Visualizzazione Stampabile
-
Sony PSP - la listona
Allora, intanto che aspetto che arrivi a casa la suddetta console portatile, mi piacerebbe che i vari Dan Hero, Lez e tutti gli altri possessori di PSP potessero farmi una bella lista di giochi meritevoli di attenzione e di affetto. Consigliate pure giochi di qualsiasi regione (pal, ntsc, jap), non ho problemi nè con l'inglese nè col giapponese :o
-
Riferimento: Sony PSP - la listona
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
Allora, intanto che aspetto che arrivi a casa la suddetta console portatile, mi piacerebbe che i vari Dan Hero, Lez e tutti gli altri possessori di PSP potessero farmi una bella lista di giochi meritevoli di attenzione e di affetto. Consigliate pure giochi di qualsiasi regione (pal, ntsc, jap), non ho problemi nè con l'inglese nè col giapponese :o
apperò :pippotto: bravo :snob:
sono tentato anch'io da una formosa PSP, tra 3DS e NPG credo che i prezzi si abbasseranno... :look: quindi mi associo alla richiesta della listona :snob:
-
è una parola zea, qui parliamo della psp, ha giochi hardcore di ottima qualità a palate, mica come quella cagata di ds (Double Shit) dove per ogni gioco decente ci sono montagne di cooking/gardening/fucking mama o giulia passione moda/negri, quella è una console dove pure gli zelda fanno calare il latte alle ginocchia :jfs2:
In ordine rigorosamente sparso e in via assolutamente incompleta:
Tactics Ogre Let us Cling Together
Dissidia Duodecimal (con il primo mi sono ucciso, ma il seguito esce tra due settimane qui da noi, quindi...)
Monster Hunter Portable 3rd
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Final Fantasy Tactics War of the Lions (ottimo anche se hai finito già quello su psx)
Crisis Core: Final Fantasy VII
Dungeon Siege: Throne of Agony
Killzone Liberation
Super Robot Taisen A Portable
Irregular Hunter X
Goku makaimura kai
God Eater Burst (che a me non piace molto, ma se sei jappofag puoi passare sopra ad alcune magagne)
Gundam battle universe
Eye of judgement Legends
Metal Gear Peace Walker
Resistance Retribution
e parecchi altri che al momento mi sfuggono, anche perchè devo lavorare :jfs2:
-
Innanzitutto i due God of War sono decisamente da acquistare (ed hanno pure la miglior grafica vista su PSP), e poi Daxter se ti piace il genere platform, Castlevania Dracula X Chronicles (che contiene oltre al remake di Rondo Of Blood anche la versione originale ed il seguito diretto Symphony of the Night), Final Fantasy Tactics se non lo hai già giocato su PS, MGS Portable Ops e MGS Peace Walker (e se ti piacciono gli strategici, anche i due MG Acid), se ti piacciono i corsistici Namco ci sono i due Ridge Racer, Crisis Core: Final Fantasy VII se sei un fan di quell'ambientazione JRPGistica, e una pletora di altri giochi meritevoli ma che se li hai giocati già su console fissa te ne fai molto poco (Flatout, Tekken 5 e 6, Soul Calibur 4, Disgaea, i vari Shin Megami Tensei...).
-
lol Dan thanks, quella lista è un ottimo punto di partenza. :sisi:
Il remake di Lunar com'è? Ci ha giocato qualcuno?
-
Quanto l hai pagata la psp? Nuova o usata e che modello?
-
-
sisi zea, poi quando torno a casa do uno sguardo allo scaffale e edito con altra robba buona :sisi:
il remake di lunar è nella mia to do list, ma già che parliamo di dlc dal psn aggiungi NAU Unlosing Ranger VS Darkdeath Evilman perchè è una DROGA per il momento ancora legale :asd:
-
Citazione:
Ronove
nuova slim pagata 120
Nn male anche perché la volevi pure io :fag: pero volevo stare sotto i 100
-
Lunar Silver Star Story l'ho finito 3 giorni fa proprio mentre ero ad istanbul :asd:
must have, jrpg a turni old school, un pò facile per i miei gusti ma se vi va di rivivere un pò di passato lo consiglio spassionatamente :sisi:
dura veramente tanto, ci ho messo tipo 60 ore complessive a finirlo (vabbè io sono maniaco dell'esplorazione e dei segreti), è uno di quei giochi in cui la storia fa la parte del leone
alla lista aggiungo anche crimson gem saga, altro jrpg old school ma + diffiicile di lunar, poi i vari YS, dissidia che ho iniziato a giocare adesso ma mi sta già prendendo un botto
-
Metal Gear Peace Walker
I due GOW
Giusto i primi must have che mi vengono in mente. :sisi:
-
mi sono dimenticato i vari disgaea, kingdom hearts e valkyria chronicles 2
-
Citazione:
Dan Hero
Tactics Ogre Let us Cling Together
Dissidia Duodecimal (con il primo mi sono ucciso, ma il seguito esce tra due settimane qui da noi, quindi...)
Monster Hunter Portable 3rd
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Final Fantasy Tactics War of the Lions (ottimo anche se hai finito già quello su psx)
Dungeon Siege: Throne of Agony
Killzone Liberation
Super Robot Taisen A Portable
Irregular Hunter X
Goku makaimura kai
God Eater Burst (che a me non piace molto, ma se sei jappofag puoi passare sopra ad alcune magagne)
Gundam battle universe
Eye of judgement Legends
Metal Gear Peace Walker
Resistance Retribution
Di mio aggiungo (senza pensare troppo) le conversioni/remake di Tales of Destiny 2 e Rebirth, Macross Triangle Frontier, SD Gundam G Generation World e Portable.
Ricordandoti l'imminente SRWZ2, che NON potrà non spaccare culi in quattro :sisi:
-
con sabbione edilizio, quello con la ghiaia più grossa. In uscita ad aprile, be there or be square :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
sisi zea, poi quando torno a casa do uno sguardo allo scaffale e edito con altra robba buona :sisi:
il remake di lunar è nella mia to do list, ma già che parliamo di dlc dal psn aggiungi NAU Unlosing Ranger VS Darkdeath Evilman perchè è una DROGA per il momento ancora legale :asd:
Zettai Hero mi ispira una cifra!
Però dovrò procurarmelo su UMD perchè ahimè finchè sto in questo collegio del cacchio non posso collegarmi al PSN per acquistare le versioni downloadable (a meno che non riesca a trovare un modo per usare la PS3 con la chiavetta internet e trasferire i giochi sulla PSP, è possibile?)
Citazione:
Echein
Nn male anche perché la volevi pure io :fag: pero volevo stare sotto i 100
Guarda pure io speravo di trovarla sotto ai 100 ma Tactics Ogre mi ha montato una scimmia tale che alla fine ho ceduto in fretta :asd:
-
Valkirye profile lenneth, disgaea, patapon, locoroco, tekken a caso mi son spaccato sul 5 :asd: ghost n goblins
-
Ma io ho visto ora che i gamestop vendono usata a 99euro...ma mi chiedo e più nuova e migliore la versione slim o la 3004? E psp soffre sempre del problema dei dead pixel?
-
Citazione:
Ronove
(a meno che non riesca a trovare un modo per usare la PS3 con la chiavetta internet e trasferire i giochi sulla PSP, è possibile?)
:sisi:
Ma non ricordo se per attivare il gioco su PSP devi collegarti almeno una volta con l'account usato per l'acquisto.
-
Citazione:
Echein
Ma io ho visto ora che i gamestop vendono usata a 99euro...ma mi chiedo e più nuova e migliore la versione slim o la 3004? E psp soffre sempre del problema dei dead pixel?
La slim sono i modelli 2004 e 3004.
Fra lo schermo del primo modello e quello della 3004 passa UN ABISSO.
-
Citazione:
rozen
La slim sono i modelli 2004 e 3004.
Fra lo schermo del primo modello e quello della 3004 passa UN ABISSO.
A si? Perché game stop me li passa cm modelli diversi! Cmq faccio a capire qual e ultima uscita?( slim)
-
Citazione:
Echein
A si? Perché game stop me li passa cm modelli diversi! Cmq faccio a capire qual e ultima uscita?( slim)
E' scritto sulla confezione, l'ultimo modello slim uscito è il 3004.
Poi c'è la GO :tremo:
-
Citazione:
Dan Hero
con sabbione edilizio, quello con la ghiaia più grossa. In uscita ad aprile, be there or be square :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JJ8BE6pIKdw
Hype a 1000000 :rullezza:
Alla lista aggiungiamo pure The third birthday, visto che arriva fra un paio di settimane da noi, la trama fa vomitare i maiali, ma come TPS è puro spettacolo :sisi:
-
Citazione:
rozen
:sisi:
Ma non ricordo se per attivare il gioco su PSP devi collegarti almeno una volta con l'account usato per l'acquisto.
Domanda: è possibile collegarsi online con la PSP tramite la PS3?
[edit] domanda specifica per il Dan e Lez: che voi sappiate ci sono differenze specifiche tra la versione asiatica e quella giapponese di Monster Hunter Portable 3rd? Quella asiatica costa 10 euro in meno :look:
-
Citazione:
Ronove
Domanda: è possibile collegarsi online con la PSP tramite la PS3?
[edit] domanda specifica per il Dan e Lez: che voi sappiate ci sono differenze specifiche tra la versione asiatica e quella giapponese di Monster Hunter Portable 3rd? Quella asiatica costa 10 euro in meno :look:
Non so x 2 :nono:
-
I vari silent hill non sono male.
Anche The Warriors merita parecchio.