Comunque FTL è una droga,io senza accorgermene ci ho lasciato quasi 15 ore
E sto giocando a difficoltà facile
E con buona parte delle navi che ho sbloccato facile vuol gia dire "terrificantemente difficile :asd3:)
Visualizzazione Stampabile
Comunque FTL è una droga,io senza accorgermene ci ho lasciato quasi 15 ore
E sto giocando a difficoltà facile
E con buona parte delle navi che ho sbloccato facile vuol gia dire "terrificantemente difficile :asd3:)
mmm mi ha sempre ispirato FTL ma non ho idea di come sia... (forse l'ispirazione derivava dal nome? :D)
Compralo carrè, essenzialmente si riduce a "avvia nuova partita, bestemmia random, rosica sui forum".
E' avvincente!
Ieri sono morto nel tutorial, cominciamo bene :bua:
losing is fun :sisi:
si ma dovete giocare a normale, non a easy, per provare la vera adrenalina :bua:
Per esperienza ti dico che è un genere di gameplay in cui si notano i miglioramenti da una partita all'altra. Ricordo in beta che all'inizio non finivo il settore, poi pian piano sono arrivato a sbloccare la prima nave e la longevità aumentava. Dopo un po' inizi a capire cosa aspettarti e come comportarti.
Io non riesco a superare il 2° settore a normal. FTL è veramente ostico.
Comunque è un bel gioco.
Quando mi abbordano è sempre partita persa :uhm:
mi state facendo venire voglia di prenderlo asd
L'idea è bella ma il fatto di non poter ricaricare un salvataggio (aka muori e ricominci tutto da capo) non lo rende per tutti.
ha il cloud? :uhm:
Chiariamo: FTL permette di salvare ma c'è il permadeath.
Ergo: sono al quinto settore e devo spegnere il pc per fare cose -> posso salvare.
Muoio per sfiga -> non posso ricaricare.
E' anche il bello del gioco, se vogliamo dirla tutta :)
beh come in dredmor
e ogni roguelike :rullezza:
fai salire di livelo i portelloni, così gli invasori dovranno spaccarli per andare di stanza in stanza.
appena entrano sposti i tuoi omini e draini l'ossigeno nella zona dove si trovano gli invasori.
altrimenti continui a combattere facendo fare avanti e indietro dalla medbay i tuoi omini.
volendo per bypasasre il permadeath ci sono vari modi..
in ogni caso lo metto in wishlist, e il permadeath mi intriga parecchio...
pure su dredmor ci ho lasciato bestemmie di tutti i tipi :D
FTL fa bestemmiare molto di più, se giocato a normale :bua:
si anche a me intriga il permadeath, un po' come isaac su cui ci ho passato diverse ore :D
Bastardi, mi avete fatto prendere FTL. È una droga.