Riferimento: Comprato Blazblue su pc
E Melty Blood,poverino? :uhm:
Prima o poi dovrò provarlo sto BlazBlue,fosse solo per la tipadicuinonricordoilnomealmomentomachehalezampeda gattoedilcappucciointesta :sisi:
melty blood è solo jappo e non trovabile per vie legali a prezzi decenti (come anche Big Bang Beat, che per quello mi ispira anche di più). Ho visto girare dei 50-60 euro per Act Cadenza, ma tutti quei soldi non li spenderei nemmeno per un gioco appena uscito, figuriamoci per un 2d in 640x480. Senza contare che non si gioca multi online.
C'è un robo amatoriale per giocare online con MB:React (forse anche quelli dopo),però soffriva un pò di lag spike quando l'ho provato un paio di anni fa
Anche BBB ce l'ho (:look:),però non mi dà gusto come MB:R (AC ha qualcosa che non mi sconfinfera e Princess qualcosa non l'ho provato)
Sto Blazblue a quale dei 2 assomiglia di più?O punta verso GGXX2?O,peggio ancora,verso Street fighter e simili? :uhm:
Beh, è degli stessi autori di Guilty Gear, ergo dovrebbe puntare in quella direzione - cosa confermata dalle recensioni che ho letto.
Io l'ho preso per me e per un mio amico, 23 euro in tutto su ebay. A questo prezzo non potevo non provarlo :asd:
Noi ci giocheremo molto all'acqua di rose, cosa che sembra tranquillamente possibile.
Tecnicamente è mostruoso, i fimati sul tubo mi fan davvero sbavare :sisi:
In Jappolandia diventa tecnico pure giocare a Soul calibur,non fa testo la cosa :nono: (SC che,perlatro,mi è sempre piaciuto ma sta continuando a peggiorare IMO..stances,stances everywhere!Povera Ivy)
Vabbè,mo in qualche modo provo sto BB e poi giudicherò :sisi:
Bravo, best picchiaduro everest! :sisi:
Ovviamente il secondo è inarrivabile! (Serio!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall811
Sauce della tua signa :sisi:
Citazione:
Mdk001
Sauce della tua signa :sisi:
Korewa zombie desu ka
Citazione:
squall811
eh. Il mio amico sopracitato l'ha provato (da altri) su xbox360 e mi ha deto la stessa cosa...peccato che su pc non sia uscito :asd:
Citazione:
squall811
Korewa zombie desu ka
Si ok,ma si spogliano? :uhm:
E' agli inarrivabili livelli di non-mi-ricordo-un-cacchio-di-nome-stamattina-comunque-l'anime-con-lu-bu-che-diventa-loli-ai-giorni-nostri-e-fanservice-,-fanservice-everywhere :sisi:
Citazione:
Mdk001
Si ok,ma si spogliano? :uhm:
E' agli inarrivabili livelli di non-mi-ricordo-un-cacchio-di-nome-stamattina-comunque-l'anime-con-lu-bu-che-diventa-loli-ai-giorni-nostri-e-fanservice-,-fanservice-everywhere :sisi:
Mutanda gratis+moe
Citazione:
squall811
Mutanda gratis+moe
Vabbè,le mutande ormai le fa vedere pure la Hack,tocca trovare qualcosa di più interessante :sisi:
Almeno è meno trashoso di HS of the dead? :uhm:
Oggi a casa vedrò di procurarmelo,se mi ricordo
Citazione:
Mdk001
Vabbè,le mutande ormai le fa vedere pure la Hack,tocca trovare qualcosa di più interessante :sisi:
Almeno è meno trashoso di HS of the dead? :uhm:
Oggi a casa vedrò di procurarmelo,se mi ricordo
Solo per la sigla finale vale la visione :sisi:
HSOTD è Epic! :rullezza:
Citazione:
squall811
Solo per la sigla finale vale la visione :sisi:
HSOTD è Epic! :rullezza:
Dopo aver visto,nell'ultimo AMVH,la scena col tizio che snipera attraverso le tettone di una,che quindi si stavano probabilmente muovendo ad una velocità/secondo tale da causarne probabilmente l'esplosione se non la separazione dal corpo (cosa che invece non solo non avviene,ma la tipa neanche ne risente),ho capito che non potrei mai vedere un anime del genere :nono:
E te lo dice uno che adora Ebichu,tanto per fare un esempio...
Altro,this thread is now derailed
Citazione:
Mdk001
Altro,this thread is now derailed
:asd:
bof, basterebbe mettere qualche immagine di una delle protagoniste del gioco per tornare semi-IT :asd:
allego simpatica comparazione tra le dimensioni degli sprites di KOF (vecchi e nuovi), guilty gear e blazblue:
http://i60.photobucket.com/albums/h4...ue_sprites.png
fa impressione vedere come quelli di GG fossero già più grandi di quelli dei KOF "next generation" :bua:
Quelli di BB sono ENORMI!
:uhm: c'é ancora gente che gioca al CT?
Citazione:
TreeWalker
:uhm: c'é ancora gente che gioca al CT?
su pc non è che ci sia molta scelta
Bho, dipende..se parli di online, in effetti sono 2 (o 3?) i picchia nuovi disponibili..Ma online, quanta gente c'è ormai?
Altrimenti, è pieno di roba :D
Citazione:
Mdk001
C'è un robo amatoriale per giocare online con MB:React (forse anche quelli dopo),però soffriva un pò di lag spike quando l'ho provato un paio di anni fa
Anche BBB ce l'ho (:look:),però non mi dà gusto come MB:R (AC ha qualcosa che non mi sconfinfera e Princess qualcosa non l'ho provato)
Sto Blazblue a quale dei 2 assomiglia di più?O punta verso GGXX2?O,peggio ancora,verso Street fighter e simili? :uhm:
Beh, perché non hai provato YY:2 che è una figata assulissima oppure BZ:TR che è leggermente superiore. Ti sconsiglio di provare R3 perché scatta un botto sul mio P5 ... prova anche TTR1.1 (non la 1.0, mi raccomando) che ha una grafica fichissima, meglio di P.L.O.
Il sonoro di QWERTY, v.2.3.1*[3.2], è scadente quasi quanto quello di CCC
Citazione:
[maxx]
Penso di essere...che ne so, il primo in italia? :asd:
Volevo assolutamente un picchiaduro 2d...visto che di KOFXIII su pc non se ne parla nemmeno, la scelta è stata obbligata.
Siccome sono ultrapro, ci giocherò col pad simil ps2 che ho comprato qualche mese fa :tsk:
Se riuscite a giocare online con le vostre copie pirata, preparatevi a farvi aprire il
Senti un po', ma in scazzo, senza dover passare ore e ore a sputare sangue solo per imparare a fare una combo, vale la pena? Non ho voglia di dover acquisire dei riflessi da faina sotto amfetamine...
Ho visto che si trova a 10 euri su Play.com, che faccio? Piglio?
Io ci giocavo casual su psp con un amico e mi divertivo..se non lo vuoi imparare seriamente come sto facendo ora su console con il secondo, potrebbe anche andarti bene, ma parte del divertimento secondo me si perde..Se hai qualcuno con cui giocare, va bene tutto..se devi giocarci online, non saprei..Rischi di non divertirti non vincendo o vincendo poco..