Visualizzazione Stampabile
-
[OT - Trollate] Discussioni Generali
infatti ve lo dico, evitate subito sta discussione, sennò vi cestino io direttamente i prossimi post sull'argomento :)
-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zanjur Ungue
dimmi perchè piace a te allora :asd: argomenta anzichè limitarti a mandare via la gente che esprime un'opinione :asd: sempre che ci sia qualcosa su cui discutere
Non sono moderatore di quest'area ma ti chiedo comunque di lasciar perdere questo flame sui tower defense che e' totalmente off-topic oltre che chiaramente inutile.
-
Citazione:
FiloMJ
In questo caso direi che sarebbe meglio se i moderatori bloccassero il flame sul nascere.
Dailà siamo arrivati al punto di dire che qualsiasi mmorpg è meglio di un qualsiasi tower defence. :facepalm:
io più che flame vedo assenza di argomentazioni, spiegami perchè una tipologia di gioco single player e poco strategica come i tower defence può avere attrattive visto che il tutto si riduce nel piazzare i punti di attacco e buffing vicino a un sentiero prima che arrivino ondate di nemici a difficoltà crescente....
diverte quei cinque minuti, ma non è certo un capolavoro....
Citazione:
FiloMJ
Il fatto è che questa non è J4S, quindi i flame andrebbero lasciati a casa.
io so benissimo dove sono, mi sa che dovreste appigliarvi meno a questa solita cosa e cominciare a rispondere seriamente :)
-
Citazione:
stevegeta
infatti ve lo dico, evitate subito sta discussione, sennò vi cestino io direttamente i prossimi post sull'argomento :)
pagine di trollate su valve vanno bene invece
io ho argomentato, ho spiegato che il gameplay semplicistico dei tower defence è una cagata
come risposta ottengo "vaivia"
chi è che flamma tra i due secondo te? :)
-
Citazione:
ReCaliscetta
Non capisco: è così difficile capire il particolare che se fa ribrezzo a te per tutti i motivi che vuoi, non vuol dire che sia merda?
Tra l'altro chiedi di argomentare quando hai iniziato tu la "discussione" inutilmente (visto che nessuno aveva neanche la più piccola intenzione d'iniziarla) entrando a gamba tesa, secondo te quanta voglia metti agli altri di parlarne con te? Risponditi a questa domanda e forse capirai perchè i vari moderatori e non hanno richiamato solo te, oltre ad usare toni generali.
il problema sai qual'è? io ho argomentato, qualche post dopo, tu sei ancora a attaccarti al post iniziale :| a questo punto io che devo pensare se non che non intendete discutere dell'argomento?
ho detto che per me sono lammerda, ho spiegato perchè
nessuno risponde, tutti whinano
io continuo a pensarla uguale perchè nessuno ha voglia di spiegare il loro punto di vista...
-
Dov'è Shuren con la ramazza quando serve? :uhm:
-
come volevasi dimostrare :asd: mica ci provi ad affrontare il discorso...
-
Mi sa che non hai capito tu il discorso: questa NON è J4S.
E non è una scusa perchè la gente che entra in questo topic non vuole leggere un flame inutile ma vuole leggere l'argomento del topic. Non riesci ad arrivarci vero? :asd:
Creati un bel topic flame in Steam Zone e siamo a posto, ma non flammare qui dentro. Oppure fallo, come ti ho già scritto non me sbatte assolutamente nulla e non ho necessità di argomentare un bel niente.
Comprende?
-
Citazione:
Zanjur Ungue
il problema sai qual'è? io ho argomentato, qualche post dopo, tu sei ancora a attaccarti al post iniziale :| a questo punto io che devo pensare se non che non intendete discutere dell'argomento?
ho detto che per me sono lammerda, ho spiegato perchè
nessuno risponde, tutti whinano
io continuo a pensarla uguale perchè nessuno ha voglia di spiegare il loro punto di vista...
Quale parte di "il discorso e' off-topic" non e' chiara?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Credo tutta la frase nella sua interezza.
-
Citazione:
FiloMJ
Mi sa che non hai capito tu il discorso: questa NON è J4S.
E non è una scusa perchè la gente che entra in questo topic non vuole leggere un flame inutile ma vuole leggere l'argomento del topic. Non riesci ad arrivarci vero? :asd:
Creati un bel topic flame in Steam Zone e siamo a posto, ma non flammare qui dentro perchè la gente non ha voglia di leggerlo. Oppure fallo, come ti ho già scritto non me sbatte assolutamente nulla e non ho necessità di argomentare un bel niente.
Comprende?
non capisco proprio cosa c'entri j4s con il voler discutere di un genere di videogiochi in una sezione di videogiochi in un forum di videogiochi, mi sa che tu proprio non ci arrivi a capire la differenza tra flame e discussione, vabbè
Citazione:
Kemper Boyd
ripeto, dopo un pacco di pagine di flame e trollate varie su valve perchè io non posso aprire una parentesi su un genere di videogiochi che non mi va a genio?
lo so benissimo che è ot e posso anche chiuderla seduta stante ma spiegami perchè tutte le risposte alla "questa non è j4s" che leggo da tempo non vengono minimamente prese in considerazione
poi oh se non volete che posti bannatemi a vita l'account senza neanche arrivare a 3 ban e via, non è che mi perdo granchè se l'accoglienza che trovo è sempre quella
-
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ripeto, dopo un pacco di pagine di flame e trollate varie su valve perchè io non posso aprire una parentesi su un genere di videogiochi che non mi va a genio?
Perche' in un thread sulle offerte fatte da valve tramite steam, valve e' IT. Quand'anche non fosse, "se lo fanno gli altri perche' non posso farlo anche io" e' una motivazione che perde un po' di valore una volta terminato l'asilo.
Citazione:
Zanjur Ungue
lo so benissimo che è ot e posso anche chiuderla seduta stante ma spiegami perchè tutte le risposte alla "questa non è j4s" che leggo da tempo non vengono minimamente prese in considerazione
Perche' sono - appunto - risposte, e i troll hanno sempre piu' colpa di chi li nutre.
Citazione:
Zanjur Ungue
poi oh se non volete che posti bannatemi a vita l'account senza neanche arrivare a 3 ban e via, non è che mi perdo granchè se l'accoglienza che trovo è sempre quella
Il vittimismo e' sempre un modo molto costruttivo di affrontare la vita.
-
:rotfl: adesso è colpa nostra, ma lol :lol:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Perche' in un thread sulle offerte fatte da valve tramite steam, valve e' IT. Quand'anche non fosse, "se lo fanno gli altri perche' non posso farlo anche io" e' una motivazione che perde un po' di valore una volta terminato l'asilo.
Perche' sono - appunto - risposte, e i troll hanno sempre piu' colpa di chi li nutre.
Il vittimismo e' sempre un modo molto costruttivo di affrontare la vita.
io tentativi di fare una discussione costruttiva li ho fatti
filomj invece a tuo avviso in che modo ha contribuito a smorzare i toni?
aspetta, smorzare?
http://www.***************.it/forum/...1#post11554990
http://www.***************.it/forum/...1#post11555015
http://www.***************.it/forum/...1#post11555032
http://www.***************.it/forum/...1#post11555045
da parte mia non c'è vittimismo, figurati se me ne fotte qualcosa se qualche biNbo mi prende in giro su un forum di videogiochi da dietro uno schermo :fag:
semplicemente osserva la realtà dei fatti, ho chiesto perchè il genere del tower defence ha così tanto successo offrendo così poco
ora conta il numero di risposte decenti che ho ricevuto
zero? zero
l'essere OT o meno cessa di avere importanza quando la stragrande maggioranza di chi ha risposto lo ha fatto nel totale disinteresse e solo per perculare
e dici che faccio la vittima :lol:
io la chiudo qua, se vuoi continuare usiamo i pm sennò poi mi accusano anche di aver insozzato il 3d con questa questione
filomj va dritto in lista ignore ovviamente
-
Citazione:
Zanjur Ungue
filomj invece a tuo avviso in che modo ha contribuito a smorzare i toni?
Adesso è colpa mia ovviamente. :sisi:
Eh sì, ci stà. :sisi::sisi:
Citazione:
Zanjur Ungue
io la chiudo qua, se vuoi continuare usiamo i pm sennò poi mi accusano anche di aver insozzato il 3d con questa questione
Accuse assolutamente infondate, fai bene. :sisi:
Citazione:
Zanjur Ungue
filomj va dritto in lista ignore ovviamente
Ottima decisione. :sisi:
Approvo con forza. :snob:
-
Vabbè ma lasciatelo perdere, se non sa quando finirla lasciatelo nel suo brodo..
Detto questo allora Dungeon Defenders vale per il solo single? Orcs Must Die mi ha divertito parecchio però se mi dite che DD è orientato verso il multy lascio perdere...
-
filo e ignore da che mondo e mondo, vanno a braccetto ragazzi, non serve manco esplicitarlo :asd:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
filo e ignore da che mondo e mondo, vanno a braccetto ragazzi, non serve manco esplicitarlo :asd:
:rotfl: ma se sei sempre tu a venire a rompermi i coglioni! :asd::asd: mi fai morire ragazzo! :lol:
-
Citazione:
FiloMJ
:rotfl: ma se sei sempre tu a venire a rompermi i coglioni! :asd::asd: mi fai morire ragazzo! :lol:
La finiamo?
-
Citazione:
Kemper Boyd
La finiamo?
Lo stai dicendo a me?
Perchè non lo dici al caro fake DomenicoMugugno? :uhm:
Chi provoca chi Kemper? :uhm:
-
Bon dai mi sembra ora di finirla, entrambi eh...
-
Citazione:
FiloMJ
Lo stai dicendo a me?
Perchè non lo dici al caro fake DomenicoModugno? :uhm:
Chi provoca chi Kemper? :uhm:
Si lo sto dicendo a te. Non e' che sei obbligato a rispondere: un troll a cui nessuno risponde muore di fame da solo.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si lo sto dicendo a te. Non e' che sei obbligato a rispondere: un troll a cui nessuno risponde muore di fame da solo.
Bene, dato che io non trollo quel tono lo usi con lui e non con me, ok?
:)
Detto ciò mi sta bene finirla, a patto che non mi rompano i c******i. :)
-
Citazione:
FiloMJ
Bene, dato che io non trollo quel tono lo usi con lui e non con me, ok?
:)
Detto ciò mi sta bene finirla, a patto che non mi rompano i c******i. :)
No, ti deve stare bene finirla e basta. Se hai problemi con qualche utente segnalalo o sbrigatela in PM, mi sento di poter dire che dei vostri litigi in questo thread non frega niente a nessuno.