altro che giovare.
E' da tempo che non prendo più seriamente questa sezione che probabilmente è sempre stata quella che preferivo dell'intero forum. Mi diverte solamente il "divertirmi". Perchè prendere seriamente questa sezione vorrebbe dire parlare apertis verbis e rischiare il ban ogni 3x2. E non perchè non si sappiano dire le cose a modo.
Quando ancora prendevo seriamente questa sezione e ci "tenevo" ho fatto quanto possibile per parteciparvi attivamente e proporre diverse cose.
Spesso indossando preventivamente armatura, scudo e ombrello resistente per la shitstorm conseguente.
Da tempo resto solo a guardare e a menare lì qualche battuta e qualche provocazione giusto per vedere se è possibile farsi due risate.
Quando prendevo seriamente questa sezione credevo che col tempo tutti avrebbero capito l'importanza di aprire un topic in cui il titolo fosse solamente nome film - nome regista.
Credevo che tutti avrebbero apprezzato il topic di apertura fatto come dio comanda, con una bella formattazione, con una locandina al centro, con il video del trailer del film tratto da youtube, con le informazioni basilari di contorno al film ecc... ecc..
Credevo nella possibilità di topic tematici tipo sulla regia, sulla fotografia, sulla sceneggiatura eccc...
Credevo nella figura del moderatore come un animatore al 70%.
Non ho problemi a dire che, anche se non ci siamo mai presi più di tanto (inizialmente più per colpa mia, ad oggi invece più per colpa sua), un utente come Doom sarebbe stato perfetto come animatore per questa sezione, molto probabilmente non come moderatore ( :bua: ).
Il suo blog (Fattore attesa) è uno dei più interessanti mai letti (anche se spesso ultimamente manca di commenti da un frame e l'altro), anche gli altri non sono da meno.
Va beh dai, è inutile che la faccio lunga e la pianto con la tiritera e con l'elenco, tanto chi cavolo vuoi che se ne freghi dei miei sproloqui?
E' da mesi che Olengard non modera più questa sezione e come lo si rimpiazza? Pescando un foglietto ad occhi chiusi da un cesto immagino.
Bah...
Meno male che il forum sta morendo va...
Ennesima delusione.
Mikk non poteva?
Davidian neppure?
alberace?
titus che fine ha fatto?
Nessuno poteva?
Kepper nemmeno? :rotfl: [giuro che avrei stappato lo champagne in questo caso]
Il mereghetti? :bua:
-
Vabbè ma povero Necro, mi pare un utente adeguato. Mica hanno fatto Mod Hellvis :asd:
-
Ma infatti Seraph, cosa c'entra sta buttata, Necronomicon gira da queste parti da una vita e con frequenza, e i suoi apporti sono sempre sensati e neanche pochi, conosce il cinema e l'utenza abbastanza da moderare l'area secondo me.
-
Rispetto massimo per Necronomicon come utente, a differenza di altri ha sempre dimostrato una distaccamento emotivo necessario per fare da moderatore.
Mi sembra una persona adeguata, che svolga il suo lavoro non lucidità, non gli si chiede altro.
Porto avanti la mia teoria, questa sezione NON ha bisogno di "animatori" che facciano le gallette turistiche come in un villaggio Alpitour, finchè gira la fauna locale funziona bene e senza problemi.
Il problema sovviene ogni 4 blockbuster dove arrivano i commenti di mezzo forum e c'è il solito muro di "opinioni" che si scontra.
Passato Avatar torneremo a essere in cinque e pace per tutti.
-
Ognuno la pensa come crede e non ci sono problemi.
Io la penso diversamente ed ESIGO almeno una volta e per l'ultima solamente rispetto per la mia posizione.
E prima di installare Mass Effect 2 porgo un saluto sincero a tutti e prendo la via (definitiva) dell'Olengard. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Ognuno la pensa come crede e non ci sono problemi.
Io la penso diversamente ed ESIGO almeno una volta e per l'ultima solamente rispetto per la mia posizione.
E prima di installare Mass Effect 2 porgo un saluto sincero a tutti e prendo la via (definitiva) dell'Olengard. ;)
:look:
Che ti succede? Qui tutti rispettano la tua posizione, e l'hanno sempre fatto, si rispondeva alla tua critica.
-
Direi che ha ricevuto proprio un bel benvenuto Necronomicon... :asd:
Come siete pesanti mammamia, ma pensate a discutere e basta, ma si può fare polemica su una cosa del genere? :D
In amicizia eh.
Necro benvenuto, e stai tranquillo, Wolfe e io (ma io di nascosto, as ever) teniamo a bada questo branco di magroni con il maglione a collo alto.
P.S. Prima che vengano a tutti le mestruazioni, sto naturalmente scherzando e sdrammatizzando.
-
Direi che ha ricevuto proprio un bel benvenuto Necronomicon... :asd:
Come siete pesanti mammamia, ma pensate a discutere e basta, ma si può fare polemica su una cosa del genere? :D
In amicizia eh.
Necro benvenuto, e stai tranquillo, Wolfe e io (ma io di nascosto, as ever) teniamo a bada questo branco di magroni con il maglione a collo alto.
P.S. Prima che vengano a tutti le mestruazioni, sto naturalmente scherzando e sdrammatizzando.
-
Ah ma c'era un posto vacante? Mesi fa m'era parso di capire che l'Olengatto era già stato rimpiazzato a tempo pieno dal Griso. Vabeh sono suonato :asd:
-
-
ora non ho capito perchè seraph se ne va :uhm:
-
Questa investitura è una barzelletta.
Trovo tutto ciò uno dei modi peggiori per dare la morte cardiaca a questa sezione (la morte cerebrale non è constatabile al momento, dato che le riflessioni serie sono a volte in fase di risveglio improvviso).
Di certo questo ruolo non aiuta la sezione.
Di moderatori ne vedo solo uno, e almeno fino a scelte più consapevoli, continuerò a vederne uno solo.